Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-10-2006, 08.37.46
L'avatar di KRISTY
KRISTY KRISTY non è connesso
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito Carta Bianca*

Citazione:
Originalmente inviato da Il Deluso
Tante volte entrando nel forum vorrei scrivere qualcosa di sensato...ma poi non trovo l'argomento per esprimermi senza dover fare riferimento a qualcosa per non sembrare fuori luogo. Quindi apro queste pagine vuote per riempirle come fosse un diario (o un'enciclopedia). Chi come me sente il bisogno di uno spazio dove non ci sia politica o morale, dove non ci siano aggressioni di alcun genere potrà esprimere qua il suo "sfogo" onesto,(non vuol dire sincero) ...un pensiero.
http://forum.soleluna.com/showthread.php?t=2579

Era il 24 Marzo 2001
da quel giorno sono passati 18.091 post,
196.344 visite, che messo tutto questo in numeri significa poco, ma per noi carta bianca è sempre stata speciale e unica.
Come un fiume in piena carico di emozioni che parlano di amori, di gioie, di sorrisi, di serate fra amici, di dolori e a volte anche di DELUSioni, che spesso fuori da qui non sappiamo nemmeno noi a chi confidarle,
per paura di sembrare banali, scontati o solo per paura di annoiare.
Carta bianca rappresenta la nostra anima più profonda.
Entriamo qui,
ci togliamo la maschera
e cominciamo a scrivere...
Senza paura di essere giudicati, criticati o fraintesi.

A voi....
si ricomincia.

Lavora come se non ti servisse il denaro,
ama come se non avessi mai dovuto soffrire,
e balla come se nessuno ti stesse guardando.

Ultima modifica di KRISTY : 20-10-2006 alle ore 10.17.17 Motivo: non mi rimane ilnome del deluso nel quote!
Vecchio 20-10-2006, 08.39.44
L'avatar di cherubina
cherubina cherubina non è connesso
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cherubina
Predefinito

Vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Kristy...grazie!!!!!

10
Vecchio 20-10-2006, 08.42.53
L'avatar di fufy77
fufy77 fufy77 non è connesso
Forumista

fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!fufy77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Kristy alla fine l'hai aperta tu???!!!
io sulla vekkia carta bianca non riuscivo a scrivere...nn so x'..
ora qui ci proverò..
GRAZIE ROSO PER AVERMI PASSATO LORE' AL TELEFONO.

25.2.08 CORTONA..."Con la tua grinta mi spacchi tutto" ..By Lorè!!!!
17.5.08 ROMA ..Siamo come il sole a mezzogiorno...Vaisè!!
10.8.08 VASTO...
!!!!!!
Roma 9.7.2011 il + grande spettacolo dopo il big bang
Vecchio 20-10-2006, 09.12.09
L'avatar di KRISTY
Forumista

KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!KRISTY reputazione Stellare !!!
Predefinito

Non riesco a spiegarmi nemmeno io cosa sto facendo e soprattutto cosa voglio.
Avrei dovuto agire in maniera diversa, più razionale forse.
Ma non ho nulla da perderci, mi sono data un limite massimo di tempo, non mi cambia nulla.
é un riprovarci, un vedere come vanno le cose, un capire fino a che punto sono disposta a espormi.
Non sono fatta per amare con la passione che si vede al cinema, o forse non amo abbastanza.
Non lo so.
Vorrei aver il coraggio o la debolezza di dire: ok, mollo tutto e ti seguo.
Non ce l'ho. E forse non voglio neppure avercela.
cosa sei disposto a perdere?

Vecchio 20-10-2006, 09.17.07
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

non so come mai, sulla vecchia carta bianca non ho mai scritto...probabilmente perchè era iniziata quando ancora io non scrivevo assiduamente qui e quindi mi sembrava di entrare un po' in un posto troppo privato per uno che ancora non aveva fatto le conoscenze "giuste"...era lo scotto da sopportare per un pivello insomma...

ora avrei voglia di cominciare a scriverci un po', avrei voglia di entrarne a far parte, con la paura però di lasciare presto perchè magari non mi terrò al passo di chi invece qui dentro ci vive..però non so, ho voglia di scriverci...e finchè ne avrò voglia lo farò. o sbaglio?

effettivamente non avrei mai immaginato che questo forum potesse prendermi così tanto...e avevo sempre faticato a capire chi nei forum/chat ci VIVEVA nel vero senso della parola. continuo a non capirli, però non li sento tuttavia così distanti..mi spiego, sono profondamente convinto che un posto come questo (forum chat e cazzi vari) non possa e non debba assolutamente rimpiazzare la vita vera. cioè, può essere qualcosa in più, può essere un'opportunità in più di conoscere gente anche lontana geograficamente, capisco che possa essere una possibilità in più per chi normalemente è timido e fa fatica a relazionarsi...ma non deve assolutamente rimpiazzare la vita vera.

quindi forse è anche per questo che non ho mai scritto qui, perchè le cose che sento vorrei sempre poterle dire a qualcuno di persona...ma come dice kristy
Citazione:
Come un fiume in piena carico di emozioni che parlano di amori, di gioie, di sorrisi, di serate fra amici, di dolori e a volte anche di DELUSioni, che spesso fuori da qui non sappiamo nemmeno noi a chi confidarle,
per paura di sembrare banali, scontati o solo per paura di annoiare.
ok...non ho scritto nulla di quello che di solito si scrive qui dentro...vi prego di perdonarmi...però volevo, diciamo così, "presentarmi"

a presto

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 20-10-2006, 09.25.50
L'avatar di KRISTY
Forumista

Predefinito

Se non fosse che sono al lavoro,
se non fosse che sono truccata,
se non fosse che potrebbe entrare qualcuno da un momento all'altro...
se non fosse per tutto questo mi metterei a piangere.
E non so neppure il perchè.

Vecchio 20-10-2006, 09.29.28
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

ma sono io che ho gli occhi foderati di prosciutto, e penso sempre che la gente non abbia secondi fini..o sono gli altri che sono un po' troppo..come dire..catastrofici!??
Vecchio 20-10-2006, 09.35.20
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

è nato martedì...iacopo, una piccola stellina
è nato di 8 mesi, l'hanno fatto uscire dal guscio prima che lui volesse...e allora si è ribellato. probabilmente si è incazzato e allora da martedì sera ha il respiro affannato di chi ha la collera dentro...

i bimbi non conoscono la collera? forse è vero

e forse allora è solo un problema fisico, forse un virus, forse una disfunzione...o forse vuole solo prenderci un po' per il culo "sono nato, sono qui...spetta che già che ci sono faccio in modo che tutti si preoccupino un po' per me...così poi mi trattano bene"

e allora c'è solo da aspettare...da aspettare che quell'astronautino con la maschera ad ossigeno e vari tubi ed elettrodi che gli escono dalla tuta spaziale si riprenda...

c'è solo da sperare nelle capacità della medicina moderna e nelle capacità dei dottori di un policlinico tra i più avanzati in italia...c'è solo da rincuorarsi di essere nati sul lato del mondo dove le cose si possono sistemare...la solidarietà per chi non può avere cure ora passa egoisticamente in secondo piano...forse è brutto pensare che sia così...ma prima voglio che mio cugino stia meglio..

voglio che mio zio non passi più svariate ore guardando impotente tra le fessure della veneziana della sala di terapia intensiva neonatale...

aspetto, fiducioso come sempre nella medicina e nei medici e nei mezzi

piccola stella...non mollare!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso

Ultima modifica di kury : 20-10-2006 alle ore 11.06.22
Vecchio 20-10-2006, 09.38.11
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

carta bianca..
forza iacopo!!
Vecchio 20-10-2006, 10.00.47
L'avatar di cherubina
Forumista

cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!cherubina reputazione Stellare !!!
Predefinito

carta bianca...
ci rimango sempre un pò male
ma non importa...
poi passa
oggi per forza!

10
Vecchio 20-10-2006, 10.02.15
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Here come old flattop, he come grooving up slowly
He got joo-joo eyeball, he one holy roller
He got hair down to his knee
Got to be a joker he just do what he please
He wear no shoeshine, he got toe-jam football
He got monkey finger, he shoot coca-cola
He say "I know you, you know me"
One thing I can tell you is you got to be free

Come together right now over me
He bag production, he got walrus gumboot
He got Ono sideboard, he one spinal cracker
He got feet down below his knee
Hold you in his armchair you can feel his disease
Right!
Come, oh, come, come, come..
He roller-coaster, he got early warning
He got muddy water, he one mojo filter
He say "One and one and one is three"
Got to be good-looking cos he's so hard to see
Oh
Come together
Yeah come together
Yeah come together
Yeah come together
Yeah come together
Yeah come together
Yeah come together
Yeah oh
Come together
Yeah come together
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 20-10-2006, 10.02.25
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

carta bianca...
Vecchio 20-10-2006, 10.03.06
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

femmina come la terra
femmina come la guerra
femmina come la pace
femmina come la croce
femmina come la voce
femmina come sai
femmina come puoi
femmina come la sorte
femmina come la morte
femmina come la vita
femmina come l’entrata
femmina come l’uscita
femmina come le carte
femmina come sai
femmina come puoi

femmina come realtà
femmina come fantasia
femmina come pazzia
femmina come un sorriso
femmina come una lettera
femmina come una favola
femmina come l'odore
femmina come panchina
femmina come promessa
femmina come io credo
femmina come un fiore
Vecchio 20-10-2006, 10.09.06
L'avatar di missi
missi missi non è connesso
Forumista

missi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

forse qualosa si muove
Vecchio 20-10-2006, 10.20.54
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

tutto si muove
non riesco a stare fermo

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 20-10-2006, 10.24.12
L'avatar di Giulia
Giulia Giulia non è connesso
Forumista

Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!Giulia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Giulia
Predefinito

grazie kristy.
Vecchio 20-10-2006, 10.52.14
L'avatar di cherubina
Forumista

Predefinito

indifferenza oltre ogni limite...

ah cacchio mia mamma ieri sera mi ha fatto pure gli auguri per il mio onomastico....
mi ha parlato
non ci credevo...

e bhe dai si va avanti!

10
Vecchio 20-10-2006, 10.55.30
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

ciao nuova carta bianca..
mi piaci aperta da kristy

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 20-10-2006, 11.08.20
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

c'era ancora la lira, c'è ancora la passione e la voglia di scrivere, ci sarà la riconoscenza per un posto speciale dove ci si sente speciali.

grazie.
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 20-10-2006, 11.26.57
L'avatar di steffi
steffi steffi non è connesso
Forumista

steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!steffi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a steffi
Predefinito

carta bianca.
al momento sono contenta, sono soddisfatta di quello che studio e del mio tirocinio. però ho paura. posso affermare che i prossimi mesi saranno decisivi. se potessi esprimere un desiderio, vorrei avere la nostra vita qui, almeno per un pò, per vedere che effetto che fa essere sempre circondata dalle persone a cui vuoi bene e che ti vogliono bene. sono stanca di questi vuoti.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione