Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Classici

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 21-03-2002, 20.49.31
L'avatar di antonella
antonella antonella non è connesso
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originally posted by Hans

Non mi sembra di averti comunque sia risposto con maniere poco ortodosse e se lo avessi fatto, me ne scuso profondamente, e, non era certo mia intenzione generare in te una sifatta reazione...grazie ma l'idea di una carriera di scrittore l'ho abbandonata da un pezzo...ma presto ti daro' modo di leggere qualcosa di mio...umilmente......

Buona notte.....Hans - @umano
Aspetterò con ansia quel giorno [img]digilander.iol.it/gar1/sm/a/rolleyes.gif[/img]
Vecchio 22-03-2002, 11.39.09
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito HANS e ANTONELLA

Citazione:
Originally posted by antonella

P.S RICORDA VALGONO I FATTI E NN LE PAROLE.......
chissà perchè prima dei fatti volete,
quasi tutte,
le belle parole!

battuta a parte,
cosa importa se quello che ha scritto HANS all'inizio
è roba sua o no!
fa piacere a Tutte le ragazze sentirselo dire,che siano parole del proprio uomo o meno.
e poi
Citazione:
è normale che mi sorga il dubbio che n siano frasi tue...xchè se così fossero ti consiglierei di intraprendere la carriera di scrittore faresti strada
la fai facile intraprendere la carriera di scrittore.. .. ..si può essere scrittori in molti modi,
a volte
non serve vendere libri x esserlo,ma spesso
basta rivolgersi agli occhi della propria
donna
e pronunciare parole.

e credo che HANS lo sappia,come lo sai bene anche Tu del resto.
Vabbè,
volevo dirvi che
non importa da dove vengano le parole,
l'ispirazione,l'importante è che vadano al cuore
del lettore.
Sia esso uno solo oppure migliaia.

Vecchio 22-03-2002, 12.12.56
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

stupende hans le tue parole, io provo la stessa cosa. la differenza tra noi?????

non riesco a esprimerle bene quanto te!

bellissime, complimenti davvero!

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 22-03-2002, 16.48.09
STELLA SOLITARIA!!! STELLA SOLITARIA!!! non è connesso
Registered User

STELLA SOLITARIA!!! è sulla buona strada
Predefinito Re: Re: gusto...

Citazione:

E poi nn sono nata mica ieri il thread di apertura chissà dove lo avrai copiato!!!!!

P.S RICORDA VALGONO I FATTI E NN LE PAROLE.......
Conosco bene Hans e posso assicurarti che lui è così... e queste sono le sue parole... vere e sincere... non vuole applausi... ne complimenti particolari... lui è così... ha scritto col cuore qualcosa che sentiva dentro per la sua ragazza... e ha voluto lasciare un segno...

Come poi del resto tutti noi qui dentro... ogni giorno scriviamo cose che ci appartengono.. cose che fanno parte della nostra vita.. delle nostre giornate... ma ognuno ha un suo stile.. un suo modo per farlo... io rispetto ad Hans per esempio non riesco a trasmettere alla persona che amo ciò che provo con quelle parole così profonde... lo faccio a modo mio...

Per il fatto che valgono i fatti e non le parole... bhè personalmente credo che entrambi possano coesistere benissimo... deve essere la coppia a dare a ogni cosa il giusto peso e la giusta importanza... amo molto le piccole cose... sia materiali che scritte che dette che trasmesse con uno sguardo... tutto fa parte di un'unica cosa... tutto fa parte dell'amore...
Vecchio 22-03-2002, 16.55.37
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito STELLA LO CONOSCO PURE IO

....forse non bene come te ma ci ho parlato spesso tu x tu con il buon HANS...e devo dire che a spirito poetico il ragazzo è portato e in effetti ha una sensibilità fuori dal comune...ma x me non ha mai scritto nulla...ma gli voglio bene ugualmente.
SiannaLeFair

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 22-03-2002, 20.59.47
L'avatar di antonella
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito Stella Solitaria

Citazione:
Originally posted by STELLA SOLITARIA!!!

Conosco bene Hans e posso assicurarti che lui è così... e queste sono le sue parole... vere e sincere... non vuole applausi... ne complimenti particolari... lui è così... ha scritto col cuore qualcosa che sentiva dentro per la sua ragazza... e ha voluto lasciare un segno...

Come poi del resto tutti noi qui dentro... ogni giorno scriviamo cose che ci appartengono.. cose che fanno parte della nostra vita.. delle nostre giornate... ma ognuno ha un suo stile.. un suo modo per farlo... io rispetto ad Hans per esempio non riesco a trasmettere alla persona che amo ciò che provo con quelle parole così profonde... lo faccio a modo mio...

Per il fatto che valgono i fatti e non le parole... bhè personalmente credo che entrambi possano coesistere benissimo... deve essere la coppia a dare a ogni cosa il giusto peso e la giusta importanza... amo molto le piccole cose... sia materiali che scritte che dette che trasmesse con uno sguardo... tutto fa parte di un'unica cosa... tutto fa parte dell'amore...

Se nn sbaglio anke tu hai avuto il dubbio che nn fossero parole sue.....leggi un pò quello hai scritto!!!

Queste sono parole tue

dai hans dicci da che libro l'hai copiata forse sto rovinando questo momento d'amore e di tenerezza ma dai la tua tipa sviene se legge una cosa del genere.. resterà di fornte al pc senza parole...

cmq tipa di hans piacere io sono Stella Solitaria!!!... amiciccia di hans ormai da + di un anno...

baciotti a tutti e buona vita ragazzi...
Vecchio 22-03-2002, 21.08.09
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Re: Stella Solitaria

Citazione:

Se nn sbaglio anke tu hai avuto il dubbio che nn fossero parole sue.....leggi un pò quello hai scritto!!!

Queste sono parole tue

dai hans dicci da che libro l'hai copiata forse sto rovinando questo momento d'amore e di tenerezza ma dai la tua tipa sviene se legge una cosa del genere.. resterà di fornte al pc senza parole...

cmq tipa di hans piacere io sono Stella Solitaria!!!... amiciccia di hans ormai da + di un anno...

baciotti a tutti e buona vita ragazzi...

si è vero!
ma ricordati
che tutto quello che leggi nel forum NON E' detto sia
verità!

Voglio dire,qui si scherza,ci si confida,si è e non si è se stessi.
Magari
STELLA ha scritto quello per farsi due risate con HANS

io continuo a ripetere che sono delle belle parole qlle di HANS!

Vecchio 22-03-2002, 21.21.19
L'avatar di antonella
Forumista

Predefinito Kyo

Citazione:
Originally posted by Kyo

si è vero!
ma ricordati
verità!

Voglio dire,qui si scherza,ci si confida,si è e non si è se stessi.
Magari
STELLA ha scritto quello per farsi due risate con HANS

io continuo a ripetere che sono delle belle parole qlle di HANS!
prima di tutto ciao!!!Adesso ti rispondo subito...io nn ho detto che ciò che ha scritto Hans nn siano delle belle frasi anzi....
ma nn sono assolutamente d'accordo con lui qndo dice che in un rapporto il silenzio sia importante se n necessario...
e consentimi di dirti che se il mio ragazzo mi deve dire che mi ama preferisco che me lo dica in due parole invece che farmelo capire con il silenzio..
x quanto riguarda il thread è vero ho scritto e penso anke adesso che secondo me sia un racconto copiato da qualche parte....
Tu poi hai scritto che SI E' E NN SI E' STESSI....bhe io preferisco pensare che quando si scrive si è se stessi xchè se dovessi pensare diversamente credimi che n entrerei più in questo forum!!!
P.S Complimenti x la bella voce che hai
Vecchio 22-03-2002, 21.36.04
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:

Tu poi hai scritto che SI E' E NN SI E' STESSI....bhe io preferisco pensare che quando si scrive si è se stessi xchè se dovessi pensare diversamente credimi che n entrerei più in questo forum!!!
P.S Complimenti x la bella voce che hai
essere e non essere se stessi è un argomento
"delicato" magari te ne parlo in mail.. .. ..
sul silenzio si può pensarla come Me&HANS o anche diversamente,non mi spaventa,e credo nemmeno a Te,conoscere persone diverse per usi e costumi
ma sbato sei riuscita a sentire la mia voce???
quanto urlavo?
P.S. poco ma sincero è dirti "ciao"

Vecchio 22-03-2002, 21.44.19
L'avatar di antonella
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originally posted by Kyo

essere e non essere se stessi è un argomento
"delicato" magari te ne parlo in mail.. .. ..
sul silenzio si può pensarla come Me&HANS o anche diversamente,non mi spaventa,e credo nemmeno a Te,conoscere persone diverse per usi e costumi
ma sbato sei riuscita a sentire la mia voce???
quanto urlavo?
P.S. poco ma sincero è dirti "ciao"
Perchè dovrebbe spaventarmi conoscere persone con idee e costumi diversi...anzi mi fa molto piacere!!!

P.S. Certo che sono riuscita a sentire la tua voce!!!
Vecchio 22-03-2002, 21.49.00
L'avatar di Sianna
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito questa è bella....

antonella come l'hai sentita la voce dell'agngelo piumino????
SiannaLeFair

Citazione:
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
Vecchio 22-03-2002, 21.50.30
L'avatar di antonella
Forumista

Predefinito Kyo

Citazione:
Originally posted by Kyo

si è vero!
ma ricordati
verità!

Sai che mi hai incuriosito davvero???Cosa vuoi dire????
Vecchio 22-03-2002, 21.52.33
L'avatar di antonella
Forumista

Predefinito Re: questa è bella....

Citazione:
Originally posted by Sianna
antonella come l'hai sentita la voce dell'agngelo piumino????
SiannaLeFair
CURIOSONA!!!!!!!!!!!!! O SEI UN Po' INVIDIOSA?????????
Nn solo ho sentito la voce ma.......
Vecchio 22-03-2002, 21.55.31
L'avatar di Sianna
Forumista

Predefinito bhe allora????

nemmeno l'angelo piumino mi lasciate????
vabbè allora mi metto in sciopero!!!
SiannaLeFair

Citazione:
ciao a tutti
Vecchio 23-03-2002, 16.54.19
L'avatar di Hans
Hans Hans non è connesso
Registered User

Hans è un faro nella notteHans è un faro nella notteHans è un faro nella notteHans è un faro nella notteHans è un faro nella notteHans è un faro nella notte
Predefinito ...non è mia questa....

...credo che qualsiasi cosa potrei dire o fare in questo istante, poco senso avrebbe, e concordo ancora una volta che...

"LA VERA COMUNICAZIONE HA LUOGO SOLO TRA ESSERI SIMILI"

...mumble...chi è l'autore ???

...buona ricerca....

Hans - (@umano)
Vecchio 23-03-2002, 17.03.29
L'avatar di lafatinadeisogni
lafatinadeisogni lafatinadeisogni non è connesso
Registered User

lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!lafatinadeisogni reputazione Totale !!!
Predefinito

Oggi vorrei dirti A. che ... mi ricordo ancora tutte le emozioni, Una per Una che hai susciitato in me per tanti anni. I colori, gli odori, i suoni, l tuffi del cuoricino, le pistole ad axcqua, i tuoi occhi congiuntivosi, le tue vespe tamarre, la tua cagiva 73617, i tuoi capelli lunghi e biondi, il tuo giubbino arancione, i tuoi cappellini, il tuo skate... il tocco della tua mano sulla mi spalla.... eppure mi manca ancora di sentiire pronunciare il mio nome con la tua voce.
Sei andato a studiare dove ho sognato di andare io, ..... chissà quando ci rincontreremo, perchè lo so che ci reincontreremo!

Oggi vorrei dirti S. che sei un vecchio cavallo orgoglioso e rancido ma che avrei tanto voglia di abbracciarti. Oggi, però.

"CHI INSISTE E RESISTE VINCE E CONQUISTA MA SE NON TA ATTENTO SI SPACCA LA TESTA"

Vecchio 23-03-2002, 17.06.42
Alseide
Guest

Predefinito

...
Vecchio 23-03-2002, 17.09.39
L'avatar di Sianna
Forumista

Predefinito ciao HANS

un abbraccio HANS!!!
SiannaLeFair

Citazione:
ciao a tutti
Vecchio 24-03-2002, 13.56.31
STELLA SOLITARIA!!! STELLA SOLITARIA!!! non è connesso
Registered User

STELLA SOLITARIA!!! è sulla buona strada
Predefinito

hans volevo dirti GRAZIE... smack
Vecchio 26-03-2002, 11.19.42
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Predefinito ...volevo dirti che...

che è mi ha fatto piacere
risentire la tua voce ieri.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione