Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un libro

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 04-05-2013, 12.50.05
L'avatar di Carletto93dp
Carletto93dp Carletto93dp non è connesso
Forumista

Carletto93dp reputazione Totale !!!Carletto93dp reputazione Totale !!!Carletto93dp reputazione Totale !!!Carletto93dp reputazione Totale !!!Carletto93dp reputazione Totale !!!Carletto93dp reputazione Totale !!!Carletto93dp reputazione Totale !!!Carletto93dp reputazione Totale !!!Carletto93dp reputazione Totale !!!Carletto93dp reputazione Totale !!!Carletto93dp reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Carletto93dp
Predefinito

"Siamo in piena notte, in piena boscaglia e soli, però non esito a confidarle questa verità che ho messo tanti anni ad accettare: la felicità non esiste. [...] se lei è degna di questa felicità, capisce allora che non ne ha diritto: che deve assumere una parte del dolore umano... allora, si abbandona la felicità e si sceglie la gioia..."

Gilbert Cesbron - È mezzanotte dottor Schweitzer

Backup Tour Roma 28 Giugno 2013

”È per te ogni cosa che c'è ninna na ninna e...“
”Prima che durezza ci separi ringrazio tutti quanti infinitamente...“
”C'è Soleluna dentro di me, c'è l'acqua e c'è il fuoco...“

”Io di contratti finora ho conosciuto solo quelli per fare i dischi e in quelli c'è il vantaggio che mi viene garantito un guadagno anche se io dovessi fare un disco con delle scoregge sopra una batteria...“ [cit. Jovanotti]
Vecchio 06-07-2013, 22.17.38
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

«La fame viene e scompare ma la dignità una volta persa non torna mai più.»
(Nonno Kuzja)

Educazione siberiana

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 01-08-2013, 00.24.20
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

credo che la felicità siano picchi che durano attimi, secondi...

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 02-08-2013, 11.14.30
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciò che è essenziale è visibile agli occhi

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Vecchio 06-08-2013, 00.03.27
annalù annalù non è connesso
Registered User

annalù ha un'aura specialeannalù ha un'aura specialeannalù ha un'aura speciale
Predefinito

“Anche se ogni tanto mi lamento,” diceva il suo cuore, “lo faccio perché sono il cuore di un uomo e i cuori degli uomini sono così: “hanno paura di realizzare i sogni più grandi, perché pensano di non meritarlo, o di non riuscire a raggiungerli. Noi, i cuori, siamo terrorizzati al solo pensiero di amori che sono finiti per sempre, di momenti che avrebbero potuto essere belli e non lo sono stati, di tesori che avrebbero potuto essere scoperti e sono rimasti per sempre nascosti nella sabbia. Perché, quando ciò accade, noi ne soffriamo intensamente.” L'Alchimista
Vecchio 08-08-2013, 09.46.35
L'avatar di reMassimo
reMassimo reMassimo non è connesso
Forumista

reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

la paura vibra lenta.. raffredda.. contrae.. irrigidisce.. blocca..
l'Amore vibra veloce.. scalda.. rilassa.. sblocca.. espande..
Vecchio 08-08-2013, 14.01.15
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Ci siamo spenti lentamente, assopiti senza nemmeno rendercene conto. Prima abbiamo svuotato il futuro, poi abbiamo iniziato a fare lo stesso con il quotidiano, con il presente. Quando non riesci a ottenere quello che vuoi, finisci per amare ciò che puoi.
(Le prime luci del mattino- F.Volo)
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 17-10-2013, 14.03.09
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

"E' il tempo che tu hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante".
Vecchio 05-11-2013, 20.52.30
L'avatar di John Ballerino
John Ballerino John Ballerino non è connesso
Forumista

John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!John Ballerino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a John Ballerino
Predefinito

I fiocchi di neve turbinavano senza sosta. Cadevano dal cielo vorticando sui Monti Rossi come danzatori ubriachi, che poi il vento distribuiva a suo piacere tra i pendii, dove coprivano le rupi come un bianco fazzoletto. Le nuvole riversavano il loro carico ormai da molte rotazioni, tanto che la neve raccolta sui declivi sarebbe bastata a coprire dieci nani l'uno sull'altro. Con la cotta di maglia coperta da uno strato di pelliccia, Boëndal Manouncinata del clan dei Branditori d'ascia, della stirpe del Secondo, Beroïn, stava su una delle nove torri, la seconda per altezza, e guardava verso est.

La guerra dei nani - Markus Heitz
Vecchio 13-11-2013, 14.08.47
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!rooh reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non importa quanto hai sofferto. Ti innamorerai di nuovo. Sarà più bello di prima. E farà più paura che mai.

(Fabio Volo)

***L'amore è una cosa meravigliosa. Rende la vita degna di essere vissuta. Io amo essere innamorato.***
Vecchio 29-11-2013, 10.15.50
L'avatar di Niela
Niela Niela non è connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

Il Guerriero della Luce non ha paura di piangere per antiche pene, o di gioire per nuove scoperte.
Quando sente che è giunto il momento, lascia tutto e parte per l'avventura tanto sognata.

MANUALE DEL GUERRIERO DELLA LUCE - PAULO COELHO

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 29-11-2013, 14.54.34
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

Predefinito

"..amarsi è l'unica certezza per riuscire ad amare davvero gli altri.."

Vecchio 05-12-2013, 22.31.59
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

Predefinito

"L'amore non significa niente se non si è disposti ad impegnarsi"

[Nicholas Sparks - Vicino a te non ho paura]

Vecchio 05-12-2013, 22.32.58
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

Predefinito

Probabilmente sto sbagliando,
ma sono i tuoi occhi che vedo risplendere,
e' la tua voce che sento nella notte;
mi hai lasciato solo un amaro senso di vuoto...

Dove sei?

Forse e' vero che la lontananza ti porta a dare un senso al tuo cuore.
Il mio batte, e il tuo?

[Sara Rossi - Il respiro del mio domani]

Vecchio 04-01-2014, 19.24.41
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non è connesso
Forumista

francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!
Predefinito

E’ una follia odiare tutte le rose perché una spina ti ha punto, abbandonare tutti i sogni perché uno di loro non si è realizzato, rinunciare a tutti i tentativi perché uno è fallito. E’ una follia condannare tutte le amicizie perché una ti ha tradito, non credere in nessun amore solo perché uno di loro è stato infedele, buttare via tutte le possibilità di essere felici solo perché qualcosa non è andato per il verso giusto. Ci sarà sempre un’altra opportunità, un’altra amicizia, un altro amore, una nuova forza. Per ogni fine c’è un nuovo inizio.
Il piccolo principe.

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 06-01-2014, 19.56.50
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lo stato d’animo è determinato da ciò che si pensa nel subconscio e di cui ovviamente non si è consapevoli. Così come l’ansia è presente quando si ha paura, la depressione è presente quando si pensa inconsciamente che non ci sia via o possibilità di uscita, cioè vi sia una convinzione di impossibilità. Vivere con una convinzione costante di impossibilità mette la persona in una situazione di incapacità a fare alcunché, perchè è convinta che “non c’è niente da fare”. In realtà sono proprio queste convinzioni che “cronicizzano” lo stato di depressione. Ancora più semplice: se si pensa “non ne uscirò mai”, tale pensiero realizza se stesso.

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Vecchio 07-01-2014, 21.55.18
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

Predefinito

" adesso la vedo così: io appartengo a te. Mentre ero in macchina poi sull'aereo, immaginavo che atterrato a Quito, ti avrei trovato tra la folla in attesa all'aeroporto. Sapevo che era impossibile, ma, per qualche ragione, cullare quel pensiero mi ha reso meno dolorosa la separazione. Era quasi come se mi fossi portato dietro nel cuore una parte di te.
Voglio credere che sia così. No... so che è così. Prima di incontrarti io ero un'anima perduta, eppure tu mi hai ridato la rotta. Pensavo di dover andare a Rodanthe per un motivo, ma poi mi sono convinto che siano intervenute forze più grandi a guidare le mie azioni. Volevo chiudere un brutto capitolo della mia vita, nella speranza di riuscire a ritrovare la strada, invece ora credo che per tutto il tempo io non abbia fatto altro che cercarti. E adesso tu sei sempre con me.
Sappiamo tutti e due che devo restare qui per un pò. E sebbene sia passato solo poco tempo, mi manchi già terribilmente. Vorrei saltare su aereo e raggiungerti subito, ma devo avere fiducia: è stato il destino a unirci e sono sicuro che ce la faremo. Io tornerò te lo prometto.
Nei brevi momenti trascorsi insieme abbiamo condiviso quello che molte persone sognano soltanto, e conto i giorni che mancano al momento in cui potrò riabbracciarti. Non dimenticare mai quanto ti amo."

Vecchio 08-01-2014, 09.58.43
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

In India si dice che l'ora più bella è quella dell'alba, quando la notte aleggia ancora nell'aria e il giorno non è ancora pieno, quando la distinzione fra tenebra e luce non è ancora netta e per qualche momento l'uomo, se vuole, se sa fare attenzione, può intuire che tutto ciò che nella vita gli appare in contrasto, il buio e la luce, il falso e il vero non sono che due aspetti della stessa cosa. Sono diversi, ma non facilmente separabili, sono distinti, ma non sono due. Come un uomo e una donna, che sono sì meravigliosamente differenti, ma che nell'amore diventano Uno.

"Un altro giro di giostra"-Tiziano Terzani.

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 08-01-2014, 10.24.51
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Vivo ora, qui, con la sensazione che l'universo è straordinario, che niente ci succede per caso e che la vita è una continua scoperta. E io sono particolarmente fortunato perché, ora più che mai, ogni giorno è davvero un altro giro di giostra.

-- Tiziano Terzani

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 12-01-2014, 17.57.22
L'avatar di rooh
rooh rooh non è connesso
Forumista

Predefinito

..<< ma questi due giorni.. Voglio dire,è stato come un sogno. Tu sei stata un sogno.>>

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione