Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-09-2014, 10.40.34
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non è connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

ci provo anche io, anche se ho un po'paura non riuscirò a seguirle:

- studiare tedesco almeno 10-20 o 30 minuti al giorno.
- perdere 1 o 2 kili entro Natale (giusto per essere preparata alle mangiate delle vacanze natalizie)
- andare a letto alle 23 e non alle 24.
- lavorare in generale di più e soprattutto non ridurmi all'ultimo minuto per le scadenze.
- non stancarmi di leggere e rileggere qualunque cosa scrivo per lavoro: paper/abstract/presentazioni/poster, triplo check sempre, anche se noiosissimo.
- moderare lo shopping.
- essere più ordinata in casa.

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 02-09-2014, 11.45.52
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

La mia lista di solo settembre è infinita:

-Fare le visite di controllo lasciate indietro
-Andare più costantemente in palestra
-Trovare un secondo lavoro ( che con tutti i soldi che lo stato mi ciula da qui a dicembre non ce la posso fare...)
-iniziare seriamente la dieta
- studiare inglese
- organizzarsi con il volontariato al Meyer
- finire di leggere tutti i libri iniziati
- tagliare corto con l'eccessiva auto-critica

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 02-09-2014, 13.16.43
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

• Studiare di più e riuscire a dare quei due esami
• Provare ad andare a Milano per la laurea
• Iniziare ad alimentarmi meglio
• Iscrivermi in piscina

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio 06-09-2014, 12.11.10
L'avatar di katha
katha katha non è connesso
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Cose che vorrei insegnare a mio figlio

1. Amare la natura
Non so quante volte sono entrata nel bosco con la testa piena di preoccupazioni e paranoie e dopo un ora di camminata sono uscita con i polmoni pieni dell'aria fresca degli alberi e la testa libera. È stato una grande fortuna crescere in campagna praticamente nei boschi...infatti qua in cittá (nonostante amo vivere in cittá) spesso, sopratutto in autunno e inverno, mi manca da morire. Ho la sensazione che le passeggiate sui campi di grano e nei boschi siano essenziale per il mio equilibrio mentale. E sono felice di avere questa "strategia" per calmarmi e ritrovare me stessa quando la vita è incasinata e frenetica. Spero che anche per lui la natura possa essere una fonte di quiete, di energia. E infatti gli porto spesso al bosco e gli piace da matti collezionare rami e foglie. Non vedo l'ora di mostrargli finalmente la magia dell'autunno che cambia tutto. Il bosco gli sembrerà tutto nuovo con quei colori caldi!

2. Suonare uno strumento.
Io purtroppo non so suonare bene nessun strumento. Un po' il pianoforte, ma siamo sinceri, in confronto con altri davvero sembro un dilettante.
Mio marito suona la chitarra e il pianoforte da quando é piccolo...e sono infinitamente invidiosa su lui perchè li suona alla perfezione...perchè lui sedendosi sul pianoforte si perde proprio...perchè non deve mai stare attento sulle mani...si lascia semplicemente scivolare via. Anche a me succedeva a volte (quando suonavo e praticavo di più), ma ora che non ho più prattica per me è quasi faticoso suonare. Sempre bello, ma non é una cosa su cui mi devo proprio concentrare e invidio le persone che possono sedersi lá...anche dopo anni...e cominciare a suonare come se non fosse stato niente.
Poi in generale ho notato che i musicisti hanno delle anime bellissime...quasi tutte le persone che in qualche modo mi siano entrate dentro erano musicisti.
Auguro ad Emil di trovare uno strumento che gli fa rilassare, che gli riempe di gioia e attraverso cui possa trovare una connessione con altre persone. Si.

3. Essere curioso.

Per i bambini non é difficile. Loro sono curiosi tuuutti! Mi sembra più difficile rimanerlo diventando più vecchi. Questa é una cosa che io mi sono preservata e ne sono fiera. Secondo me é una grande spinta nella vita essere curiosi. Senza la curiositá probabilmente non avrei mai imparato l'italiano, mai cominciato con la fotografia, mai provato lo squash, non avrei mai saputo come mi stanno i capelli corti, non sarei mai andato a vivere all'estero, non avrei mai fatto il teatro, non avrei mai conosciuto una marea di persone fantastiche e sopratutto non avrei questo ottimismo sulla vita che mi fa andare sempre avanti...che mi fa pensare che la noia non esiste...che c'é sempre qualcosa di nuovo da scoprire...non importa a quale etá.

4. Amare la letteratura
Perchè i libri possono davvero essono grandi amici nei tempi difficili. Possono essere un luogo sicuro di rifugio quando il mondo è brutto.
E perché dai libri si impara tanto sulla vita. E sopratutto tanto sull'uomo...e infine anche su se stessi.

5. Avere pochi amici, ma buoni.
Perchè non vale la quantitá di amici, ma la qualitá. Perchè non ci servono mille persone che ci lanciano gli auguri di compleanno su facebook, ma ci servono 5 con cui possiamo partire spontaneamente verso sud in mezzo della notte o con cui possiamo divorare una baretta di cioccolata e guardare telefilm stupidi quando fa male il cuore.

6. Essere gentile.
Ho notato al campo da gioco che ormai non é più un grande valore. I bambini di oggi (oddio ora sono un po' come una vecchietta) davvero sono diversi. Sono bambini dello zeitgeist come i loro genitori. E sembra che oggi essere gentile e disponibile non é un gran valore. Conta essere forte, assertivi, ma gentili no. Sembra che non sia un mondo fatto per le persone gentili e sensibili. E mi dispiace. Mi dispiace vedere che si ride quando un bambino è gentile e l'altro allora gli ruba il gelato, la pala o il peluche.
Mio figlio é uno sensibile...quando la prima volta siamo stati al campo gioco con i nostri amici genitori e i loro bimbi (tutti della stessa etá) loro si sono tutti messi a correre subito verso l#altalena o la scivola, mentre Emil si è fermato e prima ha osservato tutto. Dopo 2 minuti si é messo nella sabbia ad occhi chiusi e ha fatto scivolare la sabbia fra le mani. Vorrei si conservasse questa sensibilità. Vorrei non smettesse mai di portare il suo peluche ad altri bambini quando li vede piangere. Vorrei non smettesse mai a condividere i giocatoli o il gelato. Vorrei un giorno sará un uomo gentile e disponibile. Magari non sarà il boss della Telecom o di una banca così, ma mi auguro davvero tanto che rimarrá una persona come si dice qua con un cuore d'oro.

7. Trovare una passione e seguirla. Per motivazioni intrinsiche e non esterne. Una passione vera e propria...sia la musica, la fotografia, l'arte, lo sport, un hobby "stupido", qualsiasi cosa gli faccia dimenticare il tempo e lo spazio.

8. Amare
Avere il coraggio di amare. Suona facile, ma non lo é. Avere il coraggio di aprirsi complettamente a una persona....anche al costo a rendersi fragile e vulnerabile.
Amare anche se stesso. Non cercare la perfezione...nè nell'altro nè in se stesso. Vedere la bellezza delle imperfezioni.

9. Ridere di gusto...anche ad alta voce.
Io ho la risata forte. Il sorriso forse timido, ma quando rido davvero e di gusto la terra trema haha!
Non me ne ero mai accorta da piccola...o perchè tutti i bambini ridono a voce forte oppure perchè nella mia famiglia eravamo tutti così e mi sembrava la norma....
Ora a 29 anni rido ancora a voce forte. Rido di gusto...e molto molto spesso le persone mi dicono che ho la risata contagiosa....che molto spesso la gente sconosciuta si mette a ridere con me a sentire la mia risata. E lo trovo una cosa bella.
I miei fratelli sono uguali...quando siamo tutti e 5 insieme siamo rumorosissimi! Mia mamma ride così forte che spesso le vengono le lacrime dall risata.
Non posso pensare a una serata con la mia famiglia senza che qualcuno sia a terra o in lacrime dalla risata.
È forse la cosa più bella che ho imparato a casa mia. Le cose non sono andate sempre bene, anzi...però una cosa ho imparato...e lo trovo un dono grandissimo: Essere allegri e ridere. Non fregarsi degli altri...ridere ad alta voce quando qualcosa è divertente...quando hai voglia di ridere! Non so perchè in tanti gli adulti non lo facciano più...io adoro ridere e spero che anche Emil si conserverà la sua risata bellissima, perchè dio mio...anche lui sa ridere di gusto e ad altissima voce! Sopratutto se si conta quanto sia piccolo lui!

10. Sicurezza
Una cosa che nella mia infanzia è mancata per varii motivi: la sicurezza.
Vorrei dare a Emil una base sicura...una base su cui può fidarsi. Una sicurezza che non ha bisogno di altri...che viene da lui stesso...da dentro...dalla sapenza profonda che noi ci saremo sempre per lui,dal sapere che lui (con ogni "difetto" che avrá) é spettacolare, che non é mai solo, che anche se qualcosa va storto in fondo ci sarà una soluzione, che anche quando passerà un periodo brutto lo supererá e seguirá un periodo bello, che è una persona bella che si merita cose belle e che quelle prima o poi arriverano (anche quando non sembra).
E per i periodi felici gli auguro di poterseli godere fino all'ultimo senza avere la paura di perdere la felicitá.
Ecco...il mio più grande auguro per lui é quello di diventare una persona felice.
Gli voglio trasmettere che l'unica cosa che importa è che lui sará felice con la sua vita. Non importa cosa pensiamo noi come i suoi genitori, o gli amici o la società...importa soltanto che lui è felice con la sua vita...che l'unica persona che deve essere d'accordo con le sue scelte è lui stesso.

Ultima modifica di katha : 06-09-2014 alle ore 12.18.09
Vecchio 22-09-2014, 13.07.51
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito luoghi italiani in cui sono già stata ma in cui vorrei tornare a breve

- Genova
- Siena
- Torino
- Musei Vaticani
- Maremma
Vecchio 22-09-2014, 16.37.06
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi riprometto sempre di scrivere la mia lista...
giuro che nei prossimi giorni la faccio.
Vecchio 26-09-2014, 11.05.36
L'avatar di katha
Forumista

katha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobalekatha reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

• Finire a scrivere quel libro
  • Fare un viaggio in islanda
  • Tornare a leggere quotidianamente
  • Fare un altro bambino
  • Imparare un'altra lingua.
  • Riprendere il pianoforte
  • Mangiare sempre meno carne
  • Trovare una casa con un giardino grande
  • Costruire una casetta fra gli alberi
  • Imparare a non fregarsi per niente di quello che pensa o dice la gente
Vecchio 26-09-2014, 16.10.50
L'avatar di bimba2385
bimba2385 bimba2385 non è connesso
Forumista

bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!bimba2385 reputazione Stellare !!!
Predefinito

(Katha, le tue liste sono adorabili )
Vecchio 26-09-2014, 20.35.16
L'avatar di katha
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bimba2385 Visualizza messaggio
(Katha, le tue liste sono adorabili )

Partecipa anche tu!
Vecchio 26-09-2014, 23.14.26
L'avatar di checca78
checca78 checca78 non è connesso
Registered User

checca78 è sulla buona strada
Predefinito

che idea fantastica!
riorganizzo le idee e poi posto la mia!!!
Vecchio 28-09-2014, 16.34.24
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Solitamente sono uno che le liste le fa mentalmente, sì creo confusione ma c'è in fondo.... Forse si sarebbe meglio sedersi un istante a scrivere:
1- Ricopiare appunti
2- Risolvere problema del telefono
3- Compleanno Rooh
4- Scuola guida
5- Andare a Chieti
6- Allenamento

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Vecchio 30-09-2014, 12.55.12
L'avatar di SolELunA
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da SolELunA Visualizza messaggio
ci provo anche io, anche se ho un po'paura non riuscirò a seguirle:

1. studiare tedesco almeno 10-20 o 30 minuti al giorno.
2. perdere 1 o 2 kili entro Natale (giusto per essere preparata alle mangiate delle vacanze natalizie)
3. andare a letto alle 23 e non alle 24.
4. lavorare in generale di più e soprattutto non ridurmi all'ultimo minuto per le scadenze.
5. non stancarmi di leggere e rileggere qualunque cosa scrivo per lavoro: paper/abstract/presentazioni/poster, triplo check sempre, anche se noiosissimo.
6. moderare lo shopping.
7. essere più ordinata in casa.
direi che con la 2 ( ) ma soprattutto con la 5 sto andando bene
leggo correggo stampo
leggo correggo stampo
leggo correggo stampo
leggo correggo stampo
leggo correggo stampo
...
e ancora
leggo correggo stampo

finché la parte correggo scompaia. quanta pazienza. ma deve essere la regola prima di mandare, anche se è uno scambio tra coautori.

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 01-10-2014, 10.46.00
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

allora:
- metter a posto le foto nell'album di viola
- cercare un tavolino antico da metter nell'angolo della sala
- lavare tutte le tende di casa
- andare a ikea
- scrivere alle friends
- farmi la tisana ogni volta che faccio pausa al lavoro
- buttare il superfluo e cercare di non fare acquisti compulsivi
Vecchio 01-10-2014, 16.07.07
L'avatar di briciola
briciola briciola non è connesso
Forumista

briciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limite
Predefinito

poche volte ho fatto liste, forse per l'incapacita' di seguirle...
Proviamo farne una...
Cambiare il colore delle pareti di camera mia
finire di leggere il libro iniziato
trascrivere i progetti per il corso che dovrei fare
decidere se iscrivermi al corso
riprendere ad andare in bici
migliorare il mio inglese
fare un bel viaggio
migliorare il mio lavoro
.... essere felice
Vecchio 02-10-2014, 21.09.31
L'avatar di katha
Forumista

Predefinito Cose per cui adoro l'autunno

• Finalmente tornare a portare capeli e sciarpe di lana pesanti...colorati...morbidi...scaldanti! Li adoro!
  • Riscoprire il tè...la settimana scorsa mi sono comprata il té choco-chai ed è fantastico! Ora vivo un po' nel mondo di clichè, perchè ogni volta che scrivo un'altra pagina del mio ipotetico romanzo mi faccio prima il tè...
    • Raccogliere le mele. MANGIARE LA TORTA DI MELE CALDA!
  • Passare le serate a leggere o archivare le foto...o guardare i film...
  • Mangiare il risotto di hokkaido
  • Creare una lanterna con mio figlio e fare la passeggiata di san Martino con lui e gli amici con i loro piccoli (e le sue lanterne).
  • Saltare con gli stivali di gomma nelle pozzanghere
  • I colori arrugginati degli alberi
  • La cioccolata calda
    • Girare il bosco e visitare i cervi...
  • Poter creare piccole nuvolette semplicemente respirando
  • La gente che cambia...che cambia i colori dei vestiti intuitivamente...e (se la mia parucchiera dice la verità) cambia anche i capelli come in nessun'altra stagione.
    • La zuppa calda di patate.
  • Ormai sognare un pochino di Natale

Ultima modifica di katha : 02-10-2014 alle ore 21.11.40
Vecchio 10-10-2014, 11.06.59
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito cose da fare in cucina

- Imparare a fare una frittata che sia bellina anche a vedersi : le mie sono buone ma non mi riesce mai girarle come si deve.
- Segnarmi le ricette che improvviso, vengono buone e poi mi scordo.
- Imparare a fare il cheesecake e la Sacher
- Sperimentare almeno un piatto nuovo alla settimana
Vecchio 11-10-2014, 10.45.30
L'avatar di katha
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
- Segnarmi le ricette che improvviso, vengono buone e poi mi scordo.
- Sperimentare almeno un piatto nuovo alla settimana
Rubo questi due da Valer e aggiungo:
  • Trovare un regalo bello superbellissimo per il 80esimo compleanno della nonna di mio marito (quindi la bisnonna di mio figlio)
  • Andare a trovare la bis-bis-nonna di 102 anni di Emil
  • Farmi ricrescere i capelli lunghi
  • Guardare più film in lingua originale (sono diventata un po' pigra linguisticamente)
  • Comprare gli stivali di gomma per fare le passeggiate anche quando piove.
  • Stare lontana da A. che mi ha messo brutto umore ogni volta che ci siamo viste ultimamente.
Vecchio 16-10-2014, 02.03.15
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lista per il 2014:
Trovare una casa per convivere con il mio ragazzo
Avere un bimbo tutto mio
Solo questo per ora è importante per me!
Vecchio 16-10-2014, 20.07.59
L'avatar di katha
Forumista

Predefinito Smettere.

• Smettere di mordere le unghie
  • Smettere di mangiare la Nutella
  • Smettere di comprare la Nutella!
  • Smettere di dare fiducia a A.
  • Smettere di fare le doccie calde lunghissime
  • Smettere di comprare piante...tanto moriranno.
  • Smettere di fare appuntamenti con persone a cui volevo stare lontana.
Vecchio 16-10-2014, 21.06.34
L'avatar di SolELunA
Forumista

Predefinito

Per ora solo una cosa da aggiungere alle mie liste:
- imparare ad ascoltare il nome dell'altra persona quando ci si presenta, ad essere più attenta all'altro che alla mia presentazione e al fatto che io dia una bella impressione.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione