Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-05-2009, 09.01.28
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito andate a vomitare!!

un solo invito a tutti

non sono andato a cercare altri 3d simili perchè volevo che comparisse proprio questo titolo

andate a vomitare !!!

sento l'esigenza di dirlo e ripeterlo perchè sento troppe voci in giro che dichiarano il proprio scetticismo sul vomito
Ora il vomito è una delle poche autentiche forme di democrazia che ci sono rimaste
Il vomito è personale: dice qualcosa di ciò che penso
qualcosa, certo, non tutto

Io vomito da tanti anni e non ho mai rinunciato a questa espressione delle mie idee
anche se varie volte sono andato a vomitare
turandomi il naso

è così: non sempre negli schieramenti può esservi chi mi rappresenta in pienezza.....ma di sicuro c'è qualche partito che più di altri si avvicina al mio pensiero

E' impossibile trovare la piena espressione di se stessi in un partito
ma è importante che scegliamoe soprattutto che non siano altri a scegliere per noisalvo poi lamentarci dopo perchè il mondo va storto.

non rinunciamo quindi a questo sacrosanto diritto...o prima o poi qualcuno penserà che si può anche fare a meno di chiamare i cittadini a esprimersi col vomito

la storia dovrebbe insegnarci qualcosa
which I can't get through.
Vecchio 22-05-2009, 09.43.17
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

il vomito dopo una sbronza è uguale mr gab ???
Vecchio 22-05-2009, 10.36.35
L'avatar di bracedifuoco
bracedifuoco bracedifuoco non è connesso
Forumista

bracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limite
Predefinito

..se non altro..faccio molto prima a decidere di vomitare..che a decidere per chi votare!!!
Vecchio 22-05-2009, 11.01.09
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

io posso aprire il 3ad ANDATE A CAGARE?
no perchè secondo me sarebbe una trilogia perfetta.

solo che magari qualche utente potrebbe incazz..

che dite?

siamo andati al mare e mi parlavi di montagna
abbiamo preso una casa in città e sogni la campagna
le salamandre i ragni e gli scorpioni,
i pipistrelli, gli insetti, le mosche ed anche i millepiedi
e ogni tanto ti perdo o mi perdo nei miei guai
ho la scopa già pronta che in piscina non sai mai che troveraaaai
e ritorno da te...

laura

...come due bimbi proprietari di una Stella...

Vecchio 22-05-2009, 11.03.53
L'avatar di ginetu
ginetu ginetu non è connesso
Registered User

ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!ginetu reputazione Stellare !!!
Predefinito

io non vomito mai...
ho paura
Vecchio 22-05-2009, 11.25.18
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 è connesso ora
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sabbiadisole Visualizza messaggio
io posso aprire il 3ad ANDATE A CAGARE?
no perchè secondo me sarebbe una trilogia perfetta.

solo che magari qualche utente potrebbe incazz..

che dite?

se po' fa!

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 22-05-2009, 11.26.57
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 è connesso ora
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da ginetu Visualizza messaggio
io non vomito mai...
ho paura
io quelle poche volte che ho vomitato mi sono fatto schifo da solo!
se c'è una cosa che nmi fa veramente schifissimo è il vomito!

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 22-05-2009, 11.36.56
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non è connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

io stavolta vomito a sinistra credo...

Ecco il mio blog:
http://lenoteinfinite.blogspot.com/
Vecchio 22-05-2009, 11.37.31
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non è connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

in passato devo ammettere di avere vomitato Berlusconi e poi me ne sono pentito

Ecco il mio blog:
http://lenoteinfinite.blogspot.com/
Vecchio 22-05-2009, 11.40.52
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Biostrarius Visualizza messaggio
in passato devo ammettere di avere vomitato Berlusconi e poi me ne sono pentito

in che anno si può sapere?
Vecchio 22-05-2009, 11.44.15
L'avatar di Brumbi
Brumbi Brumbi non è connesso
Forumista

Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!Brumbi reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
un solo invito a tutti

non sono andato a cercare altri 3d simili perchè volevo che comparisse proprio questo titolo

andate a vomitare !!!

sento l'esigenza di dirlo e ripeterlo perchè sento troppe voci in giro che dichiarano il proprio scetticismo sul vomito
Ora il vomito è una delle poche autentiche forme di democrazia che ci sono rimaste
Il vomito è personale: dice qualcosa di ciò che penso
qualcosa, certo, non tutto

Io vomito da tanti anni e non ho mai rinunciato a questa espressione delle mie idee
anche se varie volte sono andato a vomitare
turandomi il naso

è così: non sempre negli schieramenti può esservi chi mi rappresenta in pienezza.....ma di sicuro c'è qualche partito che più di altri si avvicina al mio pensiero

E' impossibile trovare la piena espressione di se stessi in un partito
ma è importante che scegliamoe soprattutto che non siano altri a scegliere per noisalvo poi lamentarci dopo perchè il mondo va storto.

non rinunciamo quindi a questo sacrosanto diritto...o prima o poi qualcuno penserà che si può anche fare a meno di chiamare i cittadini a esprimersi col vomito

la storia dovrebbe insegnarci qualcosa
comincio a volerti bene sul serio
Vecchio 22-05-2009, 12.44.52
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito bacinellaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vecchio 22-05-2009, 12.50.18
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito vascaaaaaaaaaaaaaa

Vecchio 22-05-2009, 12.54.19
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

sì ma vedi, finchè è lui che spara cazzate la cosa ci può anche stare, ma quando quella vacca pseudocattolica si scusa per una battuta irrilevante del mago silvan, e parte l'applauso, e fa gesti di imbarazzo, allora là ho proprio i conati!
Vecchio 22-05-2009, 13.25.09
L'avatar di sabbiadisole
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

io di solito vomito nel cesso.
perchè tutti mi dicono che vomitano nel lavandino, io non ce la faccio, il water è piu' veloce..

e ritorno da te...

laura

Vecchio 22-05-2009, 13.42.24
L'avatar di Mary11
Mary11 Mary11 non è connesso
Forumista

Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!Mary11 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Mi Aggiungo...C'è Posto...?!
Ma Prima......e poi...Faremo il Dovere Richiesto...
Vecchio 22-05-2009, 15.56.59
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Vecchio 22-05-2009, 16.40.56
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

io ODIO il vomito ma davanti a tutto ciò non si può non ficcarsi due dita in gola............DATEMI LA BACINELLAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 22-05-2009, 16.56.20
L'avatar di sabbiadisole
Forumista

Predefinito

no la bacinella no!!!
e cmq io è da un pò che lo dico a maikid

:faccinachevomita:

e ritorno da te...

laura

Vecchio 22-05-2009, 17.06.37
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sabbiadisole Visualizza messaggio
no la bacinella no!!!
e cmq io è da un pò che lo dico a maikid

:faccinachevomita:
veroooooooo!!!!!! VOGLIAMO LA FACCINA CHE VOMITA!!!!!!!!!!!!!!!
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione