Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 28-10-2014, 21.13.46
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Lupi in foro 12 - Il boschetto della mia fantasia -

LUPI&CONTADINI
“Il boschetto della mia fantasia”
12esima EDIZIONE

Tutti noi abbiamo, o abbiamo avuto, un luogo fantastico dove rifugiarci sognando ad occhi aperti,
lontano dalla gravità delle cose materiali;
con la forza dell’immaginazione, la stanza dei giochi si trasforma in un villaggio incantato,
la piccola aiuola diventa il magico giardino di Forumopoli.

A questo punto i miei piccoli lettori si chiederanno:
<<Ma dov'è questo luogo fantastico?
Dov'è ?
Eh ?
Eh ?
Sì, sì, ci dici dov'è il luogo fantastico di Forumopoli?
No, a parte gli scherzi, dov'è?
Ehi tipa, cagaci, dov'è ?'>>.

Il curioso è premiato con questa rivelazione:
il villaggio fantastico di Forumopoli è nel boschetto della mia fantasia.
In esso vivono alcuni strani animali, quattro.
Essi sono tutti lupi,
apparentemente identici agli altri contadini;
in realtà si differenziano per la coda, che è
- a seconda del genere di lupo -
coda di balsa, coda di cobalto, coda di spugna e coda tonnata.

"Nel boschetto della mia fantasia
c'è un fottio di animaletti un po' matti inventati da me,
che mi fanno ridere quando sono triste,
che mi fanno ridere quando sono felice,
che mi fanno ridere quando sono medio;
in pratica mi fanno ridere sempre,
quel fottio di animaletti inventati da me."

REGOLAMENTO:

- Non sono accettati voti fuori tempo
- I voti sono ritenuti validi solo se scritti in rosso e in grassetto
- Si può cambiare voto a piacimento entro lo scadere del tempo
- Non si parla durante la notte
- I morti non possono parlare, quindi non si può fare testamento
- In caso di parità vincono i lupi.
- è severamente vietato editare un post
- In caso di parimerito nella votazione, sarà il sindaco a decidere chi mandare alla forca
- Il voto per l’elezione del sindaco è unico e non può essere cambiato
- è fatto appello al buon senso di tutti i partecipanti onde evitare un accumulo spropositato di post inutili, che rallenterebbero solo lo svolgimento del gioco

Il gioco sarà suddiviso in due parti, GIORNO e NOTTE*.
*Giorno e notte potranno variare a seconda delle esigenze di tutti, ma soprattutto della mia.

PERSONAGGI SPECIALI:

VEGGENTE: all'inizio di ogni GIORNO del gioco potrà chiedermi l'identità di uno di voi, ma non potrà dirla a nessuno.
STREGA: solo una volta potrà salvare un concittadino dalla forca (ma non se stessa) scoprendo l'identità del salvato.
SENTINELLA: potrà proteggere un giocatore ogni NOTTE, ma non ne conoscerà l'identità.
MERETRICE: ogni NOTTE sceglierà un giocatore a cui donare amore, rendendolo di conseguenza immune ai lupi per la notte.
Nel caso in cui scegliesse però come cliente un lupo, questa morirà durante la notte assieme allo sbranato.
Nel caso invece venisse sbranata dai lupi, allora il suo cliente morirebbe con lei.
CUPIDO: mi indicherà il nome di due giocatori (gli INNAMORATI) che saranno uniti da un legame amoroso indissolubile, che non fa distinzione di razza. La coppia potrebbe essere anche mista. Nel caso in cui uno dei due innamorati fosse ucciso, sbranato dai lupi o mandato alla forca, morirebbero entrambi. Ah l'amour!
SINDACO: eletto democraticamente dai cittadini di Forumopoli, potrebbe quindi essere lupo o contadino. Nel caso fosse inforcato o sbranato, verrà sostituito dal secondo giocatore nella lista dei più votati.

Nel boschetto della mia fantasia ci sono quindi
4 lupi
5 personaggi speciali
1 sindaco
2 innamorati.

Appena ricevuti i PM, potrete procedere con l'elezione del sindaco che si chiuderà alle 22 ora forum.

BUON DIVERTIMENTO!

che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 28-10-2014, 22.07.10
L'avatar di marisaFARI
marisaFARI marisaFARI non è connesso
Forumista

marisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobalemarisaFARI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Questa è la lista dei partecipanti:

1. FRA
2. decly
3. yle
4. redwitch
5. fiamma travolgente
6. lale
7. elev
8. eteria
9. denis
10. kury (la torta barozzi vale come un sì!)
11. Il maestro mazza
12.FileNOTFound
13.VITA
14. geppa
15. Jay
16. Lamemo
17.Laura_77
18. FRT

Grisou è in panchina, nel caso in cui qualcuno si ritirasse lei potrà sostituirlo.

Fatemi sapere se non avete ricevuto il PM.

che poi non te li togli più.
E quella lì era la felicità...

La vita non è aspettare che passi la tempesta,
ma imparare a danzare sotto la pioggia.

Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore.

::{BtL}
Vecchio 29-10-2014, 06.47.39
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Bando alle ciance cittadini, fratelli, compagni, amici...il contadino, unito, giammai sarà sconfitto.

Votatemi sindaco.

Per un nuovo miracolo contadino.
Abolirò l' ICI.
La casta dei lupi a casa! Vaffanculo!

Ma soprattutto, Dio, stai sereno.

Voto decly sindaco!
Vecchio 29-10-2014, 07.37.40
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Invece io credo ci sia bisogno di serietà, onestà, competenza ed esperienza. Non si può limitare la politica a un mero talk show tra avventori del bar sport. Perché bisogna fare, saper fare e saper far fare, aggiungere il sale alle onde del mare perché la speranza è quella di attraversarlo, i giovani devono potersi svegliare la mattina ed essere certi che angine serata i propri sogni si siano realizzati e non ci sia un orco dal manto peloso che li strappa a un avvenire. Startuppizziamo questo foro! Perché la terra dà sempre buoni frutti se si è capaci di crederci credendo di crederci.

Voto frt

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 29-10-2014, 07.38.58
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

*angine = a fine

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Vecchio 29-10-2014, 08.27.36
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

eccoli.

subito i primi due politici..

diffidate gente dalle vecchie conoscenze.. hanno sempre le mani in pasta.. poi.. entrambi che si lamentavano per avere poco tempo a disposizione, ed ora vogliono addirittura amministrare il nostro boschetto?

io dico no ai vecchi politici!

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 29-10-2014, 08.40.23
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

buongiornoooooo è arrivato l'arrotino, l'arrotino l'ombrellaiooooooo.

dato che, essendo il primo giorno posso fidarmi solo di me stessa, logicamente, voto per me. evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa. se volete avere un sindaco contadino, votate per me!!
voto LALE
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 29-10-2014, 08.43.54
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma quale serietà?!
ma quale vaffanculo!? (cosa fai decly ti grillizzi??!? )
ma quale arrotino!?!??!?!

BIRRA!!!!
Birra per tutti!!!!

vota e fai votare redwitch sindaco!!!

voto redwitch, so chi sono, mi piaccio e so che posso piacervi
lupi non ci avrete mai!!!!!!
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 29-10-2014, 08.48.03
L'avatar di *lale*
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

tze... la birra se non c'hai dei cosi arrotati ammodo voglio vedè come la fai!
poi lasciami fa l'arrotino che senza di lui il mondo sarebbe perso!! lui fa tutto, arrota tutto, aggiusta tutto.

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 29-10-2014, 09.04.15
L'avatar di geppa
geppa geppa non è connesso
Forumista

geppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobalegeppa reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

No scusate...siamo una comunità di contadini e si pensa a birre, arrotini, talk show e vaffanculi, perdendo di vista i veri bisogni di un agricoltore?
Vota e fai votare geppa
e avrai in regalo una zappa
Vecchio 29-10-2014, 09.11.13
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

ora cominciamo!
non perdetevi dietro i paroloni dei due politici, che vi imbarbano e poi non faranno nulla per voi!
non fatevi abbindolare dall'arrotino, che l'unica cosa che aggiusta è sempre e solo il suo tornaconto!
non fatevi inebriare dai fumi dell'alcool, perché è un bieco metodo per annebbiarvi la mente e non farvi rendere conto di chi guarderà solo ai propri comodi!
non farti rendere schiavo da chi come slogan vuole regalarti una zappa!
Diffidate di tante parole...votate me!
io, INSIEME AL VOSTRO AIUTO, mi prenderò cura del villaggio, del boschetto e del benessere di tutti NOI, perché io, se mi voterete, prima di essere SINDACO sarò soprattutto una CITTADINA!
VOTO VITA!!..VOTATEMI ANCHE VOI!!!

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 29-10-2014, 09.36.33
L'avatar di -FileNOTfound-
-FileNOTfound- -FileNOTfound- non è connesso
Forumista

-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!-FileNOTfound- reputazione Stellare !!!
Predefinito

Voi siete tutti fuori di melone.
Vorrei analizzare il comportamento di tutti questi candidati sindaco con i miei compagni contadini.
Neanche il tempo di aprire il "boschetto" che ecco arrivare subito i due furboni decly e frt che si candidano alla carica di sindaco. Mossa da analizzare attentamente. Certo è che un lupo travestito da sindaco può fare molti disastri e quindi perchè non candidarsi astutamente?
Poi eccoli che sono arrivati tutti gli altri con la vecchia storia che possono fidarsi solo di loro stessi e bla bla....io non ci sto!
Secondo me tra tutti questi candidati c'è almeno una coda pelosa.
"prima poi qualcuno mi abbandonerà".
Vecchio 29-10-2014, 09.47.48
L'avatar di JayFlower
JayFlower JayFlower non è connesso
Forumista

JayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobaleJayFlower reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Finalmente una che comincia a ragionare.. siamo tutti vecchi giocatori NON DI PRIMO PELO..

penso che tutti almeno una volta siamo stati lupi.. (sbaglio Dea? anzi.. mi potresti dire nel caso chi non è mai stato lupo? so che sono estrazioni quindi è tutto casuale.. però son curioso.. ), esperti il giusto per capire che il gioco comincia da subito, già con l'elezione del sindaco..

Poi luca che subito ci tiene a ricordare come aveva convinto i poveri miei concittadini, in una partita scorsa della sua innocenza, mentre invece era stato solo un doppiogiochista.. manco troppo bravo.. ma ti piace vincere facile con Laura77..

Cmq solo promesse in politichese! diffidate da chi vi vuole arrotare, chi vi fanculizza, chi vi vuole prendere a zappate o farvi ubriacare per non consentirvi la corretta lucidità!

Votiamo tutti insieme JAYFLOWER! non mettete dei fiori nei vostri cannoni, mettiamoci i lupi! Forza gente! :flower:

m'immagino jakko timido e dolcissimo,
entusiasta e riflessivo,
con una maglietta rossa addosso
e una scatola piena di foto dei e con i suoi amici.
me lo immagino riservato e gentile,
simpatico e tenerissimo.
Vecchio 29-10-2014, 09.47.56
Forumista

Predefinito

solo per una questione di chiarezza. Se fossi lupo avrei sì interesse a diventare sindaco, ma a farlo in maniera dimessa, nascondendomi fino all'ultimo e ad avanzare poi la richiesta - spalleggiato - quasi come se fosse un onere e non un onore. Mi pare di aver fatto proprio il contrario.

(Enzo Biagi)

Vecchio 29-10-2014, 09.56.23
L'avatar di *lale*
Forumista

Predefinito

fare supposizioni addirittura all'elezione del sindaco lo trovo molto sospetto, proprio perchè non siamo di "primo pelo" (cosa avrà voluto dire ) dovremmo sapere che è abbastanza inutile.... solo i lupi hanno le idee chiare all'inizio........

vota e fai votare LALE!

Vecchio 29-10-2014, 09.57.23
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

secondo me i lupi si sono accordati per votare ciascuno per sè stesso, sperando di ottenere la poltrona dai voti di qualche sprovveduto.

l'unica speranza è che i contadini miei simili non ci caschino e votino per me.
Vecchio 29-10-2014, 10.07.02
L'avatar di redwitch
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma come fate a fare già dei ragionamenti che metà dei giocatori deve ancora scrivere!?!?! l'unica cosa che mi viene da dire è che tra i primi che hanno scritto c'è almeno almeno un lupo.
che non sono io

(chi fa il file excel che ci piace tanto!??!?!??!? :facciadagattodishrek
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

Vecchio 29-10-2014, 10.17.04
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale

Qui può essere tutto come può essere niente.
Il voto cioè il non voto che bla bla non ci si può fidare di nessuno (cosa giustissima) ma non porta a nessuna parte.
Qualche lupo userà questa scusa, altri si faranno salvatori e si candideranno.
Tutto e niente.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 29-10-2014, 10.17.37
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale

E smettila di offrire birra redwitch

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 29-10-2014, 10.20.08
L'avatar di redwitch
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FRA Visualizza messaggio
E smettila di offrire birra redwitch

l'altra volta è stata apprezzata e sono stata un sindaco affidabile......perciò io rilancio!

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione