Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Visualizza risultati del sondaggio: come chiamate la cosa nella foto
appunta-lapis 9 13.43%
tempera matite 58 86.57%
Partecipanti: 67. Non puoi votare in questo sondaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 26-09-2008, 08.44.53
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da JayFlower Visualizza messaggio
scusa... hai ragione...

così non si capisce...

il mio appuntollo è rosa....
infierisci eh?
mi vuoi proprio morta
Vecchio 26-09-2008, 08.52.52
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

cmq sì...anche il mio era rosa

poi pian piano si sta digievolvendo e sta diventando nero

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 26-09-2008, 08.54.02
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

durante il mio periodo alle medie l'oggetto in questione si identificava indubbiamente con il termine di "c.o.s.o.", acronimo di "Capsula Operativa di Stato Offensivo".

La sue funzioni erano principalmente due ( o almeno erano generalmente così riconosciute ma potevano essere molteplici).

- Prima funzione: si utilizzava con la sua classica applicazione di appunta-lapis o temperamatite - la scelta potrebbe apparire al profano come trascurabile, ma era indispensabile a seconda che si utilizzasse per utilizzi didattici (la prima) o per disegnare cazzetti sul quadernone dell'amico ( indubbiamente la seconda) -
In questa opzione il ruolo dell'oggetto era di inescare la testata letale (leggi "temperare") del missile (leggi "matita") da piantare al termine di un attacco a sorpresa nella mano, gamba o altro arto che capitasse nel suo raggio di caduta ( spesso il proprietario del quadernone su cui era stato precedentemente realizzato il cazzettino).

Livello pericolosità funzione: medio-alta.

- Seconda funzione: si utilizzavano i diversi elementi della capsula a scopo offensivo nonchè intimidatorio. Questa funzione annovera diverse applicazioni: le principali riguardano lo smantellamento delle lame da utilizzarsi come strumenti di taglio e/o di offesa ( si varia dagli sfregi al solito quadernone col cazzettino alle mutalazioni vere e proprie di altri individui antagonisti) all' utilizzo della capsula come oggetto di lancio a lunga e lunghissima gittata. La sua solidità e spigolosità ne favorivano il suo utilizzo a fini minacciosi, mentre la sua forma affusolata permetteva la scarsa resistenza da parte dell'aria a fini aerodinamici e di precisione.

- Livello pericolosità funzione: alta - altissima - LETALE.

Ho visto più vittime durante i tre anni alle medie che durante i miei anni in vietnam.
ancora adesso certe sere mi sveglio tutto sudato, urlando, mentre rieccheggiano nella notte quelle voci...oddio...scusatemi...
Vecchio 26-09-2008, 08.57.56
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

delirio
Vecchio 26-09-2008, 08.58.29
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 è connesso ora
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
cmq sì...anche il mio era rosa

poi pian piano si sta digievolvendo e sta diventando nero
preoccupante, non è che è troppo stretto in vita?
Vecchio 26-09-2008, 09.02.29
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
effettivamente ho messo il cinghietto su A5 ma considerata la mia stazza penso sia più opportuno metterlo su A4

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 26-09-2008, 09.19.23
L'avatar di DonJuan
DonJuan DonJuan non è connesso
Forumista

DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!DonJuan reputazione Stellare !!!
Predefinito

temperamatite tutto attaccato
For we all must meet our moment of truth
Vecchio 26-09-2008, 09.27.21
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da MakTub Visualizza messaggio
durante il mio periodo alle medie l'oggetto in questione si identificava indubbiamente con il termine di "c.o.s.o.", acronimo di "Capsula Operativa di Stato Offensivo".

La sue funzioni erano principalmente due ( o almeno erano generalmente così riconosciute ma potevano essere molteplici).

- Prima funzione: si utilizzava con la sua classica applicazione di appunta-lapis o temperamatite - la scelta potrebbe apparire al profano come trascurabile, ma era indispensabile a seconda che si utilizzasse per utilizzi didattici (la prima) o per disegnare cazzetti sul quadernone dell'amico ( indubbiamente la seconda) -
In questa opzione il ruolo dell'oggetto era di inescare la testata letale (leggi "temperare") del missile (leggi "matita") da piantare al termine di un attacco a sorpresa nella mano, gamba o altro arto che capitasse nel suo raggio di caduta ( spesso il proprietario del quadernone su cui era stato precedentemente realizzato il cazzettino).

Livello pericolosità funzione: medio-alta.

- Seconda funzione: si utilizzavano i diversi elementi della capsula a scopo offensivo nonchè intimidatorio. Questa funzione annovera diverse applicazioni: le principali riguardano lo smantellamento delle lame da utilizzarsi come strumenti di taglio e/o di offesa ( si varia dagli sfregi al solito quadernone col cazzettino alle mutalazioni vere e proprie di altri individui antagonisti) all' utilizzo della capsula come oggetto di lancio a lunga e lunghissima gittata. La sua solidità e spigolosità ne favorivano il suo utilizzo a fini minacciosi, mentre la sua forma affusolata permetteva la scarsa resistenza da parte dell'aria a fini aerodinamici e di precisione.

- Livello pericolosità funzione: alta - altissima - LETALE.

Ho visto più vittime durante i tre anni alle medie che durante i miei anni in vietnam.
ancora adesso certe sere mi sveglio tutto sudato, urlando, mentre rieccheggiano nella notte quelle voci...oddio...scusatemi...
Compà,non posso reputarti,solo tu potevi lasciarlo un intervento del genere!
Vecchio 26-09-2008, 09.28.02
L'avatar di scimmia
scimmia scimmia non è connesso
Forumista

scimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

voi siete fuori di testa

cmq,visto che kury insiste,io lo chiamo temperino.

http://digilander.libero.it/doniuccia/faccine/Varie/bimbo.gif

....tre....quattro....
Vecchio 26-09-2008, 09.28.46
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
io, francamente, chiederei di metterlo ad invito

chissà com'è andata la notte di cri...se è passato il...nero....o no...
non è passato
frt è un dispensatore di false speranze
come decly per kury

Citazione:
Citazione:
effettivamente ho messo il cinghietto su A5 ma considerata la mia stazza penso sia più opportuno metterlo su A4
oddio ricominciamo...è la fine!!!!!!!

Citazione:
Originalmente inviato da DonJuan Visualizza messaggio
temperamatite tutto attaccato
lorè...non puoi capire che ti sei perso qui dentro ieri sera!!! mancavi tuuu!!!

raga scappo al lavoro...tra l'altro devo passare a milano da jay a dargli un fazzollo, perchè nessuno gliel'ha dato

appena arrivata in ufficio appunterò un lapis in vostro onore!
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 26-09-2008, 09.28.58
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da scimmia Visualizza messaggio
voi siete fuori di testa

cmq,visto che kury insiste,io lo chiamo temperino.
stefy non farti abbindolare da nessun altro

a te il perforatore lo do io!!!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 26-09-2008, 09.35.15
luigino luigino non è connesso
Registered User

luigino è sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a luigino
Predefinito

Credo che appunta lapis sia usato prettamente in toscana!
Vecchio 26-09-2008, 09.40.05
L'avatar di scimmia
Forumista

scimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobalescimmia reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
stefy non farti abbindolare da nessun altro

a te il perforatore lo do io!!!
è una roba che si mangia?

....tre....quattro....
Vecchio 26-09-2008, 09.41.55
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
è una roba che si mangia?
come faccio io a non fare un doppiosenso sporcaccionissimo adesso??

ditemelo voi vi prego...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 26-09-2008, 09.43.06
L'avatar di scimmia
Forumista

Predefinito

Citazione:

ditemelo voi vi prego...
cretino

....tre....quattro....
Vecchio 26-09-2008, 09.45.38
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

nn ho letto tutto perchè sono a lavoro e mi cacciano!!! però io lo chiamo appuntalapis più tardi leggo tutto, mi sa che mi farò grasse risate
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 26-09-2008, 09.48.42
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 è connesso ora
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:

ditemelo voi vi prego...

fantastico.........
Vecchio 26-09-2008, 09.50.20
L'avatar di scimmia
Forumista

Predefinito

voi vi prendete gioco di me

....tre....quattro....
Vecchio 26-09-2008, 09.54.57
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
voi vi prendete gioco di me
te lo sai già cosa farei di te...

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 26-09-2008, 09.55.53
L'avatar di ExSissy
ExSissy ExSissy non è connesso
Forumista

ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!ExSissy reputazione Totale !!!
Predefinito

"fapunte" lo chiamo io ma non l'hai messo nelle scelte!
La natura umana è così inesplicabile, ciò che divide il bene dal male è un filo talmente sottile, talmente invisibile. Non dissi nulla e pensai che, a volte, quel filo si spezza tra le tue mani mischiando il bene e il male in un mistero che ti smarrisce. In quel mistero, non osi più giudicare un uomo. O.F.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione