Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-10-2004, 12.58.32
L'avatar di anny
anny anny non è connesso
Registered User

anny è sulla buona strada
Predefinito

carissima onda..
la tua storia è davvero triste..
ma un pò mi ci rivedo..
tra nove mesi mi sposo e quei momenti ke ha avuto il tuo ragazzo li ho avuti ank'io.. forse nn così grave xkè sono riuscita a superarli, ma ho avuto davvero la voglia di buttare tutto all'aria...
io penso ke dovreste parlarne insieme...
se è vero amore si supera tutto, altrimenti devi solo andare avanti x la tua strada....
in bocca al lupo..
bacioni
Vecchio 01-10-2004, 13.29.06
L'avatar di ugodecresideejay
ugodecresideejay ugodecresideejay non è connesso
Forumista

ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!ugodecresideejay reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Onda
[B
Stanotte ho pensato...pensato parecchio...
Ho quasi deciso: forse andrò avanti con l'acquisto della casa...e se lui tornerà lei sarà lì disponibile per noi...
E se lui non tornerà...sarà disponibile per me...o in futuro deciserò di venderla...

...devo solo "morir di fame" per qualche anno!!!! [/B]
Ciao Bella.

Muori pure di fame.

Se passi da qui o hai necessità un piatto caldo c'è sempre, ma

quella casa...

COMPRALA!!!

Sarà quella casa a distrarti, a darti forza e a darti la volontà di

non sprofondare.

Fallo.

Fallo per te.

E per quelli che non hanno creduto in te.
Vecchio 01-10-2004, 14.09.45
L'avatar di Onda
Onda Onda non è connesso
Registered User

Residenza: fisicamente Milano...mentalmente gironzolo per il mondo...
Onda diventerà presto famosoOnda diventerà presto famoso
Predefinito

Citazione:
Originally posted by ugodecresideejay
Ciao Bella.
Muori pure di fame.
Se passi da qui o hai necessità un piatto caldo c'è sempre, ma
quella casa...
COMPRALA!!!
Sarà quella casa a distrarti, a darti forza e a darti la volontà di
non sprofondare.
Fallo.
Fallo per te.
E per quelli che non hanno creduto in te.
Grazie ugodecresideejay
è proprio quello che vorrei: dire a me stessa che ce la posso fare!!! Voglio gratificare la mia persona...e xchè non con una cosa così tanto amata e desiderata?!?

Grazie 1000!
Vorrei essere un sassolino nel letto di un fiume. Un sassolino bello rotondo, senza spigoli, levigato dalle correnti. E poi, da sassolino, vorrei mi trovasse un bimbo. Mi stringerebbe nel pugno e mi riporrebbe in tasca considerandomi speciale. Sì, mi piacerebbe essere un sassolino nelle tasche di un bambino che per niente al mondo mi scambierebbe con qualcos'altro"

Non si può perdere quel che non hai - V.Rossi -
Vecchio 01-10-2004, 15.02.22
L'avatar di piccola
piccola piccola non è connesso
Forumista

piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!
Predefinito

la casa che dovevi prendere con lui..lasciala stare..

cè un tempo per stare male..
e questo è quello..
non illuderti perchè non passerà presto..
dovrai sfogarti..
spero che i tuoi amici ti stiano vicini..
e con il tempo non dimenticherai..
ma..darai nuovi ricordi ai tuoi giorni..

in bocca al lupo

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 01-10-2004, 18.01.43
L'avatar di Onda
Onda Onda non è connesso
Registered User

Predefinito

[QUOTE]Originally posted by piccola

spero che i tuoi amici ti stiano vicini.. --> tantissimo! Sono proprio degli angeli...alcuni stanno davvero sopportando le mie lunghe chiacchierate colme di domande...tipo "xchè?!?"

e con il tempo non dimenticherai..
ma..darai nuovi ricordi ai tuoi giorni.. --> mi piace, e penso tu abbia VERAMENTE ragione!

in bocca al lupo --> crepi!
Vorrei essere un sassolino nel letto di un fiume. Un sassolino bello rotondo, senza spigoli, levigato dalle correnti. E poi, da sassolino, vorrei mi trovasse un bimbo. Mi stringerebbe nel pugno e mi riporrebbe in tasca considerandomi speciale. Sì, mi piacerebbe essere un sassolino nelle tasche di un bambino che per niente al mondo mi scambierebbe con qualcos'altro"

Vecchio 01-10-2004, 20.05.02
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Vedi Onda!
I tuoi amici ci sono...e ci siamo addirittura noi!
Il piatto di pasta caldo c'é anche qui (ok.l'ammetto, la svizzera é un pó lontana )& come ugodecresideejay& gli altri dico anch'io che quello di cui hai bisogno ora, penso sia qualcosa che ti distragga! X non cadere in un buco & sprofondare nei pensieri.
'mboccalupissimo anche da parte mia e che la decisione che prendi sia quella ideale per te!

besos!
yle

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 01-10-2004, 22.25.53
L'avatar di J. Lu
J. Lu J. Lu non è connesso
Forumista

J. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limite
Predefinito

onda dico solo ke il tuo ex ha buttato via non solo la vostra storia d'amore, ma ha fatto lui stesso, e anke tu, sacrifici x nulla! mettere su casa/famiglia non è facile. i miei genitori dicono ke meglio lasciarsi quando si è fidanzati ke da sposati, proprio x via dei sacrifici! buona fortuna, onda! Lucy
Vecchio 04-10-2004, 10.50.46
L'avatar di Onda
Onda Onda non è connesso
Registered User

Predefinito

Rieccomi...scusate l'assenza ma nel week-end non ho potuto collegarmi...
Cmq oggi sto peggio, ma molto peggio, di venerdì!
Il week-end ha creato solo ulteriori problemi: ero pronta...avevo deciso di andare avanti con l'acquisto della casa...avevo pensato: mi piace, l'adoro, è proprio come la voglio...sfogherò il dolore sentimentale sulla creazione materiale della MIA casa...cercherò tutti i dettagli possibili per renderla calda e MIA!!!!
...poi ho pensato: lui rinuncia alla casa, quindi rinuncia alla caparra...
ci incontriamo...gli riferisco la mia idea...dice di essere felice della mia decisione di proseguire con l'acquisto...che a lui nonn gliene frega niente di quella casa...ma appena gli dico della mia logica per la sua rinuncia al suo pezzo di caparra mi dice che ci deve pensare...non vuole perder i soldi...

Ma io mi chiedo: un pò d'anima e di coscinza ce l'ha?!? Ma si rende conto di tutto il male che mi sta facendo?!? Ma il mostro che sta uscendo in lui finora dov'era?!?

Adesso non so che fare...devo capire cosa dice la legge...

Vecchio 04-10-2004, 16.50.14
L'avatar di yle82
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma quel tipo...scusa, non ha niente in ...cuore???

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

Vecchio 04-10-2004, 17.17.32
alessandrooo alessandrooo non è connesso
Registered User

alessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Citazione:
Originally posted by yle82

ma quel tipo...scusa, non ha niente in ...cuore???
cosa c'entrano i soldi con il cuore?
Vecchio 04-10-2004, 18.27.02
L'avatar di yle82
Forumista

Predefinito

ok ok, lo ammetto...ho reagito troppo in fretta...peró come scrive onda, per lui ormai lei e tutto quello che ha condiviso con lei non conta piú niente, gli interessano solo i soldi.

boh...

Vecchio 04-10-2004, 21.20.09
L'avatar di Onda
Onda Onda non è connesso
Registered User

Predefinito

E' proprio così: gli interessano solo i soldi...
L'ho visto solo 10 minuti per dargli copia del compromesso...ha cambiato idea: è disposto a continuare a comprare casa piuttosto che perder i suoi soldi...
Così devo fare il conto, mi restituisce la mia quota, va avanti lui con l'acquisto...

Ho perso tutto: ho perso l'amore, ho perso il mio amato, ho perso la casa, ho perso i sogni, ho perso il mio futuro, ho perso le mie certezze...

Vecchio 04-10-2004, 23.04.03
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

e xkè nn puoi prenderla tu invece la casa?!?!?
sai, ho fatto leggere il 3d al mio ragazzo..sempre pieno d entusiasmo... si è fatto serio.
c ha colpito la tua storia..spero ke nn capiti anche a noi..così magari t potrò dare altro coraggio e dirti che prima o poi l'amore arriva!
è bruttissimo qllo ke t è successo...ma tu nn perdere l'entusiasmo x la vita, nn farti portar via anche quello..

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani
Vecchio 05-10-2004, 11.02.30
L'avatar di Onda
Onda Onda non è connesso
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Mascottina
e xkè nn puoi prenderla tu invece la casa?!?!?
sai, ho fatto leggere il 3d al mio ragazzo..sempre pieno d entusiasmo... si è fatto serio.
c ha colpito la tua storia..spero ke nn capiti anche a noi..così magari t potrò dare altro coraggio e dirti che prima o poi l'amore arriva!
è bruttissimo qllo ke t è successo...ma tu nn perdere l'entusiasmo x la vita, nn farti portar via anche quello..
Io vorrei prenderla ma non mi va proprio di ridargli tutti i soldi, alla fine gli gira la luna, molla tutto e ne esce pulito come se nulla fosse? Non è corretto!
Io ci smeno tutto!!!!
In casa nostra non abbiamo lasciato neanche una cosa di capitolato, tutto cambiato, tutto super...tutte spese che devo sostenere io.
Mi sta bene, ma l'acconto finora dato xchè glielo devo ridare?
Se uno decide di acquistare una casa da una caparra (detta confirmatoria) che vincola ad acquistarla ed attenderla fino al rogito.
Se si ritira l'acquirente il venditore ha DIRITTO a tenersi la caparra perchè non si è rispettato l'atto d'aquisto.
Ma se si ritira solo un acquirente? Perchè lui non ci può perdere? Perchè lui rivuole i soldi? Stronzo!!!!!!

E quindi devo rinuncarci io...

...grazie amore...

Vecchio 05-10-2004, 19.07.13
L'avatar di Onda
Onda Onda non è connesso
Registered User

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Elenottola

ho visto una persona che amavo guardarmi con occhi diversi,

ho visto l'indifferenza nel suo sguardo,

e ho visto il mio futuro senza di lui,

ogni tanto bisogna voltare pagina...

Vecchio 05-10-2004, 20.13.53
Mascottina Mascottina non è connesso
Forumista

Mascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limiteMascottina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

mah..sai ke ti dico?? lasciagliela pure quella casa... sarà fredda come il suo inquilino. Le case prendono vita dall'amore che c vive dentro.
per quello ke ti è successo.. dai tempo al tempo, vivi le sensazioni che ti senti vivere, tanto è inutile bruciare le tappe e illudersi d poter superare tutto e subito...
l'importante è avere sempre l'entusiasmo x la vita, ke è un'eterna sorpresa...

dal mio caos nascerà una stella

la natura cerca di avere sempre l'energia al minimo,no?!

"ti sei svegliata? ecco, adesso pensa ai colori, sorridi e... Buona Giornata!!" 3gen05

io diko sì, diko si può

Buon Domani
Vecchio 05-10-2004, 21.45.07
L'avatar di yle82
Forumista

Predefinito

belle parole mascottina! brava! e sn pienamente d'accordo con te!
penso anch'io onda, che ...vabbé...sarà difficilissimo...ma a questo punto...lui non si merita niente di niente di niente! cioé...non perdere neanche un pensiero! pensa a te & a come decorare la tua vita!riempila di cose che hai voglia di fare...per fare del bene a te!!

Vecchio 05-10-2004, 22.08.11
L'avatar di Onda
Onda Onda non è connesso
Registered User

Predefinito

spero veramente di riusciurci...
ho appena concluso una telefonata di M...A con lui....

....grrrrrrrrrrrr....

Vecchio 05-10-2004, 22.22.04
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

La storia della casa non l'ho capita nel dettaglio, certo è stata una bella batosta..
Sai cosa però così d'istinto mi viene da dire..e so di non essere nessuno per farlo e dire qualcosa..sfogati pure sull'acquisto di questa casa che sicuramente se ti sarà possibile ti darà soddisfazione..ma sei molto forte per dire dire "MIA CASA"...Tante cose te lo faranno venire in mente..e questa è una cosa enorme!
In bocca al lupo..spero torni da te..

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 05-10-2004, 22.22.26
ombra ombra non è connesso
Registered User

ombra è sulla buona strada
Predefinito sassolino

...a me è piaciuta molto la storia del sassolino nel fiume.....davvero.
E' quello il segreto...
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione