Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Discussione chiusa

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-01-2001, 19.40.09
L'avatar di Cry
Cry Cry non è connesso
Forumista

Cry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillanteCry ha un futuro brillante
Predefinito

visto che ormai ci sono i Forumisti romani, quelli toscani non potevano mancare i lombardi!!!
quindi ragazzi facciamoci senitre anche noi e se vi va organizziamo qualche uscita tutti in compagnia!!! IO CI SONO!!!

kiss.
Vecchio 27-01-2001, 19.55.33
Michela Potito Michela Potito non è connesso
Registered User

Michela Potito è sulla buona strada
Predefinito

Io anche,propongo anzi a tutti gli altri forumisti (toscani e romani)di scrivare un reportage delle uscite il più divertente poi vince.....
A PARTE QUESTI SCLERI ..........CRY CI MANCANO I FORUMISTI LOMBARDI UOMINI......almeno,io non ne conosco...
Vecchio 27-01-2001, 20.14.44
f@brizio ihad f@brizio ihad non è connesso
Registered User

f@brizio ihad è splendidamente avantif@brizio ihad è splendidamente avantif@brizio ihad è splendidamente avantif@brizio ihad è splendidamente avantif@brizio ihad è splendidamente avantif@brizio ihad è splendidamente avantif@brizio ihad è splendidamente avanti
Predefinito ...

in questa disputa geografica io mi colloco tra i lombardi...
il primo maschietto...

f@brizio ihad
Progetto I Have A Dream
http://www.progettoihad.com
Vecchio 27-01-2001, 20.16.45
unodore unodore non è connesso
Registered User

unodore è un gioiello nella massaunodore è un gioiello nella massaunodore è un gioiello nella massa
Predefinito

eccomi!!!

fondiamoci in un'unico grande abbraccio, che prenda tutti i lombardi!!!
grandiosi davvero, organiziamoci per la prima uscita di gruppo con tanto di macchine fotografiche e quant'altro.

p.s: unodore alias Davide è maschioletto!!
Vecchio 27-01-2001, 20.16.48
micol3 micol3 non è connesso
Registered User

micol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

ebbene sì: i forumisti lombardi hanno qualcosa in più rispetto aglui altri: la dolcezza del forum!!!!
sono con voi! un bacio a tutti
p.s. SIAMO I MIGLIORI!
Vecchio 27-01-2001, 20.27.44
L'avatar di marta
marta marta non è connesso
Forumista

marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!marta reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a marta
Predefinito

ehi raga!!!!contate su d me!!!!!w i forumisti lombardi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bacionissimi a tutti!!!!!!!!!!!

...ieri è storia, domani è un mistero, oggi è un dono...
...per questo lo chiamano presente...
Vecchio 27-01-2001, 20.31.12
Registered User

unodore è un gioiello nella massaunodore è un gioiello nella massaunodore è un gioiello nella massa
Predefinito

per meè un onore avere la dolcezza del forum tra questo post!!!
ma voi ci pensate??? quante volte potrò "accarezzare" qui bellissimi fiocchi di neve dal viso di un aspirante modella???

sapete tutti quanto vi adore, amici miei, ma o.... micol è micol èe c'è l'abbiamo noi!!!

Vecchio 27-01-2001, 20.34.22
Registered User

micol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limitemicol3 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

fotomodella io???????? davide, ti prego, se mi vuoi bene: non dire più queste pazzie, ok??? conto su dite (anche se ormai ho perso le speranze!!)
Vecchio 27-01-2001, 20.36.35
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

BBUUUUUUUUUUU

cmq il prossimo sabato saro' in quel del nord, posso unirmi ai forumisti lombardi?
Vecchio 27-01-2001, 20.44.15
Registered User

Predefinito

sei sempre il ben acetto hacker!!

micol che è successo?? sei tu chi mi avevi confidato quel desiderio!!
Vecchio 27-01-2001, 20.48.05
cigp cigp non è connesso
Registered User

cigp diventerà presto famoso
Predefinito ...

ci sono anch'io!!!

e anche Ila, che attenta com'è ad aspettare telefonate non si sarà nemmeno accorta di questo forum!!!

Sicuramente lombarda, come residenza e animo, però farò un saltino anche "in Toscana" (tutti i miei parenti e tutte le mie estati) e a Roma (ci ho vissuto 3 anni)...

cmq Cl@ sarei il benvenuto!!
Vecchio 27-01-2001, 22.31.19
Registered User

Predefinito

io mi oppongo alla presenza di cl@!!! serve il passaporto lombardo per accedere al raduno lombardo e lui non ce l'ha, quindi hacker: "..a casa!!!"
Vecchio 27-01-2001, 22.33.11
BAU BAU non è connesso
Registered User

BAU è sulla buona strada
Predefinito

BAU
Vecchio 28-01-2001, 00.09.28
L'avatar di Rosalba
Rosalba Rosalba non è connesso
Forumista

Rosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Io sono una siciliana DOC... ma vivo a Pavia...
Posso far parte del FLO (fronte lombardi organizzati)?!?!

Due strade si aprivano nel bosco. Ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diversa

Sono una parte di tutto quel che ho incontrato
Vecchio 28-01-2001, 00.20.27
Registered User

Predefinito

lo sai che a te tutto è concesso!!
Vecchio 28-01-2001, 00.24.00
L'avatar di Rosalba
Forumista

Rosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limiteRosalba reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Grazie Davide...
sai dopo aver letto che ci voleva il "passaporto lombardo"... temevo che avrei incontrato qualche problema...

Come farei senza il mio sindaco?!?!

P.S. poco fa ti ho scritto una mail...

Due strade si aprivano nel bosco. Ed io scelsi quella meno battuta. Ed è per questo che sono diversa

Vecchio 28-01-2001, 00.36.18
Registered User

Predefinito

ed io ti ho risposto sai?? anzi m'interessa davvero la risposta!!
un bacione
Vecchio 28-01-2001, 00.38.49
L'avatar di Rosalba
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by unodore
ed io ti ho risposto sai?? anzi m'interessa davvero la risposta!!
un bacione
sendata anche quella

Vecchio 28-01-2001, 00.43.19
Registered User

Predefinito

che voddì sendata???
Vecchio 28-01-2001, 00.49.06
L'avatar di Rosalba
Forumista

Predefinito

"to send" ingl. = "inviare" it. ----> "sendata" = inviata

scusa, non è italiano... dovrebbe fare un pò parte del linguaggio d'Internet...

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione