Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 13-04-2006, 00.45.17
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

oggi ho imparato che ci sono cose che non si cancelleranno mai
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 13-04-2006, 01.07.09
L'avatar di missi
missi missi non è connesso
Forumista

missi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

che non bisogna mai dire per sempre
Vecchio 13-04-2006, 01.36.20
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che quattro mesi possono essere una vita ma anche un battito di ciglia
which I can't get through.
Vecchio 13-04-2006, 02.39.07
fabri fabri non è connesso
Registered User

fabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limitefabri reputazione oltre ogni limite
Predefinito

che quando si sbaglia meglio non darsi troppo giù, soprattutto quando si chiede tanto a noi stessi..e ripartire subito. perché anche se mi sembra sempre di compiere gli stessi errori ( e un po' è proprio vero) sto andando avanti davvero.
Folletto Ma i porci, secondo Crisippo, erano pezzi di carne apparecchiati dalla natura a posta per le cucine e le dispense degli uomini, e, acciocché non imputridissero, conditi colle anime in vece di sale.
Gnomo
Io credo in contrario che se Crisippo avesse avuto nel cervello un poco di sale in vece dell'anima, non avrebbe immaginato uno sproposito simile.

L'Inarrestabile Speranza ci accompagna sempre

Io lo so che non sono solo anche quando sono solo
Vecchio 13-04-2006, 23.45.19
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

a lasciarmi finalmente andare, e che non è stupido farsi veder piangere.
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 13-04-2006, 23.59.03
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

che gli spettacoli ci sono:basta pianificarli e poi lasciarli evolvere
e basta essere due persone...non so come dire
mi sento importante stasera
Vecchio 14-04-2006, 00.29.19
L'avatar di ciaira79
ciaira79 ciaira79 non è connesso
Forumista

ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!ciaira79 reputazione Totale !!!
Invia un messaggio via MSN a ciaira79
Predefinito

come funzionano gli impianti dei tram...
figo!
Vecchio 16-04-2006, 22.09.42
fragolina fragolina non è connesso
Forumista

fragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limitefragolina reputazione oltre ogni limite
Predefinito

oggi ho imparato..che siamo così vicini che anche solo il pensiero tiene compagnia..
quindi va bene anche un pò di silenzio..(ma non troppo però eh!!)

Vecchio 17-04-2006, 19.17.09
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

un ritmo con lo jambè...(si scriverà così?)!!

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 18-04-2006, 13.51.03
L'avatar di missi
Forumista

missi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limitemissi reputazione oltre ogni limite
Predefinito

quanto ci si può divertire...
Vecchio 18-04-2006, 13.52.15
5° ELEMENTO 5° ELEMENTO non è connesso
Member

5° ELEMENTO è sulla buona strada
Predefinito

che su ebay si comprano dei cd rarissimi a 0,65 euro .

5E
Vecchio 18-04-2006, 14.04.13
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

che nell agior parte dei casi faccio bene a fidarmi del mio istinto

anche se a volte non so bene cosa mi suggerisca...

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 18-04-2006, 14.10.26
L'avatar di pollicina
pollicina pollicina non è connesso
Registered User

Residenza: sciacca (AG) sicilia, italia, europa, mondo, universo.
pollicina è sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a pollicina
Predefinito

che sfogarsi fa bene
darei a te la mia parte. Se avessimo pochi soldi,
piuttosto che acquistare qualcosa per me,
comprerei quello che tu desideri.
Se mangi qualcosa di buono tu,
è come se avessi la pancia piena anch'io,
se sei felice tu, allora lo sono anch'io.
Questo significa amare una persona.
Credi che esista qualcosa di più importante?
A me non viene in mente nulla.
Vecchio 19-04-2006, 00.49.18
L'avatar di J. Lu
J. Lu J. Lu non è connesso
Forumista

J. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Bibbidi bobbidi Boo (cenerentola) alla tastiera! e non è tanto facile, in questa canzone c'è una scala ke va dal do centrale al si bemolle e dal re (della 2a ottava) al fa e ritorno... in modo veloce, un macello!!! Lucy
Vecchio 23-04-2006, 20.26.07
L'avatar di missi
Forumista

Predefinito

...che esiste l'amore eterno!
...che è difficile essere sempre trasparente!
...che a volte il troppo affetto verso una persona ti porta a dire delle bugie solo per farla stare bene

...non ho ancora imparato se queste bugie fanno veramente bene
Vecchio 24-04-2006, 00.31.03
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

che un concerto di elio e le storie tese ti fa piegare in due dalle risate,ti fa ballare,cantare a squarciagola fino a ridurti senza voce e ti fa ascoltare ottima musica
Vecchio 27-04-2006, 16.28.24
L'avatar di _Gio_
_Gio_ _Gio_ non è connesso
Forumista

_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!_Gio_ reputazione Totale !!!
Predefinito

che in una partita di calcetto femminile, dove la metà delle giocatrice non sapeva neanche quanti componenti costituivano una squadra!, si può crepare dalle risate!!!
Vecchio 27-04-2006, 16.33.10
L'avatar di missi
Forumista

Predefinito

...quanto si può parlare bene con una persona che conosci da niente
e non riuscire a comunicare con una che conosci da tempo...
Vecchio 28-04-2006, 18.01.30
L'avatar di pollicina
pollicina pollicina non è connesso
Registered User

Residenza: sciacca (AG) sicilia, italia, europa, mondo, universo.
pollicina è sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a pollicina
Predefinito

anzi sto imparando a fare una valigia come si deve
darei a te la mia parte. Se avessimo pochi soldi,
piuttosto che acquistare qualcosa per me,
comprerei quello che tu desideri.
Se mangi qualcosa di buono tu,
è come se avessi la pancia piena anch'io,
se sei felice tu, allora lo sono anch'io.
Questo significa amare una persona.
Credi che esista qualcosa di più importante?
A me non viene in mente nulla.
Vecchio 29-04-2006, 20.47.15
L'avatar di niha
niha niha non è connesso
Registered User

niha ha molto di cui essere orgogliosoniha ha molto di cui essere orgogliosoniha ha molto di cui essere orgogliosoniha ha molto di cui essere orgogliosoniha ha molto di cui essere orgogliosoniha ha molto di cui essere orgogliosoniha ha molto di cui essere orgogliosoniha ha molto di cui essere orgogliosoniha ha molto di cui essere orgogliosoniha ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via MSN a niha
Predefinito

ke devo darmi una mossa quando sono in negozio...se no non imparerò mai niente

Il voler bene non si compra, non si vende, non si impone col coltello alla gola, nè si può evitare:il voler bene succede!

Ho bisogno di emozioni forti...
voglio impazzire d'amore!

La terra a volte va innaffiata con il pianto...
ma poi vedrai la pioggia tornerà!!
(devo ricordarmelo...sempre!!!!)

...ed è una preghiera io non voglio denari...solo vino allegria...calore delle mani

l'età delle decisioni!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione