Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 29-06-2015, 16.48.16
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da kik Visualizza messaggio
Io non ho tempo
Ma tra "amicizia uomo e donna" "storia d'amore" e "cb" degli anni che furono credo ci sia tutto ...c'eri anche tu forse all'epoca su skype
Mi ricordo la tua storia, ma non ne ricordo i dettagli né le circostanze, e non devi necessariamente rivangare quella storia
which I can't get through.
Vecchio 29-06-2015, 16.50.15
L'avatar di decly2002
decly2002 decly2002 non è connesso
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

non ho materiale mio da portare alla discussione, le esperienze di terzi valgono?
Vecchio 29-06-2015, 16.50.39
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da gabo86 Visualizza messaggio
il punto è che la stragrande maggioranza delle coppie che si lasciano dopo tanto tempo non pensava di lasciarsi fino a poco prima: quindi la mia domanda è: "cos'è successo?".
Ma...secondo me non è affatto vero che non pensavano di lasciarsi fino a poco prima. O meglio, forse lo pensava solo uno dei due. Scusate la schiettezza ma bisogna pure essere realisti.

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 29-06-2015, 16.52.08
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Puffetta Visualizza messaggio
Ma...secondo me non è affatto vero che non pensavano di lasciarsi fino a poco prima. O meglio, forse lo pensava solo uno dei due. Scusate la schiettezza ma bisogna pure essere realisti.
Certo, ma comunque stavano insieme. Quindi, cos'ha fatto traboccare il vaso? Citando jova ho scritto che ogni storia è una storia a sè e che non si può generalizzare, per questo vorrei sentire storie diverse...ma è un argomento molto delicato ed intimo e magari non molti vorranno parlarne
Vecchio 29-06-2015, 16.53.04
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a kik
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Puffetta Visualizza messaggio
Certo!

mi hanno detto dei tuoi viaggi...mi hanno detto che stai male...
che sei diventata pazza ma io so che sei normale...
Vecchio 29-06-2015, 16.54.18
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!kik reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Mi ricordo la tua storia, ma non ne ricordo i dettagli né le circostanze, e non devi necessariamente rivangare quella storia
Non é che ho un repertorio!

Vecchio 29-06-2015, 16.56.40
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
non ho materiale mio da portare alla discussione, le esperienze di terzi valgono?
Ci stavo pensando...il fatto è che ogni racconto filtra la storia attraverso gli occhi dello spettatore, e potenzialmente rischia di distorcerla. Io, ad esempio, potrei contribuire con una storia accaduta a terzi, ma non riuscirei a raccontarla asetticamente; e, soprattutto, non potrei raccontare tutto ma solo quello che il mio amico mi ha raccontato...quindi ho pensato di lasciar perdere. Però Luca, se pensi che il contributo sia "valido", nel senso che ne sai abbastanza, o l'hai visto sotto i tuoi occhi, o comunque va oltre il "a un certo punto hanno scoperto di non amarsi più", scrivi pure
Vecchio 29-06-2015, 16.57.10
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Non é che ho un repertorio!
ma sì, stavo scherzando
Vecchio 29-06-2015, 17.16.39
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
ma sì, stavo scherzando
Lo so
comunque spero che pochi abbiano più di una storia di almeno 5 anni da raccontare (finita)..

Vecchio 29-06-2015, 19.45.39
L'avatar di decly2002
Forumista

decly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobaledecly2002 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ah ma francamente non userei mai una storia di terzi come fonte valida, anche perché, per entrambi i casi che conosco mi manca la cosidetta "altra campana"...
Vecchio 29-06-2015, 21.04.29
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non è connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

La mia è durata 4 anni....con tanto di anello e promessa di matrimonio...

Nell'Agosto del 2002 ad una sagra conosco 2 ragazzi,avevamo amici i comune, io che sono tanto timida e riservata....si fa per dire...instauro subito un'amicizia con loro soprattutto con Luca...
Il 13 settembre tra mille difficoltà ci mettiamo assieme, siccome con il lavoro che lui non ci potevamo vedere sempre, ho dovuto mettere da parte la gelosia, il CAMIONISTA è un lavoro che porta le gente lontana da casa...passano gli anni tra alti e bassi, io conosco i suoi e lui conosce i miei....tutti stravedevano per lui perché si faceva volere bene....
Un giorno sarà stato agosto 2006 mi fa Camy forse è arrivato il momento che concretizzano il nostro rapporto....SPOSIAMOCI...non potete immaginare la mia felicità in quel momento.... Quali 3 metri sopra il cielo...
Però prima ufficializziamo la cosa io e te il 13 settembre che sono 4 anni di noi....
Felicissima....era il mio sogno...neppure quella estate siamo andati in ferie a lui non erano concesse....
Arriva finalmente la data del nostro anniversario... Cena fuori a lume di candela in uno dei posti più In di Bassano del Grappa....torniamo a casa....ed in macchina mi fa....Camy è arrivato il momento di darti l'anello e di ufficializzare le cose tra di noi...ma prima devo dirti una cosa importante.... Dimmi Luca....Sai Camilla ho fatto una cazzata, promettono che non ti arrabbi.... Luca ti conviene dirmi così peggiori le cose...Sai avevo bisogno di soldi e ho fatto la più grande cazzata di tutta la mia vita...Luca dimmi hai giocato e ne hai persi tanti???? Pazienza ormai è successo.... No ho fatto molto peggio...Luca Dimmi mi stai spaventando....Camilla promettimi che non ti arrabbi....Luca dimmi cosa hai fatto????.....Camilla....ho sposato una rumena per farle il permesso di soggiorno ed il certificato di residenza....
A quel punto io lo guardo non riuscivo neppure a piangere da quanto ero sconvolta l'unica cosa che ho detto è stata...Luca portami a casa...ha tentato di abbracciarmi....mi sono spostata....sono scesa dalla macchina e daquel momento non l'ho più visto....
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 29-06-2015, 21.09.35
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

caspita.
Vecchio 29-06-2015, 21.15.18
L'avatar di ritake
ritake ritake non è connesso
Forumista

ritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobaleritake reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

.

Ultima modifica di ritake : 29-06-2015 alle ore 22.24.03
Vecchio 29-06-2015, 21.39.34
L'avatar di FRA
FRA FRA non è connesso
Forumista

FRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobaleFRA reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito "ecco perché è finita la mia pluriennale storia d'amore"

Ma secondo me ti stai facendo delle paranoie inutili, ogni storia è diversa.
Non si possono fare paragoni, non si può sapere, i motivi sono tanti, forse è meglio godersi quello che si ha.
Per la tristezza e il dolore c'è sempre tempo

".....Deixa a dor que voce, Leva dentro que tem, Lembra de nos, meu bem, vamos juntos a cantar ..."
Vecchio 29-06-2015, 21.55.12
L'avatar di decly2002
Forumista

Predefinito

non credo che sia una paranoia, ma un atteggiamento più...scientifico e induttivista.
Vecchio 29-06-2015, 22.20.13
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Vivi sereno
Ecco, meglio vivere sereni! Anche la paura o le troppe domande portano alla fine...

Io ho avuto una storia di 5 anni e mezzo, ma, come hai detto tu non fa testo... Avevo 14 anni ed è finita che ne avevo 19... Lui ne aveva altre 2 in parallelo oltre me... E comunque questa storia mi ha segnato molto, nei comportamenti e nel rapportarmi con l'altro sesso, anche perché da piccoli forse brucia di più..

Ti dico che poi ho sempre pensato che sarei rimasta sola, riempivo la mia vita di cose da fare e di amici, più uomini che donne... Provavo ad uscire con qualcuno ma proprio non ce la facevo a far durare una storia, forse una serie di incontri con persone poco compatibili con me... E continuavo sempre di più a pensare di rimanere da sola...

Poi 3 anni fa lui (ma anche 3 anni fa per te è troppo poco... Per la precisione 3 anni e un mese, poco ancora) e sono davvero felice, felice di come è stato bravo con me, perfettamente l'altra metà del mio cielo...

Se mi fermo a pensare che debba finire tra noi, questa volta davvero preferirei la singlitudine... E la cosa che mi spaventa di più della protabile causa di una eventuale rottura, è il non amarsi più, più di un tradimento, il fatto di vederti come 2 fratelli... È davvero una sconfitta pesante... Ma è il riesco maggiore che sia ha con gli anni che passano e con l'abitudine....

Tu comunque vivila ogni giorno, stupiscila e soprattutto non smettere mai di parlare con lei!
Vecchio 29-06-2015, 22.26.29
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Antinea Visualizza messaggio
, anche perché da piccoli forse brucia di più..
No dai...brucia da "piccoli" ma crescendo elabori con più maturità no? Però forse non ho avuto esperienze così"deludenti"..

Vecchio 29-06-2015, 22.28.02
L'avatar di kik
kik kik non è connesso
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
caspita.
Già..caspita...

Vecchio 29-06-2015, 22.43.24
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Più che altro da piccoli il "brucia di più" è perché si soffre di più... Proprio perché non elabori con maturità... Il che ti segna di più...
Vecchio 30-06-2015, 00.48.48
L'avatar di selly
selly selly non è connesso
Forumista

selly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobaleselly reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ho amato la stessa persona per sedici anni. all'inizio non lo sapeva. e non me ne rendevo conto manco io in verità. poi ho capito quello che provavo, e dopo l'ha capito pure lui. e quando l'ha capito, per un istante ci siamo trovati. ma.
una storia che ricopre praticamente metà della tua vita, che anche se non vissuta come coppia, ma tutte le cose importanti e non, e poi si diventa pure coppia..com'è che finisce? non sta in tutti i tuoi ricordi, ogni cosa non è un'epifania costante? gira e vai non sbatti sempre lì? non è diversa la stanza quando c'è solo quella e quella persona dentro?
l'unico modo possibile, è che scenda dal piedistallo. come? solo se ti delude in modo cronico. quella è - per me - l'unica possibilità di non confrontare quella data persona con chiunque, anche incosapevolmente (soprattutto inconsapevolmente).
life is like photography: you use the negatives to develop.
.
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione