Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-09-2016, 06.39.55
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

L'idea di farteli su facebook mi perplime. E allora come ogni anno c'è questo posto meraviglioso che è il forum soleluna e non c'è posto migliore per augurarti tanti auguri di buon compleanno!!
Vecchio 27-09-2016, 07.14.36
L'avatar di FiLLina
FiLLina FiLLina non è connesso
Forumista

FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!FiLLina reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a FiLLina
Predefinito

Buon compleanno, Lorenzo

e tutto il FORUM é la mia famiglia

-Se mi volete aggiungere su Facebook: http://www.facebook.com/filomena.titaro
-Se mi volete seguire su Twitter: https://twitter.com/#!/Filos_D
Filly
Vecchio 27-09-2016, 07.35.00
L'avatar di ritake
ritake ritake non è connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

auguri Lorenzo
E grazie per tutto
Grazie per questo forum
Grazie per quelle persone qui dentro
Vecchio 27-09-2016, 08.20.14
L'avatar di dony
dony dony non è connesso
Forumista

dony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillantedony ha un futuro brillante
Predefinito

Buon compleanno Lorenzo!
CERCA DI ESSERE UOMO PRIMA DI ESSERE GENTE!
Vecchio 27-09-2016, 08.27.20
L'avatar di aural
aural aural non è connesso
Forumista

aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!aural reputazione Stellare !!!
Predefinito

Auguri Lorenzo, qui e solo qui. Sarò anzianotta ma questo rimane un posto magico, dove sono nate amicizie, amori magici che continuano.....anche grazie a te!
Grazie Capo e continua a sorriderci e a pensare un pochino a questo forum magico!!!

mammalaura
Vecchio 27-09-2016, 08.36.47
L'avatar di fiamma travolgente
fiamma travolgente fiamma travolgente non è connesso
Forumista

fiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobalefiamma travolgente reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

buon compleanno capo..GRAZIE..per aver condiviso in qualche modo questi anni con noi..<3

"tutti i grandi sono stati bambini una volta ma pochi di essi se ne ricordano..."

"bisogna pur sopportare qualche bruco per conoscere le farfalle..."
Vecchio 27-09-2016, 08.44.30
L'avatar di michelet
michelet michelet non è connesso
Forumista

michelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limitemichelet reputazione oltre ogni limite
Predefinito cifra tonda!

Lorenzo, vorrei poterti abbracciare per tutto quello che mi hai dato dall'89 a oggi. Grazie! Ho avuto la fortuna di incontrarti spesso e non solo ai concerti, mi ricordo la prima volta quando ti feci una domanda al futurshow di Bologna nel 95, era appena uscito il cd-rom Il ballerino. Buon Compleanno Lorenzo 5.0 !!!
Vecchio 27-09-2016, 08.57.59
L'avatar di cristina88
cristina88 cristina88 non è connesso
Forumista

cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!cristina88 reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a cristina88
Predefinito

Oggi non si può non entrare qua!!!!
Tanti tanti tantissimi auguri all'artista, alla voce, al viaggiatore che da anni fa da colonna sonora alla mia strampalata vita!!!!
Auguri eterno ragazzo umano!!!
...Logista del partito dell'...
cristina88 e veronica89....le cacchine del forum!!!! buahahahahah

Ultima modifica di cristina88 : 27-09-2016 alle ore 09.31.08
Vecchio 27-09-2016, 09.30.17
L'avatar di msibilio
msibilio msibilio non è connesso
Forumista

msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!
Predefinito

tantissimi auguri Lorenzo
grazie per tutte le bellissime emozioni che ci regali....grazie anche per questo Forum che mi ha dato la possibilità di conoscere delle persone meravigliose.
tanti tanti auguri capo
Vecchio 27-09-2016, 09.42.32
L'avatar di nenea
nenea nenea non è connesso
Forumista

nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!nenea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo ti faccio tantissimi auguri, e grazie per ciò che mi hai dato fino ad ora.....sei uno dei miei "filosofi" più amati, come ti ho già detto tempo fa, se per filosofo si intende colui che con la sua opera pone e fa porre domande su ciò che abbiamo intorno e che ci accade. Anche Davide ti fa tanti auguri, sta sempre meglio!!! Augurissimi!!
Vecchio 27-09-2016, 10.11.44
L'avatar di VITA
VITA VITA non è connesso
Forumista

VITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobaleVITA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a VITA Manda un messaggio tramite Skype™ a VITA
Predefinito

Solo qui mi sento di farti gli auguri.
Perchè questo è il posto in cui ti riconosco, in cui ho conosciuto delle splendide persone, in cui ho trovato nuovi amici, in cui ho trovato persone speciali.
Qui, in questo posto speciale, come speciale è questa cifra tonda.
Auguri, ragazzo fortunato.
Auguri Lorè

...non tutto quel che brucia si consuma..

partito del
RAPPRESENTANTA SINDACALA
Vecchio 27-09-2016, 10.30.36
L'avatar di EDEA
EDEA EDEA non è connesso
Forumista

EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!EDEA reputazione Stellare !!!
Predefinito

...anche io scriverò solo qui...
ti voglio ringraziare perché se sono quella che sono é anche un po' merito tuo...

Auguri Lorenzo!
Vecchio 27-09-2016, 11.56.09
L'avatar di reMassimo
reMassimo reMassimo non è connesso
Forumista

reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!reMassimo reputazione Stellare !!!
Predefinito

Auguri umano, che tu possa cercare la sincerità nell'arte come hai sempre fatto fino ad oggi.
Buon Compleanno Lorè, sei il numero uno.
Vecchio 27-09-2016, 13.38.24
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito buon compleanno umano!

Lore' la tua festa è sempre un po' anche la nostra!
tutta la felicità che meriti!
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 27-09-2016, 14.24.29
L'avatar di Clapicje
Clapicje Clapicje non è connesso
Forumista

Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!Clapicje reputazione Stellare !!!
Predefinito

Tantissimi auguri Lorèèèèèè...
E come diciamo noi sardi: "A CHENT'ANNOS"

...un giorno passa in fretta e non c'è tempo di pensare, muoviamoci che poi diventa sera...

Ultima modifica di Clapicje : 27-09-2016 alle ore 14.26.51
Vecchio 27-09-2016, 14.37.38
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Che figata 50 anni tondi tondi!!!
Tanti auguroni Lorenzo. E grazie del regalo che hai postato nella jovatv.

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 27-09-2016, 14.54.13
L'avatar di Steto888
Steto888 Steto888 non è connesso
Forumista

Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!Steto888 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Tantissimi auguri di buon compleanno Lorenzo!! Grazie per avermi fatto imparare sognare e per avermi donato la gioia che ho trovato in ogni persona che ho avuto la fortuna di conoscere in questo magico posto che è il Forum!
Ti auguro il meglio! Che i prossimi siano anni di gioia, di arte e di successi che solo ad un grande Amico come te posso augurare!

Pescara - 11 luglio 2011
Roma - 7 dicembre 2011
Pescara - 10 luglio 2013
Cortona - 4 agosto 2013
Ancona - 20 giugno 2015
Roma - 12 luglio 2015
Pescara - 22 luglio 2015
Napoli - 26 luglio 2015
Roma - 27 dicembre 2015
Rimini - 3 marzo 2018
Ancona - 2 giugno 2018
Milano - 4 luglio 2018
Vecchio 27-09-2016, 15.13.35
L'avatar di Tulipano
Tulipano Tulipano non è connesso
Forumista

Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Buon compleanno Lorenzo e grazie di averci dato tanto di te in questi anni ... so che continuerai a farlo e questa è una cosa che mi fa stare bene!

... il battito del cuore è per tutti lo stesso ...
Vecchio 27-09-2016, 15.26.39
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Io gli auguri te li faccio anche qui
Perché come mi hai insegnato tu
'di sopra, di sotto, di lato, di fianco di ballare questo ritmo io non mi stanco mai'
e non mi stancherai mai!!!
Buon compleanno capo!!

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 27-09-2016, 15.27.59
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Auguri Lorenzo
E grazie. Come sempre

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio