Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-12-2017, 00.04.11
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ultimamente mi vengono solo pezzi jazz.
Vecchio 03-12-2017, 21.47.18
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Lore’ mo però stiamo calmi

L’album mi piace un sacco, ma non posso sorbirmi Fazio, Renzi, Fazio, C De Sica, Brignano, Fazio E TU NON RINGRAZI MANCO IL FORUM!!!
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 04-12-2017, 03.11.50
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

And in your eyes, you’re holding mine

Ed Sheeran
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 04-12-2017, 16.11.07
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

"..cosa succede
cosa succederaaaaaaa ............"
Vecchio 04-12-2017, 19.44.36
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

cartina bianca ...
ciao ...
grazie per loro!

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 04-12-2017, 19.45.18
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

cartina bianca ...
ciao ...
grazie per loro!

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 06-12-2017, 16.14.20
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

cartina...cd arrivato. ora lo riascolto. Si entra in modalità concerto. Devo comprare i biglietti.
Vecchio 06-12-2017, 18.49.57
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito All things come to an end

E questa dunque è quella della mia avventura qui.
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 07-12-2017, 01.43.31
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito senza rancore: ma vaffanculo.

io nella mia vita son stata abbastanza fortunata con le persone. tutte mi hanno sicuramente arricchita, e posso dire che mi son sentita voluta bene davvero in larga parte. ho acchiappato poche fregature, ma quelle due o tre le ho acchiappate bene, ma proprio bene eh. uno, no, per la legge dei grandi numeri, dovrebbe basarsi sulla percentuale, e visto che son state più le persone positive che le batoste, dovrebbe esser propositivo e ottimista. io di base sono ottimista, ma le poche fregature son state belle forti, quindi la percentuale se ne va a farsi benedire e divento stronza. non a cazzo, ma solo quando percepisco la mancanza di sincerità in qualsivoglia modo o maniera. la maggior parte della gente non lo sa che nei rapporti sentimentali sono una bella persona davvero. lo dico senza falsa modestia. so di avere un carattere burbero, ma lo è in superficie. perchè in realtà, in tutti quei pochi ma lunghi rapporti, mi son sempre presa molto cura della persona che avevo accanto, son sempre stata costruttiva. e non soffro di gelosia assurda, non rinfaccio, non faccio scenate. do veramente tanto, ma tanto. quando vedo le cose storte però, mi comporto di conseguenza. e la conseguenza è che mi allontano. nel senso che sparisco proprio. io dai miei rapporti non ho mai preteso niente. c'è gente che pretende il matrimonio, la casa, il regalino, o la posizione sociale e lavorativa. ci sta pure l'affetto - forse - ma l'interesse c'è sicuro. io l'interesse non ce l'ho messo mai, ma proprio mai. son stata con gente con la macchina scassata, mi si fa felice con un palloncino gonfiato ad elio più che con cazzate di gioielli o vestiti, non ho mai avuto come obiettivo il matrimonio perchè semmai è una conseguenza, e non ho mai, mai, puntato alle persone per ottenere vantaggi di sorta. son la tipa che ama dormire ma si sveglia prima di te per prepararti il caffè. e così tutto il resto. tu in cambio devi avere due qualità: la sincerità più totale e l'equilibrio tra il farmi sentire amata e il non asfissiarmi. la prima, presuppone che tu abbia rispetto della mia intelligenza. la seconda, presuppone l'intelligenza tua.
fino a quando 'ste due cose mancheranno, l'unico essere al mondo a cui do il mio cuore e il mio tempo senza centellinare o sparire, è il mio cane. tutte le altre cazzate, lasciatele a chi ha l'obiettivo dietro il rapporto. io obiettivi non è ho. voglio solo la serenità e aspiro alla felicità. fine.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 07-12-2017, 12.26.15
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

In questi giorni ho visto parecchio in tv il personaggio a cui è dedicato il Forum, che ha fatto un bel disco come non gli succedeva da un po' che ho ascoltato con piacere e quindi è entrato in queste ultime mie giornate. Qualche giorno fa mi trovavo dalle parti di piazza Gae Aulenti e sono passato a dare un'occhiata a questo Jova Pop Shop. Da lontano ho riconosciuto salvo mascari, e ho pensato a quanto cazzo stiamo invecchiando. Non per colpa di salvo, eh? Ma ovviamente ho associato il suo volto al Forum, alle prime file ai concerti e agli ingressi anticipati. Mi sono reso conto che un tempo questo Forum per le mie giornate equivaleva a quello che i normali social network sono oggi per il mondo, e mi sono reso conto che sono passati 10 anni o quasi da quando lo frequentavo e da post adolescente ci scrivevo un sacco di sciocchezze. Mi sono ricordato di Valer, Lale, Jovazaki, Velia, Maktub, Katha, Geppa, ecc. ecc. (perchè dimentico sicuramente un botto di gente). Insomma, mi sono ricordato di tutte le splendide persone che ci ho conosciuto e a cui penso sempre con grande affetto e simpatia. Per quanto le distanze, il mondo relazionale in continua evoluzione e la mia discutibile capacità di mantenere e coltivare le relazioni sociali me li abbia praticamente tutti fatti perdere di vista. Insomma, vi abbraccio raga!
Vecchio 07-12-2017, 13.03.11
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Te. Sei te. Sei davvero te! Che spettacolo raga’. ti voglio bene amico mio lo sai. Se l’unico con cui non mi incazzo mai.
Scusa cb ma è importante anche salutare un vecchio amicio che passa di qui. Bello tornare qui dentro, a parte la titubanza dei primi giorni. Qualche certezza c’e ancora e la sento, e mi riempie di gioia, di serenità anche. Diciamo che pensavo prggio allora forse qualcosa di buono qui dentro l’ho lasciato davvero e voi l’avete lasciato a me, ma su questo non avevo dubbi. Grazie
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 07-12-2017, 14.30.25
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Cb che bello aver riletto Rev... si è dimenticato di citare Memole ma vabbè sarò negli ecc che ha messo ... come dimenticare quel viaggio in treno di ritorno dal Jova day dopo 48 ore sveglia ... con un attacco di risarola senza senso ci rimase malissimo perchè pensava ridessi di lui con Valer che cerca di spiegargli che non c'entrava niente ... è storia passata? No solo parte di vite che hanno preso strade, impegni e casini diversi ... ma che io personalmente avrò voglia di raccontare quando sarò vecchia ... un abbraccio e ripassa che qui qualche vecchio caciarone c'è sempre a tenere aperta sta baracca....
Vecchio 07-12-2017, 15.02.30
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da *lale* Visualizza messaggio
Te. Sei te. Sei davvero te! Che spettacolo raga’. ti voglio bene amico mio lo sai. Se l’unico con cui non mi incazzo mai.
Scusa cb ma è importante anche salutare un vecchio amicio che passa di qui. Bello tornare qui dentro, a parte la titubanza dei primi giorni. Qualche certezza c’e ancora e la sento, e mi riempie di gioia, di serenità anche. Diciamo che pensavo prggio allora forse qualcosa di buono qui dentro l’ho lasciato davvero e voi l’avete lasciato a me, ma su questo non avevo dubbi. Grazie
Ma che dici!? Sei una di quelle pochissime persone a cui non capisco come non si possa voler bene. Non riesco ad andarti contro neanche nelle rare volte in cui non sono d'accordo con te su qualcosa.

Citazione:
Originalmente inviato da memole79 Visualizza messaggio
Cb che bello aver riletto Rev... si è dimenticato di citare Memole ma vabbè sarò negli ecc che ha messo ... come dimenticare quel viaggio in treno di ritorno dal Jova day dopo 48 ore sveglia ... con un attacco di risarola senza senso ci rimase malissimo perchè pensava ridessi di lui con Valer che cerca di spiegargli che non c'entrava niente ... è storia passata? No solo parte di vite che hanno preso strade, impegni e casini diversi ... ma che io personalmente avrò voglia di raccontare quando sarò vecchia ... un abbraccio e ripassa che qui qualche vecchio caciarone c'è sempre a tenere aperta sta baracca....
Credo che ce ne stia tantissima di gente in mezzo a quegli ecc., e tutti avranno diritto di incazzarsi con me per non averli citati direttamente. Vedrò di tenere d'occhio il Forum, anche se dubito si potrà mai tornare ai ritmi di un tempo.
Vecchio 08-12-2017, 12.29.56
L'avatar di frikketta
frikketta frikketta non è connesso
Forumista

frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!frikketta reputazione Stellare !!!
Predefinito

...ho bisogno di scrivere da qualche parte che mio padre è una merda...
che sono così arrabbiata con lui che gli spaccherei la faccia in mille pezzi...
che sono così arrabbiata con lui che non riesco a capire in NESSUN MODO come cazzo si possa SCEGLIERE una nuova donna al proprio fianco ESCLUDENDO la propria FIGLIA E NIPOTE....
ma come cazzo si fa??????
qualcuno me lo deve spiegare perché io c'ho pensato e pensato ma NON TROVO UN MOTIVO...non lo trovo.
mi viene il sangue nero a sol pensarci....
....ma come si fa a sbattersene dei propri figli?come si fa??
e come si fa a non toccare il cielo con un dito diventando nonni?
come si fa?
...GRAZIE A DIO HO MIA MADRE....UNA GRAN DONNA...UN GRANDE TUTTO.
Vecchio 08-12-2017, 16.12.36
Teacher Teacher non è connesso
Registered User

Teacher è sulla buona strada
Predefinito

Un peccato vedervi da casa....
C'è un tempo per tutto... purtroppo...
Vecchio 08-12-2017, 16.13.14
Teacher Teacher non è connesso
Registered User

Teacher è sulla buona strada
Predefinito

��

Ultima modifica di Teacher : 08-12-2017 alle ore 18.51.22
Vecchio Ieri, 23.34.49
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Mi ha fatto una domanda apparentemente innocente.
Ma ogni volta che mi viene posta, ogni volta che si cade sull'argomento, ogni volta che anche appare in qualche servizio in tv é una mazzata.

Arriverà il giorno in cui il dolore lascerà il posto a qualcos'altro.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
il forum e' vostro,trattatelo bene
Rispondi

Strumenti discussione