Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-03-2001, 23.17.13
L'avatar di Rob
Rob Rob non è connesso
Registered User

Rob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limiteRob reputazione oltre ogni limite
Predefinito

piccolo sondaggio....quale è la cosa più strana che vi è successa?
Ancora ci penso...quest'estate ho incontrato una ragazza...siamo stati una notte intera fino all'alba a parlare...non l' avevo mai vista prima...eppure sapeva tutto di me, conosceva il mio passato, le mie paure, le mie esperienze....incredibile...non c'era bisogno quasi di esprimersi...non ci siamo nemmeno sfiorati per 8 ore notturne, ci gurdavamo negli occhi e parlavamo...poi ci siamo abbracciati e abbiamo pianto...
Inspiegabile!
Vecchio 01-03-2001, 23.22.04
L'avatar di Il Deluso
Il Deluso Il Deluso non è connesso
Forumista

Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!Il Deluso reputazione Totale !!!
Predefinito

Sadomaso in solitaria...infondo era un sogno. Ma alzato sentivo ancora "pizzicotti".
Vecchio 02-03-2001, 00.28.29
L'avatar di Jack
Jack Jack non è connesso
Registered User

Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Jack
Predefinito

Di cose strane me ne sono successe molte...
ma ora non mi viene in mente niente...vlevo prevare a scrivere solo per vedere se riuscivo a tirare fuori qualcosa...vediamo...si forse la cosa più emozionante nei rapporti sociali...
facevo la comparsa in un film "Sogno di una notte di mezza estate" e con il mio pessimo inglese mi mettoa parlare con un attore Max Wright, quello della serie tv Half il pupazzo venuto dallo spazio di colore marrone...Max era il padre della famiglia...insomma lui mi ha lasciato il numero di telefono in Hotel e la Domenica siamo stati insieme a pranzo e per tutto il giorno, lui infatti è un grande appassionato di archeologia come me che sono membro del locale Gruppo Archeologico...

Si ok non lo so se è una cosa strana ma almeno non è una cosa che capita tutti i giorni!
Vecchio 02-03-2001, 15.39.56
L'avatar di v@le
v@le v@le non è connesso
Registered User

v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!v@le reputazione Totale !!!
Predefinito

...una cosa strana...che non capita tutti i giorni?
...bhe...ero in bielorussia a cena con l'ambasciatore italiano che mi ha anche invita a casa sua ad aprile per studiare russo (e già questo...!)...ma la cosa strana è che il prete che era con noi mi dice: "vale puoi chiamare in parrocchia con il tuo cel?"
e io: "certo! qual'è il numero?!
lui me lo dice, io chiamo...ma è occupato!
"Allora prova quest'altro! e chiedi di padre XXXX!"
lui continua a parlare, io provo a chiamare, prendo la linea, chiedo di padre XXXX, e gli passo il parroco che era con noi....

eravamo a cena tutti tranquilli quando il parroco con il mio telefono in mano dice: "salve padre XXX...volevo parlare con SUA SANTITA!"
tutti crediamo sia uno scherzo...infondo io ero convinta di telefonare in parrocchia...e invece...ho telefonato al papa per fargli gli auguri per il suo onomastico!!
...e poi con sua santità a colazione!
veranmente una cosa stupenda...un emozione particolare...e quando ci ripenso mi sale dinuovo il cuore in gola!!!!

v@le
Vecchio 02-03-2001, 22.03.39
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

...me ne viene subito in mente una...
qualche anno fa una bambina mi ha chiesto l'autografo scambiandomi per ambra angiolini,io le ho detto che non ero ambra e lei mi ha detto..non ci credo....beh le ho fatto l'autografo firmandomi con il mio nome e lei mi ha detto tanto lo so che hai scritto alessia ma volevi scrivere ambra....bah!!!!!
cmq...NON SOMIGLIO + AD AMBRA...!!!!!!!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 02-03-2001, 22.46.43
titti titti non è connesso
Registered User

titti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limitetitti reputazione oltre ogni limite
Predefinito

La cosa strana che mi è capitata risale ad un mese fà...Chattavo con qualcuno da un paio di giorni, stessa ora per due sere consecutive, poi qualche messaggio di Buona giornata ed alla terza sera mi chiede il mio numero di cellulare.
Ho tentennato ma dopo qualche frase mi sono accorta di aver scritto il mio numero in chat....Che ho combinato, mi sono detta? Giusto il tempo di riflettere qualche secondo che lui mi chiamava....è una bellissima amicizia ma mi domando cosa mi è successo?
Delle chat si sa è meglio non fidarsi ed io ho sempre evitato di chattare proprio per questo...forse per una volta mi sono sbagliata....c'è stato un cambiamento in me e sono felice di questo.
Due mesi fa non mi sarei mai sognata di dare il mio numero al primo che me lo avesse chiesto....Il suo nick mi ha dato sicurezza...e il mio sesto senso mi ha dato una mano.
Vecchio 29-12-2006, 21.53.04
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

sto ripescando thread vecchi.. il post di vale è troppo carino
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 31-12-2006, 02.25.44
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

quello che mi sta succedendo ora.
strano ed inaspettato.
ed inaspettabile,soprattutto.
which I can't get through.
Vecchio 13-06-2018, 00.37.11
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

grazie lettore anonimo, il modo più bello di trovarsi a leggere vecchi thread, mi ha fatto troppo ridere questo post

Citazione:
Originalmente inviato da alessia Visualizza messaggio
...me ne viene subito in mente una...
qualche anno fa una bambina mi ha chiesto l'autografo scambiandomi per ambra angiolini,io le ho detto che non ero ambra e lei mi ha detto..non ci credo....beh le ho fatto l'autografo firmandomi con il mio nome e lei mi ha detto tanto lo so che hai scritto alessia ma volevi scrivere ambra....bah!!!!!
cmq...NON SOMIGLIO + AD AMBRA...!!!!!!!
Vecchio 13-06-2018, 12.19.29
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

potevi anche scrivere Ambra però, cavolo...
Vecchio 13-06-2018, 13.59.15
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Si vede che Alessia è una persona onesta, non se l’è sentita.

Tornando al tema del thread... una volta, finito un lavoro, mi hanno pagato subito.
Una cosa devvero stranissima

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 13-06-2018, 15.39.31
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

beh dai, ma se ci pensi la bambina sarebbe stata contenta...non era mica una truffa.
peggio sarebbe se si fosse spacciata per Ambra mentre la fan diceva "ma che dici? non sei Ambra!".
Vecchio 13-06-2018, 19.12.34
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
beh dai, ma se ci pensi la bambina sarebbe stata contenta...non era mica una truffa.
peggio sarebbe se si fosse spacciata per Ambra mentre la fan diceva "ma che dici? non sei Ambra!".
...e adesso giura!!!
Vecchio 13-06-2018, 21.27.11
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

Se lei promette poi mantiene.

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione