Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Consiglia un viaggio

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 31-12-2015, 07.52.10
L'avatar di Nyawera
Nyawera Nyawera non è connesso
Forumista

Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!Nyawera reputazione Stellare !!!
Predefinito

Atene a fine gennaio!

Sent from my MotoG3 using Tapatalk
Well, I am too young, and they are too old
Oh, man, can't you see I'm nervous, so please
Pretend to be nice, so I can be mean
I miss the last bus, we take the next train
I try but you see, it's hard to explain.
Vecchio 04-01-2016, 20.12.08
L'avatar di Narara
Narara Narara non è connesso
Forumista

Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!
Predefinito

presto andrò a trovare i miei zii in Canada, mia cugina Rabarbara ha partorito 7 cuccioli e non vedo l'ora di vederli
Vecchio 19-01-2016, 00.35.33
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Narara Visualizza messaggio
presto andrò a trovare i miei zii in Canada, mia cugina Rabarbara ha partorito 7 cuccioli e non vedo l'ora di vederli
gennaio o febbraio non sono mesi indicati per un viaggio in canada...si rischia di essere reclutati come spalatori!....io ci sono stata alcuni anni fa a luglio ed il clima è piu' favorevole per esplorare citta' e territori..
Vecchio 19-01-2016, 16.18.28
L'avatar di Narara
Forumista

Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!Narara reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gea Visualizza messaggio
gennaio o febbraio non sono mesi indicati per un viaggio in canada...si rischia di essere reclutati come spalatori!....io ci sono stata alcuni anni fa a luglio ed il clima è piu' favorevole per esplorare citta' e territori..
capisco, ma a luglio saranno già cresciuti
Comunque non ho problemi con la neve, anzi!
Vecchio 08-02-2016, 18.43.53
L'avatar di Jova1987
Jova1987 Jova1987 non è connesso
Registered User

Jova1987 è sulla buona strada
Predefinito Vancanze relax?

Ciaoo la prossima estate mi piacerebbe andare al mare, sto cercando una meta in Italia che offra belle spiagge, sole, mare pulito, e magari la possibilità di praticare qualche sport...cosa avete da consigliarmi?
Vecchio 09-02-2016, 16.52.31
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jova1987 Visualizza messaggio
Ciaoo la prossima estate mi piacerebbe andare al mare, sto cercando una meta in Italia che offra belle spiagge, sole, mare pulito, e magari la possibilità di praticare qualche sport...cosa avete da consigliarmi?
Mondragone.
provincia di Caserta.
potrai fare il bagno a mare con le bufale e nello stesso tempo mangiare frutti come :
scorze di melone
banane
mele.
affrettati a prenotare.

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 19-02-2016, 18.03.01
L'avatar di Jova1987
Jova1987 Jova1987 non è connesso
Registered User

Jova1987 è sulla buona strada
Predefinito

Grazie dei consigli! Nel frattempo chiedendo un po' in giro, è saltata fuori questa meta molto interessante, il Calaserena Village in Sardegna (http://www.bluserena.it/it/calaseren...stico-sardegna), dalle foto il posto sembra davvero strepitoso, che ne dite? Ci andreste?
Vecchio 03-03-2016, 11.03.32
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

milano

già febbraio e noi ti aspettiamo

quello che conta non è cosa dicono di te, ma quello che sei veramente
Vecchio 06-03-2016, 00.39.39
L'avatar di gea
gea gea non è connesso
Forumista

gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!gea reputazione Totale !!!
Predefinito

pisa
Vecchio 09-03-2016, 12.40.37
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Jova1987 Visualizza messaggio
Grazie dei consigli! Nel frattempo chiedendo un po' in giro, è saltata fuori questa meta molto interessante, il Calaserena Village in Sardegna (http://www.bluserena.it/it/calaseren...stico-sardegna), dalle foto il posto sembra davvero strepitoso, che ne dite? Ci andreste?
Vuoi una risposta brutalmente sincera?
No

Però io concepisco la vacanza in villaggio solo all'estero e solo in posti potenzialmente pericolosi o incredibilmente isolati (tipo Maldive)
La Sardegna è una regione strepitosa che ha moltissimo da offrire non "all inclusive" (vuole visitata tutta! )

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...

Ultima modifica di hime* : 09-03-2016 alle ore 13.00.11
Vecchio 09-05-2016, 16.20.57
L'avatar di Narara
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Narara Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da gea Visualizza messaggio
ci sono andato! tanta neve ma è stato indimenticabile, e quei batuffolini erano la fine del mondo, che peccato essere stato così poco
Spero di tornarci presto!
Vecchio 11-05-2016, 14.01.31
L'avatar di soleilarialuna
soleilarialuna soleilarialuna non è connesso
Forumista

soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!
Predefinito

berlino, ma probabilmente salta...

un cuore che combatte...ovunque sia dall'Africa all'Antartide...
Vecchio 27-05-2016, 10.34.05
L'avatar di gipsy
gipsy gipsy non è connesso
Forumista

gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!gipsy reputazione Stellare !!!
Predefinito

Giappone, spetami che rivo!!
Vecchio 22-07-2016, 09.01.16
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Qualcuno sa darmi consigli/suggerimenti per il Montenegro?

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 23-07-2016, 19.05.12
L'avatar di soleilarialuna
soleilarialuna soleilarialuna non è connesso
Forumista

soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!soleilarialuna reputazione Totale !!!
Predefinito

berlino a settembre, per fortuna anche stavolta ce l'ho fatta!

un cuore che combatte...ovunque sia dall'Africa all'Antartide...
Vecchio 23-08-2016, 09.57.34
conte.88 conte.88 non è connesso
Registered User

conte.88 ha un futuro brillanteconte.88 ha un futuro brillanteconte.88 ha un futuro brillanteconte.88 ha un futuro brillanteconte.88 ha un futuro brillanteconte.88 ha un futuro brillanteconte.88 ha un futuro brillanteconte.88 ha un futuro brillanteconte.88 ha un futuro brillanteconte.88 ha un futuro brillanteconte.88 ha un futuro brillante
Predefinito

Sono stato a mykonos in estate l'isola è davvero bellissima...consiglio però di andarci tra giugno e luglio per ad agosto è strapiena!
Vecchio 25-01-2017, 10.12.09
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

prenotato 17-25 marzo KENYAAAAAA!!!!!
Vecchio 13-08-2017, 12.36.24
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Sofia

4 giorni a Sofia partendo il 22.
In completa solitudine!
Vecchio 17-08-2017, 19.07.53
L'avatar di matteo89
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
4 giorni a Sofia partendo il 22.
In completa solitudine!
Poi voglio un tuo parere, vorrei andarci anche io ma ho sempre avuto pareri molto discordanti.

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

Vecchio 17-08-2017, 19.09.27
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

Ufficiale, si corona un sogno. Dal 26 settembre al 7 ottobre Cuba. Finalmente.
Non so cosa aspettarmi e la cosa un po' mi spaventa, ma non vedo l'ora di scoprilo.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione