Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 19-01-2001, 22.35.44
dylan666dog dylan666dog non è connesso
Registered User

dylan666dog è sulla buona strada
Invia un messaggio via ICQ a dylan666dog
Predefinito

Se ne dicono tante sul conto di Lorenzo...ma proprio tante...ovviamente, qui gioca in casa e la discussione non avrebbe un gran senso, in quanto scatenerei la guerra delle suore martiri e vergini del santissimo convento del leccaculo, quindi devierò la mia discussione su un altro punto.

E' onesto cavalcare delle onde per vendere dei dischi?

E' onesto cambiare in ogni disco pubblicato il tuo stile, per seguire la moda sonora del momento?

Prendo un esempio, anzi, più di uno:

De Gregori, Guccini, Dalla...Bob Dylan,Bono e gli U2, Radio Head, Green Day, insomma....tutti i grandi....

Dico...hanno perseguito uno stile, hanno seguito e perseguito le loro idee...

C'è qualcuno che invece si adatta al mercato, Pino Daniele in testa, capostipite, a seguire molti altri...si parla di giustizia, ma ho letto una frase che non ho apprezzato anche nel sito Soleluna..."non compratele alle bancarelle, non sono originali!!!!"...riferita al mercato dei gadgets soleluna...ma come???Lorenzo, l'amico dei negri e dei fratelli africani mi dice di non dare 10mila lire a un poveraccio per terra che prova a sopravvivere, mentre lui, miliardario, cerca di vendermela a ben 40milalire??????Ma come???Quel negro che ha difeso nei suoi testi, il mio fratello africano, non devo permettergli di comprarsi un panino????Dovrei darli a Lorenzo, miliardario perso, che continua a chiedere elemosine dopo aver tentato ( attenzione:TENTATO!!!!NON HA VENDUTO MANCO 10 COPIE!!!!) di vendermi un disco pieno di vecchie canzoni a ben 60mila lire????

I 99 posse i cd li vendono a prezzo fisso, da anni, e tutti possono permetterseli, e cantano sempre verità, e suonano gratis nei centri sociali...distinguiamo i fatti dalle chiacchiere, distinguiamoli, ok?

E che i cantanti cantino col cuore, e non con il portafoglio.
Vecchio 19-01-2001, 22.45.19
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

ciao io sarei la SUORA MARTIRE DEL CONVENTO DEL LECCACULO...piacere di conoscerti SIGNOR SPARASENTENZE SENZA SENSO...
...lorenzo cambia stile perchè cresce a seconda delle esperienze di vita...il suo vuaggio in africa lo ha portato a comporre canzoni dello stile lorenzo 1997,la nascita di teresa ha portato nella sua vita un'inevitabile serenità d'animo..ed ecco qui CAPO HORN,..quando era giovanissimo ersa influenzato dalla musica americana e quindi in quel contesto si inserisce jova for president...
e potrei stare qui a continuare ore ed opre...ma sinceramente non ho voglia di perdere tempo...sarebbe inutile..tu rimarresti della tua idea (sacrosanto avere idee in testa...certo sbagliate o meno che siano).....
perciò concludo dicendoti che parli così solo perchè forse non conosci a fondo la persona di jova...tutto qui...per esempio a me fanno schifo i 99 posse..ma visto che non li conosco (artisticamente e personalmente parlando)..non mi permetto si giudicarli a priori (se non sbaglio cmq 99 posse e jova sono grandi amici)....
e giusto epr rinfrescarti la memoria ....jova per quel tuo fratello africano ha chiesto la cancellazione dle debito esponendosi in prima persona e è in prima linea linea con amnesty international...ah scusa dimenticavo anche la posizione presa con liga e pelù con il mio nome è mai +.....
credo di averti detto tutto quello che d'istinto mi è salito alla mente....eventualmente aggiungerò qualcos'altro...se non ti soddisfa!!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 19-01-2001, 22.49.16
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

adesso rido un po' di qeusto ennesima stupida provocazione e poi dopo aver finito di sfruttare gli extracomunitari che ho sotto casa torno qui e rispondo, sperando che mi sia passata la risata mania
Vecchio 19-01-2001, 22.54.55
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito alessia..

..ti sei offerta su un piatto d'argento. tesoro hai detto cose che il ragazzo/ragazza sapeva già e si aspettava tu dicessi. puntualissima arriverà la risposta.

e cmq non credo che abbia scritto per una nostra risposta, lo ha detto all'inizio. spiacente, Lorenzo non è in casa, è a cambiare stile il prossimo album sarà in collaborazione con Raul Casadei,il liscio mancava al suo repertorio, poi andrà a fermare la gente che fa l'elemosina davanti alle chiese vendendo portachiavi soleluna di contrabbando, in seguito farà una canzone sull'uranio impoverito, è prevista quella sulla mucca pazza, ma lorenzo ha un pò di problemi perchè è vegetariano. a proposito, dimenticavo, nel cambiare stile per adattarsi al momento ha scritto FILE NOT FOUND..guardiamo un pò la musica del momento..se uno cambia stile per adattarsi alla musica del momento identifica la stessa come quella che vende di più, non è giusto? ieri elio e le storie tese hanno fatto notare come un giorno migliore dei Lunapop fosse uguale ad una canzone di due anni fa..hanno sbagliato! è uguale a file not found!!! anche la nuova di paola e chiara è come file not found!! anche quella dlle spice girls! e di Britney Spears! di Celentano! Di Ramazzotti! di laura Pausini! (tutta gente che cito senza giudizi di valore: è semplicemente la gente che vende di più ultimamente)

"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 19-01-2001, 23.01.20
L'avatar di alessia
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

lo so mimma...ma.....non ce la facevo a sentirgli dire tutte queste cose senza senso.....
..tra i tanti ti sei dimenticata i BSB!!

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 19-01-2001, 23.03.07
L'avatar di Mimma
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito hai ragione!!

..ma credevo si fossero sciolti!! io dopo i miei take that non ho seguito più nessuno!!
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 19-01-2001, 23.05.08
L'avatar di Babry
Babry Babry non è connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito

Sapete, qk tempo fa un mio amico mi diceva di Lorenzo più o meno le stesse cose dette da Dylan66dog all'inizio di qt discussione.

L'amico in questione nn voleva capire le motivazioni di Lorè ne le mie spiegazioni.

Dopo qk mese mi ha kiesto di fargli una cassettina con alcune canzoni di Lorè ke riteneva le migliori.

A dicembre si è pentito di nn essere venuto con me al concerto.

Il mese scorso mi ha kiesto in prestito "Il grande boh" e la videocassetta con l'intervista fatta a Lorè da Fabio Volo.

Ma soprattutto, domenica è venuto al raduno con me e qd siamo tornati a casa mi ha ringraziato.
Vecchio 19-01-2001, 23.05.24
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

ma come?
forse li avrai confusi con i boyzone, westlife, o che ne so magari le spice o forse le destiny's child...mah mah...che confusione...tutte canzoni come quelle di jova!!

Vecchio 19-01-2001, 23.08.45
L'avatar di Mimma
Forumista

Predefinito ma dai..

questo commerciale di un jovanotti!! st'imbecille..lui e "è qui la festa..pensoe sono vivo sono vivo.." ma che musica è? non sa manco cantare!!!
Vecchio 19-01-2001, 23.10.03
L'avatar di Mimma
Forumista

Predefinito alessia....

..vai per piacere a leggere il forum "misuriamo Lorenzo." e.....poi mi dici?
Vecchio 19-01-2001, 23.20.42
L'avatar di alessia
Forumista

Predefinito

...mimmma....
fatto!!...e tu vai sul post di eminem...e fammi sapere anche tu !!....

Vecchio 19-01-2001, 23.35.49
Mirco Fanti Mirco Fanti non è connesso
Registered User

Mirco Fanti è splendidamente avantiMirco Fanti è splendidamente avantiMirco Fanti è splendidamente avantiMirco Fanti è splendidamente avantiMirco Fanti è splendidamente avantiMirco Fanti è splendidamente avantiMirco Fanti è splendidamente avanti
Predefinito

dylan666dog,

mi sembri un vecchio rincoglionito e ammuffito che si attacca alle poche cose che pensa di aver capito dalla vita. Ma scusami, perchè fermarsi agli schemi e alle apparenze, alle cose che hanno accomunato secondo te i grandi del passato per dire che per questo Lorenzo non si può mettere fra loro? Ma gli U2 non vendono un sacco di dischi? Dylan stanco e atrofizzato non ha fatto un concerto scandaloso sotto la pioggia che mi sono visto (per fortuna gratis per me). Non poteva stare a casa a farsi una sega? Un grande se è tale e non ha niente da dire, se ne sta a casa. Per la parte relativa all'Africa non so che dirti, però i soldi servono. A me non dispiacerebbe lasciare un bel gruzzolo a mia figlia, non mi dispiacerebbe pagare bene i musicisti e aiutarli a crescere, non mi dispiacerebbe potermi permettere spazi pubblicitari più vasti per farmi sentire (se facessi buona musica).
Non ti offendo perchè è di cattivo gusto, ma immagina che te le abbia dette tutte. Con affetto,
Vecchio 20-01-2001, 06.43.15
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

Citazione:
Originally posted by dylan666dog
Se ne dicono tante sul conto di Lorenzo...ma proprio tante...ovviamente, qui gioca in casa e la discussione non avrebbe un gran senso, in quanto scatenerei la guerra delle suore martiri e vergini del santissimo convento del leccaculo, quindi devierò la mia discussione su un altro punto.

si parla di giustizia, ma ho letto una frase che non ho apprezzato anche nel sito Soleluna..."non compratele alle bancarelle, non sono originali!!!!"...riferita al mercato dei gadgets soleluna...ma come???Lorenzo, l'amico dei negri e dei fratelli africani mi dice di non dare 10mila lire a un poveraccio per terra che prova a sopravvivere, mentre lui, miliardario, cerca di vendermela a ben 40milalire??????Ma come???Quel negro che ha difeso nei suoi testi, il mio fratello africano, non devo permettergli di comprarsi un panino????Dovrei darli a Lorenzo, miliardario perso, che continua a chiedere elemosine dopo aver tentato ( attenzione:TENTATO!!!!NON HA VENDUTO MANCO 10 COPIE!!!!) di vendermi un disco pieno di vecchie canzoni a ben 60mila lire????
Intanto rivolgiti con un minimo di rispetto perche' non siamo all'asilo e non puoi entrare qui e rivolgerti con quei termini.....di solito chi parte in quarta come fai te con tutte quelle offese non ha tante cose interessanti da dire
E poi forse non hai chiaro il concetto di come funziona il mercato nero:
- primo la parola negro e' offensiva e dovresti utilizzare nero....
- secondo non credere che comperare magliette dalle bancarelle voglia dire aiutare un nero, primo perche' io ho visto sempre napoletani senza voler far polemica ma facendo mente locale mi sembra fossero sempre napoletani i tipi, e secondo perche' questa gente si arricchisce rubando le idee e i loghi degli altri, e questo e' un reato. Ed e' come la storia dei pesciolini, ne compri uno per salvarlo dal neozio e al negozio ne tornano 10...per ogni cd masterizzato che compri dal marocchino aumenti il mercto nero e altri 10 marocchini saranno presto sfruttati in un business che arricchisce pochi alle spalle di altri artisti, e insomma, come si puo' far arricchire uno che nella sua vita copia cd o magliette? altro che nero africano

Le tue critiche mi sembrano poco credibili, il tuo odio verso lorenzo sara' anche giustificato ma io ci vedo anche un po' di invidia lasciamelo dire.

----------------------

E ora se vorrai rispondere in modo civile magari potremmo anche continuare questa discussione
Vecchio 20-01-2001, 10.12.21
L'avatar di Mimma
Forumista

Predefinito il fatto è che noi

napoletani siamo più appariscenti degli altri.. e questo non vuol dire che ti sto dicendo "non siamo i soli" perchè sarebbe una risposta del cazzo, che non giustificherebbe nulla e nessuno..
..ma mi fa rabbia vedere come avevo ragione a pensare che non sarebbe bastato chiudere le strade al traffico, curare il centro storico, attuare opere di abbellimento.. alla fine la Napoli che appare è sempre la stessa.
la stessa di zio Pino un casino di tempo fa.."na carta sporca".

con questo non è che sto dicendo che mi sono offesa o altro, gioia, sto solo facendo una considerazione forse un pò più importante di quella che ha dato vita a questo forum..
Vecchio 20-01-2001, 11.16.10
L'avatar di Cry
Cry Cry non è connesso
Forumista

Cry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillante
Predefinito

caro dyland,
io posso dimostrarti che quando tu acquisti qualsiasi cosa da un marocchino o un senegalese x strada quei soldi non li dai x aiutare lui, ma alle loro spalle ci sono altre persone che a loro danno un calcio nel sedere e si prendono i soldi!!! non sempre quello che si vede è verità, Lorenzo è stato il primo a partire, andare in Africa e ad ingaggiare persone del luogo che hanno inciso con lui un disco e hanno fatto una tournèe... e sono stati pagati!!!

kiss
Vecchio 20-01-2001, 11.47.06
L'avatar di Jack
Jack Jack non è connesso
Registered User

Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!Jack reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Jack
Predefinito

Credo che ognuno cambi il suo stile a seconda dei momenti, dell'ispirazione, di ciò che gli gira intorno, del mercato (perche il mestiere di chi fa musica è venderla).

Dovremmo interrogarci perchè gli U2 hanno fatto "discoteque", non era proprio nel loro stile, dovremmo farci spiegare perchè BONO porta gli occhiali con le lenti arancioni tanto alla moda...
Potrei continuare ma mi devo fermare qui...

Jack

P.S.
Provocare va bene, ma offendere no. Siamo qui per discutere, divertirci, e passare ore in compagni di bella gente.
Vecchio 20-01-2001, 12.16.42
dylan666dog dylan666dog non è connesso
Registered User

dylan666dog è sulla buona strada
Invia un messaggio via ICQ a dylan666dog
Predefinito LORENZO E' SCAPPATO....DOV'E'????

Come sospettavo, visto l'inaspettato fallimento Lorenzo è scappato...e ringrazio la ragazza che mi ha elencato, risparmiandomi tale fatica, gli innumerevoli cambiamenti stilistici di Lorenzo album dopo album...grazie Mimma, ti ringrazio per aver detto anche tu quello che penso, forse sfottevi non lo so, comunque, è cosi, Lorenzo tornerà quando il mercato avrà scoperto un nuovo modo di incamerare denaro...mi dispiace parlare di Lorenzo cosi...perchè per un periodo ho cresuto in lui, ci ho creduto davvero, poi mi si è aperta la mente...

Hacker, rispettami, inanzitutto.Sono anche io di Napoli, e non credo che il termine Napoletano identifichi il bancarelliere o il ladro tipico, in quanto se tuo padre non avesse i soldi per mantenerti in piedi, sarebbe costretto a farlo...sapevo cosa avrei scatenato, ti assicuro che non mi interessa affatto delle tue risposte, ho detto cio che pensavo, senza offendere nessuno.Lorenzo salterà fuori quando potrà spaccare di nuovo il mercato.Sono anni che fa cosi.Anni.Lo conosco dal primo LP, il primo, fatto scopiazzando in america quattro basi, cavalcando le mode....poi guarda caso, una conversione, in corrispondenza con l'avvento pressante della new age...complimenti a Lorenzo, avrebbe dovuto fare il sociologo, non il cantante...o meglio, come sociologo avrebbe fatto la fame, cosi è miliardario.

Complimenti a tutti voi, siete il più grande risultato di mercato degli ultimi 50 anni.Aspetto il ritorno di Lorenzo, lo aspetto con ansia.

Per Hacker: Non ho detto che Lorenzo sfrutta i marocchini.I negri.PErchè tutti li chiamano negri, e io solo li ho sempre chiamati "neri", capito ignorante?MA NEgri rende di piu l'idea.Certo, se do 10mila a un NEGRO, lui ci guadagna solo 2mila lire, se non gliele do, neppure quelle.E' inconcepibile, per uno che canta di rispetto qui e rispetto li, è inconcepibile dire di non dare 10mila lire a un marocchino.I napoletani hanno dato all'Italia, i migliori filosofi, musicisti, artisti, avvocati.A Napoli ci sono 5 università ed è stata l'unica città d'italia ad avere 5 conservatori...capisci?Questa è cultura, sai cos'é???E tu mi definisci il bancarelliere NApoletano e poi mi parli di rispetto?Imparalo tu il rispetto, capito?Un tipo come te, nel mio paese, non avrebbe senso neppure.Perchè contano le persone vere, non i paraculo fighetti come te.Vai a lavorare, guarda tuo figlio piangere perchè ha fame, sputa nello specchio guardandoti perchè sei un fallito, e poi apri una bancarella, e pensa che il tuo fratello Lorenzo ha preferito lanciare un messaggio contro di te per farsi dei soldi, e un altro messaggio a tuo favore, per farsi dei soldi.

La vita....la vita...la vita...è un'altra cosa, capito?

Odio le persone non vere, aspetto Lorenzo con il prossimo disco sul grande fratello, magari con il vero puzzo di Taricone che si sente attraverso la copertina...

P.s.Sono fiero di essere Napoletano.Mio padre è un poveraccio, ma ne sono fiero.E non mi vergogno mai di me stesso, e non voglio essere classificato, e non voglio che qualcuno mi sfrutti.Chissà quell' "ALBERO" li, come è nato...

Avvento della new age=Viaggio in Africa=Scopiazzamento da gruppi locali=Ritorno in Italia=Miliardi.

P.s.per quella ragazza che ha risposto subito al mio messaggio, e la ringrazio, perchè me lo ha potenziato, mi ha dato forza maggiore: non ti salta in testa che il mio nome è mai + fosse un'operazione pubblicitaria no?Mi sembra che i tre campioni li, abbiano tutti pubblicato degli LP dopo...ehehehehhehehehehehhehe...un 'ultima nota per Piero Pelu...ma vi rendete conto?Cioè, dal rock alla versione da discoteca di toro loco...ce ne vuole!!!!!!!!!!E ancora non aprite il cervello???I litfiba, erano il miglior gruppo rock italiano...sono stati sciolti...in nome del Dio DENARO.Che ora fa produrre a Pelu della robetta da 4 soldi, che però vende miliardi...ma perchè il mitico Alex Britti???Io adoro Britti, ma non per quelle canzonette da 4 soldi.Forse non sapete che Alex è il miglior chitarrista jazz italiano, la chitarra la adopera come una sua articolazione, è veramente magico.E cosa deve suonare?"mi giro, mi bagno, mi vesto , mi rilasso, inizia qui lo spasso, "....questo per colpa della gente come voi.
Vecchio 20-01-2001, 12.37.26
umaga umaga non è connesso
Registered User

umaga diventerà presto famosoumaga diventerà presto famoso
Predefinito

dylan ma tu sei venuto qui è hai cominciato a sparare a zero per primo, e hanno ragione gli altri a dirti che non lo dovevi fare. quindi se sei stato offeso,devi pensare che con il tuo primo post forse hai offeso un sacco di gente. infatti esiste un modo di dire la propria rispettando le idee altrui, invece tu sei venuto qui per offendere, e questo è inconcepibile. liberissimo di esprimere qualsiasi parere sul cantante, sull'uomo un po' meno forse (a meno che tu non lo conosca),però sei tenuto a rispettare gli altri. perciò credo che la tua sparata sia solo estemporanea ed invidiosa . mi piace dedicarti questa frase: ciao dylan guarda come mi diverto(qua dentro)! (mentre tu rosichi)
[Editato da umaga il 20/01/2001 alle 14:59]
Vecchio 20-01-2001, 12.58.01
L'avatar di scarabocchio
scarabocchio scarabocchio non è connesso
Registered User

scarabocchio è splendidamente avantiscarabocchio è splendidamente avantiscarabocchio è splendidamente avantiscarabocchio è splendidamente avantiscarabocchio è splendidamente avantiscarabocchio è splendidamente avanti
Invia un messaggio via Yahoo a scarabocchio Manda un messaggio tramite Skype™ a scarabocchio
Predefinito rispondo alle domande di Dylan

-E' onesto cavalcare delle onde per vendere dischi?
Credo di si, insomma quando si produce qualcosa sia esso un disco, un libro, un piatto di cucina, un forum su internet è onesto sperare che altre persone possano vedere quello che hai fatto. E se per farlo c'è da cavalcare un'onda ancor meglio, anche perchè non è facile cavalcare un'onda!
E' vero! Può sembrare che uno lo faccia solo per i soldi e invece scoprirai che dentro ognuno di noi esiste un luogo chiamato ispirazione artistica. Un luogo nel quale potersi esprimere liberamente!

-E' onesto cambiare in ogni disco pubblicato il tuo stile, per seguire la moda sonora del momento?
Sih è onesto cambiare il tuo stile e nel cambiarlo ascoltare anche quello che gli altri piacerebbe di ascoltare. Il giusto equilibrio tra ascoltare se stessi (talento) e gli altri (moda del momento). Hai ragione te è come un onda!

Non so se hai capito quello che voglio dire!

Vecchio 20-01-2001, 13.54.44
L'avatar di Babry
Babry Babry non è connesso
Forumista

Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!Babry reputazione Stellare !!!
Predefinito

Caro Dylan...

sai, io nn credo proprio ke Hacker volesse offendere te nè nessun altro napoletano (e l'ha anke scritto esplicitamente mi pare) e se te la sei presa credo ke a lui dispiacia, ma cmq il primo a offendere qua dentro dando a tutti del leccaculo e nn so cos'altro nn è certo stato lui...

Cos'altro? Allora...
1) cambiare stile è secondo me più ke lecito, dopotutto la musica e l'arte in generale è influenzata da un sacco di cose, prime tra tutte le esperienze di vita, nn credi?
2) "Il mio nome è mai più" progetto di marketing? Bè, chiamala un pò come vuoi sinceramente nn mi interessa, cmq sia quello ke sia, i suoi frutti li ha dati: grazie anke alle MIE 10.000 lire (e ne sono orgogliosa) Emergency ha potuto fare qc x ki ne ha veramente bisogno...se poi (ma io nn ci credo) il tutto è stato fatto per far vendere ai 3 qk disco in più..ma poi parliamoci kiaro..ma secondo te gente del calibro di Lorenzo, Luciano e Piero hanno bisogno di trucchetti del genere per vendere????
3) nessuno ha messo in dubbio l'importanza di Napoli nè come città nè come centro culturale

Sperando in una tua risposta meno offensiva delle altre, ti saluto...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione