Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-10-2004, 01.21.07
L'avatar di frikka
frikka frikka non è connesso
Forumista

frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a frikka
Predefinito Oggi...

è un altro giorno....uguale come tutti i giorni...ma l'importante è poterlo scrivere.

Oggi mi son regalata internet...dopo diverso tempo che l'avevo messo in disparte.

Buon compleanno a me.

Ai miei ventisette (PAUUURAAAAA!) anni vissuti tra alti e bassi.

"Di doman non c'è certezza..." ed è per questo che mi regalo Lorenzo, il suo mondo, la sua musica e tutti quanti voi, capaci di capire sino in fondo ila mia passione per lui.

Sei il mio Zahir...
LORENZO...NAMASTE.
"...mientras tu te vas con migo estàs forever..."

E' meglio essere quello che realmente sei o quello che vuoi fare sembrare di essere? E' meglio essere quello che tu pensi di essere o quello che gli altri pensano che tu sia?
Vecchio 21-10-2004, 04.07.09
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Auguri. Ti auguro di avere la certezza del domani per tanti anni ancora.
Vecchio 21-10-2004, 08.46.54
L'avatar di sabbiadisole
sabbiadisole sabbiadisole non è connesso
Forumista

sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!sabbiadisole reputazione Stellare !!!
Predefinito

AUGURI Fricca, spero che oggi sia un giorno migliore.
Io ho deciso che oggi metterò da parte rancori e rabbia...
e mi godo la mia vita facendo più sorrisi, e pensando un pò di più ad un bel "fanculo" quando ci vuole...
non posso essere schiava dei miei cattivi pensieri...

Auguri di cuore.

Vecchio 21-10-2004, 09.00.27
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

augurissimi davvero!!!!!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 21-10-2004, 09.30.20
L'avatar di Carmelo Mazzella
Carmelo Mazzella Carmelo Mazzella non è connesso
Forumista

Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!Carmelo Mazzella reputazione Stellare !!!
Predefinito

buon compleanno Frikka!!!

www.myspace.com/carmelomazzella

Adonai
Vecchio 21-10-2004, 09.32.36
L'avatar di tizzi
tizzi tizzi non è connesso
Registered User

tizzi è sulla buona strada
Predefinito

[QUOTE]Originally posted by sabbiadisole
[B][COLOR=teal]
... spero che oggi sia un giorno migliore.
... ho deciso che oggi metterò da parte rancori e rabbia...
e mi godo la mia vita facendo più sorrisi, e pensando un pò di più ad un bel "fanculo" quando ci vuole...
non posso essere schiava dei miei cattivi pensieri...

Ciao carissima che invidia la tua positività e auguro a me stessa di riuscire a metterla in atto, ma purtroppo nn è sempre cosi semplice...tra il dire e il fare....

un bacio
Vecchio 21-10-2004, 09.33.40
L'avatar di tizzi
tizzi tizzi non è connesso
Registered User

tizzi è sulla buona strada
Predefinito

Tanti auguri di buon compleanno Frikka

Vecchio 21-10-2004, 09.35.27
L'avatar di steno
steno steno non è connesso
Registered User

steno è sulla buona strada
Predefinito

auguri...paura per i tuoi 27 anni...ihhhh e che cavolo, allora io dovrei essere terrorizzato...buon compleanno!
Vecchio 21-10-2004, 09.45.43
L'avatar di alessia
alessia alessia non è connesso
Forumista

alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!alessia reputazione Stellare !!!
Predefinito

era un pò che nn ti vedevo tra gliun utenti connessi
...

buon compleanno

credo sia bello che ogni volta che il mio sguardo si perde ci siano i tuoi occhi a ritrovarlo...

gli uomini passano , le idee restano..non ci prenderanno mai.

con te però il problema è capire se quello che dici è quello che senti davvero dentro. perchè ti sai proteggere bene.
Vecchio 21-10-2004, 09.48.09
L'avatar di ely78
ely78 ely78 non è connesso
Registered User

ely78 è un gioiello nella massaely78 è un gioiello nella massaely78 è un gioiello nella massaely78 è un gioiello nella massa
Predefinito

Buon Compleanno Frikka!!!!
se rimaniamo insieme saremo una famiglia.....
Vecchio 21-10-2004, 10.59.52
L'avatar di Pattyga
Pattyga Pattyga non è connesso
Registered User

Pattyga ha un'aura specialePattyga ha un'aura speciale
Predefinito

tanti auguri a te

E ogni cicatrice è un autografo di Dio
Nessuno potrà vivere la mia vita al posto mio

Vecchio 21-10-2004, 11.43.32
L'avatar di manuchan
manuchan manuchan non è connesso
Registered User

manuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limitemanuchan reputazione oltre ogni limite
Predefinito

auguroni
Vecchio 21-10-2004, 12.55.01
Valy Valy non è connesso
Forumista

Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!
Predefinito

Auguri Frikka!!!

Vecchio 21-10-2004, 12.56.31
L'avatar di Sweetboy
Sweetboy Sweetboy non è connesso
Registered User

Sweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notteSweetboy è un faro nella notte
Predefinito

augurazzi!
Vecchio 21-10-2004, 17.34.48
L'avatar di frikka
Forumista

frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!frikka reputazione Stellare !!!
Predefinito già!

Citazione:
Originally posted by alessia
era un pò che nn ti vedevo tra gliun utenti connessi
...

buon compleanno

....ho deciso di ritornare....dopo essermi disintossicata...anke se nn sono mai stata esagerata....è solo ke, il mio lavoro mi porta ad allontanarmi....ad isolarmi ed ha ricercare la pace nel silenzio più assoluto....ma ora son qui e ringrazio tutti voi per i vostri auguri...mi son ripromessa ke qst nuovo anno lo passerò coltivando ciò ke mi è + caro...ed il forum è un posto dove ogni tanto mi piace ritrovare persone già conosciute e persone nuove. Persone la cui vita ha come sottofondo musicale il sound del mio amore eterno lorè ...persone di cui non posso non fidarmi.

Sei il mio Zahir...
LORENZO...NAMASTE.

E' meglio essere quello che realmente sei o quello che vuoi fare sembrare di essere? E' meglio essere quello che tu pensi di essere o quello che gli altri pensano che tu sia?
Vecchio 21-10-2004, 18.21.07
angelo angelo non è connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Buon Compleanno !

come un sogno che c'è stato che ci sta ci starà ancora
come il sole che lavora anche se la notte è buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 21-10-2004, 18.27.13
L'avatar di frikka
Forumista

Predefinito Grazie Angel!

Citazione:
Originally posted by angelo
Buon Compleanno !

Infinitamente grata....e strafelice di stare qui con voi!

Sei il mio Zahir...
LORENZO...NAMASTE.

Vecchio 21-10-2004, 18.43.15
L'avatar di i4v2a8n5
i4v2a8n5 i4v2a8n5 non è connesso
Forumista

i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a i4v2a8n5 Manda un messaggio tramite Skype™ a i4v2a8n5
Predefinito

taaaaaaanti auguri a teeeeee!!
taaaaaaanti auguri a teeeeeeeeeee!!
tanti auguuuuuriiiiiii cara FRIIIIIIKKAAAAA.....
tanti auuguuuuuuriiiiiiiiii aaaaaaaaaaa tttteeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Vecchio 21-10-2004, 18.44.59
L'avatar di frikka
Forumista

Predefinito grazieeeeeeee!!!!!!!!!

Citazione:
Originally posted by i4v2a8n5
taaaaaaanti auguri a teeeeee!!
taaaaaaanti auguri a teeeeeeeeeee!!
tanti auguuuuuriiiiiii cara FRIIIIIIKKAAAAA.....
tanti auuguuuuuuriiiiiiiiii aaaaaaaaaaa tttteeeeeeeeeeeeeeee!!!!

dimmi ke me l'hai cantata in siciliano e mi fai trooooppo felice!!!!!!

Sei il mio Zahir...
LORENZO...NAMASTE.

Vecchio 21-10-2004, 18.46.22
L'avatar di i4v2a8n5
i4v2a8n5 i4v2a8n5 non è connesso
Forumista

i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a i4v2a8n5 Manda un messaggio tramite Skype™ a i4v2a8n5
Predefinito Re: grazieeeeeeee!!!!!!!!!

Citazione:
Originally posted by frikka
dimmi ke me l'hai cantata in siciliano e mi fai trooooppo felice!!!!!!
certo!!!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione