Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-10-2011, 15.54.31
L'avatar di katy80
katy80 katy80 non è connesso
Forumista

katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!katy80 reputazione Stellare !!!
Predefinito

il mio collega cinico, presuntuoso, noioso, arrogante e nullafacente...mi irrita!!!!

PARTITO DEL Affari legali del partito

Mormora la gente mormora, falla tacere praticando l'allegria
Vecchio 31-10-2011, 16.42.34
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

Non sopporto più la televisione
non sopporto chi ti vuole cambiare
soltanto, sì, soltanto per sentirsi migliore...

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 31-10-2011, 21.02.59
Georgie Georgie non è connesso
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non sopporto la sua calma
Non sopporto I giorni di festa
Non sopporto la folla
Non sopporto le critiche Che non sono costruttive
Non sopporto essere in ritardo e I ritardatari
Non sopporto stargli lontana ma devo farlo
......
Vecchio 31-10-2011, 21.17.02
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

il digitale terrestre!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 31-10-2011, 21.29.05
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non sopporto..

La mancanza d'ironia
Gli opportunisti
Chi fa troppi complimenti e chi non ne fa mai..entrambi mi sanno di falso
Uscire di casa dimenticando di indossare l'orologio
Il tubetto del dentrifricio schiacciato dalla metà
L'esibizionismo
Chi alza la voce per attirare l'attenzione
Chi dice "tu non sai chi sono io"

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 31-10-2011, 22.18.51
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non sopporto essere sempre sola
Non sopporto chi mi lascia sola e pretende da me l'impossibile
Non sopporto che ci siano due persone Che si amano da 20 anni e Che ultimamente sembrano essere due estranei
Non sopporto la mia pancetta
Non sopporto le foto di me
Non sopporto le scarpe col tacco alto ( non so nemmeno portarle e in quelle rare volte... Che dolori!!!)
Non sopporto essere sempre cosi arrabbiata
Vecchio 31-10-2011, 22.47.34
L'avatar di grisou
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non sopporto..lei!
E non sopporto il mio non sopportarla

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 31-10-2011, 23.42.21
Forumista

Predefinito

Non sopporto certi comportamenti infantili
Vecchio 01-11-2011, 01.40.36
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

tornare a casa da solo
Vecchio 01-11-2011, 01.41.07
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

le stupide tag di questo "cazzo" di forum
Vecchio 01-11-2011, 08.22.42
L'avatar di grisou
Forumista

Predefinito

non sopporto..

Svegliarmi cinque minuti prima che suoni la sveglia
Chi promette sapendo in partenza che non manterrà la parola
I troppo sognatori e i troppo realisti
Sentir dire "te l'avevo detto"..c'è così bisogno di puntualizzarlo?!?
L'eccessiva insistenza
Dire Si quando vorrei dire No
Dire No quando vorrei dire Si

_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
Citazione:
Vecchio 01-11-2011, 08.46.50
milla1983 milla1983 non è connesso
Forumista

milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!milla1983 reputazione Totale !!!
Predefinito

non sopporto "arrivare a pochissimo dal traguardo e poi non riuscire a tagliarlo!!!non arrivarci e non sapere il perchè:
se c'è qlcuno che ti ha superato perchè più bravo o più furbo,
se è colpa tua perchè hai giocato male,
se ti sei stancanto qndo ce l'hai qsi fatta!!!
Vecchio 01-11-2011, 14.03.05
L'avatar di Cindy
Cindy Cindy non è connesso
Forumista

Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!Cindy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non sopporto e non tollero : le bestemmie.

Con il rossetto sulle labbra e i tacchi a spillo corro incontro al domani, e poi scalcio via le scarpe sui suoi prati di vento
Vecchio 01-11-2011, 18.31.03
L'avatar di Tamburiana
Tamburiana Tamburiana non è connesso
Forumista

Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Cindy Visualizza messaggio
Non sopporto e non tollero : le bestemmie.
anche io.. mi mettono a disagio.. non so come spiegarlo...
Vecchio 01-11-2011, 18.35.26
L'avatar di Tamburiana
Tamburiana Tamburiana non è connesso
Forumista

Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!Tamburiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

non sopporto quelle persone che rompono le palle co sti cacchi di voti... rifiutano i 28 per principio... mavaazappàlaterra va.... goditi la vita, esci, ascolta musica, guardati un film.... e soprattutto.. nell'autobus DORMI porcodddue e fammi dormire!!!!!
Vecchio 01-11-2011, 21.19.24
Forumista

Predefinito

Non sopporto le bugie mi mandano in bestia
Non sopporto il caldo
Non sopporto il raffreddore
Non sopporto chi mi guarda con occhio malevolo
Non sopporto il cellulare
Non sopporto I menefreghisti
Non sopporto Dover dire sempre di si per il quieto vivere
Non sopporto questa dipendenza economica
Non sopporto quel libretto Che mi dice: mancano 5 esami MUOVITI
Non sopporto andare a giro e Dover guardare le vetrine
Essendo Donna non sopporto quelle certe cosine che vengono una Volta il mese ( mmmmm le odio proprio a dire la verita' )
Non sopporto I vecchietti Che fanno I prepotenti nei supermarcati ( con me poi Che sono la prima a farli passare avanti.... E ci mancherebbe)
Non sopporto gli ascensori ( .... Una fifa ...)
Vecchio 01-11-2011, 23.44.51
Forumista

Predefinito

Non sopporto la pubblicita' del moment compresse molli... Quella Molly mi sta proprio li'
Vecchio 02-11-2011, 09.48.09
L'avatar di il Maestro Mazza
il Maestro Mazza il Maestro Mazza non è connesso
Forumista

il Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobaleil Maestro Mazza reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non sopporto più questa situazione... decisamente basta... è tempo di andare altrove.
Vecchio 02-11-2011, 10.37.26
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non avere i mezzi per svolgere la mia routine.
Vecchio 02-11-2011, 11.00.38
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

la gente codarda.
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione