Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-07-2014, 13.27.29
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Liste

Ragazzi, io ADORO fare le liste.
Fare una lista mette i miei pensieri storti e incasinati in ordine e aiuta a non dimenticarmi di tagliare i capelli, chiamare la mamma, leggere quel romanzo nuovo che mi hanno consigliato o provare finalmente la ricetta per lo sushi fatto a casa.
Li scrivo per tutto...Non solo per fare la spesa, non solo per i buoni propositi dell'anno nuovo,ma sempre e per tutte le cose... per i progetti per l'estate, cose da leggere, film da vedere, ricette da provare, viaggi da fare...
Ho pensato che magari sarebbe una bella idea fare una specie di collezione delle nostre liste qua.
Nella mia testa sembra una bella idea...potrebbe essere che è una testa tedesca e per questo ama le liste ma forse trovo qualcuno che condivide il mio amore per le liste e vuole partecipare.
Vecchio 17-07-2014, 13.40.55
L'avatar di katha
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Estate

• Andare allo zoo
  • Leggere un'altra opera di Pirandello
  • Finire a editare il video del viaggio a New York
  • Imparare a nuotare decentemente e non come una vecchietta con la testa al fuori dell'acqua
  • "Andare a sci" sul lago
  • Fare ogni settimana almeno una volta un ritratto a mio figlio
  • Visitare la nonna di mio marito
  • Fare finalmente almeno una foto in cui siamo tutti e tre (e in cui si vedono tutti...non conta più metà del viso)
  • Fare più sport. Dimagrire.
  • Scrivere una lettera a J. e dirgli grazie.
  • Scrivere un'altra lettere a Ju. e dirle addio.
  • Girare la franconia.
  • O imparare a cucire (altro che quel cuscino) o vendere la macchina da cucire su Ebay.
  • Digitalizzare tutti i video di me e i miei fratelli da bambini.
  • SPostare il letto di Emil nella sua stanza.
  • Invitare tutti gli amici che ho trascurato ultimamente.
  • Scoprire un gruppo di musica nuovo.
Vecchio 17-07-2014, 20.02.47
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da katha Visualizza messaggio
.potrebbe essere che è una testa tedesca e per questo ama le liste
ahah stavo per dirlo io. io sono l'opposto direi, pianificare il tempo libero non mi piace, lo faccio solo se c'è uno scopo preciso. mitica Katha, eccoti la mia lista:
  • imparare meglio il tedesco
  • trovare nuovi amici
  • organizzare / fare delle belle vacanze, assolutamente al mare!
Vecchio 17-07-2014, 20.59.35
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Denis Visualizza messaggio
ahah stavo per dirlo io.
pensato pure io

Io sulle liste vado un po' a periodi, ma avevo addirittura un quadernino dove annotavo i film che volevo vedere, i libri che volevo leggere, cibi da provare e poi non me lo ricordo ma c'erano altre voci!
Vecchio 17-07-2014, 21.28.05
L'avatar di katha
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Denis Visualizza messaggio
ahah stavo per dirlo io. io sono l'opposto direi, pianificare il tempo libero non mi piace, lo faccio solo se c'è uno scopo preciso. mitica Katha, eccoti la mia lista:
  • imparare meglio il tedesco
  • trovare nuovi amici
  • organizzare / fare delle belle vacanze, assolutamente al mare!
Non è che il sabato mi prendo la lista e penso..ok 1. nuotare 2. leggere 3. fare le foto...ma a volte è bello fare una lista per ricordarsi di certi progetti o pensieri.
Ecco...a me rende felice FARE una lista, non usarla...infatti di solito finiscono chissà dove
Vecchio 30-07-2014, 19.25.11
L'avatar di bimba2385
bimba2385 bimba2385 non è connesso
Forumista

bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Anche io faccio sempre e solo liste.
Una lista per fare la spesa. Una lista per i libri da leggere. Una lista per i cambi turno da fare a lavoro. La mia borsa è piena di fogliettini con liste e il evernote sul cellulare idem. A lavoro faccio liste ovunque, anche sui fazzoletti di carta, sennò addio, non ricordo niente
  • Pulire tutta casa da cima a fondo
  • Visitare il Canyon
  • Visitare Cina e Giappone
Vecchio 31-07-2014, 11.28.51
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

Meno male! Pensavo una fissazione solo mia o.o Io faccio liste di ogni cosa, ma ora mi sono appena svegliata, quindi non è il momento u.u

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio 31-07-2014, 11.48.20
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

eh si spesso mi metto in testa di sistemare i miei pensieri ingarbugliati con una lista ... inizio metto da un lato i pensieri e accanto un proposito per risolverlo ma dopo i primi 3/4 mi viene in mente che forse la lista potrebbe prendere vita e iniziare a ridere di quello che scrivo ... non ci riuscirò mai a mettere ordine ...
Vecchio 31-07-2014, 11.49.12
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non è connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito

mai fatta una lista in vita mia

Nulla due volte accade
Né accadrà. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sì da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 31-07-2014, 12.27.15
L'avatar di ora
ora ora non è connesso
Forumista

ora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgogliosoora ha molto di cui essere orgoglioso
Predefinito

bello! Anch'io faccio continuamente liste
Vecchio 03-08-2014, 02.57.01
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

Lista dei pensieri prima di andare a dormire
•Dopodomani si parte. Le scarpe non entreranno mai in valigia. Dovrei togliere qualcosa. Non porterò mai più di una valigia.
•Arcavio ha apprezzato me e la mia compagnia! Evviva*.*
•Bella serata veramente.
•Lo penso sempre. Chissà se un po' mi pensa anche lui.
•Devo studiare principi. Non prendo sonno per l'ansia.
•Devo calmarmi. Devo calmarmi. Devo calmarmi.
•"Chissà se tu mi penseraaai, se con gli amici parleraiii"
•Di nuovo con Mara♥.
•pie, informatica, rbaat, elettronica e fsd. CE LA POSSIAMO FARE
•Non vedo l'ora di laurearmi.
•Devo tagliare i ponti con le persone che non mi fanno bene.
•Sono proprio soddisfatta degli acquisti di oggi*.*
•Ho i genitori migliori del mondo. ♥
•Vorrei sentirlo. Mi manca.

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio 04-08-2014, 12.38.48
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non è connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

anche io amo le liste
le faccio ogni mattina sulle cose da fare a lavoro.
amo le liste e i calendari che mi tengono in ordine la vita ma anche mi permettono di godere completamente dei momenti liberi, perché so che quello che devo fare (per lavoro e non) è organizzato nei restanti giorni.

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 04-08-2014, 13.37.56
L'avatar di DanyWhoLovesLorenzoJova
DanyWhoLovesLorenzoJova DanyWhoLovesLorenzoJova non è connesso
Forumista

DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!DanyWhoLovesLorenzoJova reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io non scrivo liste ma mentalmente ne costruisco un sacco
Ecco la lista dei miei propositi al momento. Devo:
  • Cercare di godermi il più possibile quest'estate post-esame
  • Fare assolutamente un viaggetto di maturità
  • Stare un po' col mio fratellone
  • Chiarire alcune questioni in amicizia
  • Lasciarmi andare al momento in amore
  • Togliermi un bel po' di dubbi
  • Portare pazienza per le foto dei 18 che non arrivano mai xD
    TO BE CONTINUED...
In vista dei test d'accesso, però, devo soprattutto:
  • Studiare
  • Studiare
  • Studiare
  • Studiare
    ................................

16/07/2011 ORA TOUR Cava de' Tirreni.
02/07/2013 BACKUP TOUR Salerno. Prima data forumistica.
26/07/2015 LORENZO 2015 CC negli stadi TOUR Napoli.
25/05/2018 OH, VITA! TOUR - Lorenzo live 2018 Eboli
Sappi che il forum è il migliore regalo che mi potessi mai fare

"" is my forumstyle

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
http://www.youtube.com/user/DanyWhoLovesLoreJova
Vecchio 14-08-2014, 17.09.05
L'avatar di katha
Forumista

Predefinito LISTA Revisited

• Andare allo zoo -> FATTO...ed é stato carinissimO! Emil che ha dato del "wauwau" (=baubau...allora cane) a tutti gli animali a parte dei pinguini e papagalli...
  • Leggere un'altra opera di Pirandello -> ancora no...qualcuno mi consiglia qualcosa? Ho già letto i 6 personaggi, Enrico il 4, Così é (se vi pare), Il fu Mattia Pascal...tutto il resto mi manca.
  • Finire a editare il video del viaggio a New York -> Fatto e devo dire che è diventato un nuovo hobby filmare ed editare i film...è troppo bello cercare la musica giusta per accompagnare le immagini

• Imparare a nuotare decentemente e non come una vecchietta con la testa al fuori dell'acqua -> No...e temo che non succederà mai.
  • "Andare a sci" sul lago -> No, ma forse la settimana prossima?
  • Fare ogni settimana almeno una volta un ritratto a mio figlio -> SI!
  • Visitare la nonna di mio marito -> Si! Ed è stata supercontenta...da 3 settimane le scrivo anche le lettere...è bello scrivere le lettere e poi non so...vado sempre molto d'accordo con i vecchietti...mi fanno tenerezza e forse ho un po' l'anima vecchia che si trova bene con loro. Boh.
  • Fare finalmente almeno una foto in cui siamo tutti e tre (e in cui si vedono tutti...non conta più metà del viso) -> Neanche uno.
  • Fare più sport. Dimagrire. -> SI! Finalmente! Dopo 2 anni e mezzo...praticamente da quando ero incinta sono finalmenteeeeeee riuscita a tornare a beachvolleyball!
  • Scrivere una lettera a J. e dirgli grazie. -> No...e devo per forza farlo...
  • Scrivere un'altra lettere a Ju. e dirle addio. -> No. E per come si comporta non si è meritata nemmeno una lettera d'addio. Così scomparisco in silenzio.
  • Girare la franconia. -> Ancora no. Ma nelle prossime settimane lo farò.
  • O imparare a cucire (altro che quel cuscino) o vendere la macchina da cucire su Ebay. -> Oddio, temo che dovrò optare per la seconda possibilitá. Diciamo che se fra 6 settimane non avrò in mano un pezzo cucito da me, sarà 1-2-3- ebay.
  • Digitalizzare tutti i video di me e i miei fratelli da bambini. -> Ancora no.
  • SPostare il letto di Emil nella sua stanza. -> Ancora no, ma stiamo in fase di transizione.
  • Invitare tutti gli amici che ho trascurato ultimamente. -> Mmm...un paio si. Peró non avrei mai pensato quanto cambiasse con la nascitá di un bambino. Ho trascurato tante persone...ho trovato nuove persone che un po' hanno anche preso il posto di quei vecchi, con cui ora non vado più d'accordo come prima. Mi fa malinconia pensare che anche a me sia successo questo. Pensavo sempre non fossi il tipo per un comportamento così, però invece. È semplicemente impossibile andare a ballare fino alla mattina con alcuni amici, se alle 7 mi devo svegliare e giocare a LEGO con un piccolo mostrino pieno di energia. È impossibile seguire gli album più nuovi o i film attuali al cinema con un piccolino a casa...e così piano piano ho perso un po' il legame con alcune persone. Mi dispiace, ma davvero non so come rimediare. Forse é così la vita? In ogni caso l'altro pomeriggio abbiamo fatto un grande picnic al parco con gli amici...ed è stato bello...Emil a giocare sull'erba e noi a mangiare e parlare...lo dovremmo rifare presto.
  • Scoprire un gruppo di musica nuovo. -> SI!!! Birds are Indie! Sono fantastici!
Vecchio 14-08-2014, 17.51.44
mikele88m mikele88m non è connesso
Forumista

mikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Ragazzi, io ADORO fare le liste.
Fare una lista mette i miei pensieri storti e incasinati in ordine e aiuta a non dimenticarmi di tagliare i capelli, chiamare la mamma, leggere quel romanzo nuovo che mi hanno consigliato o provare finalmente la ricetta per lo sushi fatto a casa.
Li scrivo per tutto...Non solo per fare la spesa, non solo per i buoni propositi dell'anno nuovo,ma sempre e per tutte le cose... per i progetti per l'estate, cose da leggere, film da vedere, ricette da provare, viaggi da fare...
Ho pensato che magari sarebbe una bella idea fare una specie di collezione delle nostre liste qua.
Nella mia testa sembra una bella idea...potrebbe essere che è una testa tedesca e per questo ama le liste ma forse trovo qualcuno che condivide il mio amore per le liste e vuole partecipare.
Che bella idea! Geniale
1) laurearmi
2) andare dal barbiere
3) passare belle vacanze
4) studiare geomorfologia per settembre
Vecchio 14-08-2014, 17.53.21
mikele88m mikele88m non è connesso
Forumista

mikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limitemikele88m reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
  • Andare allo zoo -> FATTO...ed é stato carinissimO! Emil che ha dato del "wauwau" (=baubau...allora cane) a tutti gli animali a parte dei pinguini e papagalli...
  • Leggere un'altra opera di Pirandello -> ancora no...qualcuno mi consiglia qualcosa? Ho già letto i 6 personaggi, Enrico il 4, Così é (se vi pare), Il fu Mattia Pascal...tutto il resto mi manca.
  • Finire a editare il video del viaggio a New York -> Fatto e devo dire che è diventato un nuovo hobby filmare ed editare i film...è troppo bello cercare la musica giusta per accompagnare le immagini

• Imparare a nuotare decentemente e non come una vecchietta con la testa al fuori dell'acqua -> No...e temo che non succederà mai.
  • "Andare a sci" sul lago -> No, ma forse la settimana prossima?
  • Fare ogni settimana almeno una volta un ritratto a mio figlio -> SI!
  • Visitare la nonna di mio marito -> Si! Ed è stata supercontenta...da 3 settimane le scrivo anche le lettere...è bello scrivere le lettere e poi non so...vado sempre molto d'accordo con i vecchietti...mi fanno tenerezza e forse ho un po' l'anima vecchia che si trova bene con loro. Boh.
  • Fare finalmente almeno una foto in cui siamo tutti e tre (e in cui si vedono tutti...non conta più metà del viso) -> Neanche uno.
  • Fare più sport. Dimagrire. -> SI! Finalmente! Dopo 2 anni e mezzo...praticamente da quando ero incinta sono finalmenteeeeeee riuscita a tornare a beachvolleyball!
  • Scrivere una lettera a J. e dirgli grazie. -> No...e devo per forza farlo...
  • Scrivere un'altra lettere a Ju. e dirle addio. -> No. E per come si comporta non si è meritata nemmeno una lettera d'addio. Così scomparisco in silenzio.
  • Girare la franconia. -> Ancora no. Ma nelle prossime settimane lo farò.
  • O imparare a cucire (altro che quel cuscino) o vendere la macchina da cucire su Ebay. -> Oddio, temo che dovrò optare per la seconda possibilitá. Diciamo che se fra 6 settimane non avrò in mano un pezzo cucito da me, sarà 1-2-3- ebay.
  • Digitalizzare tutti i video di me e i miei fratelli da bambini. -> Ancora no.
  • SPostare il letto di Emil nella sua stanza. -> Ancora no, ma stiamo in fase di transizione.
  • Invitare tutti gli amici che ho trascurato ultimamente. -> Mmm...un paio si. Peró non avrei mai pensato quanto cambiasse con la nascitá di un bambino. Ho trascurato tante persone...ho trovato nuove persone che un po' hanno anche preso il posto di quei vecchi, con cui ora non vado più d'accordo come prima. Mi fa malinconia pensare che anche a me sia successo questo. Pensavo sempre non fossi il tipo per un comportamento così, però invece. È semplicemente impossibile andare a ballare fino alla mattina con alcuni amici, se alle 7 mi devo svegliare e giocare a LEGO con un piccolo mostrino pieno di energia. È impossibile seguire gli album più nuovi o i film attuali al cinema con un piccolino a casa...e così piano piano ho perso un po' il legame con alcune persone. Mi dispiace, ma davvero non so come rimediare. Forse é così la vita? In ogni caso l'altro pomeriggio abbiamo fatto un grande picnic al parco con gli amici...ed è stato bello...Emil a giocare sull'erba e noi a mangiare e parlare...lo dovremmo rifare presto.
  • Scoprire un gruppo di musica nuovo. -> SI!!! Birds are Indie! Sono fantastici!
Ti consiglio uno, nessuno centomila
Vecchio 19-08-2014, 23.52.40
L'avatar di stellinacometa
stellinacometa stellinacometa non è connesso
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a stellinacometa
Predefinito

Anch'io adoro fare liste di qualsiasi tipo: da quelle per la spesa a quelle organizzative a quelle che dipingono progetti e sogni futuri! Scrivo quest'ultima tipologia mi piace di più.
1) indipendenza economica
2) stage alla Fao e all'Onu
3) master alla Sioi
4) provare il grande concorso alla farnesina
5) arrivare ad una preparazione tale da riuscire a cantare l'aria della regina della notte

Che sogni irrealizzabili...ma la vita consiste in tutto ciò che succede mentre provi a raggiungerli portandoti da tutt'altra parte...
Vecchio 20-08-2014, 07.19.34
L'avatar di katha
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mikele88m Visualizza messaggio
Ti consiglio uno, nessuno centomila
Grazie!!!!
Vecchio 02-09-2014, 09.05.08
L'avatar di Rioval
Rioval Rioval non è connesso
Registered User

Rioval è splendidamente avantiRioval è splendidamente avantiRioval è splendidamente avantiRioval è splendidamente avantiRioval è splendidamente avantiRioval è splendidamente avanti
Predefinito

mi sono affacciato a questo post per vedere di cosa si trattava... m'è venuta l'ansia alla prima lista letta .. non fanno per me le liste
Il Quinto Mondo Caserta
Safari Caserta
Safari Agropoli
Ora Tour Caserta 2011
Ora Tour Caserta 2012
Backup tour 2013 Salerno
ù
Lorenzo Negli Stadi- San Paolo
Vecchio 02-09-2014, 09.24.46
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

nei prossimi mesi, assolutamente:

- Limitare drasticamente il tempo che passo con l'Iphone in mano
- Riprendere l'abitudine a leggere prima di addormentarmi e non farlo solo saltuariamente come sto facendo ultimamente
- Non comprare libri da accumulare ma leggere intanto quelli non letti sullo scaffale, anche se c'è poco da fare, quando un libro chiama va assecondato, e mi chiamano sempre quelli in libreria Peró davvero, voglio leggere prima quelli giá in casa.
- Continuare ad andare regolarmente in piscina
- Rispettare la tabella di esami (avevo scritto "cercare di rispettare", partivo giá male )
- Mettere da parte i soldi per gli obiettivi rotti della reflex e tornare a fare foto come si deve
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione