Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 14-03-2002, 10.59.59
L'avatar di Hans
Hans Hans non è connesso
Registered User

Hans è un faro nella notteHans è un faro nella notteHans è un faro nella notteHans è un faro nella notteHans è un faro nella notteHans è un faro nella notte
Predefinito ...volevo dirti che...

Cosi' mi sono alzato stamattina...

...sono passate poche ore, da quando le nostre mani erano ancora unite e dolcemente si stringevano sotto al sole, ed i nostri sospiri erano di gioia ma nello stesso istante stavano diventando ansia perche' da li ad un attimo, la nostra lontananza, ancora una volta, avrebbe preso il sopravvento, ma non la ragione...ultimi istanti, ultimi baci...utimi sguardi...e quell'angolo di un fabbricato alto chissa' quanti piani...tra noi...

...dopo pochi istanti e tutto divento' freddo...le strade, le case, i palazzi che mi circondavano, solo nella mia macchina stavo inizando di nuovo a viaggiare, ad allontanarmi piano piano da te...

..uno squillo ricordo nei miei pensieri, quello stesso squillo che nei miei pensieri, ti immaginava dolce sul tuo letto a riposare, mentre tra noi passava la strada e ponti, fiumi, alberi, foglie e chissa' quanto altro, si alzava tra noi....

Mi sono svegliato da poco, sento il profumo del tuo corpo accanto a me, sento il calore della tua pelle e delle tue mani, sei qui, accanto a me...e di strada, ponti e fiumi, non ho che un ricordo...forse quel ricordo che mi sta facendo sorridere un altra volta, perche' ovunque tu sia, vita mia, ti voglio bene...

Hans - (@umano)
Vecchio 14-03-2002, 12.11.26
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito VERA POESIA

chi è la fortunata che riceveràquesti bellissimi versi???
SiannaLeFair(commossa)

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 14-03-2002, 13.00.59
STELLA SOLITARIA!!! STELLA SOLITARIA!!! non è connesso
Registered User

STELLA SOLITARIA!!! è sulla buona strada
Predefinito

dai hans dicci da che libro l'hai copiata forse sto rovinando questo momento d'amore e di tenerezza ma dai la tua tipa sviene se legge una cosa del genere.. resterà di fornte al pc senza parole...

cmq tipa di hans piacere io sono Stella Solitaria!!!... amiciccia di hans ormai da + di un anno...

baciotti a tutti e buona vita ragazzi...
Vecchio 14-03-2002, 16.54.27
miriam miriam non è connesso
Registered User

miriam ha un futuro brillantemiriam ha un futuro brillantemiriam ha un futuro brillantemiriam ha un futuro brillantemiriam ha un futuro brillantemiriam ha un futuro brillantemiriam ha un futuro brillantemiriam ha un futuro brillantemiriam ha un futuro brillantemiriam ha un futuro brillantemiriam ha un futuro brillante
Predefinito

certo che l'Amore è uno dei doni più belli che postessimo mai ricevere!
Vecchio 14-03-2002, 16.59.27
L'avatar di Sianna
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito MIRIAM penso

che non sia tanto l'amore ma LA CAPACITA' DI AMARE e di ESSERE AMATI.
SiannaLeFair

Citazione:
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
Vecchio 14-03-2002, 17.38.55
L'avatar di occhi_blu
occhi_blu occhi_blu non è connesso
Forumista

occhi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a occhi_blu Manda un messaggio tramite Skype™ a occhi_blu
Predefinito

uh, ieri sera non l'ho letto: troppo lungo... ma a leggerlo adesso, mannaggia, mi sono emozionata, forse perché ci leggo cose che sto vivendo o che vivrò... boh...

Firenze 23 giugno 2013... ho bisogno di Sorrisi

Ultima modifica di occhi_blu : 14-03-2002 alle ore 17.43.13
Vecchio 14-03-2002, 19.18.47
L'avatar di Hans
Hans Hans non è connesso
Registered User

Hans è un faro nella notteHans è un faro nella notteHans è un faro nella notteHans è un faro nella notteHans è un faro nella notteHans è un faro nella notte
Predefinito è una donna fantastica !

Tutto quello che ho scritto mi è uscito dal cuore e da giorni mi tormentava, mi si rigirava dentro, positivamente, sia inteso...ed è comunque bello riuscire a cercare di trasmettere nel migliore dei modi cio' che si sente "dentro al pancino", ma è ancora piu' bello capire che molte delle persone che ti stanno intorno, colgono e sanno recepire il tuo stato d'animo interiore.

Queste due righe che ho voluto scrivere le ho dedicate ad una donna fantastica, che chissa' forse non le potrà mai leggere o forse già le avra' lette, ma tutto cio' non conta ora.

La cosa importante credo sia in questo momento saper apprezzare la vita in ogni sua piccola sfumatura, in ogni sua piccola e microscopica bellezza, senza dimenticare che ogni attimo, ogni istante che noi viviamo...è irripetibilmente unico....

...buona vita a tutti...Hans - (@umano)
Vecchio 14-03-2002, 19.24.20
L'avatar di alexdks
alexdks alexdks non è connesso
Registered User

alexdks è sulla buona strada
Predefinito Vero!

Hai detto una cosa tanto vera Hans, la cosa più importante di tutte é la capacità di saper apprezzare la vita

Ma non piangere per me, non piangere per me.
** Perché presto o tardi sai sarò di nuovo qui intorno.
** Ma non piangere per me, non piangere per me.
** Ci troveremo ancora sai, in qualche splendido giorno.
*
*
Lei gli disse: "Che il viaggio sia buono."
Lui rispose soltanto: "Lo sarà."
Vecchio 15-03-2002, 13.17.43
L'avatar di Hans
Hans Hans non è connesso
Registered User

Predefinito Grazie a voi...

...grazie a voi...siete grandi...

Hans - (@umano)
Vecchio 19-03-2002, 21.05.19
L'avatar di Hans
Hans Hans non è connesso
Registered User

Predefinito ...ti voglio tanto bene...

...ti voglio tanto bene...sei importante...

...un bacio...

Hans - (@umano)
Vecchio 20-03-2002, 21.41.22
L'avatar di antonella
antonella antonella non è connesso
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito

Belle parole....io xò normalmente diffido delle parole xchè x me contano i fatti...
Vecchio 20-03-2002, 22.19.49
L'avatar di occhi_blu
Forumista

occhi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limiteocchi_blu reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a occhi_blu Manda un messaggio tramite Skype™ a occhi_blu
Predefinito

Citazione:
Originally posted by antonella
Belle parole....io xò normalmente diffido delle parole xchè x me contano i fatti...
Uhm, io invece diffido dai fatti soltanto, così come dalle parole soltanto... io ho bisogno di fatti e parole.

Firenze 23 giugno 2013... ho bisogno di Sorrisi
Vecchio 20-03-2002, 22.54.06
L'avatar di antonella
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by occhi_blu

Uhm, io invece diffido dai fatti soltanto, così come dalle parole soltanto... io ho bisogno di fatti e parole.
Giusto in un rapporto contano sia i fatti che le parole ed aggiungerei anke i piccoli gesti quotidiani...
Vecchio 20-03-2002, 23.00.13
L'avatar di occhi_blu
Forumista

Predefinito

Citazione:

Giusto in un rapporto contano sia i fatti che le parole ed aggiungerei anke i piccoli gesti quotidiani...
quali piccoli gesti quotidiani?
Quotidianità e distanza a quanto pare nn vanno d'accordo.
Vecchio 20-03-2002, 23.06.48
L'avatar di antonella
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by occhi_blu

quali piccoli gesti quotidiani?
Quotidianità e distanza a quanto pare nn vanno d'accordo.
I piccoli gesti quotidiani a cui mi riferisco sono x esempio qndo mi chiama prima di venire a trovarmi x dirmi Vuoi che ti porti qualche dolcino???Oppure quando mi telefona e mi dice Come stai???Sei serena???Oppure quando magari siamo in giro io ho freddo e lui si toglie la sua giacca x darla a me....Insomma a me bastano le piccole cose....
Vecchio 20-03-2002, 23.09.36
L'avatar di Mafalda
Mafalda Mafalda non è connesso
Forumista

Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!Mafalda reputazione Totale !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a Mafalda
Predefinito

Meravigliose.
Vecchio 20-03-2002, 23.18.28
L'avatar di antonella
Forumista

Predefinito

Vecchio 21-03-2002, 08.30.39
L'avatar di Hans
Hans Hans non è connesso
Registered User

Predefinito

Citazione:

I piccoli gesti quotidiani a cui mi riferisco sono x esempio qndo mi chiama prima di venire a trovarmi x dirmi Vuoi che ti porti qualche dolcino???Oppure quando mi telefona e mi dice Come stai???Sei serena???Oppure quando magari siamo in giro io ho freddo e lui si toglie la sua giacca x darla a me....Insomma a me bastano le piccole cose....
...piccolo gesto quotidiano è anche il silenzio...il silenzio cha parla...e che ti fa' sentire, senza saperlo, che la tua compagna ti sta pensando...senza dire e senza fare...sapere che te sei presente per lui e viceversa...è uno stato mentale...

buona giornata...Hans - (@umano)
Vecchio 21-03-2002, 09.50.21
L'avatar di antonella
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Hans

...piccolo gesto quotidiano è anche il silenzio...il silenzio cha parla...e che ti fa' sentire, senza saperlo, che la tua compagna ti sta pensando...senza dire e senza fare...sapere che te sei presente per lui e viceversa...è uno stato mentale...

buona giornata...Hans - (@umano)
NN penso che il silenzio sia un gesto....piuttosto penso che sia un modo come un altro di capire quando in certi momenti è meglio nn parlare. Io odio il silenzio e se proprio il mio lui mi deve far sapere che mi sta pensando preferisco o che me lo dica oppure che mi faccia uno squillo o i mandi un sms.....
Vecchio 21-03-2002, 10.01.05
L'avatar di Sianna
Forumista

Predefinito hans...antonella

mi sa che voi due siete due bei caratterini...buona strada ad entrambi e sappiate che vi voglio bene!!!
SiannaLeFair

Citazione:
ciao a tutti
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione