Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 12-06-2001, 02.35.06
L'avatar di Mauro®
Mauro® Mauro® non è connesso
Registered User

Mauro® diventerà presto famoso
Invia un messaggio via ICQ a Mauro® Invia un messaggio via Yahoo a Mauro®
Predefinito

Giugno 2001...... sono passato oramai 4 lunghi anni da quando, per la prima volta, entrai in Soleluna. Dapprima qualche occhiata al vecchio Muro (sigh), poi la chat, lì le prime amicizie. Qualcuna è rimasta, qualcuna è andata per altre vie, chissà che fine hanno fatto tutti i ragazzi e ragazze conosciuti qui sopra. E sì che ogni tanto mi prende una nostalgia della Madonna e mi piacerebbe veramente rivedere tutti.... Correva l'anno 1007 quando conobbi Pongo, Diggimax, Chimer@, Dado, Kaiser, Laise, Cl@, Vita, Ufo, Birra doppio Malto, Dave Evans, Petrus Evans, Barbar@, Eleonora ed Eloisa, ecc., ecc...... ragazzi, oggi il mio ricordo ed il mio pensiero sono per voi. Ovunque voi siate vi auguro buona vita.
Un abbraccio a tutti
Mauro®
Vecchio 12-06-2001, 02.35.51
L'avatar di Mauro®
Registered User

Predefinito

L'anno era il 1997, non il 1007 hehehehe, me sò impicciato con la tastiera
Vecchio 12-06-2001, 10.14.52
Guest

Predefinito

beh...forse dovevo farmi i fatti miei...
scusa maurone
ma leggere quei nick,che ricordo benissimo....beh,mi ha fatto un po' effetto...^^;;;
quelli erano giorni magici...
così mi unisco al tuo saluto...un bacio ai "veterani"
Vecchio 12-06-2001, 11.36.38
L'avatar di hacker
hacker hacker non è connesso
Forumista

hacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgogliosohacker ha molto di cui essere orgoglioso
Invia un messaggio via AIM a hacker Invia un messaggio via MSN a hacker Invia un messaggio via Yahoo a hacker
Predefinito

che tempi che tempi
Anime Caribe...le senti ancora?

Grande 1997, che annata, niente sara' piu' come prima
Vecchio 12-06-2001, 11.40.02
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

PICCOLO MAURINOMIOOOOOOOOOOOO
mo ti invio sms

buon quarto anno,e buoni anke gli altri

Vecchio 12-06-2001, 14.05.52
L'avatar di chandra
chandra chandra non è connesso
Registered User

chandra diventerà presto famoso
Predefinito

auguriiii!!!

che bello! sono riuscita a convincerti!!

comunque gli amici vanno e vengono non solo nella vita virtuale... nei miei album di fotografie sono più le persone che non vedo più che quelle che ho ancora accanto...

vabbuò... un bacione al più bello de casa!!

All we are saying is give peace a chance!! (John Lennon)
Vecchio 12-06-2001, 14.37.07
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

hey cattivone.. ma non mandi più e-mail? io triste.
Vecchio 12-06-2001, 14.45.03
L'avatar di Lele
Lele Lele non è connesso
Forumista

Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!Lele reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Lele
Predefinito

Mi ricordo che il primo mess che ho scritto l'ho scritto proprio sul Tamb-muro... ve lo ricordate? Era chilometrico, non finiva mai...
Altri tempi...

LELE
Vecchio 12-06-2001, 18.26.29
L'avatar di Mauro®
Registered User

Predefinito Ari io

Mamma mia quante risposte debbo dare Allora inizio dal principio, ok?
Alseide Il mio non è proprio un saluto ai "veterani", ma è un saluto a tutti quanti.... anche a quelli che per ovvi miotivi non becco più... è un saluto, per dire, all'Isola di Tamburo la quale (piccola critichina ) mi pare che sia bella e che affondata peggio de Atlantide

Hacker o Cl@ che dir si voglia No, purtroppo non le sento più, le Anime, completamente perse di vista. Le uniche persone di Milano che sento e vedo della vecchia crikka sono Kaiser e Laise....

Kyo Messaggio ricevuto, bello, ed auguri anche a te
Chandra Hai ragione anche te... troppe vite che se intrecciano, ragazza, vedrai che robba

Erika Ti chiedo perdono, ragazza, ma purtroppo ho due impicci, al momento...... A) il lavoro. B) per errore mi sono cancellato la rubrica della posta e non ho più nemmeno un indirizzoooooooo Mandami una mail così ti riaggiungo in rubrica, ok? Ci conto!
Lele Altri tempi sì.... non per scoraggiare i frequentatori di questo Forum, ma l'Isola di Tamburo era veramente un posto meraviglioso.... vabbeh, basta così sennò casco nel nostalgico
Un abbraccio a tutti
Mauro®
Vecchio 12-06-2001, 20.19.21
Ambasciatore Ambasciatore non è connesso
Registered User

Ambasciatore è sulla buona strada
Predefinito

ciao mauro,

un saluto ad un grande amico e compagno d ' avventura. bello sentirti parlare dei vecchi tempi. ci sono cosi tante persone del quale parlare.

tamburo era un isola virtuale e finche è rimasta cosi poteva esistere. nel momento che ci siamo conoscuiti tutti quanti tamburo ha cominciato a crollare. poi con tutta la gente che è passata da qui... altro che affondare.

pero tamburo vive ancora nei ricordi che ognuno portera dentro di se e che risveglia quando sente la mancanza dei vecchi amici come siamo stati noi. le piu belle cose sono accadute fuori dalla rete in giro per l' italia e anche al' estero in quei mitici viaggi in pulman per chi c'era.

un altra cosa. qui tutti noi siamo dei navigatori o degli esploratori. è normale che le persone vanno avanti nella vita. succede tutti i giorni e succede anche nella rete.

pero ritornare e pensare ai bei vecchi tempi è altretanto bellissimo

saluto tutti con un grande abbraccio

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione