Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-06-2016, 12.30.43
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

A me non dispiacerebbe un buon piazzamento della Turchia, magari a discapito proprio della Francia. Questi europei dovevano essere turchi... Ma credo che come sempre il mio tifo si concentrerà sulla Spagna, anche se non mi sta convincendo per niente ultimamente

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 04-06-2016, 18.39.06
L'avatar di jopau
jopau jopau non è connesso
Forumista

jopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobalejopau reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Denis Visualizza messaggio
vabbè, sei vuoi fare gli ottavi di finale ti servono 16 squadre, ci sono 24 squadre partecipanti, o fai 4 gruppi da 6 in cui passano le prime 4 squadre per gruppo, o 6 gruppi da 4...
e poi meglio così, manca mai che passassimo come terza eh...
Il problema è stato l'allargamento da 16 a24 squadre... Trattandosi di sola Europa secondo me sono palesemente troppe ...la quantità spesso non va d'accordo con la qualità ...
Vecchio 04-06-2016, 20.26.53
L'avatar di Denis
Denis Denis non è connesso
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jopau Visualizza messaggio
Il problema è stato l'allargamento da 16 a24 squadre... Trattandosi di sola Europa secondo me sono palesemente troppe ...la quantità spesso non va d'accordo con la qualità ...
già. mi fa pure abbastanza ridere che la Turchia partecipi all'europeo. va bene che un pezzetto sta in Europa, però mi sembra un po' tirato per i capelli.
Vecchio 05-06-2016, 03.09.05
PENSIERI POSITIVI PENSIERI POSITIVI non è connesso
Forumista

PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!PENSIERI POSITIVI reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a PENSIERI POSITIVI
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Denis Visualizza messaggio
già. mi fa pure abbastanza ridere che la Turchia partecipi all'europeo. va bene che un pezzetto sta in Europa, però mi sembra un po' tirato per i capelli.
se è per questo partecipa anche ISraele (che si qualificherebbe tranquillamente ai mondiali se potesse giocare con il suo settore di appartenenza)

Per la vittoria sarà come sempre uan squadra con maglia Adidas
Vecchio 05-06-2016, 22.02.56
L'avatar di Stefano85
Stefano85 Stefano85 non è connesso
Forumista

Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!Stefano85 reputazione Stellare !!!
Predefinito

Vince la Francia.
Belgio - Francia
Spagna - Italia

Spagna - Francia la finale
dipende da ciascuno individuo come sarà il mondo,
da come lo crea!

....Stefano....
Vecchio 06-06-2016, 19.47.27
L'avatar di Siddharta
Siddharta Siddharta non è connesso
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

ma io credo che bisogna puntare tutto sulla voglia di emergere.
e a centrocampo accanto ad uno tra de rossi e motta, punterei tutto su sturaro.
è giovane ha voglia, corsa e tecnica decente. Se ne prossimo futuro ci saranno i vari verratti, marchisio, jorginho e bonaventura (giusto per dire 4 nomi che occuperanno il centrocampo della nazionale a lungo) non credo che sturaro abbia molte altre opportunità di giocare un torneo importante come questo.

e allora punterei su di lui.

Sulle convocazioni nondico nulla perchè credo di concordare su meno di 10 calciatori. Questo è il periodo in cui tutti sono scontenti.
Ricordo che nel 2006 lippi fu bombardato su ogni singolo nome.persino riguardo la convocazione di totti, figuriamoci oggi che in italia c'è mancanza di campioni e nomi importanti.

io ovviamente giocherei con un bel 4-3-3 con 3 attaccanti veloci in avanti e un centrocampo rapido e aggressivo.

ma conte giocherà sicuramente col 3-5-2

Buffon
Barzagli-Bonucci-Chiellini
Candreva- Florenzi- De rossi (o Motta) - Giaccherini - Darmian
Pellè - Eder (insigne)
Vecchio 10-06-2016, 22.19.30
L'avatar di Siddharta
Forumista

Siddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobaleSiddharta reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Romania molto meglio della francia.

ed evviva la gialappa's band!
Vecchio 10-06-2016, 22.31.46
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

aggio parlat....
Vecchio 10-06-2016, 22.41.24
L'avatar di fabiolò
fabiolò fabiolò non è connesso
Forumista

fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!fabiolò reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a fabiolò Manda un messaggio tramite Skype™ a fabiolò
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Siddharta Visualizza messaggio
aggio parlat....
e'nun ha parlato nisciuno!

mente cuore e anulare sinistro occupati
Vecchio 10-06-2016, 23.04.49
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

e pure e' itt bbuon.
Vecchio 12-06-2016, 00.15.49
zolden zolden non è connesso
Forumista

zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!zolden reputazione Stellare !!!
Manda un messaggio tramite Skype™ a zolden
Predefinito

oggi ho visto l'albania di de biasi
e quando il telecronista ha detto che ci sono due fratelli che giocavano contro mi sono chiesto come é possibile...
e andando a vedere la rosa scopro che ci sono 11 giocatori che non sono albanesi e nello specifico ci sono 5 kosovari, 4 svizzeri,1 macedone e 1 tedesco.
ed oggi su 14 giocatori in campo (titolari più sostituzioni) si vede chiaramente che la metà non é albanese
non so voi ma a me questa sorta di mercato di giocatori delle nazionali non mi piace
il bello delle competizioni dove giocano le nazionali e che non é la singola squadra a vincere ma un idea di calcio.
se si permette sta cosa le nazionali non hanno motivo d'esistere!

Citazione:
Originalmente inviato da Gritti Visualizza messaggio
Darmian ha fatto un'ottima stagione al Manchester United, al contrario di De Sciglio che al milan ha lasciato parecchio a desiderare (così come quasi tutti gli altri rossoneri) Zaza a me piace come giocatore ma Conte è stato chiaro, gioca nell'Italia solo chi nel proprio club è un titolare fisso (e forse questo era solo un escamotage per non convocare Balo) perciò in teoria non dovrebbe essere titolare.. Per il resto penso che Bonucci dia 10 a 0 ad Ogbonna
ho messo ogbonna perché é mancino
de sciglio é più difensivo di darmian

Ultima modifica di zolden : 12-06-2016 alle ore 00.23.35
Vecchio 12-06-2016, 04.30.57
L'avatar di Denis
Forumista

Denis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobaleDenis reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

vedo che gli inglesi e pure i russi hanno subito deciso di trasmettere valori altamente sportivi. vabbè, dare la colpa al calcio per questa feccia umana non sarebbe nemmeno giusto.
tornando alla partita ho visto solo il primo tempo, mi sono sembrate due squadre davvero mediocri. un'Inghilterra sprecona e inconcludente contro una Russia inesistente.. mah, vediamo che fa la Germania domani e soprattutto vediamo cosa combiniamo noi. domani studio come posso appendere al meglio la bandiera in balcone
Vecchio 13-06-2016, 20.28.50
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

Citazione:

ma conte giocherà sicuramente col 3-5-2

Buffon
Barzagli-Bonucci-Chiellini
Candreva- Florenzi- De rossi (o Motta) - Giaccherini - Darmian
Pellè - Eder (insigne)
a quanto pare ho sbagliato solo florenzi. al suo posto giocherà parolo.
Vecchio 13-06-2016, 21.50.03
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 13-06-2016, 23.03.01
L'avatar di grisou
grisou grisou non è connesso
Forumista

grisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobalegrisou reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Senza musica la vita sarebbe un errore.
_Nietzsche_

Citazione:
mò me ne vado
vi voglio bene
siete una bella banda voi del forum
Citazione:
il forum e' vostro,trattatelo bene
Vecchio 13-06-2016, 23.58.17
L'avatar di Denis
Forumista

Predefinito

e andiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bella partita, sofferta ma bene così. mi è piaciuta molto questa Italia, umile ed efficace. continuiamo così!
Vecchio 15-06-2016, 15.55.02
L'avatar di Ally
Ally Ally non è connesso
Forumista

Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!Ally reputazione Stellare !!!
Predefinito

E' stata una grande partita, sappiamo che non abbiamo sulla carta uno squadrone ma la grinta e la fame hanno fatto il loro lavoro! Brava Italia!!
Vecchio 15-06-2016, 17.22.35
L'avatar di Siddharta
Forumista

Predefinito

sono l'unico a cui non è piaciuta l'italia?
Vecchio 16-06-2016, 00.34.38
L'avatar di xigix
xigix xigix non è connesso
Forumista

xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!xigix reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
sono l'unico a cui non è piaciuta l'italia?
Interessante. Mi spieghi meglio il tuo punto di vista?

ti dico la mia:
ha fatto un'ottima partita secondo me, contro ogni pronostico e contro una squadra più forte sulla carta. il difetto più grande è che nel secondo tempo ha iniziato troppo presto a schiacciarsi nella propria metà campo. Fino al 65' è stata impeccabile
Vecchio 16-06-2016, 00.34.58
L'avatar di Denis
Forumista

Predefinito

questa francia che vince al novantesimo ....come dire..... mi ricorda il frosinone culone! francia culona!

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione