Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-03-2012, 18.14.27
L'avatar di eteria
eteria eteria non è connesso
Forumista

eteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobaleeteria reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da DadaLoveMomo Visualizza messaggio
Sto cucinando le lenticchie.
cucinare poi.. che ci vuole a bollire due lenticchie?!

-Je suis le rue de Babylone-

Te sei come a tera che pe tre quarti è fatta de acqua..te sei fatta pe tre quarti de stress!
Cabe em uma penteadeira
Vecchio 07-03-2012, 18.15.29
L'avatar di elev
elev elev non è connesso
Forumista

elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!elev reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a elev
Predefinito

che tristezza... meglio prepararsi per tornare al lavoro

DAL '94 AD OGGI:
SEMPLICEMENTE EMOZIONI

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
state bene? io tutto ok, ci si vede in giro, non dimenticatevi di godervi la vita, ogni attimo!un abbraccio a tutto il forum (tra un po' il forum soleluna lo faranno monumento storico!).
siete pronti?ciao a tutti.
Vecchio 07-03-2012, 19.06.01
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

biscotti in forno

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 07-03-2012, 19.13.11
L'avatar di jopau
jopau jopau non è connesso
Forumista

jopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

guardo bologna juve....e avendo giocato la juve sto imprecando
Vecchio 07-03-2012, 19.16.10
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Guardo Bologna - Juve e intanto studio (poi mi chiedo perché sono ancora all'università ) e essendo milanista sto godendo

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 07-03-2012, 19.23.51
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jopau Visualizza messaggio
guardo bologna juve....e avendo giocato la juve sto imprecando
dillo a me..

Citazione:
Originalmente inviato da barbara83 Visualizza messaggio
Guardo Bologna - Juve e intanto studio (poi mi chiedo perché sono ancora all'università ) e essendo milanista sto godendo
a te ti schifo proprio!!!
Vecchio 07-03-2012, 19.25.17
L'avatar di barbara83
barbara83 barbara83 non è connesso
Forumista

barbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobalebarbara83 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da crishaone Visualizza messaggio

a te ti schifo proprio!!!

Oh, e cmq Bologna è la mia città del cuore

...con la luce negli occhi, con il ritmo nel cuore...

..sono timide presenze, nascoste tra la gente..ma il silenzio fa rumore...
Vecchio 07-03-2012, 19.32.36
Georgie Georgie non è connesso
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Vedo che anche stasera appena dormono ci sara' da leggere molto
Vecchio 07-03-2012, 19.57.27
L'avatar di marcovolos
marcovolos marcovolos non è connesso
Forumista

marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!marcovolos reputazione Stellare !!!
Predefinito

travolto da una fiamma
Vecchio 07-03-2012, 20.06.37
L'avatar di JOVAFOREVER
JOVAFOREVER JOVAFOREVER non è connesso
Forumista

JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!JOVAFOREVER reputazione Stellare !!!
Predefinito

schifata da chi si sente sempre un gradino sopra agli altri ed e' convinto di esserlo!!!
Vecchio 07-03-2012, 20.20.59
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi piacerebbe aprire un thread ma non so fare.... Chi mi aiuta?
Vecchio 07-03-2012, 20.52.23
L'avatar di eluilosa
eluilosa eluilosa non è connesso
Forumista

eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a eluilosa
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Georgie Visualizza messaggio
Mi piacerebbe aprire un thread ma non so fare.... Chi mi aiuta?
Scegli la parte del forum in cui vuoi aprirlo, forum classici, music, attualità, ecc... e prima di entrare in uno dei tread già esistenti, dove di solito trovi il pulsante "rispondi" troverai "nuovo tread"

...e l'invincibile non è quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non è vinto mai!!!
Vecchio 07-03-2012, 21.16.02
L'avatar di eluilosa
Forumista

eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!eluilosa reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ancora Messi

...e l'invincibile non è quello che vince sempre, ma quello che anche se perde non è vinto mai!!!
Vecchio 07-03-2012, 21.23.08
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da eluilosa Visualizza messaggio
Scegli la parte del forum in cui vuoi aprirlo, forum classici, music, attualità, ecc... e prima di entrare in uno dei tread già esistenti, dove di solito trovi il pulsante "rispondi" troverai "nuovo tread"
Fatto, grazie
Vecchio 07-03-2012, 22.29.43
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

mii si è chiusa la vena ... ho scritto questo mess. a lui ... "oi allora che fai ti aggreghi alla vacanza?? ... sharm dal 18 al 25 partenza da milano ..." ... si ok sto veramente fuori ...
Vecchio 07-03-2012, 22.48.44
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

il profumo
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 07-03-2012, 23.01.32
L'avatar di eluilosa
Forumista

Predefinito

Apoel-Lione cn telecronaca in Sloveno

Vecchio 07-03-2012, 23.18.32
L'avatar di aneres
aneres aneres non è connesso
Forumista

aneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Io ti cercherò - JOVANOTTI IN CONCERTO..
e tra un po' vado a letto!!!!
Vecchio 07-03-2012, 23.29.15
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

grande nicosiaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
Vecchio 07-03-2012, 23.50.20
L'avatar di aneres
aneres aneres non è connesso
Forumista

aneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limiteaneres reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Dopo aver ascoltato il cd vado a nanna... è tardi! buona notte a tutti!!!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione