Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalit visualizzazione
Vecchio 21-03-2002, 11.12.12
L'avatar di Hans
Hans Hans non  connesso
Registered User

Hans  un faro nella notteHans  un faro nella notteHans  un faro nella notteHans  un faro nella notteHans  un faro nella notteHans  un faro nella notte
Predefinito

Citazione:
Originally posted by antonella

NN penso che il silenzio sia un gesto....piuttosto penso che sia un modo come un altro di capire quando in certi momenti meglio nn parlare. Io odio il silenzio e se proprio il mio lui mi deve far sapere che mi sta pensando preferisco o che me lo dica oppure che mi faccia uno squillo o i mandi un sms.....
...LINGUAGGIO NON VERBALE....reputalo o chiamamolo come vuoi....mi sento un po' meno materialista io....
Vecchio 21-03-2002, 11.14.11
STELLA SOLITARIA!!! STELLA SOLITARIA!!! non  connesso
Registered User

STELLA SOLITARIA!!!  sulla buona strada
Predefinito solo per il mio LUI

volevo dirti che...

...che questa vita bellaaaaaaaaaaaa...ma bella bella bella... e lo grazie a te... ti voglio un bene dell'anima piccolo mio...
Vecchio 21-03-2002, 11.42.05
L'avatar di antonella
antonella antonella non  connesso
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Hans

...LINGUAGGIO NON VERBALE....reputalo o chiamamolo come vuoi....mi sento un po' meno materialista io....
Io nn sono materialista sono solo realista...e a me il silenzio in un rapporto nn mi piace
Vecchio 21-03-2002, 11.44.52
L'avatar di antonella
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito Hans

cmq volevo dirti che nn sono le belle parole a far innamorare una donna...sei molto bravo a parole vorrei vedere con i fatti x....
Conosci quel detto che dice: TRA IL DIRE E IL FARE C'E DI MEZZO IL MARE???
Vecchio 21-03-2002, 11.56.31
L'avatar di antonella
Forumista

Predefinito

Citazione:

Quando leggo questa frase mi vengono i nervi....come fai a dire che sono materialista, tu nn mi conosci nn sai niente di me....che ne sai di come ragiono, di come vivo il mio rapporto....
Io nn ho mai chiesto nulla al mio ragazzo e se ti riferisci al fatto che posso essere materialista solo xch ogni tanto mi compra qualche pasticcino allora sei proprio fuori......
Vecchio 21-03-2002, 14.19.14
L'avatar di Hans
Hans Hans non  connesso
Registered User

Hans  un faro nella notteHans  un faro nella notteHans  un faro nella notteHans  un faro nella notteHans  un faro nella notteHans  un faro nella notte
Predefinito Re: Hans

Citazione:
cmq volevo dirti che nn sono le belle parole a far innamorare una donna...sei molto bravo a parole vorrei vedere con i fatti x....
Conosci quel detto che dice: TRA IL DIRE E IL FARE C'E DI MEZZO IL MARE???
Credo di non aver certo conquistato la mia ragazza con le parole, come tu dici, e se fatti comunque sia, vorresti vedere, leggi magari prima il thread di aperture, forse, magari, potrai capirci qualcosa in piu'...

Buona continuazione di giornata....

Hans - (@umano)
Vecchio 21-03-2002, 14.26.08
L'avatar di Hans
Hans Hans non  connesso
Registered User

Predefinito

--------------------------------------------------------------------------------

Quando leggo questa frase mi vengono i nervi....come fai a dire che sono materialista, tu nn mi conosci nn sai niente di me....che ne sai di come ragiono, di come vivo il mio rapporto....
Io nn ho mai chiesto nulla al mio ragazzo e se ti riferisci al fatto che posso essere materialista solo xch ogni tanto mi compra qualche pasticcino allora sei proprio fuori......

Non mi conosci infatti, come io non conosco te, d'latronde, ma se bne leggi:

1 - mica ho detto che sei materialista, io ho solo parlato di pensiero...o sensazione...mai e poi mai mi permetterei di giudicare...lungi da me.....;

2 - mi dici "che sono proprio fuori"...stai giudicando te.....oops....pardon...cercando di giudicare....;

3 - se ti vengono i nervi...quando leggi questa mia frase...bhe...ti mando un sorriso...e ti dico solo..."SIEDITI E RILASSATI...E LASCIA CHE IL MONDO SI AFFANI PER UN MOMENTO ZENZA DITE...";

SORRISO....Hans - (@umano)
Vecchio 21-03-2002, 14.31.49
L'avatar di Hans
Hans Hans non  connesso
Registered User

Predefinito gusto...

Citazione:

Io nn sono materialista sono solo realista...e a me il silenzio in un rapporto nn mi piace

....credo che il silenzio faccia parte comunque della vita reale, se male sino ad oggi non ho capito, altrimenti credo dovro' mettere in discussione molte altre cose, ben piu' reali della mia esistenza e di molti altri esseri umani.....il piacere o non piacere....mi hanno insegnato che il gusto....sensazione....

buona continuazione di giornata.....

Hans - (@umano)
Vecchio 21-03-2002, 14.36.02
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non  connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito Re: gusto...

Citazione:

....credo che il silenzio faccia parte comunque della vita reale, se male sino ad oggi non ho capito
pienamente concorde.Gigggggi

Vecchio 21-03-2002, 15.30.34
alessandrooo alessandrooo non  connesso
Registered User

alessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limitealessandrooo reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Anche a me piace il silenzio come lo intende Hans, credo.
Ricordo che in tutti gli amori in cui sapevo che lei mi corrispondeva in pieno, mi venivano dei momenti di silenzio in cui ero SICURO che lei mi stesse pensando e io pensavo lei e noi ci pensavamo e questo era bellissimo, anche se non avevo uno specchio sapevo che in quel momento i miei occhi brillavano, la mia bocca sorrideva, il mio viso si rilassava.

Quei momenti sono felicit pura e semplice, questi sono gl'istanti in cui l'amore sicuro di se, non ha dubbi e non ha incertezze.

Un bacio silenzioso, Ale
Vecchio 21-03-2002, 15.44.11
L'avatar di lafatinadeisogni
lafatinadeisogni lafatinadeisogni non  connesso
Registered User

lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!
Predefinito Re: ...volevo dirti che...

Citazione:
Cosi' mi sono alzato stamattina...

...sono passate poche ore, da quando le nostre mani erano ancora unite e dolcemente si stringevano sotto al sole, ed i nostri sospiri erano di gioia ma nello stesso istante stavano diventando ansia perche' da li ad un attimo, la nostra lontananza, ancora una volta, avrebbe preso il sopravvento, ma non la ragione...ultimi istanti, ultimi baci...utimi sguardi...e quell'angolo di un fabbricato alto chissa' quanti piani...tra noi...

...dopo pochi istanti e tutto divento' freddo...le strade, le case, i palazzi che mi circondavano, solo nella mia macchina stavo inizando di nuovo a viaggiare, ad allontanarmi piano piano da te...

..uno squillo ricordo nei miei pensieri, quello stesso squillo che nei miei pensieri, ti immaginava dolce sul tuo letto a riposare, mentre tra noi passava la strada e ponti, fiumi, alberi, foglie e chissa' quanto altro, si alzava tra noi....

Mi sono svegliato da poco, sento il profumo del tuo corpo accanto a me, sento il calore della tua pelle e delle tue mani, sei qui, accanto a me...e di strada, ponti e fiumi, non ho che un ricordo...forse quel ricordo che mi sta facendo sorridere un altra volta, perche' ovunque tu sia, vita mia, ti voglio bene...

Hans - (@umano)
...

"CHI INSISTE E RESISTE VINCE E CONQUISTA MA SE NON TA ATTENTO SI SPACCA LA TESTA"

Vecchio 21-03-2002, 19.32.00
L'avatar di antonella
Forumista

Predefinito Re: gusto...

Citazione:

....credo che il silenzio faccia parte comunque della vita reale

Certo che fa parte della vita reale questo nn lo metto in dubbio, in alcuni casi o in certi eventi il silenzio vale pi di 1000 parole, x nel rapporto di coppia secondo me no.Dimmi una cosa se la tua ragazza dovesse dirti "Mi sento gi, ho bisogno di comprensione ecc..) tu che fai stai in silenzio?????E poi nn sono nata mica ieri il thread di apertura chiss dove lo avrai copiato!!!!!

P.S RICORDA VALGONO I FATTI E NN LE PAROLE.......
Vecchio 21-03-2002, 21.03.37
L'avatar di Hans
Hans Hans non  connesso
Registered User

Predefinito Re: Re: gusto...

Citazione:

Certo che fa parte della vita reale questo nn lo metto in dubbio, in alcuni casi o in certi eventi il silenzio vale pi di 1000 parole, x nel rapporto di coppia secondo me no.Dimmi una cosa se la tua ragazza dovesse dirti "Mi sento gi, ho bisogno di comprensione ecc..) tu che fai stai in silenzio?????E poi nn sono nata mica ieri il thread di apertura chiss dove lo avrai copiato!!!!!

P.S RICORDA VALGONO I FATTI E NN LE PAROLE.......

Credo che il silenzio, come altri atteggiamenti, siano appropriati, alla condizione nella quale ci si trova...la tua domanda è pertanto del tutto insensata...

...riguardo alla tue allusioni circa dove abbia copiato il thread, mi dispiace deluderti, ma purtroppo non l'ho copiato da nessuna parte, cosa che faresti sicuramente tu, visto che lo hai pensato....

...per quanto poi concerne ai fatti ed alle parole...ma che ne sai di chi sono io ???

Buona serata...

Hans - ( @umano)
Vecchio 21-03-2002, 21.08.05
L'avatar di antonella
Forumista

Predefinito Re: Re: Re: gusto...

Citazione:

Credo che il silenzio, come altri atteggiamenti, siano appropriati, alla condizione nella quale ci si trova...la tua domanda è pertanto del tutto insensata...

...riguardo alla tue allusioni circa dove abbia copiato il thread, mi dispiace deluderti, ma purtroppo non l'ho copiato da nessuna parte, cosa che faresti sicuramente tu, visto che lo hai pensato....

...per quanto poi concerne ai fatti ed alle parole...ma che ne sai di chi sono io ???

Buona serata...

Hans - ( @umano)

Abbiamo un poeta tra noi!!!!!!Che emozione.......
Vecchio 21-03-2002, 21.10.59
L'avatar di Hans
Hans Hans non  connesso
Registered User

Predefinito Re: Re: Re: Re: gusto...

Citazione:

Abbiamo un poeta tra noi!!!!!!Che emozione.......
....e poi ? basta ? finito qua ?

Hans
Vecchio 21-03-2002, 21.21.20
L'avatar di antonella
Forumista

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: gusto...

Citazione:

Cosa vuoi che io ti dica....nn sono poetica come te!!!!
Per il resto n condivido le tue idee....e inoltre ti dico anke che se il mio ragazzo mi avesse detto queste belle frasi nn so se li avrei presi in considerazione....

Hans
Vecchio 21-03-2002, 21.22.54
L'avatar di antonella
Forumista

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: gusto...

Citazione:

Hans
Per il resto n condivido le tue idee....e inoltre ti dico anke che se il mio ragazzo mi avesse detto queste belle frasi nn so se li avrei presi in considerazione....
Vecchio 21-03-2002, 21.27.28
L'avatar di Hans
Hans Hans non  connesso
Registered User

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: gusto...

Citazione:

...mi riferivo alle tue sparate...magari non troveresti piu' produttivo un semplice dialogo senza perdere inutilmente le staffe o fare le tue sparate a zero...che oltrettutto fini a ses tesse, non portano a niente ?

...non capisco a che frasi ti riferisci...se ti riferisci al thread iniziale, tutto cio' che avvenuto la domenica pomeriggio del 10 marzo 2002, per essere precisi, tra le 13.48 e le 18.08...visto che non l'ho copioato da nessuna parte, come pensavi....

Buona serata e sogni d'oro....

Hans - @umano
Vecchio 21-03-2002, 21.33.49
L'avatar di antonella
Forumista

Predefinito

Se ti rispondo cos xch tu mi indisponi..
io n scrivo sparate ma semplicemente quello che penso, se tu ti fossi rivolto in un altro modo io senza dubbio sarei stata pi ragionevole...poi xch te la prendi tanto???Devo necessariamente essere d'accordo con te????
Mi spiace ma la penso diversamente.......x quanto riguarda il thread consentimi ma normale che mi sorga il dubbio che n siano frasi tue...xch se cos fossero ti consiglierei di intraprendere la carriera di scrittore faresti strada
Vecchio 21-03-2002, 21.45.26
L'avatar di Hans
Hans Hans non  connesso
Registered User

Predefinito

Citazione:
Se ti rispondo cos xch tu mi indisponi..
io n scrivo sparate ma semplicemente quello che penso, se tu ti fossi rivolto in un altro modo io senza dubbio sarei stata pi ragionevole...poi xch te la prendi tanto???Devo necessariamente essere d'accordo con te????
Mi spiace ma la penso diversamente.......x quanto riguarda il thread consentimi ma normale che mi sorga il dubbio che n siano frasi tue...xch se cos fossero ti consiglierei di intraprendere la carriera di scrittore faresti strada
Non mi sembra di averti comunque sia risposto con maniere poco ortodosse e se lo avessi fatto, me ne scuso profondamente, e, non era certo mia intenzione generare in te una sifatta reazione...grazie ma l'idea di una carriera di scrittore l'ho abbandonata da un pezzo...ma presto ti daro' modo di leggere qualcosa di mio...umilmente......

Buona notte.....Hans - @umano
Rispondi

Strumenti discussione
Modalit visualizzazione