Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-04-2003, 12.02.04
L'avatar di grandeindio
grandeindio grandeindio non è connesso
Forumista

grandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limitegrandeindio reputazione oltre ogni limite
Predefinito

"A volte va su.......a volte va giù".

Spero che in futuro vada meglio.

Ti abbraccio.

Grande Indio
Vecchio 02-04-2003, 13.38.44
L'avatar di lelahach
lelahach lelahach non è connesso
Registered User

lelahach diventerà presto famosolelahach diventerà presto famoso
Invia un messaggio via MSN a lelahach
Predefinito

...anche io vorrei dire VAFFANCULO, ma in un altro senso...
Vaffanculo al VAFFANCULO riferito a tutto ciò che va male, a tutto ciò ke "era meglio quando era peggio", a tutti i "ma " e "se", a tutte le volte ke nn ho capito i miei amici, a tutte le volte che LORO nn mi hanno capita, a tutte le volte ke ti perdi le occasioni ke pensi siano unike ed irripetibili....VAFFANCULO!!!
E' ora di cambiare aria, è ora di respirare ed è ora di mandare a FANCULO tutto quello ke di negativo la mia mente, il mio cuore ed il mio corpo possa pensare e mettere in pratica!
...ho appena dato un esame dal nome quasi apocalittico...non so se sia andato bene, probabilmente potevo fare molto meglio, ma mentre scrivevo la mia mente non dettava ciò ke le mie dita scrivevano...il tempo è una merda e forse sta x piovere....ho un mal di testa del tipo "ho un cerchio qui" ke mi fa svarionare un po'...ho speso più soldi di quello ke pensavo x comprare libri e "passatempi"....ma VAFFANCULO! E' ora di essere e di sentirsi SERENI e FELICI!!!!
FANCULO al RESTO, io voglio godermi questa calda e frizzante primavera!!!!!

Vecchio 02-04-2003, 13.53.44
Valy Valy non è connesso
Forumista

Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!
Predefinito

Io se possibile vorrei dire VAFFANCULO a me stessa...vaffanculo per tutte le possibilità che mi sto lasciando scappare...per la mia vita che non mi sembra più la stessa...per i miei 26 anni che non me li sto vivendo affatto...e vaffanculo per tutto quello che potrei fare e non provo neanche a fare...vaffanculo a tutti quelli che me lo fanno pesare e non cercano di capirmi e di aiutarmi o di sostenermi un pò...e vaffanculo a tutti quelli che non mi amano...che non l'hanno mai fatto e che mi hanno preso per il culo solo per farmelo credere...
vaffanculo...

Vecchio 02-04-2003, 15.35.03
L'avatar di cirowsky
cirowsky cirowsky non è connesso
Forumista

cirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Valy
Io se possibile vorrei dire VAFFANCULO a me stessa...vaffanculo per tutte le possibilità che mi sto lasciando scappare...per la mia vita che non mi sembra più la stessa...per i miei 26 anni che non me li sto vivendo affatto...e vaffanculo per tutto quello che potrei fare e non provo neanche a fare...vaffanculo a tutti quelli che me lo fanno pesare e non cercano di capirmi e di aiutarmi o di sostenermi un pò...e vaffanculo a tutti quelli che non mi amano...che non l'hanno mai fatto e che mi hanno preso per il culo solo per farmelo credere...
vaffanculo...
un bel vaffanculo anke a me allora!!! ke nn sono riuscito a compicciare niente di buono.

xò entrambi abbiamo tutte le possibilità x fare in modo ke il vaffanculo sia un vaffanculo positivo, che ti scute e ti fa andare aventi più di slancio!
Vecchio 02-04-2003, 17.14.15
L'avatar di laura_77
laura_77 laura_77 non è connesso
Forumista

laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

vaffanculo all'occasione persa a 20 giorni dalla partenza, fanculo ai due anni di lavoro dal lunedì alla domenica, dalla mattina alla sera.

vaffanculo perchè se ci sarà un'altra occasione non sarà mai uguale a questa e vaffanculo anche al destino che mi ha messo in mezzo qualcosa che non può essere controllato

vaffanculo alle lacrime che non finiscono mai .. chi ci credeva che si può piangere per giorni senza smettere?

vaffanculo e basta! perchè l'ho scritto solo per sentirmi meglio

sogno un universo dove ogni differenza sia la base per poter essere amici

until the colour of a man's skin
is of no more significance
than the colour of his eyes
- me say war - B. Marley

Vecchio 02-04-2003, 18.37.11
L'avatar di alal
alal alal non è connesso
Registered User

alal è sulla buona strada
Predefinito

... sweet????
dalle mie parti, a Bari (scherzo... ma pasquale del g.f. mi ha contagiato) si dice: morto un papa se ne fa un altro...

Vecchio 02-04-2003, 18.38.26
L'avatar di alal
alal alal non è connesso
Registered User

Predefinito

e comunque, a parte gli scherzi, le cose non possono sempre andare male.
buona fortuna
ale

Vecchio 03-04-2003, 13.07.54
Valy Valy non è connesso
Forumista

Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by cirowsky

un bel vaffanculo anke a me allora!!! ke nn sono riuscito a compicciare niente di buono.

Perchè vaffanculo anche a te, in che senso non sei riuscito???

Ultima modifica di Valy : 03-04-2003 alle ore 13.12.01
Vecchio 03-04-2003, 13.13.12
Valy Valy non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by cirowsky

xò entrambi abbiamo tutte le possibilità x fare in modo ke il vaffanculo sia un vaffanculo positivo, che ti scute e ti fa andare aventi più di slancio!
Grazie...
certo un vaffanculo positivo sarebbe già una gran cosa...
hai in mente qualche idea?
Vecchio 03-04-2003, 16.14.21
L'avatar di cirowsky
Forumista

cirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limitecirowsky reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:

Perchè vaffanculo anche a te, in che senso non sei riuscito???

beh...purtoppo è una cosa un po' in generale ....centrata sul lavoro ma nn solo.
Vecchio 03-04-2003, 16.20.15
L'avatar di cirowsky
Forumista

Predefinito

Citazione:

Grazie...
certo un vaffanculo positivo sarebbe già una gran cosa...
hai in mente qualche idea?
beh...io nn la conosco la tua situazione, in particolare, e quindi devo parlare in generale....

il vaffanculo positivo è quando le cose nn ti vanno bene ma puoi farci qsa....puoi provarci almeno. poi c'è il vaffanculo disperato, quando sei proprio con le spalle al muro.
sempre in generale, le mie 'idee' sono:
- incazzarzi, con vaffanculo incorporato (anzi, centrato sul vaffanculo). operazione da portarsi avanti fino all'esaurimento delle energie
- dormire
- rimettere a posto il luogo dove si vive se nn è in condizioni decenti, rimettere a posto i file del computer, gusrdare gli estratti conto se a portata di mano ecc. ecc.
- pensare al da farsi
- ripartire di slancio.

Vecchio 03-04-2003, 18.05.51
L'avatar di piccola
piccola piccola non è connesso
Forumista

piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!
Predefinito

vaffanculo
a
te che te stai con le mani in mano.

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 03-04-2003, 18.15.09
L'avatar di piccola
piccola piccola non è connesso
Forumista

piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!
Predefinito Re: vaffanculo

Citazione:
Originally posted by Sweetboy
ora è lontana anche lei
lontanissima

a quando i fatti?
il tempo passa
e tu ?

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 03-04-2003, 18.29.01
L'avatar di alal
alal alal non è connesso
Registered User

Predefinito

...non ci credo...
ma non vi chiarirete mica sul forum...
certe cose è meglio dirsele guardandosi negli occhi.
credo.

Vecchio 04-04-2003, 10.46.58
L'avatar di Sweetboy
Sweetboy Sweetboy non è connesso
Registered User

Sweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notte
Predefinito

piano piano si recupera
Vecchio 04-04-2003, 12.43.17
L'avatar di grigioviola
grigioviola grigioviola non è connesso
Forumista

grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!grigioviola reputazione Stellare !!!
Predefinito

oh rigazzini, sembra na puntataccia di beautiful! non vi riesce di trovarvi da uqlche parte e risolvere dal vivo i vostri problemi di cuore invece di fare la cronistoria in un forum?!? saran pure cacchi vostri (anzi, proprio per questo) ma mi sembra un po' gelidino passare per un forum... già via telefono ste cose non sono il max... ma in un forum dove tutti leggono...

ma! contenti voi contenti tutti

c'è un po' di me a:
monteriggioni, monte della madonna, castelfalfi, grigioviola, colle val d'elsa (torre dell'escluso), strada x l'infinito, campo delle lucciole, parco della toposità, s.galgano, saturnia, campo di girasoli, r-park, bar colonna, magliana, gallio, ricadi, s. teodoro, golden beach
Vecchio 04-04-2003, 15.27.51
L'avatar di cirowsky
Forumista

Predefinito

grigioviola

le vie dell'amore sono infinite se loro si riappacificassero attraverso il forum....sarebbe un merito in più del forum, no?
Vecchio 04-04-2003, 18.04.41
L'avatar di alal
alal alal non è connesso
Registered User

Predefinito

no, secondo me non sarebbe proprio merito del forum... sarebbe un merito loro che si rimettono a parlare e a cercare di venirsi incontro...
anche se sinceramente penso che guardarsi negli occhi e non in un monitor sia importante

Vecchio 04-04-2003, 23.18.07
L'avatar di Hikmet
Hikmet Hikmet non è connesso
Registered User

Hikmet è sulla buona strada
Predefinito ?

Se c'è una soluzione perché preoccuparsi?
Se non c'è una soluzione perché preoccuparsi?
Pace, Hikmet.
Vecchio 04-04-2003, 23.20.30
L'avatar di cirowsky
Forumista

Predefinito Re: ?

Citazione:
Originally posted by Hikmet
Se c'è una soluzione perché preoccuparsi?
Se non c'è una soluzione perché preoccuparsi?
Pace, Hikmet.
quando uno se ne esce con un bel vaffanculo, non è ke si preoccupa....reagisce!!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione