Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 27-09-2020, 13.27.10
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da memole79 Visualizza messaggio
alcool dove? quando?

il forum è un messaggio in bacheca
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 23-10-2020, 19.55.55
mary_bonf mary_bonf non è connesso
Registered User

mary_bonf è sulla buona strada
Predefinito

Mi mancava proprio frequentare questo forum!
Vecchio 28-10-2020, 12.27.08
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

Il forum è 20 anni oggi.
Vent'anni fa ero appena entrato in prima superiore.
L'ultimo album di Lorenzo uscito era Capo Horn.
Eravamo appena sopravvissuti al Millennium Bug.
Gli Avion Travel vincevano Sanremo.
Bush vinceva le elezioni americane.
La Lazio vinceva lo scudetto e l'Italia perdeva la finale dell'Europeo al Golden Gol.
Il presidente del consiglio era Giuliano Amato.
E poi chissà quante altre cose.
Io mi sono iscritto al forum nel 2008.
Mi sono perso i primi 8 anni, alcuni dicono i migliori, io comunque credo di averne vissuti 4 o 5 di altissimo livello per poi via via vederlo perdersi un po'.
Ho incontrato valer e con lei sono successe un sacco di cose e chissà quante altre ne succederanno nei prossimi anni che abbiamo deciso di passare e vivere insieme.
Quindi beh... Auguri Forum Soleluna. Buon compleanno!
Tutto quello che c'è salvato nei server di questo sito... è il forum!!
Vecchio 28-10-2020, 19.21.40
L'avatar di Kyo
Kyo Kyo non è connesso
Forumista

Residenza: tra i sogni e le stelle,come una goccia in mezzo al mare
Kyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobaleKyo reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a Kyo Manda un messaggio tramite Skype™ a Kyo
Predefinito

20 anni di giallume

Vecchio 28-10-2020, 21.03.01
L'avatar di Gritti
Gritti Gritti non è connesso
Forumista

Gritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobaleGritti reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Tanti auguri a Forum!
E quindi tanti auguri a noi.
  • a chi ancora oggi si inventa qualcosa per tenerlo vivo
  • ai forumisti storici che nonostante tutto, non se ne sono mai andati
  • a chi quì ha trovato un sacco di amici, o ancora di +
  • a quelli che entrano ogni tanto solo per ricordare con nostalgia i bei tempi passati
  • a chi, nella pizza insieme al prosciutto, ha sparato post ovunque per arrivare a 100 ed entrare prima ai concerti
  • a chi era qua solo per scrivere a umano
  • ai bot russi e ai profili sinistri come tacamandapio
  • ai forumisti nuovi come me, che frequento il forum da 7 anni ma siccome di nuovo non è più arrivato nessuno, resterò per sempre il più nuovo di tutti

tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere!
Vecchio 28-10-2020, 22.21.58
L'avatar di kury
kury kury non è connesso
Forumista

kury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobalekury reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a kury
Predefinito

e tanti auguri al forum nessuno glieli toglie...minchia 20 anni, tanta roba!!

kury c'ha il pelo
kury c'ha il ponneso
Vecchio 28-10-2020, 23.21.13
L'avatar di hime*
hime* hime* non è connesso
Forumista

hime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobalehime* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Tanti auguri forumillo!! Anche se adesso sei diventato un vecchino un po’ stanco e abbandonato... ti si vuol bene, sempre. Quanta vita è passata di qui

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
Sir Paul ha ragione!
Vecchio 28-10-2020, 23.52.46
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

buon compleanno bellissimo
Vecchio 29-10-2020, 12.34.30
L'avatar di memole79
memole79 memole79 non è connesso
Forumista

memole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobalememole79 reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a memole79
Predefinito

Buon compleanno!!! a un pezzo di cuore ... a una riserva ... a un attimo di svago ... a un po' di leggerezza ... a una piccola grande isola che un po' deserta ma che resta bella!
Vecchio 06-11-2020, 20.02.46
L'avatar di mammasimona
mammasimona mammasimona non è connesso
Forumista

mammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobalemammasimona reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

È sempre un posto che mi emoziona.
È un posto a cui ho donato le mie di emozioni e che mi ha sempre ricambiato generosamente.
Sono grata a queste pagine per un sacco di cose, per un sacco di persone e per tutto quello che mi ha dato e si è anche un po' preso.
In ritardo ma... Auguri forum.

OrIgInAlLy OfF tOpIc

Citazione:
Originalmente inviato da selly Visualizza messaggio
..e: simo? ti amo anch'io sore'
non dirmi che sarà per sempre,
dimmi 'a domani' ma dimmelo sempre.
Vecchio 07-11-2020, 09.17.29
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da jovazaki Visualizza messaggio
Ho incontrato valer e con lei sono successe un sacco di cose e chissà quante altre ne succederanno nei prossimi anni che abbiamo deciso di passare e vivere insieme.
o sono sempre l'ultimo a sapere le cose...vi conosco solo per quello che scrivete qui ma penso siate la coppia più bella del mondo.
Vecchio 07-11-2020, 15.00.43
L'avatar di valer
valer valer non è connesso
Forumista

valer reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobalevaler reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a valer
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
o sono sempre l'ultimo a sapere le cose...vi conosco solo per quello che scrivete qui ma penso siate la coppia più bella del mondo.
ora non esagerare
comunque alla faccia dell’ultimo, sono quasi 8 anni
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione