Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 17-11-2016, 21.13.28
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria è connesso ora
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mah
Io ho una confusione assurda

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 20-11-2016, 21.06.34
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

m.huffpost.com/it/entry/13105098

Ultima modifica di Bastiano : 21-11-2016 alle ore 10.15.54
Vecchio 20-11-2016, 21.07.21
L'avatar di Bastiano
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

D'accordo con vecchioni quasi su tutto. Con poco quasi.
Vecchio 21-11-2016, 10.08.41
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Sempre molto interessante Vecchioni.
Vecchio 21-11-2016, 10.58.51
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Marchionne è per il si. E anche la D'amico. Briatore e anche Mughini. Susanna Tamaro.
Per il no ci sono Alba Parietti e Rossella Brescia. Monica Guerritore. Leo Gullotta, che pensavo fosse morto invece probabilmente è vivo perchè pare voti no.

Continuo ad essere indeciso.
Vecchio 21-11-2016, 11.21.07
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Lucio Villari vota Sì, Paul Ginsbord vota No.
Ho letto i loro libri e trovo che siano fra gli storici più competenti su piazza.

Detto questo cosa voti Rosella Brescia, Rosita Celentano o Federico Moccia...
Penso che fra i personaggi dello spettacolo ci siano solo due-tre nomi da cui mi farei "influenzare". Guccini, Guzzanti e per ora non me ne vengono altri in mente.
Vecchio 21-11-2016, 12.29.36
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non l'ho visto, mi hanno detto essere stato molto interessante il dibattito tra Renzi e Landini ieri dall'Annunziata.
Confermate?

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 21-11-2016, 13.04.45
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
Lucio Villari vota Sì, Paul Ginsbord vota No.
Ho letto i loro libri e trovo che siano fra gli storici più competenti su piazza.

Detto questo cosa voti Rosella Brescia, Rosita Celentano o Federico Moccia...
Penso che fra i personaggi dello spettacolo ci siano solo due-tre nomi da cui mi farei "influenzare". Guccini, Guzzanti e per ora non me ne vengono altri in mente.
Guzzanti quale?
Vecchio 21-11-2016, 13.11.22
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

Corrado, non il papà, non la sorella pazza (Sabina).
La "sorellina" è molto carina, ma mi pare non parli volentieri di politica.
Vecchio 21-11-2016, 13.14.50
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Federico Moccia...
ad esempio dovrebbero fare una legge perchè Moccia sia costretto a rimuovere tutti i lucchetti in tutti i ponti del mondo e a recuperare tutte le chiavi gettate nei vari fiumi. uno deve essere responsabile di quello che scrive.
Vecchio 21-11-2016, 13.52.37
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non è connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
"Fino all’inizio degli anni settanta, il popolo aveva molte più ragioni per essere amato. Nutriva aspirazioni. Non faceva calcoli. Com’è oggi, non mi interessa più."

ecco la noia a cui accennavo in qualche altro thread. ma secondo me anche oltre gli anni 70, ma detto da una nata nel 1980. direi metà anni 90, poi è iniziato il declino.
Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.
Vecchio 21-11-2016, 14.34.59
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Nyawera Visualizza messaggio
"Fino all’inizio degli anni settanta, il popolo aveva molte più ragioni per essere amato. Nutriva aspirazioni. Non faceva calcoli. Com’è oggi, non mi interessa più."

ecco la noia a cui accennavo in qualche altro thread. ma secondo me anche oltre gli anni 70, ma detto da una nata nel 1980. direi metà anni 90, poi è iniziato il declino.
già negli anni 80 le aspirazioni erano diventate solo 2 per molti uomini. ma forse anche prima. e dico 2 perchè ce ne deve essere un'altra...
Vecchioni comunque è del 43. Negli anni 70 faceva parte del popolo ed era giovane. Poi è invecchiato e ha fatto i soldi. Uno dei motivi per cui ha iniziato a vedere le cose in un certo modo magari è questo. Ma forse è proprio perchè sono cambiati i valori. L'educazione. Mio padre per tutta la vita ha vissuto di ricordi. E quando era giovane lui credo si stesse molto male in generale. Quanto influisce l'età nel giudicare le cose? Boh.
Non c'entra niente ma ieri ho visto uno spezzone di un'intervista ad una transgender undicenne australiana mi sembra. A 11 anni parlava come io nemmeno ora riesco a fare. Sembrava un'adulta. E spiegava che se i suoi non avessero acconsentito a farle ottenere la cura ormonale per farle cambiare sesso, se non ho capito male, la sua vita sarebbe stata molto breve. Si può parlare di suicidio a 11 anni? Anzi prima. Perchè la cosa doveva essere di qualche tempo prima. Evidentemente si.
Vecchio 21-11-2016, 14.42.33
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

Citazione:
Corrado, non il papà, non la sorella pazza (Sabina).
La "sorellina" è molto carina, ma mi pare non parli volentieri di politica.
anche per me è impazzita Sabina. e sta o stava con riondino che mi sa di uomo molto saggio e pacato. forse gli opposti si attraggono davvero.
Corrado è unico.
Vecchio 21-11-2016, 21.26.08
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Corrado credo sia uno dei personaggi più geniali della nostra generazione. Sabina invece non mi ha mai convinto fino in fondo.

Caterina Guzzanti invece un paio di bottarelle non gliele negherei ad essere sincero!
Vecchio 22-11-2016, 01.35.14
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

questo è un pò lungo ma è un bel confronto pacato senza gli eccessi degli ultimi tempi ed accuse inutili rispetto all'argomento costituzionale

https://www.youtube.com/watch?v=yP1YJrFkN9Uhttp://
Vecchio 22-11-2016, 09.04.25
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

E' già stato messo?

http://media.wix.com/ugd/14a30c_9dd5...3c6913e1db.pdf
Vecchio 22-11-2016, 09.13.07
L'avatar di Bastiano
Forumista

Predefinito

A me non piace già il quesito del referendum. Mi sembra un po' paraculo.
Vecchio 22-11-2016, 11.40.02
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
ad esempio dovrebbero fare una legge perchè Moccia sia costretto a rimuovere tutti i lucchetti in tutti i ponti del mondo e a recuperare tutte le chiavi gettate nei vari fiumi. uno deve essere responsabile di quello che scrive.
Stra-quoto! E vorrei anche che la smettesse di scrivere...

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
Corrado credo sia uno dei personaggi più geniali della nostra generazione. Sabina invece non mi ha mai convinto fino in fondo.

Caterina Guzzanti invece un paio di bottarelle non gliele negherei ad essere sincero!
Corrado è fantastico! Mi piace più delle sorelle!
(Evito di commentare le "bottarelle"... Non è il mio tipo!

Citazione:
A me non piace già il quesito del referendum. Mi sembra un po' paraculo.
Direi paraculo ad alti livelli!

Credo che mi divertirò a fare la scrutatrice!
Vecchio 22-11-2016, 20.33.54
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio

E Vulvia? Non gliela daresti 'na bottarella a Vulvia?

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 22-11-2016, 23.43.58
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria è connesso ora
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito Riforma Costituzionale

Citazione:

Marchionne è per il si. E anche la D'amico. Briatore e anche Mughini. Susanna Tamaro.
Per il no ci sono Alba Parietti e Rossella Brescia. Monica Guerritore. Leo Gullotta, che pensavo fosse morto invece probabilmente è vivo perchè pare voti no.

Continuo ad essere indeciso.
Almeno miccia è nella voce spettacolo e non cultura

Fino all'ultimo attimo...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione