Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 16-06-2017, 19.13.14
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
old but gold!!
In questa epoca di fake news (ri)vedere un video verità così "accurato" fa solo bene

Ecco, secondo me, questo di Tess "aggiunge" un paio di cose che mancavano nel primo

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica. ciao bella gente del forum.uno per uno.
Vecchio 16-06-2017, 19.39.41
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
In questa epoca di fake news (ri)vedere un video verità così "accurato" fa solo bene

Ecco, secondo me, questo di Tess "aggiunge" un paio di cose che mancavano nel primo
http://m.youtube.com/watch?v=666WVAclRwA
fantastica

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 21-09-2017, 19.55.44
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non capisco perché sono arrivate fino a noi credenze assurde tipo "se tocchi le piante muoiono" e "non bisogna fare il bagno" ma non c'hanno lasciato la droga per alleviare i crampi... che ingiustizia

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Citazione:
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica. ciao bella gente del forum.uno per uno.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione