Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-05-2018, 11.52.31
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ciao Lorenzo,
ieri ero all'Arena, la terza ed ultima data per me di questo tour, e finalmente posso dirti con estrema convinzione Grazie.
C'è voluto un po' per scaldare l'ambiente ieri sera, un po' per la pioggia, il palco bagnato, la gente seduta, il freddo, non so cos'altro. Ma poi è stato come se fosse scoppiata una bomba di energia, di vita; un'emozione autentica, di quelle che nascono dalla pancia e non ti lasciano più.
Grazie, perché con questo tour hai abbandonato quello che degli stadi non ci aveva convinto (almeno a noi, quelli di vecchia data) e hai tenuto invece quello che ci aveva fatto tremare le vene.
Hai abbandonato le barriere tra te e noi, sei tornato a saltarci addosso, a guardarci negli occhi, a cercare la carica. Ci hai regalato un dj set pazzesco, degli effetti "wow" e una scaletta incredibile.
Grazie per "terra degli uomini" ieri sera, cantata avvolto da un silenzio quasi surreale. Un brivido dall'inizio alla fine. è stato il mio regalo di compleanno, il più bello che potessi immaginare.
Grazie per Gli Immortali, fino a strapparmi le corde vocali, sempre.
Mi è mancata Bella, anche se a Milano ne abbiamo assaggiato un pezzetto.
Grazie, ancora una volta e per sempre, perché sei quello che sei.
Avete fatto un lavoro pazzesco.

Cristina
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 19-05-2018, 14.05.30
L'avatar di betoschi
betoschi betoschi non è connesso
Registered User

betoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

.
Vecchio 19-05-2018, 14.06.53
L'avatar di betoschi
betoschi betoschi non è connesso
Registered User

betoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limitebetoschi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Che bomba ieri sera !

Vecchio 22-05-2018, 23.20.45
mani libere mani libere non è connesso
Registered User

mani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgogliosomani libere ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

Ciao Lorenzo. Oltre a piacermi la tua musica mi piacciono molto anche i sick tamburo. Ho scoperto che tra poco uscira la canzone "la fine della chemio" in cui ci sarà anche la tua collaborazione oltre anche alla collaborazione di altri artisti. Non vedo l'ora di sentirla, sono sicuro sarà una figata...
Vecchio 23-05-2018, 09.55.45
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Sono finalmente riuscita a fare la mia prima serata! Fantastica. Show innovativo e bellissimo, band eccezionale (ma molto in “ombra”), bella la scaletta!
Ed evviva il cielo che ha tenuto tutti all’asciutto fino alla fine
Grazie
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 17-06-2018, 19.22.04
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo ciao,

ho appena letto di Storytellers a Milano.
http://www.vh1.it/news/vh1-storytellers-jovanotti-2018/

Mi piacerebbe partecipare.
Ci coinvolgi? Con un invito o un’idea di coopartecipazione allo spettacolo delle tue.

Un bacio
D.
Vecchio 28-06-2018, 20.47.45
L'avatar di dania
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo ‼️

ho visto il tuo post su fb ed ho partecipato.

Grazie ��
Gratitudine ����
Un bacione grandissimo
Dania
Vecchio 29-06-2018, 21.30.40
L'avatar di dania
Forumista

Predefinito

Lorenzo ‼️

Ho visto quanto da te scritto sul tuo sito fb, ma non ti hanno fornito delle informazioni corrette.
non hai le informazioni giuste ... da regolamento pubblicato da VH1 gli inviti in premio sono solo 15 e riservati a residenti a Milano e provincia ��. Tutti gli altri anche se partecipano rispondendo verranno in automatico esclusi in estrazione dal software. Chi ha proprietà a Milano, es io ho un mini alloggio a me intestato, se non residente o domiciliato nel medesimo sarà comunque escluso....
Io ho tentato lo stesso �� ma servirà a nulla...1 bacione
Vecchio 11-07-2018, 14.05.43
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Buone vacanze a te Lorenzo. Grazie per questo tour e per questo disco che amo alla follia!

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 30-07-2018, 01.44.06
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ho appena finito di vedere Storytellers...e niente: io ti voglio sempre un gran bene Lorenzo.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 31-07-2018, 01.17.58
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

"This is not show business, This is music". Grazie Rick, grazie davvero per averglielo detto.
Paura di niente
Peccato che abbiano tagliato così brutalmente su Mi fido di te

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Ultima modifica di angelo : 31-07-2018 alle ore 01.25.38
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione