![]() |
|
||||
|
||||
![]()
ascoltato più volte e comincia a piacermi.
Poetica mi è piaciuta immediatamente e ne sono dipendente. Poi ho sentito il disco su spotify e l'ho messo in standby perché al primo ascolto non mi era piaciuto per nulla. poi è uscito oh vita e quindi Cesare chi? oggi che dovevo staccarmi da Lorenzo (dopo che lo sento 30 volte mi sento intossicata), ho sentito Samuel, u2 e ho dato un'altra chance a Cesare. per fortuna. fra tutte per adesso mi piacciono Kasmhir, possibili scenari, nessuno vuole essere robin e un uomo nuovo. la isla mi infastidisce, quella del matrimonio che roba è? di che cazzo parla? le altre non me le ricordo. lo ascolterò ancora.
|
||||
|
||||
![]()
Più la ascolto e più sono convinto che La Isla sarebbe un pezzo davvero bello se non fosse per quel "la iiiiislaaaaaaaaaa" ad aprire il ritornello.. rovina tutto, la fa diventare una cazzata, una canzoncina da asilo. Togliendo il ritornello, per me le strofe sia a livello di testo che di musica sono davvero belle, poteva essere tra le migliori del disco. peccato.
|
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() |
|
||||
|
||||
![]()
e' un disco particolare... al primo ascolto non mi ha detto nulla... l'ho messo da parte... l'altro giorno ho deciso di dargli un'altra possibilità e ho iniziato ad apprezzarlo... le migliori assolutamente Poetica e La Isla e Un Uomo Nuovo non mi dispiace!!
Se uno ha imparato a contare fino a sette, vuol mica dire che l'otto non possa esserci Pescara - 11 luglio 2011 Roma - 7 dicembre 2011 Pescara - 10 luglio 2013 Cortona - 4 agosto 2013 Ancona - 20 giugno 2015 Roma - 12 luglio 2015 Pescara - 22 luglio 2015 Napoli - 26 luglio 2015 Roma - 27 dicembre 2015 Rimini - 3 marzo 2018 Ancona - 2 giugno 2018 Milano - 4 luglio 2018 Montesilvano - 9 settembre 2019 |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
|
|
||||
|
||||
![]()
L'ho comprato per regalarlo ma, onestamente, volevo tenermelo perché avevo sentito delle belle recensioni. Forse ho sbagliato artista?
Mi sa che lo regalo e vado di spotify ![]()
|
||||
|
||||
![]()
no Vita, ascoltalo!
stamani alla radio ho sentito “Al tuo matrimonio”, ma spero che non sia il prossimo singolo!! |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
Citazione:
Credo che gli unici singoli dell'album oltre a poetica saranno Robin e possibili scenari. forse forse forse Kashmir-kashmir ma forse forse forse Comunque la Isla più la sento più mi piace.. (le strofe) |
|
||||
|
||||
![]()
Venerdì esce il secondo singolo:
Nessuno vuole essere Robin in attesa di vedere che effetto farà, sono già in fissa con il toto singolo estivo, perchè cremonini = singolo estivo (è matematico), se poi ci aggiungiamo che farà un tour negli stadi quest'estate sarà importantissima una canzone in radio... per ora dovessi scommettere direi possibili scenari, anche se kashmir-kashmir potrebbe essere un tormentone, meno probabile un uomo nuovo... le altre le escluderei, con un asterisco su la isla che non si sa mai, potrebbe stupire tutti con buona pace di vale e zaki ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() io per l’estate voto Possibili scenari, che secondo me starebbe bene anche come canzone di apertura dei concerti! Bene per Nessuno vuole essere Robin, sono curiosa anche del video ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() io vabbè ho deciso di non andarci quindi chissene ![]() Questo tour degli stadi mi sa di passo più lungo della gamba, sono uscite 4 date di cui solo una è diventata sold out nei giorni scorsi (Bologna, dove gioca in casa), per tutte le altre i biglietti sono ancora disponibili, a Roma addirittura in ogni settore dello stadio.. Sicuramente le 4 date dovevano essere un inizio, per poi raddoppiare in caso di buone vendite di biglietti... Purtroppo credo resterà così, un tour di 4 date. Gli stadi non sono per tutti... ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
guarda, io sono la prima a non immaginarmi Cesare allo stadio, nonostante sia contenta per lui e per la sua soddisfazione personale. Magari sarà una parentesi e basta se le vendite sono così, e comunque manca ancora qualche mese, vedremo. Non mi ricordo della spoilerata e mi guarderò bene di non tornare indietro dato che andrò a Bologna
![]() E comunque concordo, gli stadi non sono per tutti, ma a parer mio nemmeno per Lorenzo (non parlo di vendite, parlo di resa dello spettacolo, e io continuo a preferirlo nettamente nei palazzetti, trovo che il suo ambiente sia quello) |
|
||||
|
||||
![]()
terzo singolo “Kashmir Kashmir”...ci sta dai!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ci ho sperato, se non altro perchè è l'unica canzone un po' diversa dalle altre, possibili scenari sarebbe stato il classico singolo di cesare.
In via definitiva (ormai è uscito da un bel po') posso affermare che per me questo è il peggiore album di Cesare. L'ho detto anche di Logico che infatti per me ora è il secondo peggiore, ma a differenza di questo almeno logico aveva dentro due canzoni oggettivamente belle.
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere! |
|
||||
|
||||
![]()
Radio italia ha messo in palio i biglietti
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]()
Bene... questa sera valuterò per la prima volta un suo live.. da quel che si vede in giro...ammazza oh!!
Se uno ha imparato a contare fino a sette, vuol mica dire che l'otto non possa esserci Pescara - 11 luglio 2011 Roma - 7 dicembre 2011 Pescara - 10 luglio 2013 Cortona - 4 agosto 2013 Ancona - 20 giugno 2015 Roma - 12 luglio 2015 Pescara - 22 luglio 2015 Napoli - 26 luglio 2015 Roma - 27 dicembre 2015 Rimini - 3 marzo 2018 Ancona - 2 giugno 2018 Milano - 4 luglio 2018 Montesilvano - 9 settembre 2019 |
|
||||
|
||||
![]()
Voglio recensioni. Sia da Steto che da Valer.
![]() ![]() ![]()
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere! |
|
||||
|
||||
![]()
Aspetto che Valer veda il concerto poi ne parlo
![]()
|
||||
|
||||
![]()
figurati che non entravo perché leggendo il tuo nick ho pensato “avrà scritto le
impressioni, meglio aspettare onde evitare spoiler” ![]() grazie, gentilissimo ![]() parti te!! |
|
||||
|
||||
![]()
io non ci sono stato ma ho visto un sacco di foto e video (anche i vostri sui social)... ma che palco stra figo era?? fuori di testa. avrei voluto vederlo dal vivo
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|