Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalitā visualizzazione
Vecchio 27-09-2004, 10.11.35
pea pea non č connesso
Registered User

pea diventerā presto famoso
Predefinito

felice compleanno anche da parte mia..

i colori del forum sono davvero belli..e l'home page del sito č particolare.bene,un cambiamento ci voleva proprio.

ciaciao e buona giornata a tutti.

Vecchio 27-09-2004, 10.15.24
L'avatar di M.Angels
M.Angels M.Angels non č connesso
Forumista

M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!M.Angels reputazione Stellare !!!
Predefinito

Auguri Lorenzo!

Un bacione da Barcellona!

carta rosa!cercavo un angolo di paradiso rosa... e l'ho trovato amica rosa ...

il mio fotolog creativo...
Vecchio 27-09-2004, 10.19.23
L'avatar di laura_77
laura_77 laura_77 non č connesso
Forumista

laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!laura_77 reputazione Stellare !!!
Predefinito

tanti tanti auguri di buon compleanno lorenzo!!!!!!!!!!!

ma com'č che il regalo ce l'hai fatto tu quest'anno?

un bacio
laura

sogno un universo dove ogni differenza sia la base per poter essere amici

until the colour of a man's skin
is of no more significance
than the colour of his eyes
- me say war - B. Marley

Vecchio 27-09-2004, 10.29.22
L'avatar di piccola
piccola piccola non č connesso
Forumista

piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!piccola reputazione Totale !!!
Predefinito

questo č il mio 2000 post..
e lo dedico a te..
tanti sereni auguri lorenzo

1 hug

My Jovanotti Tour:
11.12.1999 Varese
07.05.2002 Milano
25.11.2005 Milano
07.07.2008 Como
10.05.2011 Milano
10.12.2011 Milano
28.02.2018 Milano
Vecchio 27-09-2004, 10.38.59
angelo angelo non č connesso
Forumista

angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!angelo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Buon Compleanno !

Bel sito, facilmente navigabile !

angelo

come un sogno che c'č stato che ci sta ci starā ancora
come il sole che lavora anche se la notte č buia
come voce dentro a un coro di alleluja alleluja

Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma

03.10.2002

"Ricordatevi: le canzoni sono migliori di chi le fa"(Maggio 1999)

12.12.2002

Vecchio 27-09-2004, 10.41.56
L'avatar di anny
anny anny non č connesso
Registered User

anny č sulla buona strada
Predefinito

Citazione:
Originally posted by laura_77
tanti tanti auguri di buon compleanno lorenzo!!!!!!!!!!!

ma com'č che il regalo ce l'hai fatto tu quest'anno?

un bacio
laura
eheheheh....
Vecchio 27-09-2004, 10.46.35
L'avatar di Nicole
Nicole Nicole non č connesso
Registered User

Nicole č sulla buona strada
Predefinito

AUGUUUUUUURIIIII LORENZOOOOOO!!!!!!!
Vecchio 27-09-2004, 10.54.54
L'avatar di i4v2a8n5
i4v2a8n5 i4v2a8n5 non č connesso
Forumista

i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!i4v2a8n5 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a i4v2a8n5 Manda un messaggio tramite Skype™ a i4v2a8n5
Predefinito Auguri!!!

tanti auguri lorenzo!!!
e tanti auguri a tutto il collettivo soleluna!!!!

sto nuovo sito č proprio fico...
Vecchio 27-09-2004, 10.59.29
L'avatar di rosā
rosā rosā non č connesso
Forumista

rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!rosā reputazione Stellare !!!
Predefinito

buon compleanno jovacaro
e come dici tu...
che ogni giorno sia un giorno d'amore......

torna presto
Rosā
Vecchio 27-09-2004, 11.22.13
L'avatar di Dave5
Dave5 Dave5 non č connesso
Registered User

Dave5 č sulla buona strada
Predefinito

Auguri Lorč

Ama e ridi se amor risponde
Piangi forte se non ti sente
Dai diamanti non nasce niente
Dal letame nascono i fior…

So hard to do
and so easy to say
sometimes sometimes
you have to Walk Away
Vecchio 27-09-2004, 11.40.58
L'avatar di miriter
miriter miriter non č connesso
Registered User

miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!miriter reputazione Totale !!!
Predefinito

Auguri Lorenzo

Feliz Cumpleaņos !!!!!

Feliį Aniversari !!!!

partito del Ministro degli Affari Esteri
Vecchio 27-09-2004, 12.04.49
L'avatar di muskella
muskella muskella non č connesso
Registered User

muskella č sulla buona strada
Predefinito

tanti ma tanti tanti auguri da me e da ki come me vive della tua musica della tua energia!
ke la vita possa regalarti sempre tutto e...ke lasci qualcosa anche per me!!!
complimenti x il nuovo sito...ora si ke si fa sul serio dopo tutta questa struggente attesa!!!
ora ti lascio...un bacio a te e un saluto a tutti...
ciā guaglių!!!
Vecchio 27-09-2004, 12.09.44
L'avatar di talita
talita talita non č connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

un bacio grande cosė e ..buon compleanno!!!
Vecchio 27-09-2004, 12.30.33
L'avatar di dj.max
dj.max dj.max non č connesso
Registered User

dj.max č semplicemente really nicedj.max č semplicemente really nicedj.max č semplicemente really nicedj.max č semplicemente really nice
Invia un messaggio via MSN a dj.max Manda un messaggio tramite Skype™ a dj.max
Predefinito Il ritorno !

Innanzitutto auguri di cuore a Lore che probabilmente sarā in grandissimo sbattimento per il disco nuovo.

Ultimamamente avevo frequentato poco il forum ma ora vorrei tornare a leggerci e scriverci un pō pių spesso.

Saluti a tutti. E buon ritorno al sito SOLELUNA.
Vecchio 27-09-2004, 12.44.59
L'avatar di silviapapi
silviapapi silviapapi non č connesso
Forumista

silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!
Predefinito 27-SETTEMBRE

CIAO A TUTTI , FINALMENTE NUOVO SITO, BELLISSIMO E QUALE MIGLIORE OCCASIONE PER INAUGURARE CON IL MESSAGGIO DI AUGURI A LORENZO? AUGURONI LORE', DI FELICITA' DI SERENITA' E DI TUTTO QUELLO CHE DESIDERI E CHE SOGNI PERCHE' TI MERITI IL MEGLIO PERCHE' CI DAI TUTTO TE STESSO E NOI NE SIAMO FIERI.BUON COMPLEANNO PERCHE' SPERO CHE TU LEGGA TUTTI I NOSTRI AUGURI PERCHE' ANCHE A ME PER IL MIO COMPLEANNO PIACEREBBE RICEVERE TANTI AUGURI. BUON COMPLEANNO E TANTE BUONE COSE ANCHE ALLA TUA BAMBINA CHE UNA MIA AMICA TI HA VISTO SAB. SERA A PALAZZO VECCHIO CON LEI E MI HA DETTO CHE E' BELLISSIMA, HA PRESO DAL PADRE SICURAMENTE... BUON COMPLEANNO PERCHE' T.V.B. E QUANDO UN GIORNO TI CONOSCERO' TE LO DIRO' DAL VIVO E SARA' BELLISSIMO! UN BACIONE BELLA LI'..SILVI.
P.S. IO A FIRENZE C'ERO DOM.SERA, STRANO CHE IO SBAGLIO SEMPRE GIORNO!
POI VOLEVO DIRE CHE NON A CASO L'ANNO SCORSO MI E' SUCCESSO UNA COSA BELLISSIMA PROPRIO IL 27 SETTEMBRE ED E' STATO UN GIORNO SPECIALE PER ME, QUINDI ORA MI RICORDERO' QUESTO GG PER 2 MOTIVI...SE CI PENSO BENE, IN UN ANNO NN HO PIU' RIPROVATO QUELLE EMOZIONI COME IL 27 SETTEMBRE WOW!!
UN BACIO A TUTTI POPOLO DEL FORUM HO POCO TEMPO X SCRIVERE MA QANDO POSSO VENGO SEMPRE A SALUTARE... CIAO
Vecchio 27-09-2004, 12.52.34
L'avatar di gabry
gabry gabry non č connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

AUGURI LOREEEEEEEEEE.

auguri di cuore e grazie grazie per questo sito che mi mancava, grazie per la tua musica,per il disco che attendo con ansia, grazie per tutte le emozioni che mi regali.

buon tutto e a presto lore.

passa un buon compleanno.

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito č entusiasmarmi
Vecchio 27-09-2004, 12.56.54
ivan ivan non č connesso
Registered User

ivan č un gioiello nella massaivan č un gioiello nella massaivan č un gioiello nella massa
Predefinito

tanti auguri.

qui č proprio un bel posto,adesso.
Vecchio 27-09-2004, 12.59.08
L'avatar di valer
valer valer non č connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

BUON COMPLEANNO LORENZOOOOOOOOO!!!!!!!!
Vecchio 27-09-2004, 13.24.30
bea77 bea77 non č connesso
Registered User

bea77 č sulla buona strada
Predefinito

Tanti auguri Lorenzo!!!! Passa un bel compleanno in famiglia e spero di rivederti ben presto in azione con i tuoi mitici concerti!!!!!
Vecchio 27-09-2004, 13.24.49
L'avatar di PimPi
PimPi PimPi non č connesso
Registered User

PimPi č un gioiello nella massaPimPi č un gioiello nella massaPimPi č un gioiello nella massaPimPi č un gioiello nella massa
Invia un messaggio via MSN a PimPi
Predefinito ...Auguri!

Finalmente il sito di Soleluna č tornato!!!! Complimenti ragazzi ottimo lavoro!!!!

A Lorenzo...anche se di auguri ne hai giā ricevuti a valanghe..volevo esserci anche io fra quelle mille voci che ti augurano un Buon Compleanno e un buon lavoro per il "mixaggio" del tuo ultimo disco che a quanto dicono sarā stupendo!!! Sbrigati!!!...mi manca la tua musica, conduttrice di energia, in questi pomeriggi autunnali che attanagliano il mio corpo in una apatia che soltanto una vibrazione della tua voce, soltanto il tuo spirito puō scrollarmi di dosso!!!

Buon festeggiamento!!

PimPi

Strumenti discussione
Modalitā visualizzazione