Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-01-2018, 12.21.40
dabadabadance dabadabadance non è connesso
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ragazzi come state? Mi ricollego ultimamente a questo post poiché mi piacerebbe farlo arrivare al capo in modo tale che tutti noi del forum possiamo partecipare. Mi piacerebbe veramente lavorare insieme a voi, coordinare il progetto, scambiarci delle idee, e far emergere il significato personale della parola VITA che ha dato il via al nuovo progetto artistico e umano di Lorenzo.
Facciamo arrivare questo messaggio a Lorenzo e alla sua squadra per avere un riscontro? Vi piacerebbe partecipare a questa iniziativa?
Ditemi che ne pensate.

POST PRECEDENTI:

Mi ricollego a questo post che feci per chiedere a Lorenzo se per un eventuale SBAM #2 possiamo chiedere qualche pagina per inserire delle interviste ''di vita, sulla vita e per la vita'' di noi esseri umani del forum. Sarebbe una bella idea per condividere tutta questa vita che sprizza gioia, incazzature, ironia, allegria, tristezza, perplessità, riflessioni profonde, riflessioni blande all'interno di questo spazio. Che ne pensate? Facciamo arrivare la proposta al capo? Siccome non ci legge più sovente come prima mi chiedevo come fargli pervenire questo post.
Voi invece che ne pensate? Vi piace come idea?

Si potrebbe pensare di collaborare insieme per la grafica, l'impaginazione, i disegni, le idee. A me piacerebbe fare l'art director e coordinatore, a voi invece come piacerebbe investirvi?

p.s.

neanche a farlo apposta il WHERE WE CAME FROM? WHERE WE GO? si ricollega al COSA SUCCEDE/COSA SUCCEDERA'.

Aspetto vostre nuove e buone nuove di UMANO.

A bientôt !

Quote:
Originally Posted by dabadabadance View Post
To Umano

WHERE WE CAME FROM? WHERE WE GO?

Jova da domani si entra nel vivo del nuovo album, nel vivo della vita del nuovo album e della tua storia. Siccome questo periodo e' preceduto da interviste, collegamenti tv, promozioni, mi chiedevo se possiamo organizzare un'intervista globale qui nel forum? Una superintervista in cui parliamo sfacciatamente di vita, di filosofie di vita, di vita e dei suoi opposti, di cose sincere, di verità e di menzogna, di come si cresce, di come si era, di come si percepisce la realta', da dove veniamo e dove andiamo! Insomma un'intervista dove chiedere le cose più assurde che ci interrogano tutti i giorni nelle nostre vite. Una specie di documentario sulla vita, su quelle domande che tutti si pongono pero' la maggior parte del tempo rimangono intime e nascoste.

Parliamo di vita, con la vita, nella vita, tra le vite?

( ci sono filosofi, letterati, scrittori, musicisti, sensibili alle emozioni, medici e altri esperti di vita qui nel forum ? Allora accorrete per porre domande celebranti la vita, quella vostra e quella globale )

P.S.

Mi immagino tipo una tavola rotonda con la regia di Maikid in cui noi fan e Jova parliamo di vita poi la seconda parte Jova e registi, filosofi, scienziati, medici, teologi, Battiati mistici.
Magari questo lo realizziamo in un'altra vita non lontana da questa.

Un abbraccio
Vecchio 27-01-2018, 12.25.44
Forumista

dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!dabadabadance reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ragazzi come state? Mi ricollego ultimamente a questo post poiché mi piacerebbe farlo arrivare al capo in modo tale che tutti noi del forum possiamo partecipare. Mi piacerebbe veramente lavorare insieme a voi, coordinare il progetto, scambiarci delle idee, e far emergere il significato personale della parola VITA che ha dato il via al nuovo progetto artistico e umano di Lorenzo.
Facciamo arrivare questo messaggio a Lorenzo e alla sua squadra per avere un riscontro? Vi piacerebbe partecipare a questa iniziativa?
Ditemi che ne pensate.

POST PRECEDENTI:

Mi ricollego a questo post che feci per chiedere a Lorenzo se per un eventuale SBAM #2 possiamo chiedere qualche pagina per inserire delle interviste ''di vita, sulla vita e per la vita'' di noi esseri umani del forum. Sarebbe una bella idea per condividere tutta questa vita che sprizza gioia, incazzature, ironia, allegria, tristezza, perplessità, riflessioni profonde, riflessioni blande all'interno di questo spazio. Che ne pensate? Facciamo arrivare la proposta al capo? Siccome non ci legge più sovente come prima mi chiedevo come fargli pervenire questo post.

Si potrebbe pensare di collaborare insieme per la grafica, l'impaginazione, i disegni, le idee. A me piacerebbe fare l'art director e coordinatore, a voi invece come piacerebbe investirvi?

p.s.

neanche a farlo apposta il WHERE WE CAME FROM? WHERE WE GO? si ricollega al COSA SUCCEDE/COSA SUCCEDERA'.

A bientôt !

Quote:
To Umano

Jova da domani si entra nel vivo del nuovo album, nel vivo della vita del nuovo album e della tua storia. Siccome questo periodo e' preceduto da interviste, collegamenti tv, promozioni, mi chiedevo se possiamo organizzare un'intervista globale qui nel forum? Una superintervista in cui parliamo sfacciatamente di vita, di filosofie di vita, di vita e dei suoi opposti, di cose sincere, di verità e di menzogna, di come si cresce, di come si era, di come si percepisce la realta', da dove veniamo e dove andiamo! Insomma un'intervista dove chiedere le cose più assurde che ci interrogano tutti i giorni nelle nostre vite. Una specie di documentario sulla vita, su quelle domande che tutti si pongono pero' la maggior parte del tempo rimangono intime e nascoste.

( ci sono filosofi, letterati, scrittori, musicisti, sensibili alle emozioni, medici e altri esperti di vita qui nel forum ? Allora accorrete per porre domande celebranti la vita, quella vostra e quella globale )

P.S.

Mi immagino tipo una tavola rotonda con la regia di Maikid in cui noi fan e Jova parliamo di vita poi la seconda parte Jova e registi, filosofi, scienziati, medici, teologi, Battiati mistici.

Un abbraccio
Vecchio 27-01-2018, 12.32.38
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Citazione:
Originalmente inviato da dabadabadance Visualizza messaggio
Ditemi che ne pensate.

POST PRECEDENTI:

p.s.

A bientôt !

Quote:
To Umano

P.S.

Un abbraccio
Il problema è che Lorenzo qui non passa più.... Comunque io ho già dato il mio parere e la mia disponibilità

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 27-01-2018, 13.11.34
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Io anche già detto che ci sto.
Il problema è che umano non ci c*g*
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Vecchio 29-01-2018, 18.58.54
L'avatar di jovanottiana
jovanottiana jovanottiana non è connesso
Forumista

jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!jovanottiana reputazione Stellare !!!
Predefinito

Anche io ci sto spero solo che Umano passi di qua e legga!
Vecchio 05-02-2018, 09.12.07
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovanottiana Visualizza messaggio
Anche io ci sto spero solo che Umano passi di qua e legga!
loro fatti vivo se ci leggi anche solo per dirci che questa cosa non si può fare anche se alla fine non credo non si possa fare anche perche' credo che farla possa farci credere che e' possibile fare
Vecchio 05-02-2018, 09.14.06
Forumista

Predefinito

comunque stavo pensando al palco del nuovo show. ecco, appunto, secondo me non c'e' il palco e quindi pubblico e musicisti si fondono, s'incontrano, si mischiano tra note di musica e note di sudore, tutto diventa noto, nudo, nato, tono, tana, uno.
Vecchio 05-02-2018, 10.44.46
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
loro fatti vivo se ci leggi anche solo per dirci che questa cosa non si può fare anche se alla fine non credo non si possa fare anche perche' credo che farla possa farci credere che e' possibile fare

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 05-02-2018, 12.01.16
L'avatar di ariam
ariam ariam non è connesso
Forumista

ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!ariam reputazione Totale !!!
Predefinito

Sono agitata UMANOOOOO
manca pochissimo
Vecchio 12-02-2018, 18.45.56
Forumista

Predefinito

Citazione:
[PRESAGI]

Qualcosa mi dice che nella prossima avventura di Jova ci sono Ghali e la Teresa.
chiamatemi pure l'oracolo dei forumisti o il magofede, abbiate Fede !

Teresa su SBAM.

Ghali in the palazzetto !!!
Vecchio 13-02-2018, 12.23.55
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito la superintervista (la superwoobinda)

Citazione:
chiamatemi pure l'oracolo dei forumisti o il magofede, abbiate Fede !

Teresa su SBAM.

Ghali in the palazzetto !!!
Io ti chiamo spoileratore va bene uguale?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 13-02-2018, 12.57.45
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Vi prego, vi prego, vi prego

NO spoiler!

Fatelo per tutti quelli che ancora credono nell’effetto sorpresa

Tutti gli *spoiler* qui
http://forum.soleluna.com/showthread...81#post2426581

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...

Ultima modifica di hime* : 13-02-2018 alle ore 13.03.30
Vecchio 13-02-2018, 23.26.07
L'avatar di dania
dania dania non è connesso
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Lorenzo Lorenzo a Lorenzo....

ke bello star gomito a gomito accanto a te in ragazzo fortunato!

Grazie �� X Rimini
Vecchio 14-02-2018, 08.30.06
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da hime* Visualizza messaggio
Vi prego, vi prego, vi prego

NO spoiler!

Fatelo per tutti quelli che ancora credono nell’effetto sorpresa

Tutti gli *spoiler* qui
http://forum.soleluna.com/showthread...81#post2426581
sorry
Vecchio 26-02-2018, 22.29.36
L'avatar di silviapapi
silviapapi silviapapi non è connesso
Forumista

silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!
Predefinito

Secondo me Lorenzo nei dayoff ci legge! Entrerà senz’altro nel forum per leggere che cosa pensiamo noi vecchi fans di una vita del disco dei concerti..o almeno..io lo farei! ������
Vecchio 26-02-2018, 22.30.06
L'avatar di silviapapi
silviapapi silviapapi non è connesso
Forumista

silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!silviapapi reputazione Totale !!!
Predefinito

Secondo me Lorenzo nei dayoff ci legge! Entrerà senz’altro nel forum per leggere che cosa pensiamo noi vecchi fans di una vita del disco, dei concerti..o almeno..io lo farei! 😝😝😝
Vecchio 22-03-2018, 07.22.16
L'avatar di dania
Forumista

dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!dania reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao Lorenzo

come stai vivendo questo tuo incredibile momento?

Bellissimo il tuo spettacolo! La sera tra i miei pensieri all’Universo di gratitudine per la giornata trascorsa, ne mando uno a te pieno di affetto ed energia. Affinché tu possa avere la fForza e Posotività il giorno successivo per affrontare le tue serate!

1 Bacio grande grande
Dania
Vecchio 02-04-2018, 00.34.55
L'avatar di dania
Forumista

Predefinito

Lorenzo,

Ps. A Torino dopodomani. Baci

Ultima modifica di dania : 02-04-2018 alle ore 17.27.59 Motivo: Non sono affari miei .... e non mi interessa ��
Vecchio 07-04-2018, 15.07.35
Forumista

Predefinito

To umano

Ti e' piaciuta l'intervista di Letterman a Jay-Z ? L'intervista a Rick mi sembrava piu' un pretesto per sponsorizzare la cantate ! Sarebbe bello facessi uno sparring con RR per la jovatv. A proposito, ci saranno altri sparring e altre jovareviews ?

Grazie
Vecchio 09-04-2018, 12.23.10
L'avatar di whisperedstar
whisperedstar whisperedstar non è connesso
Forumista

whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!whisperedstar reputazione Stellare !!!
Predefinito

Ciao a tutti! ciao Lorenzo. non vedo l'ora che sia maggio per venire a sentirti in Arena!
io e mio marito aspettiamo una bimba, arriverà a metà dicembre e ultimamente ascolto " Per te" quando vado a lavorare...come è cambiata la tua/vostra vita con l'arrivo di Teresa?
Noi non stiamo nella pelle... un po' come te con il nuovo disco!
Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
è cambiato tutto!
è iniziata la vita vera no ?
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione