Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-10-2004, 13.25.42
L'avatar di grandeindio
grandeindio grandeindio non è connesso
Forumista

grandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limite
Predefinito

“La storia, come un idiota, meccanicamente si ripete.”

Paul Morand, Chiuso la notte
Vecchio 21-10-2004, 16.22.17
L'avatar di m@moo
m@moo m@moo non è connesso
Registered User

m@moo è semplicemente really nicem@moo è semplicemente really nicem@moo è semplicemente really nicem@moo è semplicemente really nice
Predefinito

"Quale di queste 21 è la citazione del giorno?"

Maurizio, Domande Inutili - Ed. Rasputin 2004

"I told you I was sick."

Jeremiah Johnson's Epitaph
Vecchio 21-10-2004, 18.35.01
umana umana non è connesso
Forumista

umana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limiteumana reputazione oltre ogni limite
Predefinito

(m@moo mi mancavi)

santa voglia di vivere

anche le ragazze fanno promesse da marinai
Vecchio 21-10-2004, 20.26.37
L'avatar di marlborolight
marlborolight marlborolight non è connesso
Forumista

marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by grandeindio
“Chi sa ascoltare non soltanto è simpatico a tutti, ma dopo un po’ finisce con l’imparare qualcosa”.

Wilson Mizner, (cartello all’Hotel Rand, New York, che Mizner gestiva)

T.
ecco questa la metterò sulla mia firma, sono io

il confine non è solo una linea che chiude e protegge, ma uno spazio che mette insieme le diversità
Vecchio 21-10-2004, 22.21.14
L'avatar di i4v2a8n5
i4v2a8n5 i4v2a8n5 non è connesso
Forumista

i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a i4v2a8n5 Manda un messaggio tramite Skype™ a i4v2a8n5
Predefinito

"chiunque ti chieda di uscire ne vale la pena"
Vecchio 22-10-2004, 02.29.31
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

bello questo 3ad.

l'ho sempre voluto aprire io uno così, volevo chiamarlo:

"Oggi ho imparato che"...

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 22-10-2004, 10.44.53
L'avatar di grandeindio
Forumista

grandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limite
Predefinito

“Qui si parrà la tua nobilitate”.

Dante, Inferno, II, 8-9
Vecchio 22-10-2004, 12.09.10
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

SE UN UOMO NON E' DISPOSTO AD AFFRONTARE QUALCHE RISCHIO PER LE SUE OPINIONI, O LE SUE OPINIONI NON VALGONO NIENTE O NON VALE NIENTE LUI
(E.Pound)

P.S.
L'ho trovata scritta in maiuscola e l'ho lasciata così.
Vecchio 22-10-2004, 12.23.15
L'avatar di marlborolight
marlborolight marlborolight non è connesso
Forumista

marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!marlborolight reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by i4v2a8n5
secondo te perchè?

il confine non è solo una linea che chiude e protegge, ma uno spazio che mette insieme le diversità
Vecchio 22-10-2004, 14.56.49
L'avatar di m@moo
m@moo m@moo non è connesso
Registered User

m@moo è semplicemente really nicem@moo è semplicemente really nicem@moo è semplicemente really nicem@moo è semplicemente really nice
Predefinito

Citazione:
Originally posted by umana
(m@moo mi mancavi)
(ciao fra ! )

"I told you I was sick."

Jeremiah Johnson's Epitaph
Vecchio 22-10-2004, 15.35.05
L'avatar di frikka
frikka frikka non è connesso
Forumista

frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a frikka
Predefinito ECCO LA MIA

"CHI NON SOPPORTA UNA CROCE NON MERITA UNA CORONA"

Sei il mio Zahir...
LORENZO...NAMASTE.
"...mientras tu te vas con migo estàs forever..."

E' meglio essere quello che realmente sei o quello che vuoi fare sembrare di essere? E' meglio essere quello che tu pensi di essere o quello che gli altri pensano che tu sia?
Vecchio 22-10-2004, 20.02.24
L'avatar di manuchan
manuchan manuchan non è connesso
Registered User

manuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limite
Predefinito

L'immenso grido di dolore dell'infanzia abbandonata e violata deve spingere le istituzioni pubbliche e tutti gli uomini di buona volontà a prendere coscienza del dovere di proteggere ed educare con rispetto e amore queste fragili creature.

Papa Giovanni Paolo II
Vecchio 22-10-2004, 20.17.39
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

"il sonno della ragione genera mostri"
P.Pasolini

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 24-10-2004, 11.41.00
L'avatar di grandeindio
Forumista

Predefinito

Mi parve fin dall' inizio che tutta la mia vita fosse stata come su una giostra: fin dall' inizio m' era toccato il cavallo bianco e su quello avevo girato e dondolato a mio piacimento senza che mai - me ne resi conto per la prima volta -, mai qualcuno fosse venuto a chiedermi se avevo il biglietto.

Tiziano Terzani
Vecchio 24-10-2004, 12.42.18
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by i4v2a8n5

ma sei fuori!!!
che citazione sarebbe questa?!?!?
Vecchio 24-10-2004, 23.07.17
L'avatar di carotina
carotina carotina non è connesso
Forumista

carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!
Predefinito

alla fine andrà tutto bene,
se nn va bene è perchè nn è la fine.

https://www.flickr.com/photos/fotoila/
Vecchio 25-10-2004, 09.49.45
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originally posted by carotina
alla fine andrà tutto bene,
se nn va bene è perchè nn è la fine.

bella... questa mi piace!!!

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani
Vecchio 25-10-2004, 12.03.33
L'avatar di Pattyga
Pattyga Pattyga non è connesso
Registered User

Pattyga ha un'aura specialePattyga ha un'aura speciale
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Mascottina
bella... questa mi piace!!!
me la metterei come firma............... è fantastica

E ogni cicatrice è un autografo di Dio
Nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio

Vecchio 25-10-2004, 12.10.57
L'avatar di Pattyga
Pattyga Pattyga non è connesso
Registered User

Pattyga ha un'aura specialePattyga ha un'aura speciale
Predefinito citazione

Voglio incendiare il Paradiso e spegnere l'Inferno, perché questi due veli spariscano e i suoi servi Lo adorino senza sperare ricompense o temere castighi.

saggezza sufi - Rabi'a al-Adawwiyya

E ogni cicatrice è un autografo di Dio
Nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio

Vecchio 25-10-2004, 14.38.57
L'avatar di grandeindio
Forumista

Predefinito

“Ciò che è ben cominciato è fatto a metà”.

Aristotele, La politica

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione