Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Lorenzo Music

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 09-10-2015, 13.08.42
L'avatar di SoleLulù
SoleLulù SoleLulù non è connesso
Forumista

SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!SoleLulù reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da LORENZO BANANA CARINI Visualizza messaggio
Ciao lorenzo!qual è la tua rima preferita?
credo cuore - amore
Vecchio 09-10-2015, 13.58.51
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

Cambio il pannolino al Tortellino, e mi riscaldo per quando il mister mi chiamerà in campo.

aaaah i vantaggi di essere l'(ex?)angioletto del forum

Vecchio 09-10-2015, 14.03.36
L'avatar di Mimma
Mimma Mimma non è connesso
Forumista

Mimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobaleMimma reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito Ex un cazzo

Capito!!???
"Come geloso, io soffro quattro volte: perché sono geloso, perché mi rimprovero di esserlo, perché temo che la mia gelosia finisca per ferire l'altro, perché mi lascio soggiogare da una banalità: soffro di essere escluso, di essere aggressivo, di essere pazzo e di essere come tutti gli altri".
Vecchio 09-10-2015, 15.25.40
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito x umano: nel caso volessi continuare la nostra discussione

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
fare il mio lavoro come lo faccio io prevede scelte continue da fare, il mio potere contrattuale è praticamente totale e questo comporta maggiore responsabilità, come ogni libertà, del resto. Detto questo io non sono un one-man-band, il mio lavoro coinvolge una cifra di persone. Ogni cosa che scelgo di fare è sempre e solo nel rispetto totale del pubblico e del patto che c'è tra me e il mio pubblico, facendo questo si possono commettere errori, certamente, ma sono tranquillo. Lo so che un biglietto di un concerto può essere considerato caro, come tutto e come niente al mondo a seconda di come lo si guarda, se non si conosce l'economia che c'è dietro ad un tour che porta in giro un certo tipo di spettacolo. Quest'estate eravamo circa 400 persone coinvolte nella produzione, solo per darti un dato che non ti dirà nulla, ma a chi fa concerti dice molto. Eppure pensa che io anche da ragazzino senza una lira in tasca quando c'era un concerto quelli li consideravo i soldi meglio spesi al mondo, e ki mettevo da parte per andarci se l'artista mi piaceva, e ringrazio ancora il cielo per i concerti che ho visto, specialmente quelli belli, carissimi o gratis che fossero, perché un concerto è una cosa pazzesca quando è bello, quando sul palco c'è qualcuno che lo sa fare, quando è ben organizzato, quando io in quanto pubblico mi sento soddisfatto di quello che ho visto, coinvolto in qualcosa di magico come solo un bello spettacolo può fare.
Sai cosa penso? che le cose le possiamo cambiare solo se ognuno dà il massimo in quello che fa, e se ognuno fa bene il suo lavoro, qualunque esso sia. Oggi ognuno di noi e anche tu, in ogni ambito, è sottoposto al giudizio continuo di tutti, può bastare un click, ma io in questa cosa ci sto dentro da sempre, è dall'inizio che ogni cosa che faccio è esposta al vento, quindi ci sono abituato, e sai cosa faccio? quello che ho sempre fatto, dò il massimo, mi spacco sul palco, faccio i dischi che voglio fare, costruisco spettacoli che considero bellissimi divertentissimi e unici al mondo, mi commuovo all'idea che qualcuno entri in contatto con quello che faccio, amo la mia gente, la rispetto tantissimo, ho una profonda gratitudine e la tengo in altissima considerazione, non penso che il mio pubblico sia una massa di pecoroni che hanno bisogno di qualcuno che gli lisci il pelo, per questo mi metto di fronte al pubblico con la cosa migliore che ho, IL MIO SHOW! IL MIO DISCO! LA MIA VITA! IL MIO IMPEGNO DI ARTISTA! non con le chiacchiere.
Per me conta fare bene le cose, il modo in cui faccio le cose è quello che intendo per "fare bene le cose", non un assoluto, certo, e alla fine c'è sempre qualcosa che poteva essere fatto meglio, qualche errore, ma la consapevolezza di aver fatto il massimo per dare al pubblico il massimo della qualità che io sono in grado di dare. Tutto è fatto solo per questo e in funzione di questo. Io vivo il mio lavoro come una grande occasione, una missione, una gioia, una sofferenza, un piacere, un dovere, un dono, una scoperta, un viaggio, e se ti va quello che faccio è così sennò amici come prima.
Visto che sei tanto saputello ma immagino che tu non sappia tutto tutto del mondo e della vita, come me del resto, ti dirò qualcosa sul mondo dei concerti, che invece io conosco bene, perchè ci lavoro da quasi 30 anni:
Una tournee con 25 bilici (TIR) di produzione (una tournee grossa come quella che sta per partire) viene organizzata in modo che esista una logistica negli spostamenti, non esiste promoter/organizzatore/cantante al mondo che vorrebbe NON SUONARE in una città, perchè (aldilà del piacere di farlo) una tournee più concerti fa meglio è, non solo perchè è bello, ma perchè, per esempio, si ammortizzano le spese delle prove (un mese in un palazzetto a provare e 15 gg con tutto il bestione montato costa come 15 concerti ma non c'è neanche un biglietto, chiaro? quindi quei costi vanno poi suddivisi lungo l'intero tour, quindi il tour più date fa meglio è, giusto? . Le prove, la costruzione dei materiali, l'affitto di tutto, la progettazione, le persone coinvolte ecc...chi non vorrebbe suonare a Bari? magari! o a Cagliari? o tornare mille volte nelle città a suonare? magari! se non si riesce è perchè magari quel palazzetto non è libero in quei giorni quando i camion stanno risalendo dal sud verso il nord e sarebbe troppo impegnativo muovere tutto magari da Conegliano per andare a Bari e poi tornare il giorno dopo a Brescia, per dire, sarebbero 2000 km da fare in poche ore e i camion non possono farlo, perchè ci sono delle leggi, e perchè ci sono degli esseri umani. Ti ho aiutato a capire meglio? allora la parola COLPA ora la prendi e te rimetti nelle dita con le quali sei così abile a comporre parole sulla tastiera per poi verderle illuminarsi pensando, ora gliene dico quattro a questo lorenzino.
Ciao amico mio, ti abbraccio.

p.s.
per il fan club non so che dire, ma bisogna essere avere una tessera per volersi bene?
boh
io sta cosa non l'ho mai capita.

A parte che ti puoi anche rilassare eh ed evitare di giudicare le persone per un post che ti hanno scritto (e parlo della seconda parte della risposta alla prima domanda, dal saputello in poi. La prima parte sei stato decisamente interessante).io non ti ho giudicato, ho chiesto il perchè e mi sembra che tra persone che si stimano si fa così, si chiedono i motivi. Uno domanda e non è questione di essere saputello sulle cose. Non ci vuole un genio a capire che se fai 100 date nella stessa città la produzione ci guadagna una bella somma. E su questo nessuno ti da torto anzi. Le persone che lavorano con te vanno pagate quindi su questo nessun problema. È semplicemente un peccato che uno che ti voglia vedere dal vivo debba farsi magari 1000 km in arreo perchè vicino casa sua non ci vai. E pensa che non parlo di me, io volendo avrei almeno una decina di date vicino casa. E per questo ho chiesto se tu potessi in qualche modo fare qualcosa. Comunque prendo atto che alcune domande non ti piaccione e rispondi piccato. Specialmente se le domande poste vengono poste in modo "polemico" ma sempre con educazione. Non è nemmeno prendersi indietro la COLPA e mettersela tra le dita o in un posto diverso. E ti assicuro che se scrivo qualcosa non è per farmi bello o prepotente ma per parlare e confrontarmi con te. Lo sai che sono sempre molto schietto e sincero e se ti devo scrivere qualcosa te lo dico senza filtri. Ma se preferisci atri tipi di fans meno impegnativi basta dirlo.

Ps: no, non serve una tessera per volersi bene. Serve continuare a coltivare il rapporto in maniera reciproca. E il forum c'è sempre. Ma su questa domanda non hai risposto.

Ps2: un giorno ti faccio un seminario sulla sintesi. Cit.

Ps3: non abusare della parola "amico mio" perchè dopo la seconda parte della risposta sa molto di presa in giro. Le parole sono importanti e usate a sproposito perdono di significato. Usale con attenzione.
Ciao lorenzino.

Ultima modifica di jovazaki : 09-10-2015 alle ore 15.41.36
Vecchio 09-10-2015, 16.06.29
L'avatar di BABBULINA
BABBULINA BABBULINA non è connesso
Forumista

BABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobaleBABBULINA reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a BABBULINA
Question Lorenzo.....

Ma sbaglio o hai coperto il tatuaggio smile????
Se si, posso sapere il motivo?
Grazie
"Abito sempre nel mio sogno e di tanto in tanto faccio una visita alla realtà. "
Vecchio 09-10-2015, 16.16.05
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da BABBULINA Visualizza messaggio
Ma sbaglio o hai coperto il tatuaggio smile????
Se si, posso sapere il motivo?
Grazie
come si fa a coprire un tatuaggio?
ne ha fatto uno più grosso? (cit.)
which I can't get through.
Vecchio 09-10-2015, 16.46.13
L'avatar di stellinacometa
stellinacometa stellinacometa non è connesso
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a stellinacometa
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio

Siiii!! non vedo l'ora di avere la tessera del suo cuore!!!

Riguardo ai modi... direi proprio che nelle mie domande non c'era maleducazioni o modi brutali. Ma franchezza. Il confine è sottile, ma stai sicura che ci rimango sempre dentro a quel confine.
Sul senso della parola amicizia la vediamo diversamente a quanto pare. Se un amico sbaglia o fa qualcosa che non mi piace mi sento libero di dirglielo con tutta la forza che ho. Se è sempre un "wow!!! è bravo bello bellissimo bravissimo" non è amicizia perchè manca la criticità sulle cose.
Ti spiego perchè mi ritengo un fan critico di lorenzo e non uno smidollato: Sono quello che ha organizzato la colletta per la donazione in memoria del padre di lorenzo, sono quello che ha scritto che lorenzo 2015 cc mi fa cacare eccetto pochi rari, sono quello che ha detto che il video di pieno di vita è stupendo, sono quello che si faceva in 100 per fare il referente alle date e che dopo due giorni passati al telefono con la produzione è riuscito a far stare il forum nella buca dell'orchestra all'arena di verona per tutte e due le serate mentre gli altri si godevano le giornate tra di loro in compagnia io ero con loro ma al telefono, sono quello che a lorenzo lo ha preso a maleparole dopo l'ultima data dell'ora tour. Ho una discreta capacità di discernimento e di critica. Ma di sicuro non sono uno che pensa a tessere del suo cuore o a chiedergli se ci vuole bene e nemmeno sono uno che gli dirà che tutto quello che fa mi piace se non è vero e anche qualora fosse vero non glielo direi perchè è impossibile che piaccia sempre tutto senza distinzioni o scale di gradimento.

Come spesso anzi sempre, mimma è molto più chiara di me. grazie. Il livore non c'era. Anzi, molte persone hanno quotato il mio post perchè si facevano le stesse mie domande. grazie ancora mimma.
A) si infatti aspetti la tessera del suo cuore tanto quanto aspetti di essere cagato ancora da Lorenzo in questa discussione, in nome di questa tua immagine da polemico a tratti spaccone che ti sei creato negli anni qui sul forum!!! il fans critico, mai smielato. L'unico che ha il permesso di dire "una volta gli iscritti al forum potevano entrare nei camerini, poi divennero incontri preconcerto sotto al palco, poi divennero semplici entrate anticipate. Poi nemmeno quelle. No, direi proprio che non ha piacere di incontrare i fans prima o dopo un concerto." l'unico che si può fare portavoce delle istanze del forum e che si può permettere di pronunciare il tabù degli ingressi anticipati perchè se lo fa qualcun'altro sei il primo a fustigarlo dicendo che niente ci è dovuto.

B) Non ho mai condiviso il tuo modo di fare, te l'ho sempre scritto. Non è una novità. Ho condiviso il nocciolo della 2 e 3 domanda ma il tuo fare pungente e spigoloso irriterebbe anche un santo. Non sei assolutamente maleducato ma molto impertinente, a mio modo di vedere, per come ti poni nelle cose.

C) entra nell'ordine delle idee che esistono modi e modi nella vita, e che la stessa cosa può essere posta in maniera molto diversa da come la poni tu. Una critica può essere fatta anche in maniera costruttiva e con delicatezza. Ecco. Delicatezza. La parola che tu non fai rientrare nel tuo vocabolario comportamentale. Ma pazienza. Il mondo è bello perchè vario e io non mi sono mai permessa di prendere in giro ciò che scrivi o di sottindendere che tu fossi uno smidollato. Semplicemente accetto la diversità nell'intelligenza e nel rispetto che va riservato a chiunque perchè rientra nella civiltà. Ma vedo che il tuo rimanere abbarbicato nel piedistallo della tua insolenza e prepotenza ti fa giudicare le persone molto diverse da te dall'alto della tua saccenza.

Detto questo io continuo a parlare con le tessere del cuore e per questo non mi sento una smidollata, che sia chiaro. Le critiche le muovo a modo mio cercando un dialogo costruttivo, come m'insegnano i miei studi diplomatici la comunicazione deve partire da ciò che accomuna non da ciò che divide. Partendo da lì si risolvano i contrasti. Ma queste cose sono distanti da te anni luce. Ben fiera di essere diametralmente opposta da gente come te che sa parlare solo con gli strumenti della polemica e non con quelli dell'emozione empatica, ti mando i miei saluti.
Vecchio 09-10-2015, 16.48.26
Forumista

stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!stellinacometa reputazione Stellare !!!
Predefinito

fan sorry
Vecchio 09-10-2015, 17.14.40
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Non é che quando Marco o chi per lui dice "una volta gli iscritti al forum potevano entrare nei camerini, poi divennero incontri preconcerto sotto al palco, poi divennero semplici entrate anticipate. Poi nemmeno quelle. No, direi proprio che non ha piacere di incontrare i fans prima o dopo un concerto." lo dica per fare polemica eh.
Lo si dice come dato di fatto.
Una volta gli incontri c'erano. Ora non ci sono più.
Non è polemica. É esperienza. E non esperienza da "taci tu, io so tutto", ma esperienza da "io c'ero, l'ho vissuto, non parlo per sentito dire"

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 09-10-2015, 17.26.04
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E che poi dire che Marco si muove sempre con fare polemico mi pare eccessivo.
Ok, certi toni possono essere coloriti e quello può essere parte del carattere di una persona e la cosa può piacere o meno, ma da qui a dire che lui si muova solo per creare contrasto e polemica mi pare eccessivo.
Così come non capisco questo quasi prendersela con il suo modo di porsi o di comportarsi.

Marco, non voglio assolutamente farti da avvocato difensore eh, anche perché ti sai difendere benissimo da solo, ma mi sono permessa di dire la mia a riguardo perché mi é parso che la discussione a sto punto non riguardi più le domande che hai posto a Lorenzo ma il tuo modo di porle e cosi secondo me si sta andando fuori dal seminato.

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene

Ultima modifica di grisou : 09-10-2015 alle ore 17.33.21
Vecchio 09-10-2015, 17.42.21
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
Non é che quando Marco o chi per lui dice "una volta gli iscritti al forum potevano entrare nei camerini, poi divennero incontri preconcerto sotto al palco, poi divennero semplici entrate anticipate. Poi nemmeno quelle. No, direi proprio che non ha piacere di incontrare i fans prima o dopo un concerto." lo dica per fare polemica eh.
Lo si dice come dato di fatto.
Una volta gli incontri c'erano. Ora non ci sono più.
Non è polemica. É esperienza. E non esperienza da "taci tu, io so tutto", ma esperienza da "io c'ero, l'ho vissuto, non parlo per sentito dire"
Citazione:
Originalmente inviato da grisou Visualizza messaggio
E che poi dire che Marco si muove sempre con fare polemico mi pare eccessivo.
Ok, certi toni possono essere coloriti e quello può essere parte del carattere di una persona e la cosa può piacere o meno, ma da qui a dire che lui si muova solo per creare contrasto e polemica mi pare eccessivo.
Così come non capisco questo quasi prendersela con il suo modo di porsi o di comportarsi.

Marco, non voglio assolutamente farti da avvocato difensore eh, anche perché ti sai difendere benissimo da solo, ma mi sono permessa di dire la mia a riguardo perché mi é parso che la discussione a sto punto non riguardi più le domande che hai posto a Lorenzo ma il tuo modo di porle e cosi secondo me si sta andando fuori dal seminato.
concordo con tutto.

(Anche con l'ultimo pezzo, evidentemente qualcuno pensa che "la superintervista" comprenda anche "sputo le mie opinioni personali su un forumista anche se queste, oltre ad essere OT, non interessano a nessuno". Direi di chiuderla e di riprendere il filo del thread, magari se stellinacometa ci tiene tanto a dare il suo parere su Marco può farlo sulla sua bacheca o per PM.)
Vecchio 09-10-2015, 17.44.54
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da valer Visualizza messaggio
concordo con tutto.

(Anche con l'ultimo pezzo, evidentemente qualcuno pensa che "la superintervista" comprenda anche "sputo le mie opinioni personali su un forumista anche se queste, oltre ad essere OT, non interessano a nessuno". Direi di chiuderla e di riprendere il filo del thread, magari se stellinacometa ci tiene tanto a dare il suo parere su Marco può farlo sulla sua bacheca o per PM.)
Vale non devi dirlo a me, io ho solo risposto. E la chiudo qui.
Vecchio 09-10-2015, 17.49.23
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da stellinacometa Visualizza messaggio
A) si infatti aspetti la tessera del suo cuore tanto quanto aspetti di essere cagato ancora da Lorenzo in questa discussione, in nome di questa tua immagine da polemico a tratti spaccone che ti sei creato negli anni qui sul forum!!! il fans critico, mai smielato. L'unico che ha il permesso di dire "una volta gli iscritti al forum potevano entrare nei camerini, poi divennero incontri preconcerto sotto al palco, poi divennero semplici entrate anticipate. Poi nemmeno quelle. No, direi proprio che non ha piacere di incontrare i fans prima o dopo un concerto." l'unico che si può fare portavoce delle istanze del forum e che si può permettere di pronunciare il tabù degli ingressi anticipati perchè se lo fa qualcun'altro sei il primo a fustigarlo dicendo che niente ci è dovuto.

B) Non ho mai condiviso il tuo modo di fare, te l'ho sempre scritto. Non è una novità. Ho condiviso il nocciolo della 2 e 3 domanda ma il tuo fare pungente e spigoloso irriterebbe anche un santo. Non sei assolutamente maleducato ma molto impertinente, a mio modo di vedere, per come ti poni nelle cose.

C) entra nell'ordine delle idee che esistono modi e modi nella vita, e che la stessa cosa può essere posta in maniera molto diversa da come la poni tu. Una critica può essere fatta anche in maniera costruttiva e con delicatezza. Ecco. Delicatezza. La parola che tu non fai rientrare nel tuo vocabolario comportamentale. Ma pazienza. Il mondo è bello perchè vario e io non mi sono mai permessa di prendere in giro ciò che scrivi o di sottindendere che tu fossi uno smidollato. Semplicemente accetto la diversità nell'intelligenza e nel rispetto che va riservato a chiunque perchè rientra nella civiltà. Ma vedo che il tuo rimanere abbarbicato nel piedistallo della tua insolenza e prepotenza ti fa giudicare le persone molto diverse da te dall'alto della tua saccenza.

Detto questo io continuo a parlare con le tessere del cuore e per questo non mi sento una smidollata, che sia chiaro. Le critiche le muovo a modo mio cercando un dialogo costruttivo, come m'insegnano i miei studi diplomatici la comunicazione deve partire da ciò che accomuna non da ciò che divide. Partendo da lì si risolvano i contrasti. Ma queste cose sono distanti da te anni luce. Ben fiera di essere diametralmente opposta da gente come te che sa parlare solo con gli strumenti della polemica e non con quelli dell'emozione empatica, ti mando i miei saluti.
Aaaaa come te chiami?!! Il giorno in cui mi interesserà il tuo giudizio sulla mia persona sarai la prima a saperlo. Perchè vedi... C'è solo una cosa certa in tutta questa discussione: non ho giudicato nessuno. Non ho giudicato te e bon ho giudicato lorenzo. Tu ti permetti di parlare di me, di come sono fatto, della mia polemica o empatia verso le cose. Ma che ne sai? Cosa ne sai? Ci conosciamo? Sai qualcosa su di me che non sia al di fuori di queste pagine? No. Niente di niente. E come non mi permetto io di giudicare nessuno nonostante i toni polemici ironici sarcastici irriverenti ma mai maleducati. Tu in 20 righe di post ben studiato e ben scritto hai inanellato una serie di giudizi su di me che proprio non puoi permetterti. Comunque hanno ragione. Questo è un thread per fare domande a lorenzo non per parlare con me. Qui la chiudo. Tante care esequie!
Vecchio 09-10-2015, 17.52.55
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Una volta c'era carta nera...

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 09-10-2015, 18.04.00
Forumista

Predefinito

Lore, durante il prossimo tour invernale è previsto come ospite qualcuno degli artisti con cui hai collaborato nell'ultimo album?
Vecchio 09-10-2015, 18.10.08
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Lorenzo com'è il NY Comic Con?

DENTRO LA MIA TESTA CI SON PIU' BESTIE CHE NELLA FORESTA...
Vecchio 09-10-2015, 19.06.02
L'avatar di jovaria
jovaria jovaria non è connesso
Forumista

jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!jovaria reputazione Stellare !!!
Predefinito

Complimenti per la risposta Lorenzo, sul serio!
Ti stimo.

Fino all'ultimo attimo...
Vecchio 09-10-2015, 19.20.22
L'avatar di MATTEO
MATTEO MATTEO non è connesso
Forumista

MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!MATTEO reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a MATTEO
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Kyo Visualizza messaggio
Jovazaki comunque Lorenzo ti ha risposto e ha argomentato,
io sono stato sinteticamente rimesso con una "champions league"

Lorenzo, sdrammatizzo tranquillo comunque ho ancora la tessera soleluna...noi che abbiamo comprato autobiografia di una festa(citazione classica tra amici forumisti)
Al profumo di rosa
ora lo mando in giro a tutti
Vecchio 09-10-2015, 20.18.55
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Premettendo che non ho avuto tempo di leggere tutto tutto...attentissimamente

Penso che la risposta di Lorenzo sia giusta

1-il costo dei biglietti: Lorenzo crea degli show unici in italia (palco, audio, luci, video) che rivaleggiano con i tour delle stelle internazionali...solo che i suoi costi vanno ammortizzati nelle date italiane (mentre ad esempio gli U2 anno il giro del mondo)

2-le location: Un artista salirebbe su qualsiasi palco...un artista affermato come lui non soffre nemmeno la sindrome del piccolo artista che deve mantenere uncerto livello epr darsi un tono (es...con nomi di fantasia ... se Marco Carta suona nella metropolitana tutti dicono poveraccio come si è ridotto...se ci suona Baglioni è estro artistico )

3-Ci sono regole economiche a cui nessuno può sottrarsi (portare 21 tir in sardegna è impossibile economicamente)....tant'è che molti tour europei si fermano a Torino e Milano e non toccano nemmeno Roma (che è la capitale nonch'è la città più popolosa di Italia)

4-Alcune variazioni di incontri/entrate/saluti possono essere dovute a variazioni delle esigenze artistiche/fisiche dell'artista (sono passati oltre 27 anni dai primi cocnerti) e strutturali/amministrativi (siamo passati dalle discoteche agli stadi) di cui magari non si può sempre condividere con tutti

state calmi e litigate in un altro tread....questo godiamoci le risposte che trovo sempre molto interessanti
Vecchio 09-10-2015, 20.50.51
L'avatar di sbrocc
sbrocc sbrocc non è connesso
Forumista

sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!sbrocc reputazione Stellare !!!
Predefinito

Pensandoci meglio ma quale artista risponde ai suoi fan in un posto dove nessun media entra neanche a sbirciare!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione