![]() |
|
|
||||
|
||||
![]()
Che dire...siamo in autunno, è il periodo in cui si gioca meglio a lupi, o no?
Chi ci sta?
|
||||
|
||||
![]()
io!
Perché è così che ti frega la vita.Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi. E già sei, per sempre, un esule: a migliaia di chilometri da quell'immagine, da quel suono, da quell'odore. Alla deriva... vederti partire non ti farà sparire |
|
||||
|
||||
![]()
io!
tu mi hai insegnato ad amare la mattina il pane caldo e la malinconia la bella vita quella che auguro ai miei amici, a chi si perde tra mille incroci, e a chi la augura pure a me guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente il più incredibile spettacolo di un uomo che pensava di essere da solo, poi ha incontrato te la vita comoda non fa per noi, che siamo nati con il ritmo addosso non si può scegliere un sogno, non si può scegliere! |
|
||||
|
||||
![]() ![]()
|
||||
|
||||
![]()
io gioco!!
|
|
||||
|
||||
![]()
Ci sono!
|
|
||||
|
||||
![]()
Presente!
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
|
||||
|
||||
![]()
così, tanto per ritirarlo su e sperare in nuove adesioni
![]() dai dai!! 1- decly 2-redwitch 3- gritti 4- fra 5- valer 6- jovazaki 7- jovaria |
|
||||
|
||||
![]()
c'è un premio per il decimo iscritto, giusto?
|
||||
|
||||
![]()
assolutamente sì, premio che il fortunato scoprirà al momento dell’iscrizione.
Siamo nella fase “mandare messaggi a gente che non passa spesso di qua ma che forse giocherebbe”? |
|
|||
|
|||
![]()
Ci provo!
|
|
||||
|
||||
![]() ![]() Ok ci sto.
Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine,o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità... ![]() La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a danzare sotto la pioggia. Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore. ::{BtL} |
|
||||
|
||||
![]()
grande kury! attendiamo di sapere da valer cos'hai vinto.
A questo punto la propongo pure come dea. Che ne pensi?
|
||||
|
||||
![]()
direi che non faccia un piega
|
|
||||
|
||||
![]()
ma io voglio giocare
![]() ![]() a parte tutto, grazie per la fiducia nelle mie capacità divine, se proprio non c’è nessun altro come candidato/a alla divinità lo posso anche fare, però non garantisco di saper risolvere eventuali casi particolari, quindi anche un’eventuale spalla non sarebbe male nel caso, numeri permettendo ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
1- decly
2-redwitch 3- gritti 4- fra 5- valer 6- jovazaki 7- jovaria 8-come musica 9-marisa 10-kury |
|
||||
|
||||
![]() Citazione:
![]()
Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine,o un odore, o un suono che poi non te li togli più. E quella lì era la felicità... ![]() La vita non è aspettare che passi la tempesta, ma imparare a danzare sotto la pioggia. Con la luce negli occhi, con l'Afp nel cuore. ::{BtL} |
|
||||
|
||||
![]() ![]() Mammario sarebbe il gemello cattivo di mammasimona ![]()
|
||||
|
||||
![]() |
![]() |
Strumenti discussione | |
Modalità visualizzazione | |
|
|