Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 30-06-2015, 01.57.05
L'avatar di carotina
carotina carotina non è connesso
Forumista

carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!carotina reputazione Stellare !!!
Predefinito

corna

ah se me lo ricordo il momento in cui l'ho scoperto.

https://www.flickr.com/photos/fotoila/
Vecchio 30-06-2015, 03.42.41
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da carotina Visualizza messaggio
corna

ah se me lo ricordo il momento in cui l'ho scoperto.
Come ti capisco... e come dimenticare una cosa del genere...
Vecchio 30-06-2015, 09.33.09
L'avatar di Puffetta
Puffetta Puffetta non è connesso
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da :Dcamilla:D Visualizza messaggio
La mia è durata 4 anni....con tanto di anello e promessa di matrimonio...

Nell'Agosto del 2002 ad una sagra conosco 2 ragazzi,avevamo amici i comune, io che sono tanto timida e riservata....si fa per dire...instauro subito un'amicizia con loro soprattutto con Luca...
Il 13 settembre tra mille difficoltà ci mettiamo assieme, siccome con il lavoro che lui non ci potevamo vedere sempre, ho dovuto mettere da parte la gelosia, il CAMIONISTA è un lavoro che porta le gente lontana da casa...passano gli anni tra alti e bassi, io conosco i suoi e lui conosce i miei....tutti stravedevano per lui perché si faceva volere bene....
Un giorno sarà stato agosto 2006 mi fa Camy forse è arrivato il momento che concretizzano il nostro rapporto....SPOSIAMOCI...non potete immaginare la mia felicità in quel momento.... Quali 3 metri sopra il cielo...
Però prima ufficializziamo la cosa io e te il 13 settembre che sono 4 anni di noi....
Felicissima....era il mio sogno...neppure quella estate siamo andati in ferie a lui non erano concesse....
Arriva finalmente la data del nostro anniversario... Cena fuori a lume di candela in uno dei posti più In di Bassano del Grappa....torniamo a casa....ed in macchina mi fa....Camy è arrivato il momento di darti l'anello e di ufficializzare le cose tra di noi...ma prima devo dirti una cosa importante.... Dimmi Luca....Sai Camilla ho fatto una cazzata, promettono che non ti arrabbi.... Luca ti conviene dirmi così peggiori le cose...Sai avevo bisogno di soldi e ho fatto la più grande cazzata di tutta la mia vita...Luca dimmi hai giocato e ne hai persi tanti???? Pazienza ormai è successo.... No ho fatto molto peggio...Luca Dimmi mi stai spaventando....Camilla promettimi che non ti arrabbi....Luca dimmi cosa hai fatto????.....Camilla....ho sposato una rumena per farle il permesso di soggiorno ed il certificato di residenza....
A quel punto io lo guardo non riuscivo neppure a piangere da quanto ero sconvolta l'unica cosa che ho detto è stata...Luca portami a casa...ha tentato di abbracciarmi....mi sono spostata....sono scesa dalla macchina e daquel momento non l'ho più visto....
Io sono senza parole......

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

"Ti insegnano a non splendere. E tu splendi, invece..."
Vecchio 30-06-2015, 09.54.19
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Azz che thread...preso spunto dalla rottura tra Mancini e Morelli?

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 30-06-2015, 10.48.34
L'avatar di Puffetta
Forumista

Puffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobalePuffetta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dialena Visualizza messaggio
Azz che thread...preso spunto dalla rottura tra Mancini e Morelli?
Chi sono?

...now the feelings are right where you saw forever is right where we were...Hollywood 15/02/05...

Vecchio 30-06-2015, 10.59.47
L'avatar di briciola
briciola briciola non è connesso
Forumista

briciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limitebriciola reputazione oltre ogni limite
Predefinito

Non parlo della mia attuale storia ma di quella precedente... importantissima per me (non che l'attuale non lo sia!!), avevo 22 anni ed è durata 5
Periodo di crisi, prendi e molla , speranza di risolvere le cose perchè ci amavamo tantissimo..per lo meno io lo amavo tantissimo... nel contempo lui consolava l'ex del suo migliore amico.. "poverina sta malissimo....poverina è in ospedale per un grave problema alla vista.... poverina.. sono andato con lei a Rimini..poverina devo risponderle al telefono" chiamava non so quante volte al giorno!! fino a che qualcosa non mi ha detto di prendere coraggio, aprire la porta di casa e cacciarlo fuori dalla mia vita! Il mio sesto senso diceva che c'era dell'altro..
Dopo un anno e mezzo si è sposato con lei...
Dopo molto tempo ci siamo ritrovati nello stesso ambiente.. il bene è rimasto...
"non si può scegliere sempre l'amore!" dice lui....
fargli gli auguri per il suo primo figlio è stata una cosa un po' strana ... ma gli auguro tutto il bene del mondo
Vecchio 30-06-2015, 12.26.23
L'avatar di dialena
dialena dialena non è connesso
Forumista

dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!dialena reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Puffetta Visualizza messaggio
Chi sono?
Un tronista e una corteggiatrice di Maria.

la vita non aspetta che sia giusto
Il tuono non aspetterá il silenzio

L'amore dato non ritorna a posto
Ma resta in giro
e rende il cielo immenso
il cielo immenso
Vecchio 30-06-2015, 13.09.55
L'avatar di Puffetta
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da dialena Visualizza messaggio
Un tronista e una corteggiatrice di Maria.
Ah!

Vecchio 30-06-2015, 14.34.47
L'avatar di gabo86
gabo86 gabo86 non è connesso
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
ah ma francamente non userei mai una storia di terzi come fonte valida, anche perché, per entrambi i casi che conosco mi manca la cosidetta "altra campana"...
Esatto, è il motivo per cui preferirei esperienze proprie...anche se poi il thread non è mica mio, è di tutti, e ognuno può raccontare quello che vuole
which I can't get through.
Vecchio 30-06-2015, 14.35.54
L'avatar di gabo86
Moderatore

gabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobalegabo86 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FRA Visualizza messaggio
Ma secondo me ti stai facendo delle paranoie inutili, ogni storia è diversa.
Non si possono fare paragoni, non si può sapere, i motivi sono tanti, forse è meglio godersi quello che si ha.
Per la tristezza e il dolore c'è sempre tempo
Ma io ribadisco che quello che ho me lo sto godendo tantissimo, e sono stato il primo a scrivere che ogni storia è diversa. Ma proprio perché è diversa, mi piacerebbe leggere questo "spettro di diversità" all'interno del quale si muovono le varie storie finite...
Vecchio 30-06-2015, 14.37.58
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da decly2002 Visualizza messaggio
non credo che sia una paranoia, ma un atteggiamento più...scientifico e induttivista.
Esattamente.
Ripeto: dovessi scommettere del denaro, lo scommetterei sulla prosecuzione a tempo indeterminato della mia storia, non sulla sua interruzione. Certo, qualcuno potrebbe dirmi "eh, ma non si sa mai, ci sono sempre gli imprevisti..." appunto! La mia curiosità è sapere quali possano essere stati questi imprevisti.
Vecchio 30-06-2015, 15.00.09
L'avatar di simonetta980
simonetta980 simonetta980 non è connesso
Forumista

simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Quando ho letto Gabo... non potevo non entrare..
Sono rimasta scioccata dalla storia di Camilla. Mamma mia, ma davvero la realtà supera l'immaginazione, e posso solo immaginare quanto sia difficile superare una cosa del genere.. Ma sono certa che adesso avrai con te una forza incredibile che nn ti lascerà mai più! Ed è quello che conta. Per fortuna, l'unica cosa che conta.
Io sono stata fidanzata per 10 anni... ed è finita perché l'amore si è trasformato.
Non in bene, ma in un amore diverso.
E' stata dura, ma affrontandola insieme, avendo il coraggio di guardarci, parlarci e tenerci comunque per mano mentre quelle stesse mani si stavano separando... è finita con il dispiacere di una qualunque storia d'amore che finisce, ma con la certezza che un nuovo tipo di legame era già nato.
Sono passati altri 10 anni da quando ci siamo lasciati, lui vive a Tel Aviv dopo vari giri nel mondo convive con una ragazza di lì conosciuta qualche anno fa, io sono attualmente single dopo una storia di tre anni che mi ha tolto la felicità per tutti i tre anni...e la forza di lasciarlo, me l'ha data proprio il mio ex storico.
E' bastato un mio sms "Fra, non sono felice, ma non ce la faccio a lasciarlo"... tempo due minuti la sua risposta da laggiù, le parole di chi ti conosce davvero arrivano dentro, perché in fondo sono solo le tue che non riesci a dirti.
Il giorno stesso ho chiuso e non ho avuto un secondo di ripensamento.
Non è più il mio fidanzato, io non sono più la sua.
Ma sono sicura che per entrambi, siamo i nostri punti di riferimento in assoluto.
Forse è questo il VERO amore.
Quello che resta dopo.

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
nn fanno altro che dirci VIVI.
Vivi e ama quello che sei,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,
guarda in alto verso il sole e chiudi gli occhi.
E nn stancarti mai di sognare.
La vita è troppo breve per nn essere felici...

..insieme..

A.F.P. ...Amici Fuori Produzione

La mia scommessa sono io

...e so rispondere solo che mi piace
Vecchio 30-06-2015, 15.25.28
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non è connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

Il brutto viene dopo.... Quando devi annullare tutti i progetti fatti assieme.... Dover dare spiegazioni...e soprattutto dover ripartire da sola....finisci in tunnel pericolosi....e solo quando sei arrivata a toccare il fondo chiedendoti il perché di tutto ciò sei pronta a ripartire...ma nulla sarà mai come prima...ci sarà sempre la paura come compagna...e nessuna storia si potrà vivere a 360 gradi...
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 30-06-2015, 15.28.29
L'avatar di Antinea
Antinea Antinea non è connesso
Forumista

Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!Antinea reputazione Stellare !!!
Predefinito

La paura infatti è quella che ti fa mettere un gran muro intorno a te e solo chi davvero sarà interessato riuscirà ad abbattere...
Vecchio 30-06-2015, 15.32.17
L'avatar di simonetta980
Forumista

simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!simonetta980 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da :Dcamilla:D Visualizza messaggio
Il brutto viene dopo.... Quando devi annullare tutti i progetti fatti assieme.... Dover dare spiegazioni...e soprattutto dover ripartire da sola....finisci in tunnel pericolosi....e solo quando sei arrivata a toccare il fondo chiedendoti il perché di tutto ciò sei pronta a ripartire...ma nulla sarà mai come prima...ci sarà sempre la paura come compagna...e nessuna storia si potrà vivere a 360 gradi...
Ma l'hai superata. Ci sei già riuscita se riesci a parlarne così. Non devi più aver paura perché sei stata forte davvero, è una prova difficilissima e non tutti sarebbero stati in grado di superarla!
E di sicuro arriverà chi riuscirà a far sparire tutti gli strascichi. Chi ti farà sentire al sicuro.
Non sarà facile da trovare magari, ma si sa... le cose belle non sono mai facili da raggiungere..

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,

..insieme..

La mia scommessa sono io

Vecchio 30-06-2015, 15.38.20
L'avatar di :Dcamilla:D
:Dcamilla:D :Dcamilla:D non è connesso
Forumista

:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!:Dcamilla:D reputazione Stellare !!!
Predefinito

Sono arrivata al limite prima dell'anoressia e poi ho iniziato a mangiare a dismisura x volere nessuno si innamorasse di me...ci parlo....ma non riesco ad innamorarmi...
..... "Tu, fino ad ora, per me, non sei che un ragazzino uguale a centomila ragazzini. E non ho bisogno di te. E neppure tu hai bisogno di me. Io non sono per te che una volpe uguale a centomila volpi. Ma se tu mi addomestichi, noi avremo bisogno l'uno dell'altro. Tu sarai per me unico al mondo, e io sarò per te unica al mondo"....

...é bello vivere anche se si sta male...

....OGNI STOP É SOLO UN ALTRO START...
Vecchio 30-06-2015, 15.43.10
L'avatar di simonetta980
Forumista

Predefinito

Avevo immaginato qualcosa di simile. E penso che sia (purtroppo) quasi normale arrivare a tanto.
Perché magari pensi di aver sbagliato tu, sei triste, non riesci a capire, a darti una spiegazione, non ci sono risposte alle tue domande.
E la mente umana è proprio strana, va da sola.. e spesso fa fare cazzate. Perché questo è il nome vero.
Ma ora è passata.
Concentrati su questo, perché è già tantissimo.
Non devi innamorarti per forza, si sta bene in due, è vero, ma non è scritto da nessuna parte che la felicità sia solo in coppia.
Anzi, ti dico che si può stare bene anche da soli, o forse, prima di tutto si deve star bene da soli, e poi si potrà star bene in due!
Devi amare prima te, poi arriverà qualcuno al momento giusto, senza sforzarsi e senza cercarlo.
Credimi, sarà così!

Nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa,
ogni luna che sorge,
qualunque tu sia,
ovunque tu sia,

..insieme..

La mia scommessa sono io

Vecchio 30-06-2015, 17.09.02
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da simonetta980 Visualizza messaggio

Io sono stata fidanzata per 10 anni... ed è finita perché l'amore si è trasformato.
Non in bene, ma in un amore diverso.
E' stata dura, ma affrontandola insieme, avendo il coraggio di guardarci, parlarci e tenerci comunque per mano mentre quelle stesse mani si stavano separando...
Ciao simo
mi ero promesso di non commentare i racconti di chi avrebbe scritto, ma ecco, devo proprio chiederti una cosa: il punto del thread è "come fai a sapere che l'amore si è trasformato?". E cosa vuol dire trasformarsi? Come si affronta insieme? Cioè, è quello il buco nero, la materia oscura che non comprendo...
è un limite mio, ma mi piacerebbe provare a capire...a meno che la materia non sia completamente privata, certo. In quel caso scusami per l'intrusione.
Vecchio 30-06-2015, 17.18.51
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Vale anche per le Amicizie con la A maiuscola questo thread?

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 30-06-2015, 17.23.46
L'avatar di gabo86
Moderatore

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da mammasimona Visualizza messaggio
Vale anche per le Amicizie con la A maiuscola questo thread?
Mmm...teoricamente no.
E non perché io consideri l'amicizia inferiore all'amore, a livello di sentimento...ma solo perché l'amore ha delle cose che l'amicizia non ha. E che secondo me sono il punto fondamentale dei crolli. Sto parlando dell'attrazione fisica e dell'esclusività. Potrei aprire un thread parallelo per quello, però la domanda è decisamente diversa. E a domanda diversa ci sono risposte diverse...
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione