![]() |
|
||||
|
||||
![]()
perché? Non è in tutti???
|
||||
|
||||
![]()
figata mostruosa quest'idea!!!! già so soca dire
![]()
"Bisogna essere duri, senza mai perdere la tenerezza" http://it.youtube.com/watch?v=Atg_pEwicVo Guardatemi con Lorenzo.... ![]() My blogs: http://notiziemigliori.blogspot.com/ http://probabiletitologazzetta.blogspot.com/ |
|
||||
|
||||
![]()
qualcuno ieri è entrato nel box?
|
||||
|
||||
![]()
io il 15
|
||||
|
||||
![]()
Grande iniziativa...mi piace un sacco...non credo sarà accessibile a me ma la trovo una figata pazzesca.
Ma chi ci è entrato che ha fatto di bello poi dentro? |
|
||||
|
||||
![]()
mi hanno telefonato dicendo che l'audio della mia registrazione non si sente e se potevo passare a rifarlo.. ma io ero solo alla data zero e quindi non ho potuto
![]()
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
comunque la ragazza che c'era dentro mi ha chiesto: presentati, qual'è la cosa che ti piace di più del nuovo album di Lorenzo, qual'è la canzone che preferisci di questo album, quale la canzone preferita in generale e se ti ha accompagnato in qualche momento della tua vita, QUAL'è LA COSA PIU' IMPORTANTE DELLA TUA VITA ORA (la domanda più bella!!) e...SALUTA LORENZO!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
anch io l'ho fatto ven e poi rifatto ieri per problema audio che diceva fede..il tipo dentro è molto carino...e già questoCI PIACE,domande semplici e risposte immediate...vedremo bene il risultato
avete ragione scoriandolatemi quando vi pare MANI LIBERE!!!!! ....straccia-filante RIMINI10-05-08 SPARACORIANDOLI..ed é FESTA ![]() BOLOGNA4-06-08 L'ESPLOSIONE!!!!!!! CARPI 09-07-08 L'assunzione x ![]() VERONA 16-09-08 LA GRANDE FAMILY-FORUM VERONA 17-09-08 SOTTOPALCO PARIS 15-12-08 prima data all'ESTERO-le GATEAUX ... vederti salire le scale in punta di piedi... non ha prezzo! ORA TOUR: data zero Rimini 16 aprile Mantova 7 maggio Padova2 luglio Verona 16-17 settembre |
|
|||
|
|||
![]()
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri. ciao amica mia un abbraccio |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ciao lorè, ma si sa in quali palazzetti ci sarà?
|
||||
|
||||
![]()
<3 <3
|
|
|||
|
|||
![]()
sì, anch'io volevo dirtelo!
nessuno gradino, raso terra porta grande dentro è piccolissimo ma AL LIMITE DI PROFILO la carrozza ci entra ...pensa al tuo profilo migliore! |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
un bel salto..? sai certe volte sembra di fare un grosso salto, ma in realtà è soltanto un cambio di prospettiva, altre volte invece viene quasi segnata una strada nuova...chissà quale hai preso credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo... gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai. con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene. |
|
||||
|
||||
![]()
In tutti!!!
![]()
|
||||
|
||||
![]()
I miei sono tutti profili ottimi...è che occupo tutta la ripresa :-)
Scherzi a parte grazie LORENZO per questo tuo messaggio, rompo e anche tanto me ne rendo conto ma è per una buona causa e non solo mia. Spero proprio che o a Mantova o a Brescia questo Box sia presente così da lasciare la mia di emozione...saprei già cosa dire e perchè dirlo. GRAZIE p.s-> Dira ho una mezza idea di quale sia stata la tua risposta in merito alla domanda QUAL'è LA COSA PIU' IMPORTANTE DELLA TUA VITA ORA...hai fatto vedere la panciotta alla telecamera? |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
LA MIA VIOLENZA SI CHIAMA ENERGIA Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume. COSA SEI DISPOSTO A PERDERE? L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO ......il mio compito è entusiasmarmi |
|
|||
|
|||
![]() Citazione:
Eh sì, la risposta è stata "la cosa più importante è il MIO Lorenzo, quello che ho nella pancia!" ![]() ti abbraccio forte forte! |
|
||||
|
||||
![]()
Davvero io credo che non ci sia cosa più importante nella vita CHE LA VITA CHE VERRA'...abbracci alla panciotta e spero di vederti presto, concerti o non concerti.
|
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|