Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-07-2018, 21.56.21
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

E quindi niente, mi laureo. Penso a quanto ci ho messo, penso a tutti gli intoppi, a tutte le volte che ho pensato che non ce l’avrei mai fatta, penso a quei rallentamenti di cui sono l’unica responsabile e a quelli per cui non potevo fare niente se non accantonare momentaneamente i libri. Penso anche a tutto quello che questa facoltà mi ha dato, da amici stupendi fino alla possibilità di imparare tanto e di poter un giorno fare il lavoro dei miei sogni, e ora subentrano la speranza e l’ansia di essere in grado di farlo bene quel lavoro. Finalmente oggi la data definitiva, mancano pochi giorni, non mi sento pronta ma arrivo, in ritardo ma arrivo.
Vecchio 12-07-2018, 10.36.03
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

brava!
Vecchio 16-07-2018, 16.37.03
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito l'amicizia è una cosa seria

Mail che forse invierò:

Mi dispiace ma oggi, devo infrangere la regola che mi hai imposto qualche anno fa e devo scrivere ben più di tre righe …

Non sono in grado di esprimere con un bel discorso quello che penso, quello che provo, per cui devo affidare quello che ho dentro alla mia testa ed al mio cuore, a questa mail.
Dopo quello che è successo la settimana scorsa non riesco a smettere di piangere. Mi dispiace perché non te lo meriti, perché sei una bella persona, perché il tuo lavoro lo sai fare eccome …
E cmq dette queste ovvietà che già conosci, se ti chiedi perché non riesco a smettere di piangere, allora ecco la risposta:sono egoista. Punto.

Sono egoista e non ho voglia, non sono pronta, non mi va di rinunciare a noi: al ns lavoro insieme, alla ns quotidianità.
Ancora una volta qui decidono per noi, al posto nostro, e io non sono d’accordo. Lo so, ci si abitua a tutto e tutti, e dovremo farlo per l’ennesima volta.

Le cose qui sono andate male ma non rimpiango di essere venuta qui con te, anzi, nonostante tutto sono felice e come sempre ti ringrazio dell’opportunità, della fiducia e di quello che ancora una volta mi hai insegnato.

La mia reazione è stata adolescenziale e me ne scuso, avrei dovuto dirti altre cose come “vedrai che ce la farai”, “sono con te", "ne verrai fuori", "vorrei poterti aiutare” ma non l’ho fatto ...
forse perché come sempre penso che tu non abbia bisogno di me…

Ok, basta, non vado oltre so già che sono troppe righe per te, ora chiudo e ti dico solo che ti voglio bene come sempre (vabbè qualcosa in più )
Vecchio Ieri, 00.14.55
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

No, le cose facili non mi piacciono.

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio Ieri, 11.23.02
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

pensavo fosse un periodo, ma non vedo la fine.
per cui credo che questo sia un nuovo modo di viverci.
a me onestamente non piace
questo non è viverci
questo è sfiorare le nostre vite
e a me non interessa

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio Ieri, 12.00.31
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Oggi è il giorno di Vale; sono orgogliosa di lei, perché è stata una strada dissestata e in salita e adesso che è in cima, e la vista è bellissima, possiamo solo gioire di lei e con lei.
Brava amica mia, bravissima! Sei il medico che tutti vorrebbero, e dovrebbero, incontrare.
"Buona strada" Vale!
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio Ieri, 15.45.37
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Sei stata bravissima Vale!
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio Ieri, 19.03.28
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Valer..... Brava!
💜

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio Ieri, 22.07.11
L'avatar di valer
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

grazie mille per i post sopra, di cuore!! <3 <3 <3
Vecchio Ieri, 22.30.11
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

C’è un post per te anche qui sotto!
Brava Valer!!!

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio Ieri, 23.44.11
L'avatar di valer
Forumista

Predefinito

ok non voglio monopolizzare Pensieri, ma grazie!! <3
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione