Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un disco

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 25-07-2018, 00.45.38
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Come avrai sicuramente visto sui social i fan si stanno muovendo... e a quanto pare qualche effetto c’e gia stato! Bene bene!
In che senso muovendo? Io non è che sia molto convinto...ribadisco ancora che "La vita con te" sia un capolavoro e dovesse essere il singolo.
which I can't get through.
Vecchio 25-07-2018, 10.31.48
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!Gritti reputazione Stellare !!!
Predefinito

non sei abbastanza social gabo

Ti spiego cosa è successo
lo staff del fanclub non ufficiale più numeroso di Max (FMP) ha pubblicato un video dove si lamenta di tutto ciò di cui ci stiamo lamentando io e te da anni su questo thread (ammetto che loro sono un po' più esagerati di noi), criticando aspramente la produzione di Max, chi gestisce i suoi social ufficiali e chi fa le scelte al posto suo (a livello di singoli soprattutto).
Ecco il video, dura un quarto d'ora ma è interessante, mettiti comodo

Non sono d'accordo su tutto quello che dice, ma sicuramente in buona parte sì.. Più o meno tutte le pagine fb/instagram dedicate a Max lo ha condiviso con l'ashtag #iostoconmax è diventato molto più virale del previsto e sicuramente è arrivato forte e chiaro sia a Max che ai suoi produttori/gestori dei social

nel giro di qualche giorno qualcosa si è mosso, i canali ufficiali di Max si sono svegliati, ora pubblicano novità quasi in tempo reale, ma soprattutto la grande novità è che Max ha dichiarato tramite la pagina FMP l'account del suo instagram personale: maxbandwidth e ha invitato i fan a seguirlo. io l'ho aggiunto in un decimo di secondo, non molti altri a quanto vedo, è a circa 2500 follower.
Ti invito a seguirlo, è proprio lui

Qualche giorno fa FMP ha pubblicato un secondo video di protesta, non l'ho ancora ascoltato però. Eccolo:

tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 31-07-2018, 20.05.01
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non sapevo niente appena ho un attimo li guardo
which I can't get through.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione