Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 24-11-2004, 11.21.19
marioz marioz non è connesso
Registered User

marioz è sulla buona strada
Predefinito ho seguito i vostri consigli

Qualcuno di voi mi aveva detto di inserire un po' più di informazioni sul sito dei FurBaster, tipo forum articoli, last news ecc, ovviamente io seguo sempre i consigli costruttivi quindi venite a vedere se manca ancora qualcosa.......
è inutile che vi dica che il concorso continua....ciao

www.furbaster.3000.it
Vecchio 24-11-2004, 11.23.31
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

e bravo mario!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 24-11-2004, 11.25.03
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

veramente il consiglio principale era un altro...
mi sa che non hai saputo leggere fra le righe e non l'hai colto però...
vabbè.
se mangi un fungo, diventi superMarioz?
Vecchio 24-11-2004, 11.54.40
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!
Predefinito

Quando Bastiano avrà Cortina chissà come sarà per i loro abitanti.....
e comunque io penso che il fungo lo abbia già mangiato........
tempo fà...............
Vecchio 24-11-2004, 13.16.16
L'avatar di m@moo
m@moo m@moo non è connesso
Registered User

m@moo è semplicemente really nicem@moo è semplicemente really nicem@moo è semplicemente really nicem@moo è semplicemente really nice
Predefinito

Finalmente qualcosa in più...
e comunque sempre meglio di cigmania.

"I told you I was sick."

Jeremiah Johnson's Epitaph
Vecchio 24-11-2004, 13.50.15
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by BIKO

Quando Bastiano avrà Cortina chissà come sarà per i loro abitanti.....
e comunque io penso che il fungo lo abbia già mangiato........
tempo fà...............

Ho in mente di fare una mega cupola per impedire che tutta quella neve rompa le balle. Secondo me sono stanchi di averla sempre in mezzo. Sono sicuro che mi ameranno tutti perchè tante iniziative come questa. Ad esempio voglio costuire anche tante belle case popolari.
Vecchio 24-11-2004, 14.58.50
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originally posted by decly2002
se mangi un fungo, diventi superMarioz?
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine,o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 24-11-2004, 15.32.53
L'avatar di BIKO
BIKO BIKO non è connesso
Registered User

BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!BIKO reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Bastiano
Ho in mente di fare una mega cupola per impedire che tutta quella neve rompa le balle. Secondo me sono stanchi di averla sempre in mezzo. Sono sicuro che mi ameranno tutti perchè tante iniziative come questa. Ad esempio voglio costuire anche tante belle case popolari.
E quando i Vanzina ti chideranno di girare vacanze di natale cosa farai ??????
Vecchio 24-11-2004, 21.05.02
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by BIKO
E quando i Vanzina ti chideranno di girare vacanze di natale cosa farai ??????
Se i Vanzina ti hanno letto parteciperanno al concorso anche loro e con i mezzi che hanno vinceranno di sicuro. Mannaggia a te.
Vecchio 25-11-2004, 06.50.01
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

beati voi che ormai siete entrati in confidenza con gli abitanti di Cortina... io è da un pò che non mi collegavo...

sono rimasto indietro...

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione