Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-06-2020, 22.22.14
L'avatar di elisol_02
elisol_02 elisol_02 non è connesso
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!
Predefinito Lupi In Foro 18 - oops I did it again.

Citazione:
Originalmente inviato da eteria Visualizza messaggio
Perdonami ma quante volte l'ho scritto? Che io ricordi, una. Non più di tutti gli altri che hanno fatto la stessa considerazione. Ti fa strano solo quando l'ho detto io?
No la mia non voleva essere un'accusa decisa contro di te, ricordavo l'avessi scritto più di una volta e per questo mi sono chiesta se questo potesse significare qualcos'altro, se mi sono sbagliata chiedo venia.

A jovazaki chiedo invece perché sarei criptica? Sto provando a ragionare come fanno anche altri, ma se seguo un'ipotesi non escludo in automatico e totalmente l'ipotesi contraria perché al primo giorno tutto può essere. Ho votato marisa ma mica sono certa che sia lupo. Pensavo di essere stata piuttosto limpida nel mio ultimo post. Forse no.

Inviato dal mio SM-A202F utilizzando Tapatalk
Vecchio 02-06-2020, 22.26.00
L'avatar di elisol_02
Forumista

elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!elisol_02 reputazione Stellare !!!

denis vota elisol : elisol 1

kury vota chiaru' : elisol 1 - chiaru' 1 -

gritti vota jovazaki :elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1

eteria vota gabo : elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1

kebrillah vota marta : elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - marta 1

lale vota kebrillah : elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - marta 1 - kebrillah 1

jovaria vota marta : marta 2 - elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - kebrillah 1

valer vota denis : marta 2 - elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - kebrillah 1 - denis 1

chiaru' vota kury : marta 2 - elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - kebrillah 1 - denis 1 - kury 1

elisol vota marisa : marta 2 - elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - kebrillah 1 - denis 1 - kury 1 - marisa 1

fra vota jovaria : marta 2 - elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - kebrillah 1 - denis 1 - kury 1 - marisa 1 - jovaria 1

jovazaki vota marta : marta 3 - elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - kebrillah 1 - denis 1 - kury 1 - marisa 1 - jovaria 1

Gabo vota gritti: marta 3 - elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - kebrillah 1 - denis 1 - kury 1 - marisa 1 - jovaria 1 - gritti 1

Vecchio 02-06-2020, 23.33.50
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ma perchè provate a capire chi sono i gemelli? Così fate solo il gioco dei lupi.
Dobbiamo trovare i lupi e il fanatico, non i gemelli che sono gli unici contadini certi.
Sarebbe comodo qnche per noi ok ma è rischioso secondo me
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 03-06-2020, 00.34.27
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elisol_02 Visualizza messaggio
Questo secondo me sostiene maggiormente l'ipotesi che denis/marisa non siano i gemelli ma possibili lupi e marisa potrebbe essere quello veg la cui candidatura è stata sostenuta poi da denis, e solo da lui per non destare troppi sospetti. Potrebbe anche essere tutta una cazzata questa che ho scritto eh.

già, ma se così fosse mi sarei già messo nei guai esponendomi troppo.
io voglio solo rompere gli schemi monotoni in cui tutti si autovotano, non ci si ricava nulla
Vecchio 03-06-2020, 01.35.21
L'avatar di elisol_02
Forumista

Citazione:
Originalmente inviato da *lale* Visualizza messaggio
Ma perchè provate a capire chi sono i gemelli? Così fate solo il gioco dei lupi.

Dobbiamo trovare i lupi e il fanatico, non i gemelli che sono gli unici contadini certi.

Sarebbe comodo qnche per noi ok ma è rischioso secondo me
Grazie lale per avermi chiarito quale sia lo scopo del gioco, ovvero trovare i lupi, non ci ero arrivata :prrr:
Ho provato a ragionare sui gemelli, e non sono stata l'unica a farlo, per provare a far luce sugli unici due partecipanti che non si sono autovotati. Non dico mica di esserci riuscita, ovvio, a primo giro non si ha alcuna certezza. Anzi, probabilmente ci sono indicazioni da parte dei personaggi speciali che non ho colto.
Ma da cosa dovremmo partire secondo te? L'alternativa per votare è estrarre un nome a caso.

Denis può anche darsi che hai votato marisa per spezzare la monotonia, ma non hai scritto proprio così quando hai votato se non sbaglio, in ogni caso non ho certezza che sia come dici tu. E poi voti me così a caso proprio.
Come fa anche gabo con gritti per esempio.

Vecchio 03-06-2020, 11.03.10
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Il tuo voto è casuale sì, ho letto la lista dei partecipanti e ho tirato a indovinare. Inoltre mi sembrava ora di iniziare a votare. Aspettare l'ultimo momento è poco utile.
Ora speriamo che Marta sia lupa..
Vecchio 03-06-2020, 11.43.05
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

ok...mi sono riletto 4 pagine di thread che mi mancavano...cazzo se non ci fosse stato il capitolo "i deliri di kebrillah la wolfhunter" sarebbero state forse forse 2 e avrei perso meno tempo

ad ogni modo pare che manchino solo i voti di marta e marisa le quali potrebbero confermare o quasi ribaltare, accodandosi, la situazione portando a 3 qualche altro che ora è a uno e facendo poi scegliere a fra...dopo la cosa sarebbe interessante

ad ogni modo rileggendo kebrillah che incasina il mondo prendendo in mezzo una stranamente ignara jovaria che invece di solito era la capa incasinatrice....mi viene voglia di cambiare voto e votare per una di queste 2

Citazione:
Originalmente inviato da Denis Visualizza messaggio
Il tuo voto è casuale sì, ho letto la lista dei partecipanti e ho tirato a indovinare. Inoltre mi sembrava ora di iniziare a votare. Aspettare l'ultimo momento è poco utile.
ecco bravo denis, tu hai seguito il consiglio di René Ferretti!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 03-06-2020, 12.58.16
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elisol_02 Visualizza messaggio
Ma da cosa dovremmo partire secondo te? L'alternativa per votare è estrarre un nome a caso.

Denis può anche darsi che hai votato marisa per spezzare la monotonia, ma non hai scritto proprio così quando hai votato se non sbaglio, in ogni caso non ho certezza che sia come dici tu. E poi voti me così a caso proprio.

Citazione:
Originalmente inviato da Denis Visualizza messaggio
Alt alt alt...io non ho votato a caso. Per carità, non ho nessuna certezza col mio voto (come non ce l'ha nessuno, forse la veggente se ha beccato un lupo), però io ho votato per Gritti in base a dei comportamenti nei suoi post. Ripeto: magari mi sbaglio, ma ho seguito un ragionamento. Votare a casaccio, invece, non so quanto possa essere utile...
which I can't get through.
Vecchio 03-06-2020, 13.04.15
L'avatar di marta
marta marta non è connesso
Forumista

marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a marta
Predefinito

ok, ho poche speranze, mi pare di capire...
proverò a farvi ragionare e provare a cambiare il voto di qualcuno...
secondo me i lupi hanno approfittato della mia inesperienza e della mia cagata (diciamolo dai, ho fatto una cagata) di votare FRA così, un po' a caso, per puntare il dito contro di me accusandomi di essere lupa e distogliendo l'attenzione sui veri lupi. Parlo soprattutto di jovaria e kebrillah che sono state le prime a mettere in dubbio il mio status di contadina...questo mi fa sospettare di loro, soprattutto di kebrillah che prima segue il ragionamento di jovaria, poi la accusa di essere lupo perché? non si capisce bene, ma secondo me perché si è accorta che spalleggiandola e facendo gli stessi ragionamenti poteva destare sospetti su di lei e quindi cambia strategia...la vedo molto confusa, e il suo atteggiamento non mi convince, quindi voto kebrillah

...ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono...
...per questo lo chiamano presente...
Vecchio 03-06-2020, 13.07.26
L'avatar di marta
marta marta non è connesso
Forumista

marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a marta
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
ok...mi sono riletto 4 pagine di thread che mi mancavano...cazzo se non ci fosse stato il capitolo "i deliri di kebrillah la wolfhunter" sarebbero state forse forse 2 e avrei perso meno tempo

ad ogni modo pare che manchino solo i voti di marta e marisa le quali potrebbero confermare o quasi ribaltare, accodandosi, la situazione portando a 3 qualche altro che ora è a uno e facendo poi scegliere a fra...dopo la cosa sarebbe interessante

ad ogni modo rileggendo kebrillah che incasina il mondo prendendo in mezzo una stranamente ignara jovaria che invece di solito era la capa incasinatrice....mi viene voglia di cambiare voto e votare per una di queste 2

ecco dai kury, cambia il tuo voto!!!

...ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono...
...per questo lo chiamano presente...
Vecchio 03-06-2020, 13.32.23
L'avatar di *lale*
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da elisol_02;2437456[U
]Grazie lale per avermi chiarito quale sia lo scopo del gioco, ovvero trovare i lupi, non ci ero arrivata :prrr:[/U]
Ho provato a ragionare sui gemelli, e non sono stata l'unica a farlo, per provare a far luce sugli unici due partecipanti che non si sono autovotati. Non dico mica di esserci riuscita, ovvio, a primo giro non si ha alcuna certezza. Anzi, probabilmente ci sono indicazioni da parte dei personaggi speciali che non ho colto.

gne gne gne il mio post era collettivo non diretto a te in particolare.
"coda" di paglia

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 03-06-2020, 13.41.46
L'avatar di *lale*
Forumista

Predefinito

DENIS vota ELISOL: elisol 1

KURY vota CHIARU': elisol 1 - chiaru' 1 -

GRITTI vota JOVAZAKI: elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1

ETERIA vota GABO: elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1

KEBRILLAH vota MARTA: elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - marta 1

LALE vota KEBRILLAH: elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - marta 1 - kebrillah 1

JOVARIA vota MARTA: marta 2 - elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - kebrillah 1

VALER vota DENIS: marta 2 - elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - kebrillah 1 - denis 1

CHIARU' vota KURY: marta 2 - elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - kebrillah 1 - denis 1 - kury 1

ELISOL vota MARISA: marta 2 - elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - kebrillah 1 - denis 1 - kury 1 - marisa 1

FRA vota JOVARIA: marta 2 - elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - kebrillah 1 - denis 1 - kury 1 - marisa 1 - jovaria 1

JOVAZAKI vota MARTA: marta 3 - elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - kebrillah 1 - denis 1 - kury 1 - marisa 1 - jovaria 1

GABO vota GRITTI: marta 3 - elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - kebrillah 1 - denis 1 - kury 1 - marisa 1 - jovaria 1 - gritti 1

MARTA vota KEBRILLAH: marta 3 - elisol 1 - chiaru' 1 - jovazaki 1 - gabo 1 - kebrillah 2 - denis 1 - kury 1 - marisa 1 - jovaria 1 - gritti 1

Vecchio 03-06-2020, 13.53.04
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marta Visualizza messaggio
ecco dai kury, cambia il tuo voto!!!
guarda marta, se per caso cambiassi e marisa ci seguisse manderei alla forca diretta kebrillah... sulla quale però la mia battua era basata solo sulla sfilarata di suoi post che ho dovuto leggere tutti in una volta...non è effettivamente un granchè come base su cui fare una scelta così drastica

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 03-06-2020, 13.57.02
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Ci sono movimenti interessanti... in che direzione si capirà dopo l’inforcamento. Chissà Marisa che farà

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 03-06-2020, 14.05.54
L'avatar di *lale*
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
Ci sono movimenti interessanti... in che direzione si capirà dopo l’inforcamento. Chissà Marisa che farà
Stavo pensando la stessa cosa.
Spero vivamente che riesca a votare in tempo perchè dal suo voto avremo diverse soluzioni.

Vecchio 03-06-2020, 14.09.22
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

Predefinito

piuttosto caro dio decly....abbiamo capito che ore forum sono le 20.30 italiane?

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 03-06-2020, 14.23.51
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kury Visualizza messaggio
piuttosto caro dio decly....abbiamo capito che ore forum sono le 20.30 italiane?
Il forum è in anticipo di tre ore e tredici minuti, quindi credo le 23.41...
which I can't get through.
Vecchio 03-06-2020, 14.27.42
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
in realtà mi pare che non sia una cosa uguale per tutti, ci sta? tipo qualcuno ha due ore, forse a seconda dell’impostazione? non me lo ricordo
Vecchio 03-06-2020, 14.29.15
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da marta Visualizza messaggio
ok, ho poche speranze, mi pare di capire...
proverò a farvi ragionare e provare a cambiare il voto di qualcuno...
secondo me i lupi hanno approfittato della mia inesperienza e della mia cagata (diciamolo dai, ho fatto una cagata) di votare FRA così, un po' a caso, per puntare il dito contro di me accusandomi di essere lupa e distogliendo l'attenzione sui veri lupi. Parlo soprattutto di jovaria e kebrillah che sono state le prime a mettere in dubbio il mio status di contadina...questo mi fa sospettare di loro, soprattutto di kebrillah che prima segue il ragionamento di jovaria, poi la accusa di essere lupo perché? non si capisce bene, ma secondo me perché si è accorta che spalleggiandola e facendo gli stessi ragionamenti poteva destare sospetti su di lei e quindi cambia strategia...la vedo molto confusa, e il suo atteggiamento non mi convince, quindi voto kebrillah
questa cosa non l'avevo notata effettivamente. Marta marta.... ma perchè cacchio hai votato fra a sindaco?!!!!!
Vecchio 03-06-2020, 14.30.08
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
in realtà mi pare che non sia una cosa uguale per tutti, ci sta? tipo qualcuno ha due ore, forse a seconda dell’impostazione? non me lo ricordo
Ora posto e sono le 12:16 ora reale. Sul forum vedo quasi le 15:29.
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione