Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 08-10-2007, 20.43.50
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non Ŕ connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Grazie Roma....

Ehi ragazzi... c'Ŕ un 3d interista...uno Juventino...e uno milanista.... mi sembra giusto e di parcondicio che ce ne sia uno anche nostro...ovviamente con libertÓ di scrivere a tutti..il confronto Ŕ la cosa + bella a questo mondo....
....Da un paio d'anni la Roma Ŕ una delle squadre pi¨ forti d'italia e a detta del grande Sacchi fa il calcio pi¨ bello d'europa.... nn so se sia vero...ma io mi diverto guardando la roma....
Ora vi racconto come sono diventato tifoso della roma....
...essendo di napoli tifavo napoli anche se nn ci capivo nulla ero piccolino...poi il mio padrino di battesimo si ammal˛ gravemente...era tifoso sfegatato della roma... e nel 2001...anno del nostro scudetto ad agosto purtroppo morý.... fortunatamente ha visto quello scudetto....
.... poche ore prima di morire mi chiam˛ vicino a lui, mi diede un suo portachiavi con la lupa e mi disse.... tifa per la roma....da quel giorno ho cominciato a seguirla...senza passione all'inizio poi Ŕ diventata quasi una fede....e giÓ ne ho viste tante... l'anno in cui totti-cassano-mancini facevano impazzire tutti (tranne il milan quell'anno)...poi la scansata retrocessione con il cambio di 4 allenatori... e poi spalletti e la sua banda... nuovi moduli...totti che sta vivendo una nuova giovinezza...la scoperta di giocatori come aquilani e de rossi... nuovi acquisti giuly-cicinho e juan.... il mio pupillo mexes (perchŔ a calcio gioco anch'io in quel ruolo).... sinceramente mi brucia ancora manchester dell'anno scorso...ma quest'anno stiamo dimostrando di continuare a crescere... tra un paio d'anni secondo me possiamo seriamente lottare per lo scudetto...
....Ora alla ricerca del popolo Romanistaaaaaaaaaaaaa.....e non.....

Siddharta
Vecchio 08-10-2007, 21.51.19
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non Ŕ connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Io sono interista,ma mi fate una simpatia enorme(anche se negli ultimi anni avete rotto un p˛ le palle!).
Quindi auguri per il tuo 3d e ti auguri di arrivare secondo!
Vecchio 08-10-2007, 21.57.56
L'avatar di damphir
damphir damphir non Ŕ connesso
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
Io sono interista,ma mi fate una simpatia enorme(anche se negli ultimi anni avete rotto un p˛ le palle!).
Quindi auguri per il tuo 3d e ti auguri di arrivare secondo!
da mo che le rompete a noi le palle!!!
io non mi scordo la finale di coppa uefa sa??

Vecchio 08-10-2007, 22.07.30
L'avatar di Siddharta
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

figurati a me l'inter rompeva le palle anche quando nn vinceva figurati ora che Ŕ la pi¨ forte....
Vecchio 09-10-2007, 13.55.07
L'avatar di nena74
nena74 nena74 non Ŕ connesso
Forumista

nena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillante
Predefinito

mamma mia non me la scordo neanche io quella finale,con il principe in lacrime ed io appresso a lui!!!
Vecchio 10-10-2007, 21.29.08
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non Ŕ connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Io purtroppo avevo solo 4 anni allora,ma che cosa cercavate dopo che a San Siro vi avevamo stracciati!
Vecchio 11-10-2007, 14.48.54
Iren¨ Iren¨ non Ŕ connesso
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao a tutti, ecco una neo tifosa della Roma (prima ero simpatizzante)...
Sono diventata tifosa dopo essere andata per la prima volta allo stadio insieme al mio ragazzo che mi ci ha costretto...e visto che le uniche due partite che ho visto dal vivo sono state il 4-1 di Roma-Sampdoria e il 6-2 di Roma-Inter...ditemi voi come facevo a non diventare tifosa !
Devo dire, inoltre, che dopo aver visto cosa Ŕ successo quando la Roma ha vinto lo scudetto...beh...la gente andava in giro sorridendosi e salutandosi proprio come se ci fosse una cosa "che ci fa sentire amici anche se non ci conosciamo"...io da non tifosa mi sono emozionata nel vedere certe cose...pizze di quartiere, strade decorate con bandierine, festeggiamenti durati giorni e giorni...tutta Roma era diventata romanista...porca miseria che festa!!!
Ora vederla giocare, anche da non intenditrice, mi diverte, c'Ŕ qualcosa di appassionato nel gioco che fa...sarÓ che i tifosi coinvolgono cosý tanto i giocatori, non so, ma sembra che giochino da tifosi, che giochino per divertirsi davvero...e divertono...e poi c'Ŕ Totti che Ŕ troppo forte, mi fa morire dalle risate quando nelle interviste dopo una vittoria cerca di essere serio e professionale ma si vede che ride sotto i baffi e vorrebbe urlare da tifoso
Vecchio 11-10-2007, 21.01.44
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

Ma Ŕ stupendo quando comincia a parlare romano nelle interviste
Vecchio 12-10-2007, 09.41.04
RicJova
Guest

Predefinito

Sono tifoso della Roma fin dalla culla, non riesco a ricordare neanche un momento fin da bambino in cui non sia stato appassionato di questi colori! i primi ricordi veramente concreti ce li ho dalla fine degli anni 80.. la roma dei tedeschi con rudy voeller in testa, del principe giannini, dell'ultimo brunetto marazico conti. Sono stati tantissimi i momenti belli e quelli brutti, ma sono sempre stato orgoglioso e fiero di essere della roma, a prescindere.. insomma.. GRAZIE MAMMA CHE M'HAI FATTO GIALLOROSSO!
Sono tantissimi i giocatori che ho amato, quasi tutti anzi.. vivo una sorta di simbiosi con chi indossa quella maglia, ma naturalmente ci sono le punte di diamante.. e fra tutte ovviamente c'Ŕ Francesco Totti, che fin da quell'esordio a Brescia presentarono come un grandissimo talento e che con gli anni Ŕ andato costantemente in crescendo. La partita che invece ricordo con maggior piacere Ŕ Parma-Roma.. non l'ultima giornata del campionato vinto, ma la partita d'andata, quando Batigol con una doppietta a Buffon negli ultimi minuti ha ribaltato il risultato.. e lý ho capito profondamente che era l'anno giusto! Sono molto felice ora che la spalletti-band gioca un calcio bellissimo, speriamo che ci faccia arrivare il piu in fondo possibile nelle varie competizioni. Grazie ragazzi, Grazie Roma.. e grazie siddharta per quest 3d!

FORZA MAGICA ROMA!

Ultima modifica di RicJova : 12-10-2007 alle ore 09.43.16
Vecchio 12-10-2007, 10.23.14
L'avatar di nena74
Forumista

nena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillantenena74 ha un futuro brillante
Predefinito

anche io sono partita da quegli anni,da papÓ milanista e mamma juventina sono uscita io romanista fino al midollo,ti dico i miei disperati,sopprattutto perchŔ romanista praticante abbonata in curva per 7 anni,da quando me lo hanno permesso i miei a quando il lavoro non me lo ha permesso pi¨!! per fortuna in quegli anni ci sono capitati l'anno dello scudetto e l'anno della treasferta ad empoli dove in autogrill ho conosciuto mio marito... anche per questo GRAZIE ROMA!!!
Vecchio 12-10-2007, 11.21.52
RicJova
Guest

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da nena74 Visualizza messaggio
..e l'anno della treasferta ad empoli dove in autogrill ho conosciuto mio marito... anche per questo GRAZIE ROMA!!!
Tifare Roma aiuta anche nella vita privata!
Sono infiniti i motivi per cui si deve tifare la MAGGGGICA!!!
Vecchio 12-10-2007, 11.44.17
L'avatar di kury
kury kury non Ŕ connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

w la stramaggica!!

la squadra pi¨ bella da veder giocare in italia

mi aggrego a revolucionarios....buon campionato e buon secondo posto....

forza inter!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 12-10-2007, 17.13.48
L'avatar di nena74
Forumista

Predefinito

grrrrr vedremo!!! cmq spalletti con la squadra dell'inter ci vincerebbe 5 campionati consecutivi!! mancini Ŕ scandaloso!
Vecchio 12-10-2007, 17.17.36
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

spalletti arriverebbe anche minimo ai quarti di champions....
cmq a noi la roma piace cosý... siamo orgogliosi di arrivare secondi...anche quest'anno vincerete voi (forse)... per˛ dateci un pochino di tempo e poi vi aspettano altri 20 anni senza vincere....
Vecchio 14-10-2007, 17.49.29
Registered User

Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!Iren¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
per fortuna in quegli anni ci sono capitati l'anno dello scudetto e l'anno della treasferta ad empoli dove in autogrill ho conosciuto mio marito... anche per questo GRAZIE ROMA!!!
che bello!
Vecchio 15-10-2007, 14.22.25
L'avatar di nena74
Forumista

Predefinito

iren¨,se ti vÓ di sapere di pi¨,lui era in fila e i suoi amici gli han detto ad alta voce di prendere l'acqua,io,che con le mie amiche che giÓ sorseggiavamo un cappuccino,ho pensato "dovevamo prenderla anche noi" e per non rifare la fila ho chiesto a lui "che e la prendi pure a noi?" il bello Ŕ che dopo una breve chiacchierata ci siamo salutati e siamo partiti per empoli dove non ci siamo incontrati.era finita lý,ma il destino a voluto darci una seconda chance e il mercoledý dopo mentre percorrevo con le mie amiche il bel viale che porta sotto la curva (per andare ad una partita di coppa italia),da dietro sentiamo dirci "che volete l'acqua?" ci siam girate e.....
alla fine della giornata avevamo i rispettivi numeri!!
ora abbiamo due bimbi e vediamo la roma al digitale
Vecchio 15-10-2007, 15.40.54
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

le lacrime sono per la gioia di avere due bimbi.... o di tristezza per non andare pi¨ allo stadio???
Vecchio 15-10-2007, 17.07.43
Registered User

Predefinito

Citazione:
iren¨,se ti vÓ di sapere di pi¨,lui era in fila e i suoi amici gli han detto ad alta voce di prendere l'acqua,io,che con le mie amiche che giÓ sorseggiavamo un cappuccino,ho pensato "dovevamo prenderla anche noi" e per non rifare la fila ho chiesto a lui "che e la prendi pure a noi?" il bello Ŕ che dopo una breve chiacchierata ci siamo salutati e siamo partiti per empoli dove non ci siamo incontrati.era finita lý,ma il destino a voluto darci una seconda chance e il mercoledý dopo mentre percorrevo con le mie amiche il bel viale che porta sotto la curva (per andare ad una partita di coppa italia),da dietro sentiamo dirci "che volete l'acqua?" ci siam girate e.....
alla fine della giornata avevamo i rispettivi numeri!!
ora abbiamo due bimbi e vediamo la roma al digitale
Bellissimo!!! Davvero complimenti, sembra una favola!!!
E i marmocchi sono romanisti suppongo ! Tanti tanti auguri di una vita felice!
Vecchio 15-10-2007, 17.31.04
Khiaretta81 Khiaretta81 non Ŕ connesso
Registered User

Khiaretta81 ha un futuro brillanteKhiaretta81 ha un futuro brillanteKhiaretta81 ha un futuro brillanteKhiaretta81 ha un futuro brillanteKhiaretta81 ha un futuro brillanteKhiaretta81 ha un futuro brillanteKhiaretta81 ha un futuro brillanteKhiaretta81 ha un futuro brillanteKhiaretta81 ha un futuro brillanteKhiaretta81 ha un futuro brillanteKhiaretta81 ha un futuro brillante
Predefinito

La Magica Ŕ il mio debole...il mio tallone d'Achille...un amore profondo che mi porto nel cuore da qualche anno...FRANCESCO TOTTI Ŕ il migliore!
;
Vecchio 15-10-2007, 17.36.55
L'avatar di damphir
damphir damphir non Ŕ connesso
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ragazzuoli allora perchŔ non organizziamo raduno romano con visione della partita???

sarebbe carino no????

Rispondi

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione