Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 14-02-2004, 23.37.49
L'avatar di naima2k
naima2k naima2k non č connesso
Forumista

naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!naima2k reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a naima2k Manda un messaggio tramite Skype™ a naima2k
Predefinito ..Ciao pirata..

Se ne sono dette tante
se ne stanno dicendo tante
se ne diranno tante

ciao pirata
continua a correre e fottitene di tutto.

NAIMA IS ON LINE
Vecchio 15-02-2004, 00.56.54
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non č connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

grazie pirata.

per aver fatto "incazzare i francesi"...
Vecchio 15-02-2004, 01.08.34
ivan ivan non č connesso
Registered User

ivan č un gioiello nella massaivan č un gioiello nella massaivan č un gioiello nella massa
Predefinito

sapevi correre...
erano muscoli,fatica e sudore,era poesia

poi venne la droga,e correvi di +.ma la poesia era svanita.

girardengo,coppi,bartali,pantani...

che giro che quest'anno si godranno in paradiso
Vecchio 15-02-2004, 01.44.32
L'avatar di sentido
sentido sentido non č connesso
Forumista

sentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillantesentido ha un futuro brillante
Predefinito

buona fuga pirata.
SENTIDO: comprensione. Toro che presta poca attenzione al panno e cerca l'uomo, per aver imparato nel corso del combattimento pių in fretta di quanto gli uomini lo abbiano vinto con gesti maldestri di cappa e banderillas.
E. Hemingway - Morte nel pomeriggio

In una mano il coltello, nell'altra un mazzo di fiori
Vecchio 15-02-2004, 02.23.31
umano umano non č connesso
Forumista

umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!umano reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi hai fatto emozionare tanto
ho la tua bandana appesa nel mio studio
quella pedalata che ho fatto con te mi torna sempre in mente.
troppa vita in un corpo solo rischia sempre di esplodere.
ti ho sempre pensato con ammirazione e affetto.
ogni volta che parlavo di bici dicevo che per me tu eri il massimo
non posso ancora crederci
la mia bici é gių in garage,al buio,immobile,leggerissima e bella come uno strumento musicale.Stanotte piangono le bici.Se andato via al buio,quando le bici sono ferme.Tu non ne volevi pių sapere di "suonare",e i grandi musicisti senza la musica muoiono.Chi di musica parla e basta adesso faccia silenzio e lasci pedalare il pirata.Hanno fatto di tutto per fermarti e ci sono riusciti.Glie l'hai data vinta.Ma Pantani sei tu e saluto il tuo talento e la tua bella umanitā che ha fatto emozionare il mondo e i tuoi amici.Vero Pier?vero coach?
adesso proverō a dormire
Vecchio 15-02-2004, 03.03.13
L'avatar di Woods
Woods Woods non č connesso
Forumista

Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!Woods reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a Woods
Predefinito

C'č che non ci credo.

C'č che non ho mai creduto a nulla di ciō che si č detto su di te,
ma solo a te,
ai tuoi occhi,
al tuo sudore mentre pedalavi,
al tuo sforzo,
al tuo sorriso.

C'č che mi mancava non vederti pių correre
e c'č che mi mancherai ancora di pių adesso.

Chiudo gli occhi e ti immagino correre felice,
pedala pirata.
pedala e non voltarti mai indietro.

Io ti voglio immaginare felice,
di nuovo,
ancora.

...viviamo...

Io sono Taurie!!
Vecchio 15-02-2004, 07.39.30
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non č connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

una carriera scintillante....peccato che sia durata troppo poco.....
mi ricordo qualche anno fa,che il giro faceva tappa qui a roma a piazza numa pompilio,e io e papā siamo riusciti a entrare al villaggio e a strappargli in fretta e furia un autografo.....
impossibile capire il perchč...

Non dire le bugie
Vecchio 15-02-2004, 08.25.33
L'avatar di Ele
Ele Ele non č connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

...
non ci sono parole
...

ciao pirata.
Vecchio 15-02-2004, 08.28.49
L'avatar di bellachioma
bellachioma bellachioma non č connesso
Registered User

bellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limitebellachioma reputazione oltre ogni limite
Predefinito

marco, ho appreso della tua scomparsa poco fa ed ho il sangue gelato.
ti mando un bacio.
sono sempre stata con te, mi hai fatto emozionare ogni volta, nonostante tutto quello che hanno voluto rovesciarti addosso.
anche per me tu eri e sei il massimo.
hai pagato per tutti.
vola in alto e da lassų ogni tanto pensaci!
ti abbraccio, pirata!
Vecchio 15-02-2004, 09.14.51
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non č connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

...A Maggio non si č andati al lavoro fino a tardi. La piazza dell'ufficio era gremita. Sono arrivata a lavorare alle 7.00. quel giorno c'era la partenza... sotto la piazza dove lavoro io... Tutti ti aspettavano, perchč il giorno prima eri caduto.... tutti a cercare qualcuno... io cercavo Te... e poi sei apparso... con la tua tuta gialla, e la bandana da pirata.... le lacrime agli occhi.... applausi... pura bellezza... energia allo stato puro... eri tu...
Non ho mai creduto a nulla... neppure ieri ci credevo...
Ma mi dicevano: "notizia dell'Ansa"... non dicono cazzate...
Peccato... perchč ne hanno dette troppe prima...
Sarai sempre con noi Campione!
Vecchio 15-02-2004, 09.23.10
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non č connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e ora divertiti a correre con gli angeli, che di certo non sputano sentenze come la gente che c'č qui..mi mancherai, ne sono certa
Perché č cosė che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli pių. E quella lė era la felicitā. Lo scopri dopo, quando č troppo tardi. E giā sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farā sparire
Vecchio 15-02-2004, 10.01.18
L'avatar di ritake
ritake ritake non č connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ciao marco...
Vecchio 15-02-2004, 10.45.15
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non č connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

Odio chi invece di rispettare il dolore parla e parla e parla..riempiendo tg e giornali vari..ma č il mondo. č la gente. lo sappiamo.

buon viaggio..ovunque tu stia andando..
pensa ciō che dice,dice ciō che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole č vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 15-02-2004, 10.50.43
L'avatar di JennySally
JennySally JennySally non č connesso
Forumista

JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!JennySally reputazione Stellare !!!
Predefinito

..vai grande campione,nessuno ti segue su quello stradone
pensa ciō che dice,dice ciō che pensa
e lo dice come lo pensa.
A volte fa battute per sdrammatizzare.
Fregandosene se vengono capite o non capite.
Che vi piaccia o no Jole č vera!
Fottutissimamente vera!
Gian Kyo
-----------------------------------
uno stesso pensiero espresso da te diventa "perforante"
frikka 24/08/06
Vecchio 15-02-2004, 11.26.05
L'avatar di rosā
rosā rosā non č connesso
Forumista

rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!
Predefinito

...Ci sono strade che somigliano alle vite che percorri tutte in un momento
non sai capire dove sei arrivato ma sei sicuro che ora stai correndo...

hai corso per tutta la vita
ora č arrivato il momento di fermarsi
ciao marco
Vecchio 15-02-2004, 12.25.22
Valy Valy non č connesso
Forumista

Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!
Predefinito

Non ho mai dato peso a tutto quello che dicevano su di te....

Sei e rimarrai sempre un grande campione....

Buona volata...
Vecchio 15-02-2004, 13.14.14
L'avatar di J. Lu
J. Lu J. Lu non č connesso
Forumista

J. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limiteJ. Lu reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Ragazzi manco io ci posso credere: son rimasta scioccata appena ho letto la notizia...
ciao marco!!!! Lucy
Vecchio 15-02-2004, 13.49.04
ivan ivan non č connesso
Registered User

ivan č un gioiello nella massaivan č un gioiello nella massaivan č un gioiello nella massa
Predefinito

le ultime parole,della sua ultima intervista,rilasciata ad un amico giornalista de "la voce di romagna":

"La veritā č che il ciclismo moderno ha bisogno del personaggio e, per tanti anni, quel personaggio sono stato io. Adesso il movimento sa che sta per perdermi e si preoccupa. Si chiedono: chissā che mondo sarā senza Pantani? Non so che dire... il ciclismo mi mancherā certo, ma anch' io, ne sono convinto, mancherō al ciclismo".
Vecchio 15-02-2004, 14.57.53
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non č connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by JennySally
Odio chi invece di rispettare il dolore parla e parla e parla..riempiendo tg e giornali vari..ma č il mondo. č la gente. lo sappiamo.

e magari il corpo č ancora caldo, e loro parlano.

mi č dispiaciuto quando me lo ha detto mia madre oggi appena sveglia. mi č diaspiaciuto, non so perchč.
Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.
Vecchio 15-02-2004, 14.59.40
L'avatar di bene9
bene9 bene9 non č connesso
Registered User

bene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limitebene9 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

non c'č dubbio,ci mancherai.
quelle due ruote erano le tue ali,e senza ali, chi sa volare, non puo' pių farlo.

E chi sa volare, se non puo' farlo, soffre...

Non ci ho mai creduto a quello che hanno detto su di te..e come vedi siamo in tanti...buon volo pirata, ovunque tu decida di volare..

PERUGIA 2 GIUGNO

So che č successo gia' che altri gia' si amarono non č una novita' ma questo nostro amore č come musica, che non potrā finire mai..

Nessuno potrā mai vivere la mia vita al posto mio!!

Se uno ha imparato a contare solo fino a sette, vuol mica dire che l'otto non possa esserci
Rispondi

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione