Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 27-09-2016, 15.54.04
lisa76 lisa76 non Ŕ connesso
Forumista

lisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Tantissimi auguri di buon compleanno!!! Sei sempre grande. Grazie per le emozioni che mi regali... Grazie al forum.. Ti voglio beneee...
Vecchio 27-09-2016, 15.55.22
lisa76 lisa76 non Ŕ connesso
Forumista

lisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limitelisa76 reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Auguri lorenzooo.. Ti vogliamo bene.
Vecchio 27-09-2016, 17.30.26
L'avatar di gipsy
gipsy gipsy non Ŕ connesso
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

anche per me auguri solo qui,
perchŔ Ŕ un po come farteli da pi¨ vicino...

grazie di esistere!!
Vecchio 27-09-2016, 17.43.26
L'avatar di xigix
xigix xigix non Ŕ connesso
Forumista

xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!
Predefinito

Auguri Lorenzo!!! grazie della musica che mi hai regalato in questi bellissimi anni. grazie dei concerti, dell'energia, dell'amore, lo stupore e la gioia che mi hai dato. e grazie anche delle belle persone che ho conosciuto inseguendoti in giro.
poi Ŕ solo l'inizio, vero?
Ora cominciamo!!!
Vecchio 27-09-2016, 17.53.36
L'avatar di Teomat
Teomat Teomat non Ŕ connesso
Registered User

Teomat Ŕ splendidamente avantiTeomat Ŕ splendidamente avantiTeomat Ŕ splendidamente avantiTeomat Ŕ splendidamente avantiTeomat Ŕ splendidamente avantiTeomat Ŕ splendidamente avantiTeomat Ŕ splendidamente avanti
Predefinito

Un giorno da ricordare! Auguri grande uomo! Sei da sempre presente nella mia vita e per questo ti ringrazio!
Vecchio 27-09-2016, 17.54.04
L'avatar di Niela
Niela Niela non Ŕ connesso
Forumista

Residenza: In fondo al mar del Salento ... nel blu dipinto di blu
Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!Niela reputazione Stellare !!!
Predefinito

50 anni e non dimostrarli.
Tantissimi auguri artista...sinceri...col cuore.

Da pugliese e salentina...
ho il sole negli occhi
il mare nel sangue
e la passione nel cuore!
Vecchio 27-09-2016, 19.27.09
L'avatar di Denis
Denis Denis non Ŕ connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

tanti auguri!
Vecchio 27-09-2016, 20.46.50
L'avatar di giuliagra
giuliagra giuliagra non Ŕ connesso
Forumista

giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!giuliagra reputazione Stellare !!!
Predefinito

volge al termine questa giornata, in cui ho rivisto tante foto e tanti filmati che racchiudono molto della mia vita.
quegli istanti non torneranno pi¨, ma Ŕ importante che ci siano stati, altrimenti io forse sarei diversa.
la cosa pi¨ bella Ŕ stata vedere negli anni tante persone che mi volevano bene avvicinarsi a jovanotti.
io lo so che lorenzo, giustamente, Ŕ un po' allergico alle eccessive smancerie dei fan, ma io lorenzo me lo sento dentro nel cuore, nei polmoni, nelle vene...e vorrei che lui potesse sentirlo. vorrei che lui potesse esser partecipe di tutte le cose pi¨ importanti della mia vita.
io ti auguro il meglio lorenzo, tutto ci˛ che auguro a me.
ma ti prego resta, torna, di tanto in tanto.
grazie

Non dire le bugie
Vecchio 27-09-2016, 21.57.27
L'avatar di hime*
hime* hime* non Ŕ connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito #50

"Be glad thereĺs one place in the world
Where everybody knows your name
And theyĺre always glad you came"

Auguri Lorenzo!!!

...dalla nostra piccola riserva indiana

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 27-09-2016, 22.07.31
L'avatar di Sara
Sara Sara non Ŕ connesso
Forumista

Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!Sara reputazione Stellare !!!
Predefinito

1 2 3... 50! buon compleanno Lorenzo!

Questo posto ce l'hai regalato tu e non c'Ŕ posto migliore dove poterti fare gli auguri. I motivi sono infiniti per cui come hai scritto anche tu grazie grazie grazie grazie....

ricorda che TU SEI UNICO AL MONDO!
l'amore smuove le montagne
Vecchio 27-09-2016, 23.11.41
L'avatar di SoleLul¨
SoleLul¨ SoleLul¨ non Ŕ connesso
Forumista

SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!SoleLul¨ reputazione Stellare !!!
Predefinito

Se le parole avessero una forma, due mani, due braccia, due gambe, un cervello ed un cuore la parola “Allegria” sarebbe a forma di Lorenzo. E’ per questo che ti voglio bene, perchÚ quando guardo i tuoi occhi mentre sorridi intravedo quel bambino che Ŕ dentro di te e allora mi sento pi¨ leggera anch’io, pi¨ allegra, pi¨ felice!
Auguri Lorenzo mio, che tu possa vivere tanti anni sereni e felici quante sono le parole che vorrei dirti in questo momento e che sono tantissime nella mia mente; e a dire la veritÓ sono anche un po’ disordinate perchÚ io non son brava con le parole perchÚ di solito sei tu a mettere in ordine quello che sento a scriverlo in una canzone.. Ti voglio bene te l’ho giÓ detto? Buon Compleanno Capo
Vecchio 28-09-2016, 11.11.16
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non Ŕ connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito

E anche qui, anche se in ritardo, auguriiiiiiiiiiiii

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 29-09-2016, 03.09.03
L'avatar di kebrillah
kebrillah kebrillah non Ŕ connesso
Forumista

kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!kebrillah reputazione Stellare !!!
Predefinito

Auguri anche qui da parte mia e della mia famiglia 😘

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

2015 Lorenzo 2015cc tour:
Milano 27 giu
Padova 30 giu
Firenze 4 lug
Firenze 5 lug
Bologna 8 lug
Roma 12 lug
Messina 18 lug
2013 Backup tour:
Milano 19 giu
Milano 20 giu
Firenze 23 giu
Roma 28 giu
Velodromo Palermo 6 lug

2011 Ora tour: Palasport di Acireale 26 Apr 2011
Valle dei Templi Agrigento 6 Set 2011
Palasport di Acireale 8 Feb 2012
2008 Safari tour: Velodromo di Palermo 22 Mag 2008
2005 Buon Sangue tour: Palasport di Palermo 16 Nov 2005
Vecchio 30-09-2016, 22.28.22
L'avatar di olgadixie
olgadixie olgadixie non Ŕ connesso
Forumista

olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!olgadixie reputazione Stellare !!!
Predefinito Auguri Lorenzo

Auguri a chi con la sua musica mi ha fatto sentire altrove , in giorni in cui non sarei voluta esistere❤️ ti voglio bene.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nulla due volte accade
NÚ accadrÓ. Per tal ragione

Nasciamo senza esperienza,
moriamo senza assuefazione.

CORTONA 4 AGOSTO 2013<3
Un giorno io vidi lei entrar nella mia stanza mi guardava,silenziosa,aspettava un sý da me!
Un mondo vecchio che sta insieme solo grazie a quelli che hanno ancora il coraggio d'innamorarsi

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
"non credere a niente che non sia amore" come dice la canzone
Vecchio 02-10-2016, 20.53.44
L'avatar di francescapesci
francescapesci francescapesci non Ŕ connesso
Forumista

francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!francescapesci reputazione Stellare !!!
Predefinito

In ritardo , auguri Capo !!! 50 tondi !!!

Qualcosa e' cambiato

frapesci.

Citazione:
tu vedi
allora vedi di andare a cagare
Vecchio 04-10-2016, 08.51.17
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non Ŕ connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

In ritardissimo anche io, almeno su queste pagine gialle, ma tantissimi auguri ragazzo magico!
Vecchio 27-09-2017, 06.31.53
L'avatar di grisou
grisou grisou non Ŕ connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Buon compleanno capo

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
m˛ me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 27-09-2017, 06.36.45
L'avatar di msibilio
msibilio msibilio non Ŕ connesso
Forumista

msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!msibilio reputazione Stellare !!!
Predefinito

Auguriiiiiii Lorenzoooooo
Vecchio 27-09-2017, 07.56.48
Bascu Bascu non Ŕ connesso
Forumista

Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!Bascu reputazione Stellare !!!
Predefinito

Auguri!!!!!!
Vecchio 27-09-2017, 08.55.43
L'avatar di Ornella
Ornella Ornella non Ŕ connesso
Forumista

Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!Ornella reputazione Totale !!!
Predefinito

Dal profondo del mio cuore tanti auguri al gran cantore!
Buon compleanno Lorenzo, il tempo Ŕ relativo, noi due che qualche anno l'abbiamo questo lo sappiamo...
forever young

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione