Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 20-06-2008, 09.36.11
L'avatar di salvojova
salvojova salvojova non è connesso
Registered User

salvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Stesso discorso di qualche post fa,non vedo questa somiglianza così lampante.Ma è sicuro lui?
Mah...

My blogs: http://notiziemigliori.blogspot.com/
http://probabiletitologazzetta.blogspot.com/
Vecchio 20-06-2008, 09.51.39
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

a me il tuo discorso sembra un po' incoerente, perchè dici:

Citazione:
Originalmente inviato da salvojova Visualizza messaggio
assomigliare (esteticamente, intendiamoci) a Lorenzo è un ONORE,
e fin qui non ci sarebbe niente di strano se tu dicessi "perchè è un bel ragazzo, quindi se gli somiglio significa che sono un bel ragazzo anch'io"
ma poi aggiungi:
Citazione:
anche perchè condivido molte sue ideologie (vedi il CHE )
quindi a questo punto mi chiedo: che c'entra l'aspetto fisico di una persona con le sue idee?
altra incoerenza?
Citazione:
La penso ankio come te revolucionarios.
io cmq mi definiscono "sosia", non perchè io lo dico e me ne vanto, ma perchè veramente tanta gente che mi incontra per strada o in giro me lo dice!
...ma nel tuo profilo hai una foto con accanto una di lorenzo (e tu hai assunto la stessa sua espressione) e nella firma metti un video (che non ho visto) e dici "guardatemi con lorenzo" (o qualcosa di simile) ...questo non è un modo per vantarsi di qualcosa?
Vecchio 20-06-2008, 15.05.07
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Lasciala stare Salvo,è antipatica e acida questa qua.Ciao Geppa!
Vecchio 20-06-2008, 16.44.50
L'avatar di salvojova
salvojova salvojova non è connesso
Registered User

salvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillantesalvojova ha un futuro brillante
Predefinito

Citazione:
...ma nel tuo profilo hai una foto con accanto una di lorenzo (e tu hai assunto la stessa sua espressione) e nella firma metti un video (che non ho visto) e dici "guardatemi con lorenzo" (o qualcosa di simile) ...questo non è un modo per vantarsi di qualcosa?
Se rileggi il mio messaggio vedrai che c'è scritto che a volte io mi immedesimo in lui, e qnd lo faccio è per gioco, un divertimento!

Poi il fatto che io dico "guardatemi con Lorenzo" è perchè molti miei amici in questo video mi dicono che gli somiglio molto e allora ho messo questo titolo IRONICAMENTE, ma non per vantarmi (come tu dici); se vuoi lo cambio, ti va bene: "Lorenzo Vs. SalvoJova"?

My blogs: http://notiziemigliori.blogspot.com/
http://probabiletitologazzetta.blogspot.com/
Vecchio 20-06-2008, 17.36.23
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

l'ho sempre pensato!

Citazione:
Originalmente inviato da rayoDEsol Visualizza messaggio
Che ne dite di questa?

Christina Ricci (attrice di Casper)

e la Fra

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 20-06-2008, 17.37.31
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

io quando ero ggiovane volevo essere come jim morrison ed è stato deleterio.
la moda impone di assomigliare a qualcuno volenti o nolenti. si tendeono a copiare le cose che si ritengono giuste e che portano vantaggi. i vantaggi riguardano cose che possono variare a seconda dell'età. se non fossimo tutti un po' come zelig quel film non avrebbe avuto senso. credo che ad una certa età si ha il bisogno di un eroe più che in altre. crescendo spesso si smette di cercare gli erori e magari si passa a Dio. sono cose naturali. non condannabili a mio avviso.
Vecchio 20-06-2008, 23.07.46
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Se rileggi il mio messaggio vedrai che c'è scritto che a volte io mi immedesimo in lui, e qnd lo faccio è per gioco, un divertimento!

Poi il fatto che io dico "guardatemi con Lorenzo" è perchè molti miei amici in questo video mi dicono che gli somiglio molto e allora ho messo questo titolo IRONICAMENTE, ma non per vantarmi (come tu dici); se vuoi lo cambio, ti va bene: "Lorenzo Vs. SalvoJova"?
ma no, ma figurati
ahò so' pignola che ci posso fare?
Vecchio 21-06-2008, 10.05.58
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da geppa Visualizza messaggio
ma no, ma figurati
ahò so' pignola che ci posso fare?
Io volevo dire una cosa a tutti coloro che hanno avuto qualcosa da ridire con Geppa(e suppongo non siano pochi)perchè ci sono passato anch'io:questa ragazza è una gran rompipalle,è vero,però va capita!
In fondo(molto in fondo)è anche tanto simpatica!
Vecchio 21-06-2008, 12.46.31
L'avatar di anaiviv
anaiviv anaiviv non è connesso
Forumista

anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!anaiviv reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a anaiviv Manda un messaggio tramite Skype™ a anaiviv
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Chiaru' Visualizza messaggio
l'ho sempre pensato!

cacchiolina è vero

che odore di limoni e gelsomini che c'è nella mia terra se cammini...
Vecchio 21-06-2008, 14.46.54
Forumista

Predefinito

Esteban Cambiasso

Charlie Brown
Vecchio 21-06-2008, 15.05.16
L'avatar di adajo
adajo adajo non è connesso
Forumista

adajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limiteadajo reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a adajo
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio

Esteban Cambiasso

Charlie Brown
pazzesco Auu,IDENTICI!!!

Vecchio 23-06-2008, 00.36.14
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Per me è lui il sosia di Mr Burns

Vecchio 23-06-2008, 00.48.00
L'avatar di cristina88
cristina88 cristina88 non è connesso
Forumista

cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cristina88
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
Per me è lui il sosia di Mr Burns

pure i "nei" coincidono!!
...Logista del partito dell'...
cristina88 e veronica89....le cacchine del forum!!!! buahahahahah
Vecchio 23-06-2008, 15.18.14
Forumista

Predefinito

Vecchio 09-09-2008, 20.48.30
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

guardate la foto del profilo di maranza!
io ve l'avevo detto che è il sosia si lorenzuccio mio
Vecchio 09-09-2008, 21.35.51
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

una volta girando per assisi,
uno è un mio amico, l'altro uno sconosciuto...erano praticamente uguali, un po' comica la cosa!!!!

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 09-09-2008, 21.37.26
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kik Visualizza messaggio

una volta girando per assisi,
uno è un mio amico, l'altro uno sconosciuto...erano praticamente uguali, un po' comica la cosa!!!!
aspetta che ho fatto anch'io una foto simile, però di nascosto

aspetta aspetta
which I can't get through.
Vecchio 09-09-2008, 21.46.48
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

allora, c'è da dire che uno dei tormentoni del viaggio è stato "gabo, ma quello è preciso a te!"
abbiamo trovato QUATTRO miei sosia. e la cosa strana è che di solito se dici ad uno "quello ti somiglia", negherà sempre. o comunque spesso.

io invece mi rendo conto quando una persona mi somiglia, e lo ammetto.

la sera prima di scattare questa foto avevamo visto uscire dal bagno del burger king una persona che era VERAMENTE uguale a me. tant'è vero che un attimo dopo sono andato apposta in bagno, sono uscito e tutti mi hanno detto che hanno avuto un dejà-vu!

poi l'indomani, a Galway, abbiamo scattato (di nascosto) questa foto.
forse da qui non sembra, ma quel tipo mi somiglia tantissimo!
diciamo somiglia a me quando mi faccio crescere la barba

which I can't get through.
Vecchio 09-09-2008, 23.23.54
L'avatar di 84924
84924 84924 non è connesso
Forumista

84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!
Predefinito Povia e Pasquale Foggia

Vecchio 23-10-2008, 00.04.15
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito Drupi e Prodi

Stasera ho rivisto drupi su mtv nel programma di ambra....e mi è subito venuto in mente prodi.....
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione