Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-05-2010, 20.52.46
L'avatar di 84924
84924 84924 non è connesso
Forumista

84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!
Predefinito Polaroid

Era un thread troppo bello...

click
Vecchio 31-05-2010, 00.21.45
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

cercavo di metterti a fuoco, ma tutto mi appariva sempre più scuro, più buio....più invisibile...

...cazzo, ho dimenticato di nuovo di togliere il tappo...

-click-
Vecchio 31-05-2010, 00.27.25
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma che fine ha fatto il thread di ve'?!
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Vecchio 31-05-2010, 00.44.35
L'avatar di selly
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma non c'è più sul forum? non riesco a trovarla..
mah.. non so se è perchè il forum mi funziona male o cosa.. mo' le chiedo su fb..
.
Vecchio 24-06-2010, 13.20.05
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

???
Vecchio 24-06-2010, 13.27.13
L'avatar di Margi
Margi Margi non è connesso
Forumista

Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!Margi reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a Margi
Predefinito

è sparito un altro dei 3d più belli di questo forum

+ di ieri
- di domani
*Bisogna avere un caos dentro per generare una stella danzante*
che rumore fa la felicità...

Vecchio 24-06-2010, 13.30.01
come_musica come_musica non è connesso
Forumista

come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!come_musica reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Margi Visualizza messaggio
...come la vita.

click
Vecchio 24-06-2010, 13.31.56
L'avatar di yle82
yle82 yle82 non è connesso
Forumista

Residenza: un po' tra le nuvole...un po' nel immensità dell'oceano...ma con il cuore sempre nel salento..
yle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobaleyle82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Sé, si è fatta cancellare??? perché l'altra volta il thread è sparito cosí...quando un'utente si fa cancellare, spariscono anche i thraed aperti da lui/lei..

Miky'83: "io l'ho sempre pensato che quello che ci unisce è musica.. "

"...per ogni goccia che cadrà un nuovo fiore nascerà. E su quel fiore una farfalla volerà!!"

per ritrovarlo...il vecchio AFP
Vecchio 24-06-2010, 14.42.44
L'avatar di selly
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da yle82 Visualizza messaggio
Sé, si è fatta cancellare??? perché l'altra volta il thread è sparito cosí...quando un'utente si fa cancellare, spariscono anche i thraed aperti da lui/lei..
.
Vecchio 24-06-2010, 18.04.26
L'avatar di talita
talita talita non è connesso
Forumista

talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!talita reputazione Stellare !!!
Predefinito

lui che guarda il monitor con la manina che si muove

click
Vecchio 03-08-2010, 20.53.53
L'avatar di io mi disordino
io mi disordino io mi disordino non è connesso
Forumista

io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!io mi disordino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a io mi disordino
Predefinito

entriamo in quel negozio di cioccolate lindt
mi avvicino ai cuori
mi allontano
lui che va lì, ne prende due, li compra
"io ti dò il mio cuore, tu mi dai il tuo"

se.. non ci credo...
e che ha bevuto...

ogni tanto sa sorprendermi anche lui

click

non prendere mai questa vita nè troppo nè poco sul serio
BUONGIORNO PRINCIPESSA

'sei stata una rivelazione per me! sei troppo ROCK' fufy
Vecchio 18-02-2011, 19.41.54
L'avatar di velia
velia velia non è connesso
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a velia
Predefinito

cammino per strada.
i-pod. la riproduzione casuale passa una storia d'amore versione live.
passo davanti al rivenditore di biglietti.
lo sguardo si ferma sul cartello che dice Jovanotti 8 e 9 luglio stadio olimpico.
una coppia guarda i cartelli.
lui indica quello di jovanotti.
lei sorride.
io sorrido. e riprendo a camminare.

click.

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Vecchio 19-02-2011, 01.19.03
L'avatar di MakTub
MakTub MakTub non è connesso
Forumista

MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!MakTub reputazione Stellare !!!
Predefinito

eeeeeeee aaaaaaaaaaaaaanche qqqqqqqqqqqquesta mmmmmmmmmiiii èèèèèè vvvvvvvvvvvenuta sssfffffuuuuuocata mmmmmmmminchia!!!!

click
Vecchio 21-02-2011, 17.20.19
L'avatar di damphir
damphir damphir non è connesso
Registered User

damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!damphir reputazione Stellare !!!
Predefinito

vibrare

derapare

cadere

puntare

sollevare

vivo

click!!

Ultima modifica di damphir : 21-02-2011 alle ore 22.07.30
Vecchio 21-02-2011, 23.32.42
L'avatar di SolELunA
SolELunA SolELunA non è connesso
Forumista

SolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobaleSolELunA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via ICQ a SolELunA
Predefinito

tre pazzi a giocare contro uno schermo.
un lunedì che diventa bello
click

"Non voglio sentirmi intelligente guardando dei cretini, voglio sentirmi cretina guardando persone intelligenti"
Vecchio 22-02-2011, 10.58.37
L'avatar di Sacc82
Sacc82 Sacc82 non è connesso
Forumista

Sacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobaleSacc82 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Sacc82 Manda un messaggio tramite Skype™ a Sacc82
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Margi Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da yle82 Visualizza messaggio
Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
ma non c'è più sul forum? non riesco a trovarla..
mah.. non so se è perchè il forum mi funziona male o cosa.. mo' le chiedo su fb..
Ma che tristezza cacchio............... non c'è più!
Vecchio 05-03-2011, 12.56.14
L'avatar di velia
Forumista

velia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobalevelia reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

durante la ormai quotidiana chattata su msn trieste - roma:

Io: a fine marzo sono a Napoli, mio fratello fa 18 anni!
Lei: tuo fratello è così piccolo??? ma sembra grande!!! piccio!!!
Io: si porta più grande, ma è un pischello
Lei: maledetta tu hai un fratello, io volevo un fratellooooo!! sempre detto a mamma!
Io: anche io ho sempre voluto un fratello, una sorella no!
Lei: cmq ora sono tristissima di non aver avuto fratelli... che ci vuoi fare, c'è chi ha più fortuna... tu con tuo fratello puoi parlare, quando non avrete più una famiglia (spero più tardi possibile) sarete cmq in due è bello avere qualcuno di TUO e a me sta cosa è sempre mancata...ma non ci si può fare proprio niente al mondo, finché non avrai dei figli, di tuo hai solo lui

e io lì a piangere come una scema....

click.

Citazione:
se avrete l'allegria di aspettare vi prometto che farò un disco talmente bello da far sembrare la musica una cosa che abbiamo inventato noi.
La musica è la mia vita e chi condivide con me questa avventura anche se non lo conosco di faccia di fronte a lui mi inchino come mi inchino sempre di fronte alla musica.

Citazione:
vi voglio bene
Vecchio 11-03-2011, 19.17.27
L'avatar di velia
Forumista

Predefinito

cammino per strada.
l'i-pod passa Albero di mele.
alla fine della strada in salita spunta questo:

guardo il cartellone e sorrido
lo supero e arrivo all'incrocio.
semaforo pedonale rosso.
aspetto.
passa un pullman con lo stesso cartellone!
sorrido felicemente circondata....
...e tu mi accogli come un re!

click.

Citazione:

Citazione:
vi voglio bene
Vecchio 16-05-2011, 15.15.19
L'avatar di 84924
84924 84924 non è connesso
Forumista

84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!84924 reputazione Stellare !!!
Predefinito

a cuore aperto...
...in ogni senso.

click
Vecchio 16-05-2011, 15.17.55
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

i sorrisi di chi è in posa e gli occhi di chi scatta... click

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione