Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-09-2004, 09.09.01
L'avatar di K@ty
K@ty K@ty non è connesso
Forumista

K@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limiteK@ty reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via ICQ a K@ty Invia un messaggio via MSN a K@ty
Predefinito

BUON COMPLEANNO Lorè e grazie per tutte le belle emozioni che mi regali.

ps il forum verde è troppo bello

Nulla è possibile senza amore.
Nulla è impossibile all'amore.

Vecchio 27-09-2004, 09.13.24
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

buon compleanno umano e buon nuovo sito!

mi ha fatto piacere leggere che "ufficialmente" il cd esce a gennaio...almeno è quello che c'è scritto nella notizia in prima pagina...ih ih ih.

veramente bello il sito...bravi bravi bravi!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 27-09-2004, 09.14.05
ani ani non è connesso
Registered User

ani è sulla buona strada
Predefinito ciao

Tanti auguri di buon compleanno...tu sei un essere speciale.. hai dovuto compiere il tuo viaggio..ma ora sai bene il "senso" di una rosa..ti sei lasciato "addomesticare" da una volpe..proteggi la tua casa dal pericolo dei "baobab"..sono cattivi loro...ti voglio bene, tu sei il mio..un bacio,con tutto l'amore cha posso
Vecchio 27-09-2004, 09.14.22
L'avatar di Carolina
Carolina Carolina non è connesso
Registered User

Residenza: A 5 convenienti minuti dall'aeroporto/stazione di Ginevra
Carolina è un faro nella notteCarolina è un faro nella notteCarolina è un faro nella notteCarolina è un faro nella notteCarolina è un faro nella notteCarolina è un faro nella notte
Predefinito

8260 Kms de distancia...

6 Husos Horarios de separación...

Millones de Watts de potencia...

Miles dBs en volumen....

Para cantar este año: Cumpleaaaaaños feeeeliz, te deseaaaamos a tíiii, cumpleaaaaaaaaaaaaaños Lorenzoooooo, cumpleaaaaaños feeeeliiiiz!!!!! BIEEEENNNN! (clap, clap, clap)

Buon Compleanno dal Venezuela!!!
Vecchio 27-09-2004, 09.32.08
L'avatar di Pattyga
Pattyga Pattyga non è connesso
Registered User

Pattyga ha un'aura specialePattyga ha un'aura speciale
Predefinito AUGURI

è dalle otto di questa mattina che visito il sito.......ma il regalo non dovremmo farlo noi a te??!?!?!

GRAZIE....
il sito è fantastico, ho guardato tutte le foto, tutti i video e il verde è il mio colore, le stanze della mia casa sono verdi e lilla e i mobili verdi.......la speranza è quello che lega gli esseri umani... ed ora spero che esca presto il nuovo album....

AUGURIIIIIII......BUON COMPLEANNO E UN BACIONE A TE
Vecchio 27-09-2004, 09.32.18
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

mi stavo quasi dimenticando........

auguri lorenzo ...ti aspettiamo............
Vecchio 27-09-2004, 09.38.50
L'avatar di chikako
chikako chikako non è connesso
Forumista

chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!chikako reputazione Totale !!!
Predefinito

Buon giorno di compleanno Lorenzo Mi sono alzata adesso...
A Milano e' un po' nuvoloso, come e' il tempo dove sei?
Comunque ti auguro una buona giornata e ti mando tantissimi auguri e baci.

Chi
Vecchio 27-09-2004, 09.40.47
L'avatar di redwitch
redwitch redwitch non è connesso
Forumista

redwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobaleredwitch reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

questa volta il regalo ce lo hai fatto tu....che bello lorè il forum nuovo!
buon compleanno.....
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva...

vederti partire non ti farà sparire
Vecchio 27-09-2004, 09.44.45
L'avatar di dalunica
dalunica dalunica non è connesso
Registered User

dalunica è sulla buona strada
Predefinito

Oggi è una meravigliosa giornata......Tanti auguri a Lorenzo per il suo compleanno e per il nuovo sito!!...e poi tanti auguri anche al mio Amore Gio che compie i suoi 28 anni in questo splendido giorno!!! AUGURIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
Vecchio 27-09-2004, 09.59.11
Alby_77 Alby_77 non è connesso
Registered User

Alby_77 è sulla buona strada
Predefinito Auguriiii

Ciao Lorenzo Auguri Di Buon Compleanno!

Anche io sono nato in questo bellissimo giorno 27 anni fa'...eh eh!

T A N T I A U G U R I I I ! ! !
Vecchio 27-09-2004, 09.59.28
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

Tanti auguri Lorè,
il mio/nostro regalo e metterti ancora una volta sotto gli occhi questo forum che spero per te sia fonte di orgoglio per aver reso possibile uno strumento che è il mezzo per lo scambio di vita tra tanti ragazzi sparsi per il mondo!

ANCORA TANTI AUGURI!
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 27-09-2004, 10.17.03
L'avatar di Ele
Ele Ele non è connesso
Forumista

Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!Ele reputazione Stellare !!!
Predefinito

Tanti tanti auguri Lorenzo.
Sentivamo tanto la tua mancanza
E grazie per questo nuovo sito, adesso vado a navigarmelo un po'
Vecchio 27-09-2004, 10.20.25
Folletto84 Folletto84 non è connesso
Registered User

Folletto84 è sulla buona strada
Invia un messaggio via MSN a Folletto84
Predefinito

Ore 10.01 apro gl'okki e mi alzo dal letto, ore 10.05 sono On-Line, ore 10.10 sono qui ke ammiro la bellezza della nostra nuova casa, il Ns nuovo sito Soleluna ma sopratutto sono qui ke scrivo per fare gli auguri ad una delle persone piu speciali dell'universo, tal Sig. Lorenzo Cherubini............AUGURI FRATELLO, auguri di CUORE per la vita ke verrà!
Vecchio 27-09-2004, 10.23.43
L'avatar di erika
erika erika non è connesso
Forumista

erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!erika reputazione Stellare !!!
Predefinito

buon compleanno tesoro... di cuore.
Vecchio 27-09-2004, 10.26.38
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non è connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

io ho un problema... appena faccio il login torna tutto in bianco e nero!!! tutto tranne sopra che rimane arancione! intendo il link all'indice del forum e le scritte tuoi dati, registrati, etc...
perchè mi accade questo?!

ah... auguri lorenzo!
Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.
Vecchio 27-09-2004, 10.41.03
L'avatar di monj@
monj@ monj@ non è connesso
Registered User

Residenza: valdikiana senese...about 20km from Lorenzo's place
monj@ è un gioiello nella massamonj@ è un gioiello nella massamonj@ è un gioiello nella massamonj@ è un gioiello nella massa
Predefinito auguri lorenzino.......?!?!?!?!?!

[/FONT] tanti ma tanti ma tanti ma tanti ma tanti e ancora di + auguri x un compleanno STREPITOSO?!?!?!??
il sito è una bomba (ke al contrario di altre nn fa male...) ?!?!?!?!
tvumdb...
ciao ciao ciao ciao dalla "VALDICHIANA VALLEY" (versante senese...)
PEACE LOVE UNITY!!!
KISSES...
:D
Vecchio 27-09-2004, 10.47.45
L'avatar di MOON
MOON MOON non è connesso
Forumista

MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!MOON reputazione Stellare !!!
Predefinito

TANTI TANTI AUGURI!

e grazie di cuore per averci restituito il nostro amato Forum… spero tu ti renda conto di quanta amicizia e solidarietà sia nata dietro queste pagine ..

stammi bene, sempre bene.. e torna presto a scriverci
Vecchio 27-09-2004, 10.49.51
Valy Valy non è connesso
Forumista

Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!Valy reputazione Totale !!!
Predefinito

Buon compleanno Lorenzo...

Tanti auguri di cuore....

il 27 è anche la mia data, è la data che segna tante cose nella mia vita...è legata ad un bel pò di cose e di persone....è bello che sia anche la tua...è bello che ci sia un nuovo sito ed è ancora più bello che si sia riaperto il forum....
sapessi quanta vita e quanto buon sangue c'è qui dentro!!!

un bacione grosso...e ancora auguri...

Vecchio 27-09-2004, 11.09.59
L'avatar di antonella
antonella antonella non è connesso
Forumista

antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!antonella reputazione Totale !!!
Predefinito

Buon compleanno Lorè.....che questo possa essere un giorno sereno e speciale per te....

Il sito è fantastico!!Bellissima l'idea di inserire la possibiltà di guardare i vedeoclip!!A proposito quale video avete visto per per primo??Io ho scelto subito Quando Sarai Lontana, e poi Gente della Notte....che emozioneeeeeeeeeeeeeeeeee!!
Grazieee di cuore Lorè!!
Vecchio 27-09-2004, 11.10.18
L'avatar di Bettinastar
Bettinastar Bettinastar non è connesso
Registered User

Bettinastar è sulla buona strada
Invia un messaggio via ICQ a Bettinastar Invia un messaggio via Yahoo a Bettinastar
Predefinito Tanti Auguri a te!!

Tanti Auguri a te, Tanti Auguri a te, Tanti Auguri caro Lore, Tanti Auguri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Sei grande Lore, la Toscana ti adoraaaaaaaa e la Maremma Pureeeeeeee!!!!!
Bacini,
Bettina*

"Dottore che sintomi ha la Felicità??"

"Fidati della vita, e la vita sedotta, ti ricompenserà"

"I'm saying is that we've lost our way,but I still care how we live today.."by Stubba Johnson

"se oggi fa schifo, domani non puo' che migliorare" by Luna 2001

"..riparti da te stessa e riconquista la tua indipendenza.." by Ficomoro 16-5-2004

Visita il mio blog:
www.bettinastar.ilcannocchiale.it
Bettina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione