Forum Soleluna  

Torna indietro   Forum Soleluna > Forum Attualità

Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 07-10-2009, 16.31.06
L'avatar di sanbulls
sanbulls sanbulls non è connesso
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via ICQ a sanbulls Invia un messaggio via MSN a sanbulls
Predefinito

se mi chiamavano davo una mano anche io, nel bacio lesbo riesco benissimo
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 07-10-2009, 16.35.05
L'avatar di matteo89
matteo89 matteo89 non è connesso
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sanbulls Visualizza messaggio
se mi chiamavano davo una mano anche io, nel bacio lesbo riesco benissimo
io oggi ho allegramente pisciato l'università sennò se capitavo ti avvisavo

Safari tour: roma 17/05/2008 verona 17/09/2008 livorno 6/12/2008

Ora tour roma 8 - 9 luglio e 6 dicembre2011 Milano 9 dicembre 2011

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

LorenzoNegliStadi2015 Roma 12 luglio - Napoli 26 luglio 2015

LorenzoNeiPalasport2015 Roma 27/28/29 Dicembre 2015

we can be heroes, just for one day!!!

il lupo perde il pelo, io perdo le occasioni...
Vecchio 07-10-2009, 16.36.08
L'avatar di sanbulls
Forumista

sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!sanbulls reputazione Stellare !!!
Predefinito

grazie del pensiero
"Noi pensiamo che il privilegio vada combattuto e distrutto ovunque si annidi, che i poveri e gli emarginati, gli svantaggiati, vadano difesi, e gli vada data voce e possibilità concreta di contare nelle decisioni e di cambiare le proprie condizioni, che certi bisogni sociali e umani oggi ignorati vadano soddisfatti con priorità rispetto ad altri..."

"Roma è insonne, non dorme, non ne ha il tempo, non ne ha il motivo"(cit. grisou)
Vecchio 07-10-2009, 16.38.33
L'avatar di matteo89
Forumista

matteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobalematteo89 reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da sanbulls Visualizza messaggio
grazie del pensiero
se lo fanno pure nei prossimi giorni mi collego al volo e te lo dico

Backup Tour Bologna 15 giugno - Milano 19 giugno - Firenze 23 giugno - Roma 28 giugno 2013

Vecchio 07-10-2009, 16.40.22
L'avatar di sanbulls
Forumista

Predefinito

ok vado a recuperare il mio costume da servetta anni '50, mi sta ancora un amore e sono molto più credbile nel bacio lesbo

Vecchio 07-10-2009, 18.22.17
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Una delle cose più usate per far ridere in televisione, nel cinema e anche fra la gente è la macchietta dell'omosessuale. Si continuano ad usare come offese le parole frocio e ricchione. Striscia la notizia ha fatto 2 maroni come una casa nell'indagine che cercava di stabilire se Zequila è gay. Stessa cosa sta succedendo per Clooney. E la gente vuole sapere. Io credo che se invece di andare alle fiaccolate si va alle braciolate ma poi si evitano certi termini e certe battute funziona meglio. Se io andassi alla fiaccolata contro il razzismo non direi agli amici che vado perché così i poveri negroni sono meno discriminati. Non farei battute. Nel sessista che va ad una fiaccolata contro l'omofobia ci vedo 3 quinti di ipocrisia e 2 di paraculaggine. "Io faccio battute sugli omosessuali ma il mio più grande amico è gay" mi suona strano.
Vecchio 08-10-2009, 13.44.00
L'avatar di bracedifuoco
bracedifuoco bracedifuoco non è connesso
Forumista

bracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limitebracedifuoco reputazione oltre ogni limite
Predefinito

io chiamo Berlusconi nano e mia mamma è alta meno di un metro mezzo..

si fanno battute sui bassi, sui grassi, su diverse cose, ma questo non significa che chi fa queste battute debba restare indifferente di fronte a atti violenti o cmq di discriminazione..se si sente di partecipare..perche' no?

..poi sono d'accordo con te che ci saranno nel mucchio anche gli ipocriti...quelli sono ovunque..

io non ho mai partecipato a una fiaccolata ma magari un giorno potrei farlo....non ho nessun tipo di problema con i gay...ma mi capita di fare battute (mai offensive!!) sui gay come su chiunque altro....e come chiunque altro..
Vecchio 08-10-2009, 18.31.41
L'avatar di Bastiano
Bastiano Bastiano non è connesso
Forumista

Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!Bastiano reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bracedifuoco Visualizza messaggio

si fanno battute sui bassi, sui grassi, su diverse cose, ma questo non significa che chi fa queste battute debba restare indifferente di fronte a atti violenti o cmq di discriminazione..se si sente di partecipare..perche' no?

..poi sono d'accordo con te che ci saranno nel mucchio anche gli ipocriti...quelli sono ovunque..

io non ho mai partecipato a una fiaccolata ma magari un giorno potrei farlo....non ho nessun tipo di problema con i gay...ma mi capita di fare battute (mai offensive!!) sui gay come su chiunque altro....e come chiunque altro..
Io credo che se tua mamma chiama nano berlusconi può andar bene. A me le offese che riguardano i difetti fisici non piacciono ma se uno ha un certo difetto credo abbia più diritto di dire cose riguardanti quel difetto. Se zanardi, che è molto autoironico, fa battute su chi è senza gambe va bene, se le fa Bolt non va bene. Dare del nano per offendere credo davvero sia una delle cose più brutte che esistano ma è un parere personale. Però sono d'accordo che partecipare a certe cose è importante.
Vecchio 08-10-2009, 18.39.25
celide celide non è connesso
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da bracedifuoco Visualizza messaggio

dai un bacio alla tua mamma da parte mia: appartengo alla sua stessa categoria
e per fortuna riesco a ridere di me stessa.....quello che non sopporto è dover prendere una sedia ogni volta che devo accedere ai pensili in cucina per prendere la pasta !!!!!!!

come potrei essere d'accordo con le discriminazioni ???????????
....ma lo psiconano ha altri tipi di problemi........
Vecchio 08-10-2009, 18.40.32
Forumista

celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!celide reputazione Stellare !!!
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da Bastiano Visualizza messaggio
Io credo che se tua mamma chiama nano berlusconi può andar bene. A me le offese che riguardano i difetti fisici non piacciono ma se uno ha un certo difetto credo abbia più diritto di dire cose riguardanti quel difetto. Se zanardi, che è molto autoironico, fa battute su chi è senza gambe va bene, se le fa Bolt non va bene. Dare del nano per offendere credo davvero sia una delle cose più brutte che esistano ma è un parere personale. Però sono d'accordo che partecipare a certe cose è importante.
questo è verissimo.....
Vecchio 15-10-2009, 01.55.24
L'avatar di crishaone
crishaone crishaone non è connesso
Forumista

crishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobalecrishaone reputazione TermoNucleareGlobale
Invia un messaggio via MSN a crishaone
Predefinito

... e intanto la legge non passa... mah... mi chiedo questo governo dove ci porterà... se ci porterà...
Vecchio 04-11-2009, 17.38.59
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Penso che ogni commento sia davvero superfluo,leggete:
http://www.repubblica.it/2009/11/sez...klux-klan.html
Vecchio 04-11-2009, 19.16.40
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
posso vomitare?
Vecchio 04-11-2009, 19.18.39
L'avatar di Francesca_9
Francesca_9 Francesca_9 non è connesso
Registered User

Francesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limiteFrancesca_9 reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Francesca_9
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da revolucionarios Visualizza messaggio
siamo arrivati al capolinea.
la cantero’ nella cella della mia prigione.[...]
Ho dentro di me un milione d’usignoli
Per cantare la mia canzone di lotta

Il vero io è quello che tu sei, non quello che hanno fatto di te.

Vecchio 04-11-2009, 20.19.36
L'avatar di Biostrarius
Biostrarius Biostrarius non è connesso
Forumista

Biostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limiteBiostrarius reputazione oltre ogni limite
Invia un messaggio via MSN a Biostrarius Manda un messaggio tramite Skype™ a Biostrarius
Predefinito

Bisognerebbe fare qualche cosa. Io mi sento intimidito da questi gruppi. Anche se sono eventualmente non organizzati o se non uccidono o torturano le minoranze tuttavia hanno un enorme effetto di intimidazione. Cioè non mi sento sereno. E cosi gli immigrati sono tenuti sotto controllo. Non si organizzano e non si sentono "cittadini" anche se hanno la cittadinanza. Così i gay, non si sentono cittadini. Servirebbe una organizzazione che tutela fortemente i diritti delle minoranze. Una specie di massoneria pro-gay. I cui membri non sono noti. Qualcosa che lavora in modo occulto contro questi estremisti. Ne prende i nomi e ne scopre le identità. Li pedina. Gli invia delle cartoline. Una cosa molto riservata. Bisogna fare sapere che ci siamo. Mi raccomando iscrivetevi in massa. L'importante è usare le loro tecniche. A copiare in genere si fa bene. Tipo bruciare un fantoccio non so. Dovrebbero avere paura dei gay. Non si tratta di una organizzazione politica.

Ecco il mio blog:
http://lenoteinfinite.blogspot.com/

Ultima modifica di Biostrarius : 04-11-2009 alle ore 20.59.00
Vecchio 07-11-2009, 19.17.39
L'avatar di revolucionarios
revolucionarios revolucionarios non è connesso
Forumista

revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!revolucionarios reputazione Stellare !!!
Invia un messaggio via MSN a revolucionarios
Predefinito

Fabio,non credo alla strategia della paura,non penso possa portare a nulla di buona,nè se rivolta a chi sta dalla parte del giusto e neanche se rivolta a chi sta dalla parte del torto.Nel corso della storia le tensioni hanno generato solo guerre e brutte situazioni,per cui non imbraccerei mai le loro stesse armi,anche se penso che le merde come loro sono gli unici esseri viventi che sarebbero da discriminare in maniera lecita.
Vecchio 23-06-2012, 17.50.35
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

ieri la Concia si è incazzata con un ragazzo del pubblico della manifestazione contro l'omofobia a Roma.
In pratica nel suo intervento fa riferimento al fatto che in questi anni non si è riusciti a fare una legge contro l'omofobia a causa di un forte ustruzionismo e lì giù invettive contro fini, berlusconi ecc ecc al che uno dei presenti ha avuto il coraggiod i urlargi "Pure Fioroni del tuo PD".... non lo avesse mai detto!! ecco che il cane provocato subito azzanna... gli altri si possono toccare ma i proprio compagni del partito no... e giù insulti contro sto poraccio del pubblico.
Qua non se va da nessuna parte sotto st'aspetto.. non hanno fatto nulla quando c'erano loro al governo (forse Luxuria non si ricorda che anche il suo partito è stato al governo e che in 2 anni si poteva fare tranquillamente) e pensano di fare qualcosa ora?? E come? rendendo il tutto ancora più un circo? facendo il manifesto del Gay Village con un calciatore con i tacchi a spillo? facendo pride che sembrano dei porno circhi?? bah...

Vecchio 24-06-2012, 13.18.08
L'avatar di Chiaru'
Chiaru' Chiaru' non è connesso
Forumista

Chiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobaleChiaru' reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Palermo Pride la signora è la più avanti!

I Serenissimi sul ritmo giusto!!!
sdeng is my way of life

Vecchio 24-06-2012, 14.19.30
L'avatar di FABIO ROBERTO TOGNETTI
FABIO ROBERTO TOGNETTI FABIO ROBERTO TOGNETTI non è connesso
Forumista

FABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobaleFABIO ROBERTO TOGNETTI reputazione TermoNucleareGlobale
Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da matteo89 Visualizza messaggio
ieri la Concia si è incazzata con un ragazzo del pubblico della manifestazione contro l'omofobia a Roma.
In pratica nel suo intervento fa riferimento al fatto che in questi anni non si è riusciti a fare una legge contro l'omofobia a causa di un forte ustruzionismo e lì giù invettive contro fini, berlusconi ecc ecc al che uno dei presenti ha avuto il coraggiod i urlargi "Pure Fioroni del tuo PD".... non lo avesse mai detto!! ecco che il cane provocato subito azzanna... gli altri si possono toccare ma i proprio compagni del partito no... e giù insulti contro sto poraccio del pubblico.
Qua non se va da nessuna parte sotto st'aspetto.. non hanno fatto nulla quando c'erano loro al governo (forse Luxuria non si ricorda che anche il suo partito è stato al governo e che in 2 anni si poteva fare tranquillamente) e pensano di fare qualcosa ora?? E come? rendendo il tutto ancora più un circo? facendo il manifesto del Gay Village con un calciatore con i tacchi a spillo? facendo pride che sembrano dei porno circhi?? bah...

non per difendere, al solito, il mio partito, ma il pd aderisce al pride. Con o senza fioroni. Questa è la linea ufficiale - l'unica - del partito.
sull'omofobia qualcosa è stato fatto con una legge contro le discriminazioni. certo, la strada per il riconoscimento di tutti i diritti è ancora lunga, e non nascondo che all'interno del mio partito vi siano forti contraddizioni, dovute alla posizione assunta da una stretta minoranza. Però io credo che stavolta siano maturi i tempi.

per quanto riguarda i pride, posso condividere la tua idea, ma capisco anche la loro "strategia": esagerare per smuovere il dibattito

‎"Io sono anche fazioso, ci sono persone che non mi piacciono e la mia più grande preoccupazione è farglielo sapere."
(Enzo Biagi)

Non reputazioni, ma opere di bene
Vecchio 24-06-2012, 14.55.29
L'avatar di matteo89
Forumista

Predefinito

Citazione:
Originalmente inviato da FABIO ROBERTO TOGNETTI Visualizza messaggio
non per difendere, al solito, il mio partito, ma il pd aderisce al pride. Con o senza fioroni. Questa è la linea ufficiale - l'unica - del partito.
sull'omofobia qualcosa è stato fatto con una legge contro le discriminazioni. certo, la strada per il riconoscimento di tutti i diritti è ancora lunga, e non nascondo che all'interno del mio partito vi siano forti contraddizioni, dovute alla posizione assunta da una stretta minoranza. Però io credo che stavolta siano maturi i tempi.

per quanto riguarda i pride, posso condividere la tua idea, ma capisco anche la loro "strategia": esagerare per smuovere il dibattito
Io non attacco il tuo partito, che per ora è anche il mio dato che quelli che stanno in parlamento ora li ho votati anche io, però mi ha dato molto fastidio la reazione della Concia quando è stato tirato in ballo l'argomento Fiorioni... riguardo alla presenza ai pride ci mancherebbe!! da il sostegno e ha un carro anche futuro e libertà!!

Riguardo la strategia.... secondo me fa l'effetto opposto, cioè secondo me tutto questo esagerare non fa altro che alimentare i pregiudizi e gli stereotipi, ma soprattutto non rappresenta una grandissima parte, quasi la maggioranza, della comunità lgbt.
Però devo dire che spesso si riesce ad organizzare qualcosa di bello serio e decente, ad esempio questa manifestazione a Piazza Farnese con la scenetta della Concia; una manifestazione sobria, senza lustrini, senza drag queen con tutto all'aria, molto poco "frocia" (passatemi il termine) e con ottima musica: Marco Guazzone e Malika Ayanne.

Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione