Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Generale

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 02-01-2012, 17.33.45
L'avatar di scricciola_82
scricciola_82 scricciola_82 non è connesso
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E... non posso già pensare male!

alla fine andrà tutto bene, e se nn va tutto bene... è perchè nn è la fine!
Vecchio 02-01-2012, 22.40.46
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

e.. non puoi no..
e.. ti immagino durante lo stretching.. hihihihihi

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 03-01-2012, 02.11.47
Forumista

scricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobalescricciola_82 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E ... Mi sei mancata qua
E ... Mi ha consigliato tu che serve lo stretching!
E ... Che ridere

Vecchio 03-01-2012, 03.06.35
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

e... grazie ad Anna Paola e Irene: difficilmente mi commuovo, e stanotte avevo bisogno di farlo... tutte e due insieme: tanto sono bello grosso...
Vecchio 03-01-2012, 14.32.30
L'avatar di GiulioJ7
GiulioJ7 GiulioJ7 non è connesso
Forumista

GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!GiulioJ7 reputazione Stellare !!!
Predefinito

E... si ritorna chi l'avrebbe detto?
Vecchio 03-01-2012, 22.59.39
L'avatar di Tulipano
Tulipano Tulipano non è connesso
Forumista

Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!
Predefinito

e io voglio coerenza .... e tu non sai neanche che cos'e' ....

... il battito del cuore è per tutti lo stesso ...
Vecchio 03-01-2012, 23.12.13
Georgie Georgie non è connesso
Forumista

Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!Georgie reputazione Stellare !!!
Predefinito

E... Spero che migliori la situazione anche alla mia amica sopra!!!!!!!
E.... Forza tulipano!!!!!!
Vecchio 03-01-2012, 23.32.31
L'avatar di Tulipano
Tulipano Tulipano non è connesso
Forumista

Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!Tulipano reputazione Stellare !!!
Predefinito

e allora una speranza c'e' .....
e io sono troppo felice per te Georgie!!!

... il battito del cuore è per tutti lo stesso ...
Vecchio 04-01-2012, 10.12.41
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e mi piacerebbe riuscire a parlare
e mi piacerebbe riuscire a dirgli quello che sento
e mi piacerebbe fargli sentire la mia voce
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 04-01-2012, 11.27.55
L'avatar di pollicino
pollicino pollicino non è connesso
Forumista

pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!pollicino reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a pollicino Manda un messaggio tramite Skype™ a pollicino
Predefinito

e...mi sa che mi sono raffreddata e domani sera devo partire
Vecchio 04-01-2012, 14.13.05
Forumista

Predefinito

E ... ho 37 di febbre
E ... Chi se ne frega
E ... Esco lo stesso!

Vecchio 04-01-2012, 15.40.51
L'avatar di ivona87
ivona87 ivona87 non è connesso
Registered User

ivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avantiivona87 è splendidamente avanti
Predefinito

E...le idee di un forum
e...avere la consapevolezza di non poterle realizzare
Vecchio 05-01-2012, 14.32.31
L'avatar di jovazaki
jovazaki jovazaki non è connesso
Forumista

jovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobalejovazaki reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a jovazaki
Predefinito

e....chiamo o non chiamo?
e...mi ha detto che sinceramente non ha niente da dirmi
e...vorrei poterci essere ma non così
e...mi dispiace...
Vecchio 05-01-2012, 15.21.18
Annach!ara Annach!ara non è connesso
Forumista

Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!Annach!ara reputazione Totale !!!
Predefinito

E... non ti trovo più
E... in realtà sei così vicino
E... perchè no?
E... comunque vada è il mio tempo
E... la burrasca è finita
Vecchio 10-01-2012, 00.25.49
Forumista

Predefinito

E ... In questo momento mi manchi ... caxxo

Vecchio 11-01-2012, 07.52.22
L'avatar di gabry
gabry gabry non è connesso
Forumista

gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!gabry reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a gabry
Predefinito

E.... Sarà dura
E..... Peró ho loro... Lontane ma le ho

Sono solo un fiume in piena che a volte straripa,non cerco argini che mi contengano,cerco barche che abbiano voglia di navigare su di me,per poi arrivare al mare......insieme,barca,e fiume.

COSA SEI DISPOSTO A PERDERE?

L'ARIA DEL PARADISO E' QUELLA CHE SOFFIA TRA LE ORECCHIE DI UN CAVALLO

......il mio compito è entusiasmarmi
Vecchio 11-01-2012, 12.58.58
L'avatar di Sianna
Sianna Sianna non è connesso
Forumista

Sianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobaleSianna reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

E...i dolori si fanno cronici e non è che sempre si può far tesoro delle esperienze passate...ogni tanto un pò di tregua sarebbe dovuta e necessaria

Citazione:
Originalmente inviato da umano Visualizza messaggio
ciao a tutti
ciao sianna,volevo dirti che il box è stato pensato perchè tu possa tranquillamente essere dei nostri.
ciao amica mia un abbraccio
Vecchio 14-01-2012, 13.56.34
L'avatar di straccia
straccia straccia non è connesso
Forumista

straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!straccia reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a straccia
Predefinito

e ultimamente i gruppi mi stanno stretti...

....straccia-filante
RIMINI10-05-08 SPARACORIANDOLI..ed é FESTA
BOLOGNA4-06-08 L'ESPLOSIONE!!!!!!!
CARPI 09-07-08 L'assunzione xCOREOGRAFIE
VERONA 16-09-08 LA GRANDE FAMILY-FORUM
VERONA 17-09-08 SOTTOPALCO
PARIS 15-12-08 prima data all'ESTERO-le GATEAUX ...
vederti salire le scale in punta di piedi... non ha prezzo!

ORA TOUR:
data zero
Rimini 16 aprile
Mantova 7 maggio
Padova2 luglio
Verona 16-17 settembre
Vecchio 14-01-2012, 15.55.59
L'avatar di *lale*
*lale* *lale* non è connesso
Forumista

*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale*lale* reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

e.. mi manca da impazzire.
e.. impazzirò
e... nn dovrei essere qui
viva il forum soleluna!!!

"Se il mondo va così, diventa una presa per il culo perfino respirare" Carlo Monni
e se t'incazzi incazzati com'è giusto che sia con tutta la potenza con tutta la fantasia

Vecchio 14-01-2012, 16.21.50
L'avatar di criseide
criseide criseide non è connesso
Forumista

criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!criseide reputazione Stellare !!!
Predefinito

e...il giorno dopo ti rendi conto ke i baci dati la sera prima erano sbagliati
e...non voglio più che la mia fragilità di questo periodo manovri la mia persona
e...ha solo 20anni porca miseria!!!!!!!!!!!!!!!
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione