Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-10-2008, 19.11.18
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Università Bloccate...!!!

23/10/2008
arrivo all'università...segreteria funzionante e mi domando: ma ieri l'orientale di napoli nn aveva occupato?

cmq vado in facoltà... trovo i ragazzi che cercano di riprendersi da una notte insonne...parlo, do una mano con striscioni, preparazoine manifesti, volantini e soprattutto cerco di espandere la voce...per l'informazione generale...!!!
poi gira voce di voler bloccare tutti i corsi...
e sinceramente penso: se manifestiamo per i nostri diritti...perchè bloccarli?
cmq può essere unh modo per cercare un confronto con gli altri (docenti e studenti)...!
parliamo (anche di prima persona) con docenti...preside che da appoggio a ciò che è nelle nostre intenzioni e blocca di sua volontà tutti i corsi!
domani parte per roma perchè c'è una riunione di tutti i presidi che decideranno per il prossimo futuro!
torniamo alla sede per un'assemblea... ci ritroviamo altre facoltà e docenti che intervengono....a nostro favore...(per nostro intendo per il futuro di tutti noi)...!!!

alla fine come tutte le occupazioni nn c'è stata nessuna proposta veramente utile...
resta la tensione anche tra studenti... perchè giustamente c'è chi vuole continuare a seguire i corsi perchè dice: ho pagato le tasse perchè mi vuoi far perdre tempo??? (queste sono le parole che mi sono state dette)

resta lìoccupazione e domani vedremo se berlusconi manterrà la sua promessa: forze dell'ordine nelle facoltà occupate!
i professori nei prossimi giorni terranno dei seminari organizzati assieme agli studenti per una migliore informazione e per una preparazione di proposte utili alla soluzione del problema!
alcuni corsi si eseguiranno nelle piazze di napoli come simbolo di protesta e di forza da parte dell'istruzione...(come istruzione intendo chi "fa l'istruzione" studenti - docenti)!
quando ho lasciato gli altri per tornare a casa... sinceramente avevo i miei dubbi... sulla gestione della situazione...
dubbi che persistono in me...!
qualcosa andava fatto... subito...
nn so se questa sia la presa di posizione adatta...

nelle altre città che sta succedendo???
Vecchio 23-10-2008, 19.14.14
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

avevo troppa foga e nn ho letto gli altri 3ad...

sono una chiavica lop ammetto.... e chiudo!!!
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione